Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Belleli Mantova pronta a formare - gratuitamente - 30 giovani saldatori

22-09-2021

Belleli Mantova - Formazione Saldatori (ragazzi di età compresa tra i 18 e i 26 anni) per graduale inserimento in organico (gratuito)

Requisiti: i candidati ideali hanno una età compresa tra 18 e 26 anni e sono residenti in un raggio massimo di 40 chilometri dalla città di Mantova, sede della società. E’ gradita la provenienza da scuole tecniche (istituti professionali e tecnici) ed è richiesta la licenza di scuola media. Devono essere di sana e robusta costituzione, avere un indice di massa corporea nella norma, non indossare occhiali e non avere allergie alla polvere o all’acciaio. Acquisiscono ulteriore punteggio gli iscritti alle liste della Legge 68/99 (disabili e categorie protette), fermo restando la validità dei requisiti sopra menzionati, in assenza dei quali non sarà possibile essere ammessi.

Prima fase: un corso di formazione professionale. La carriera verrà stabilita passo dopo passo su base meritocratica. I giovani saranno scelti attraverso una selezione su più step, finalizzata al graduale inserimento in organico.

Come partecipare - Per accedere alla selezione occorre inviare il curriculum vitae in formato Europass all’indirizzo job@belleli.it, indicando come oggetto “Candidatura per corso” ovvero consegnare il curriculum cartaceo direttamente in azienda all’indirizzo:

Fonte e informazioni: BELLELI ENERGY CPE SRL C.A. Uff. del Personale Via Taliercio nr. 1 47100 Mantova - https://www.belleli.it

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet