Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Castel Goffredo | Corso IFTS Tecnico Addetto alle macchine di produzione calze e seamless (gratuito)

26-02-2022

Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie per il made in Italy Machina Lonati con Cento Servizi Calza Castel Goffredo promuovono il Corso IFTS Tecnico Addetto alle macchine di produzione calze e seamless (gratuito).

ITS Machina Lonati e Adici (Associazione Distretto Calza e Intimo), con il supporto del Csc (Centro Servizi Impresa) di Castel Goffredo, hanno lavorato in sinergia con le aziende del territorio per realizzare un progetto: assumere 10 giovani risorse che potranno, con un contratto di apprendistato di un anno, coniugare formazione e lavoro.

I candidati, per poter accedere al corso, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
▪ disoccupati / inoccupati;
▪ possesso di un diploma di maturità o, in alternativa, qualifica di un IV anno di un percorso di IeFP (la provenienza da percorsi di meccanica, meccatronica ed elettronica costituisce titolo preferenziale per l’assunzione);
▪ età fino a 24 anni compiuti.

Previsto avvio del percorso - aprile 2022.

Durata - 1000 ore

Principale sede delle lezioni teoriche - Cento Servizi Calza, in via Giotto 5 a Castel Goffredo (MN)

Informazioni - Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie per il made in Italy Machina Lonati - Per accedere alla selezione e ricevere informazioni sulle iscrizioni è necessario contattare l’Ufficio Orientamento di ITS Machina Lonati: orientamento@itsmachinalonati.it Tel. 030 300671 WhatsApp 375 5610875 (SCHEDA CORSO)

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet