Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Curtatone, 15 BORSE DI STUDIO, ambito "bambini ed adulti in situazione di disabilità"

08-06-2021

L'Associazione Casa del Sole Onlus di Curtatone (Mn) ha bandito un concorso per l'assegnazione di 15 borse di studio per tutti coloro che sono intenzionati a prestare attività di studio, formazione, addestramento e/o qualificazione professionale presso gruppi di bambini ed adulti in situazione di disabilità frequentanti la Casa del Sole di Curtatone e/o il C.D.D. Centro Accoglienza Casa del Sole di Mantova.

Il periodo di attività - 01 settembre 2021 / 05 agosto 2022, 11 mesi con un impegno settimanale di 35 ore distribuite su 5 giorni settimanali (dal lunedì al venerdì) accanto a bambini e ragazzi con disabilità.

REQUISITI - Il bando è rivolto a giovane personale educativo di età non superiore ai 30 anni in possesso di titolo di Diploma di Scuola superiore (quinquennale) o almeno un triennio di frequenza di Scuola Superiore. Per essere inseriti nella graduatoria di merito, gli aspiranti dovranno superare con la votazione di almeno 36/60 una prova orale che, nel rispetto delle indicazioni per il contenimento dell’infezione da COVID 19 e in base al numero delle domande accolte, avrà luogo venerdì 27 e lunedì 30 agosto dalle ore 9.30 presso la Sede dell’Ente.

Agli ammessi viene assicurata una borsa di studio di complessivi 7.000,00€ assegnati in rate mensili di 620,00€ lordi, con copertura assicurativa e INAIL.

CANDIDATURE ENTRO - 20 agosto 2021.

Bando con regolamento e domanda di partecipazione 2021, https://www.casadelsole.org

Plastic Jumper srls, realizzazione siti internet