Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

PREMIO REGIONALE GIOVANI “La Lombardia è dei giovani, protagonisti nel presente e costruttori del futuro”

06-10-2022

Regione Lombardia presenta un contest intitolao "“La Lombardia è dei giovani, protagonisti nel presente e costruttori del futuro”

Il Premio intende riconoscere il talento di giovani che esprimono creativamente la loro idea attraverso le foto o i video.

Possono partecipare all’iniziativa i giovani che, alla data di apertura del bando, hanno un‘età compresa tra i 18 e i 29 anni e sono residenti o domiciliati in Lombardia.

Un giovane può candidarsi sia come singolo, sia come rappresentante di un team di giovani, tutti di età compresa tra 18 e 29 anni alla data di apertura del bando.

È possibile presentare una sola candidatura per una sola categoria tra quelle previste dal bando Premio regionale giovani.

Le categorie oggetto del premio sono quattro:

  • Storytelling fotografico – Categoria giovani 18 / 24 anni
  • Storytelling fotografico – Categoria giovani 25 / 29 anni
  • Storytelling video – Categoria clip / spot (30 – 45 secondi)
  • Storytelling video – Categoria corto (3 – 5 minuti)

Per ognuna delle 4 categorie sono previsti 10 premi del valore economico complessivo per ogni vincitore pari a 5.000,00 euro (al lordo delle ritenute previste ai sensi della normativa vigente attualmente corrispondente al 25%), oltre all’opportunità di vedere valorizzata la propria opera premiata nell’ambito delle attività di comunicazione istituzionale di Regione Lombardia.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire:
dalle ore 10:00 del 21 settembre 2022 ed entro le ore 12:00 del 28 ottobre 2022.

BANDO COMPLETO

Per maggiori informazioni: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/comunita-diritti/cittadinanza-attiva/premio-regionale-giovani-lombardia-giovani-protagonisti-presente-costruttori-futuro-RLQ12022027463

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet