Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Concorsi pubblici Mantova e oltre - aggiornamenti

16-04-2024

Lavorare nel settore pubblico in Enti locali, Aziende Ospedaliere, Asl, Ministeri, Università, Aziende Speciali, .. 

Qui di seguito:

  • segnalazione delle opportunità di lavoro nel settore pubblico
  • pubblicate sulle fonti ufficiali e/o pervenute ai nostri uffici
  • per la provincia di Mantova, province limitrofe e grandi opportunità a livello nazionale.

*Segnaliamo che vengono monitorate tutte le fonti ufficiali. Per il fuori provincia e il nazionale vengono selezionate opportunità, le più prossime, ai Centri Informagiovani della nostra Rete. Trattasi quindi di una selezione non esaustiva.*Gli interessati a valutare il lavoro nel settore pubblico possono rivolgersi ai centri della nostra rete per raccogliere le prime indicazioni utili.

Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2024.
I nuovi inserimenti sono segnalati con "**", rispettivamente al precedente aggiornamento del 3 aprile 2024.

IN PROVINCIA DI MANTOVA

→ IN PROVINCIA DI MANTOVA

► Scadenza: Non è prevista nessuna scadenza
APAM MANTOVA
Avviso di selezione per curriculum, colloquio e prova pratica, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di operatori di esercizio-par.140-ccnl autoferrotranvieri internavigatori (tpl - mobilita’).
Info: www.apam.it

►Scadenza: 18 aprile 2024
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere, a tempo pieno ed indeterminato, per la struttura ingegneria clinica.
Info: www.asst-mantova.it

►Scadenza: 22 aprile 2024
PROVINCIA DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di “Operatore esperto tecnico”, Area degli Operatori esperti, a tempo indeterminato e pieno, da assegnare al Servizio Manutenzione strade.
Info: www.provincia.mantova.it

**►Scadenza: 29 aprile 2024
COMUNE DI CASTEL D'ARIO
Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 funzionario tecnico area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.
Info: www.comune.casteldario.mn.it

►Scadenza: 30 aprile 2024
AZIENDA SPECIALE SOCIALIS
Avviso di selezione per esami, per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 assistenti sociali a tempo pieno.
Info: www.aziendasocialis.it

**►Scadenza: 6 maggio 2024
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.
Info: www.asst-mantova.it

**►Scadenza: 10 maggio 2024
COMUNE DI OSTIGLIA
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 profilo di Istruttore Amministrativo, Area degli Istruttori (ex cat. C), a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al Settore 3.
Info: www.comune.ostiglia.mn.it

**►Scadenza: 11 maggio 2024
COMUNE DI SERMIDE E FELONICA
Concorso pubblico, per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile – Area istruttori - a tempo indeterminato e pieno.
Info: www.comune.sermideefelonica.mn.it

**►Scadenza: 12 maggio 2024
COMUNE DI CASTEL GOFFREDO
Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione di n. 2 Farmacisti - a tempo pieno e indeterminato – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del CCNL/2022 del personale delle Funzioni Locali.
Info: www.comune.castelgoffredo.mn.it

**►Scadenza: 13 maggio 2024
AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE VAL PADANA DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di collaboratore amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato ai candidati appartenenti ad una delle categorie di cui alla legge n. 68/1999.
Info: www.ats-valpadana.it

►Scadenza: 30 giugno 2024
FONDAZIONE SCARPARI FORATTINI DI SCHIVENOGLIA
Avviso di selezione per l’assunzione di n. 5 operatori socio sanitari e/o ausiliari socio assistenziali.
Info: www.scarpari.it

→ IN LOMBARDIA   

*vengono prese in considerazione le sedi più prossime alla provincia di Mantova

►Scadenza: 17 aprile 2024
COMUNE DI CASTENEDOLO (BS)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) - profilo professionale di istruttore amministrativo – contabile - area istruttori.
Info: www.comune.castenedolo.bs.it

►Scadenza: 26 aprile 2024
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA (BS)
Bando di concorso pubblico per l' assunzione di n. 1 unità a tempo indeterminato nel profilo professionale di operatore specializzato - area degli operatori esperti (ex categoria b, posizione economica b1).
Info: www.bs.camcom.it

**►Scadenza: 9 maggio 2024
COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO (BS)
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 unità di personale funzionario tecnico - area dei funzionari ed elevata qualificazione a tempo pieno e indeterminato presso l’area tecnica settore edilizia privata e urbanistica.
Info: www.comune.toscolanomaderno.bs.it

**►Scadenza: 10 maggio 2024
COMUNE DI BRESCIA (BS)
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Operatore Tecnico (Area degli Operatori Esperti). L’Operatore Tecnico svolge operazioni di tipo tecnico-manuali e di manutenzione nei diversi settori del comune, anche mediante l’utilizzo di attrezzature e/o apparecchiature informatiche.
Info: www.comune.brescia.it

**►Scadenza: 10 maggio 2024
COMUNE DI SALÒ (BS)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di istruttore amministrativo – Area degli Istruttori (Ex Cat. C), a tempo pieno e indeterminato, da destinare al settore servizi demografici.
Info: www.comune.salo.bs.it

→ IN EMILIA ROMAGNA

*vengono prese in considerazione le sedi più prossime alla  provincia di Mantova     

►Scadenza: Non è prevista nessuna scadenza
TEP PARMA
Selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria di idonei per la figura professionale di Operatore d'esercizio, da destinare ai servizi di trasporto pubblico esercitati da Tep S.p.A.
info: www.www.tep.pr.it

►Scadenza: Non è prevista nessuna scadenza
UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE DI CARPI (MO) - Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera
INSEGNANTE SCUOLA D'INFANZIA - CAT.C - Avviso pubblico per la formazione di un elenco di disponibilità, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale.
info: www.terredargine.it

►Scadenza: Non è prevista nessuna scadenza
UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE DI CARPI (MO) - Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera
EDUCATORE D'INFANZIA - CAT.C - Avviso pubblico per la formazione di un elenco di disponibilità, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale.
info: www.terredargine.it

**►Scadenza: 8 maggio 2024
UNIONE DEI COMUNI DEL DISTRETTO CERAMICO, SASSUOLO (MO)
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato al profilo professionale di istruttore amministrativo area degli istruttori - da assegnare presso il servizio “sviluppo turistico-economico e politiche giovanili” ufficio informazioni accoglienza turistica del settore “servizi per la persona” del comune di Sassuolo.
info: www.distrettoceramico.mo.it

**►Scadenza: 9 maggio 2024
UNIVERSITÀ DI PARMA (PR)

  • Procedura di selezione per la copertura di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato della durata di sei anni in tenure track e pieno, settore concorsuale 09/E2 - Ingegneria dell'energia elettrica, per il Dipartimento di ingegneria e architettura.
  • Procedura di selezione per la copertura di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato della durata di sei anni in tenure track e pieno, settore concorsuale 05/D1 - Fisiologia, per il Dipartimento di scienze degli alimenti e del farmaco.

info: www.unipr.it

**►Scadenza: 11 maggio 2024
UNIONE COLLINE MATILDICHE DI REGGIO EMILIA (RE)
Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e parziale 30/36 ore settimanali, nel profilo professionale di istruttore amministrativo – area istruttori.
info: www.collinematildiche.it

**►Scadenza: 13 maggio 2024
COMUNE DI COMACCHIO (FE)
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti nel profilo professionale di istruttore amministrativo-contabile (area degli istruttori) (con riserva di n. 1 posto al personale volontario delle FF.AA.
info: www.comune.comacchio.fe.it

→ IN VENETO   

*vengono prese in considerazione le sedi più prossime alla provincia di Mantova

**►Scadenza: 2 maggio 2024
UNIVERSITÀ DI VERONA(VR)

  • Selezione pubblica per esami per n. 1 posto di categoria C (Area dei/lle Collaboratori/rici) - posizione economica C1 - area amministrativa con contratto a tempo determinato per il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere – Dipartimento di Eccellenza (Cod. 2024ctatd002).
  • Selezione pubblica per titoli ed esami per n. 1 posto di categoria D (Area Funzionari/e) - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati con contratto a tempo determinato per il Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Odontostomatologiche e Materno-infantili - Dipartimento di Eccellenza (Cod. 2024dtatd003) - profilo psicologo/a.

info: www.univr.it

**►Scadenza: 10 maggio 2024
COMUNE DI VILLAFRANCA (VR)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile - Area degli Istruttori CCNL Funzioni Locali - a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all'Ufficio Tributi Area Finanziaria.
info: www.comune.villafranca.vr.it

**►Scadenza: 11 maggio 2024
COMUNE DI ARCOLE (VR)
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico (“Area degli Istruttori” del CCNL del comparto Regioni e Autonomie Locali del 16/11/2022) a tempo pieno (36 ore) ed indeterminato da assegnare all’Area Tecnica.
info: www.comune.arcole.vr.it

ALTRE OPPORTUNITÀ

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet