Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Webinar 30.11 "Vecchie professioni e nuovi mestieri: i bisogni delle imprese"

27-11-2021

PromoImpresa - Borsa Merci nell'ambito di In FORMA IL FUTURO 2021 (servizio di orientamento promosso dalla Provincia di Mantova a favore dei ragazzi in uscita dalla III Media) organizza
Martedì 30 novembre dalle 17:00 alle 20:00 l'evento online (facebook) ""Vecchie professioni e nuovi mestieri: i bisogni delle imprese" In FORMA IL FUTURO 2021".
Si potranno ascoltare i racconti di alcuni imprenditori dei diversi settori ( agricoltura, industria e servizi) sull’evoluzione delle attività lavorative con uno sguardo alle ricadute sulle professioni e sulle competenze richieste nel mondo del lavoro.
Ci sarà anche un confronto diretto con alcuni studenti degli Istituti tecnici e professionali della nostra provincia che stanno acquisendo quelle competenze con l’obiettivo di rispondere al meglio a tali bisogni per una crescente “occupabilità”.
L'iniziativa è promossa dalla Provincia di Mantova Pagina Ufficiale con Informagiovani Rete Mantovana e PromoImpresa - Borsa Merci e vede la partecipazione di tutti gli Istituti scolastici del secondo ciclo e dei Centri di Formazione Professionale del territorio mantovano.
Come partecipare: LTO Mantova, https://edu.ltomantova.it/training.php/partecipation/51126/2825 - Canale youtube

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet