IG Sermide Facebook

NEWSLETTER - MERCOLEDI' 04 NOVEMBRE 2020

Informagiovani di Sermide e Felonica
Piazzetta Gonzaga, 1 - 46028 Sermide e Felonica (MN)
Chiamaci dal lunedì al venerdì - 0386/967028 
informagiovani@comune.sermideefelonica.mn.it
Facebook: @InformagiovaniSermide
Instagram: ig_sermide_felonica

Orario di sportello
LUNEDÌ 9.30 - 12.30
MERCOLEDÌ 9.30 - 12.30
GIOVEDÌ 15.00 - 18.00


IN EVIDENZA 

SI INFORMA L'UTENZA CHE L'UFFICIO INFORMAGIOVANI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

SUCCEDE A SERMIDE E FELONICA


NUOVE OFFERTE

PROV. MANTOVA
SALUMIERE/A - San Giorgio Bigarello
Il candidato/a, con esperienza di almeno 3 anni nella mansione, si dovrà occupare del taglio dei salumi e dei formaggi, del riordino e dell’allestimento del banco e del servizio al cliente. Costituisce un plus preferenziale il disosso e il taglio del grana. Si richiedono buone doti relazionali e comunicative, oltre ad un’ottima conoscenza delle norme igieniche e sanitarie atte allo svolgimento della mansione. Completano il profilo affidabilità e flessibilità.

MACELLAIO SENIOR - San Giorgio Bigarello
La risorsa, con comprovata esperienza nel ruolo, si dovrà occupare del caricamento banchi, delle attività di taglio e preparazione carni e di eseguire il riordino del banco servito e del banco take away. Il candidato, che si dovrà inoltre occupare dell’assistenza alla clientela e della vendita diretta, deve essere in possesso di buone doti relazionali e comunicative, oltre ad avere ottima conoscenza delle norme igieniche e sanitarie atte allo svolgimento della mansione. Si richiede ottima conoscenza degli strumenti per la macellazione (segaossa, tritacarne, affettatrice professionale, macchinario di confezionamento, etichettatrice per vaschette take away e bilance). È necessario saper disossare il pollame e tutta la carne bianca e rossa (bovino ed equino), essere in grado di riconoscere tutti i vari tagli delle carni ed eventualmente occuparsi dei preparati e pronto cuoci. Completano il profilo affidabilità e flessibilità.

PERSONALE EDUCATIVO - Quistello
Si ricerca figura per cura e accudimento del bambino, comunicazione con le famiglie, lavoro in team, lavoro in eventuale sostituzione di personale assente. Si richiede età inferiore a 25 anni, diploma magistrale o socio pedagogico, laurea triennale in scienze dell’educazione (opzionale), conoscenza italiano e inglese, pacchetto office, piattaforma zoom, teams, esperienza anche minima nei servizi educativi della fascia 0-3, disponibilità a spostarsi anche in comuni limitrofi e ad operare su più servizi educativi.

ADDETTO/A CASSE - Pegognaga
La risorsa si dovrà occupare di attività di registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento, attività di cassa. La figura ideale deve essere preferibilmente in possesso del diploma e attestato HACCP, deve essere seria, precisa e predisposta al rapporto con la clientela. Si richiede disponibilità a svolgere il lavoro part time su turni.

OPERAIO PRODUZIONE ALIMENTARE IN TIROCINIO - Pegognaga
Il/la candidato/a si occuperà della linea produttiva. Il/la candidato/a ideale possiede volontà di apprendimento e crescita, è disponibile a lavorare su turni, è residente in zona.

ADDETTO AL SELEZIONAMENTO E TRASFORMAZIONE DI CARNI SUINE - San Benedetto Po
Si richiedono esperienza di lavoro in salumifici e confezionamento alimentare, conoscenza base nell’utilizzo di coltelli per il sezionamento della carne.

FARMACISTA FT - Suzzara
La risorsa selezionata sarà inserita presso corner presente all’interno di punto vendita della GDO e, sotto la supervisione del responsabile di negozio, si dovrà occupare di accoglienza, consulenza e servizio al cliente, presentazione e spiegazione dei prodotti, gestione della vendita, sistemazione delle merci e gestione del magazzino. Si richiede di essere in possesso di laurea in farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione, gradita minima esperienza nella mansione, possedere il domicilio in zona, essere automunito, garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.

AGENTE IN TENTATA VENDITA - Suzzara
L’obiettivo aziendale è di crescere ulteriormente in questa zona di potenziale, dove sono già presenti con un’importante penetrazione commerciale. L’agente avrà la responsabilità di sviluppare il fatturato sfruttando le opportunità commerciali messe a disposizione mensilmente dall’azienda per raccogliere il potenziale di mercato, incrementare il parco clienti fornito dall’azienda sviluppando il canale ho.re.ca e il canale tradizionale, consegnare quotidianamente i prodotti attraverso furgone messo a disposizione dall’azienda, gestire le condizioni di pagamento dei clienti. Si richiede esperienza di vendita nel settore food di almeno 2 anni, preferibilmente nel canale ho.re.ca, con alto tasso di viste quotidiane, possesso dei requisiti amministrativi (partita iva, haccp, iscrizione all’albo degli agenti), patente B. L’azienda offre inserimento con inquadramento Enasarco come agente monomandatario in tentata vendita, più di 400 referenze in assortimento dei marchi di proprietà, formazione dedicata sulla conoscenza di prodotto e tecniche di vendita, furgone in comodato d’uso gratuito.

PROV. MODENA
CABLATORI DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE - Finale Emilia
Si cerca 1 candidato con esperienza da inserire con contratto e 1 candidato fino a 29 anni senza esperienza da inserire con contratto di apprendistato. Indispensabile titolo di studio nel settore elettrico, preferibile possesso di attestato corso di sicurezza. Si richiede conoscenza di cablaggio quadri elettrici, cablaggio bordo macchina, lettura schema elettrico, competenze di base per il sistema Windows con il pacchetto office (lettura PDF e corrispondenza di e-mail). Previste trasferte giornaliere in province limitrofe presso i clienti.

MONTATORE MECCANICO - Finale Emilia
La risorsa si occuperà di montaggio meccanico su macchine automatiche con competenze di assemblaggio, utilizzo dei principali strumenti di misura e conoscenza del disegno meccanico. eventuale conoscenza di impianti pneumatici e/o oleodinamici. Preferibile titolo di studio di perito meccanico/meccatronico, preferibile possesso attestato corso di sicurezza. Si richiede conoscenza del disegno meccanico, competenze di base per il sistema Windows con il pacchetto office (lettura PDF e corrispondenza di e-mail). Trasferte giornaliere in province limitrofe presso i nostri clienti.

PRODUCTION PLANNER JUNIOR - Mirandola
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio logistica e pianificazione, lavorerà in team e a diretto riporto del responsabile logistico e del responsabile di produzione. Si occuperà di programmazione della produzione e nello specifico dovrà schedulare e redigere i piani di produzione di breve periodo, interfacciandosi con i capi-reparto della linea produttiva e con le varie funzioni aziendali coinvolte. Si richiede laurea in ingegneria gestionale o indirizzi di studio affini, esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo, maturata in contesti metalmeccanici, ottima conoscenza del pacchetto office, soprattutto Excel e buona dimestichezza ad operare sui sistemi gestionali, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, senso di responsabilità determinazione, capacità di resistenza allo stress e ottime capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi sia in autonomia che in team.

PROV. ROVIGO
Non sono pervenute nuove offerte

PROV. FERRARA
MAGAZZINIERE/CARRELLISTA - Cento
La risorsa dovrà occuparsi di movimentazione merci all’interno dell’azienda e negli spazi antistanti, occupandosi anche di carico e scarico mezzi. Si richiede esperienza, anche minima, nell’utilizzo del muletto frontale e patentino del carrello in corso di validità.

PROGRAMMATORE CNC SETTORE METALMECCANICO - Cento
La figura lavorerà in officine e in parte anche in ufficio tecnico, si occuperà nel dettaglio di programmazione macchine utensili CNC, produzione su macchine utensili, programmazione CAD/CAM. Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico, idealmente meccanico, ha esperienza pregressa nel lavoro in un’officina meccanica e nell’utilizzo delle macchine utensili, è in grado di leggere bene il disegno meccanico.

PROV. VERONA
Non sono pervenute nuove offerte

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFERTE SETTIMANE PRECEDENTI

PROV. MANTOVA
GEOMETRI/PERITI/ARCHITETTI - Poggio Rusco
Età 18-60 anni, automuniti, disponibili a spostamenti, full time, conoscenza CAD e AUTOCAD.

ADDETTI AL MONTAGGIO E ALLO STAMPAGGIO - Quistello
Le risorse devono aver avuto precedente esperienza, anche breve, in aziende produttive (ad es. montaggio in linea o a banco). Costituisce titolo preferenziale il possesso di qualifica e/o diploma tecnico. Completano il profilo ottime doti organizzative, buona manualità e capacità di lavorare in team. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni o ciclo continuo.

ADDETTO ALLA SALA MACCHINE - Pegognaga
Si richiede diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico meccanico, elettrotecnico, elettronico, informatico o qualifica ad indirizzo meccanico con esperienza nel ruolo, disponibilità a turni mattino e pomeriggio.

OPERAIO ADDETTO ALLA LAVORAZIONE DEL BUDELLO - Quistello
Si richiede disponibilità a lavorare su due turni (5.00/13.00 e 13.00/21.00).

OPERAIO ALIMENTARE - Quistello
Il candidato sarà inserito all’interno del reparto produttivo di una nota azienda del settore alimentare, dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà dei processi produttivi e del confezionamento del prodotto. Si richiede precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni produttive o di confezionamento, anche in settori diversi da quello alimentare, flessibilità oraria, buona manualità, velocità di apprendimento.

ASSISTENTE SOCIALE - Quistello
Si ricerca figura per attività di assistenza sociale presso servizio sociale professionale. Si richiede laurea in servizio sociale e iscrizione all’albo, esperienza, mezzo proprio.

ADDETTO AL MONTAGGIO - Suzzara
Essenziale precedente esperienza in contesti produttivi strutturati in medesima mansione. Si richiede lettura base del disegno tecnico, buona manualità, predisposizione al lavoro in team, flessibilità oraria.

OPERAIO - San Giorgio Bigarello
La risorsa si occuperà di assemblaggio componenti meccaniche ed elettriche. Si richiede età sotto i 35 anni, in possesso di diploma, può essere richiesta saltuariamente disponibilità alla trasferta, inglese scolastico, utilizzo pacchetto Office, precedente esperienza nel settore metalmeccanico, in possesso di patente B.

ADDETTO ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE DI VENDITA - San Giorgio Bigarello
La risorsa si occuperà di attività di cassa, caricamento della merce a scaffale, sistemazione del negozio, rapporto con la clientela.

OPERATORI CNC - Suzzara
Si richiede diploma di perito/operatore meccanico o meccatronico, conoscenza delle macchine a controllo numerico, interesse per lavorare in azienda all’avanguardia (industria 4.0).

ADDETTO MAGAZZINO - Poggio Rusco
Si ricerca figura per gestione magazzino, consegne, lavoro d’ufficio. Si richiede età compresa tra 20 e 40 anni, diploma di geometra o perito meccanico con conoscenze di disegno tecnico, utilizzo computer, forza fisica per carico e scarico materiali, se già in possesso di esperienza nel settore serramenti bene, ma non indispensabile (formazione garantita in azienda), buona presenza per accoglienza clienti in negozio, residenza nelle vicinanze.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - Borgo Mantovano (Villa Poma)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - San Benedetto Po
Il/la candidato/a avrà l’incarico di svolgere mansioni di fatturazione, contabilità clienti/fornitori, registrazione documenti, attività di back office. Si richiede preferibile esperienza su gestionale TeamSystem o simili, automunito/a.

CARTELLONISTA PUBBLICITARIO - Poggio Rusco
Si ricerca un apprendista operaio fino a 29 anni per svolgere mansioni di realizzazione, installazione, pulizia, manutenzione, rimozione cartelli pubblicitari. Preferibilmente automunito.

AUTISTA TRASPORTO INERTI - Suzzara
Il/la candidato/a si occuperà di trasporto di laterizi. Si richiede esperienza pregressa in ruolo analogo, esperienza consolidata in conduzione di mezzi pesanti, possesso di patente C.

ESTETISTA - Suzzara
Il/la candidato/a si occuperà di attività estetiche di cura della persona. Si richiede il possesso del titolo di studio come operatore estetico.

TECNICO TERMOIDRAULICO/MANOVALE ABILITATO AL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI CONFORMITÀ CLIMATIZZATORI - Suzzara
Si ricerca persona abilitata ad effettuare installazioni e riparazioni di impianti termoidraulici (es. condizionatori) e che abbia, dunque, l’abilitazione al rilascio della dichiarazione di conformità (LETTERA C), rilasciata dalla Camera di Commercio, diploma di maturità e 4 anni in azienda di impiantistica, oppure in possesso di laurea in architettura/fisica/scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile/ingegneria civile ed ambientale/ingegneria industriale/scienze e tecnologie fisiche/scienze e tecnologie chimiche, conoscenza dell’italiano, disponibilità a spostamento nei vari luoghi degli interventi attraverso furgone aziendale.

CUOCO/GASTRONOMO - Pegognaga
Si cerca figura con esperienza, dimestichezza uso affettatrice e porzionamento alimenti, buono standing, predisposizione al rapporto col pubblico, residenza in zona e preferibilmente conoscenza della lingua inglese.

RIPARATORE VEICOLI INCIDENTATI FINO A 35 QL - Suzzara
La risorsa si occuperà di recupero o sostituzione lamierati e verniciatura. Età da 15 anni a fine assunzione in apprendistato.

TECNICO RIPARATORE/MANUTENTORE CARRELLI ELEVATORI E MACCHINARI INTERNI - San Giorgio Bigarello
Si richiede età minima 18 anni, qualifica professionale o diploma, disponibilità al lavoro il sabato e ad eventuali spostamenti, conoscenza dell’italiano, livello base di utilizzo tablet, preferibilmente con esperienza settore meccanico/elettronico, capacità di lavorare in team, preferibilmente automunito, in possesso di patente B.

OPERAIO MULETTISTA - San Giorgio Bigarello
La risorsa sarà adibita all’utilizzo palmari, utilizzo transpallet elettrico con uomo a bordo, utilizzo muletto frontale. Si richiede capacità nell’utilizzo dell’attrezzatura citata, disponibilità a turni e al lavoro il sabato, festivi e notturno, conoscenza dell’italiano, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità immediata.

INFERMIERI - Revere
L’infermiere sarà inserito in una struttura complessa e sarà adibito a somministrazione farmaci, assistenza al medico, gestione delle terapie in collaborazione con equipe medica e socio sanitaria. Si richiede la laurea in scienze infermieristiche, iscrizione al collegio, automunito/a ed una minima esperienza.

TIROCINIO PROGRAMMATORE SOFTWARE E WEB - San Giorgio Bigarello
La risorsa si occuperà di implementazione di applicativi web, sviluppo software in modalità full stack all’interno di un team e secondo le metodologie e le indicazioni del team leader. Si richiede età inferiore ai 30 anni, diploma in materie tecniche/tecnologiche oppure laurea in discipline informatiche e scientifiche, conoscenza della lingua inglese, esperienza nell’uso di php 5 e versioni successive, conoscenza di sql e sue applicazioni pratiche, linguaggi di web markup (html5, css3), conoscenza del linguaggio javascript e sue applicazioni in ambito web. Completano il profilo esperienza anche base dell’utilizzo di sistemi operativi linux, conoscenza anche base di framework javascript quali jquery, angular e vue.js, server side Css pre processing platform (e.g. IESS and Sass), conoscenza base di MongoDb, strumenti di versioning (e.g. Git), capacità di lavoro in team, motivazione ed entusiasmo, voglia di imparare, capacità organizzative e problem solving, capacità di ascolto attivo e analisi, capacità di apprendimento rapido tramite studio individuale e lavoro sul campo.

PROV. MODENA
CARTEGGIATORE/PREPARATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE - Mirandola
La risorsa si occuperà di carteggiare i componenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare poi la conformità. Si richiede età compresa tra 30 e 45 anni, esperienza come carrozziere/carteggiatore di almeno 2 anni, ottima manualità ed abilità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro, buona predisposizione al lavoro in team ed essere automuniti.

LUCIDATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE - Mirandola
La risorsa in un primo momento si occuperà di carteggiare e lucidare i componenti e le scocche finite, successivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti verificandone la conformità estetica. Si richiede età compresa tra 30 e 45 anni, esperienza come carrozziere/lucidatore di almeno 3/4 anni, saper lucidare in modo competente e professionale le scocche assegnate, essere automuniti, flessibilità e disponibilità a turni.

VERNICIATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE - Mirandola
La risorsa in un primo momento si occuperà di valutare, individuare e rimuovere i difetti estetici dai componenti e dalle scocche, successivamente dovrà eseguire tutta la procedura di verniciatura dalla preparazione alla pulizia, verificando la conformità estetica dopo l’applicazione della vernice. Si richiede età compresa tra 30 e 45 anni, esperienza come carrozziere/verniciatore di almeno 4 anni, saper verniciare in modo competente e professionale le scocche assegnate, essere automuniti, flessibilità e disponibilità a turni, lavoro il sabao e notturno.

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR - Mirandola
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, risponderà al responsabile tecnico e in affiancamento al team, si occuperà della progettazione meccanica di macchine automatiche. Dovrà inoltre seguire la messa in opera dei macchinari e per tale motivo gli sarà richiesta disponibilità a trasferte nazionali, internazionali e anche extraeuropee. Si richiede diploma di perito meccanico/meccatronico e laurea in ingegneria meccanica, buona padronanza CAD 2D e 3D, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte per circa 2 mesi l’anno. completano il profilo precisione, attitudine a lavorare in team, flessibilità e ottime capacità di organizzazione e di problem solving.

TIROCINIO MECCANICO - Mirandola
La risorsa verrà inserita in un contesto medio- piccolo e fortemente in crescita. Trattasi di un’azienda che progetta, monta e collauda internamente macchine automatiche e robotizzate. La risorsa che vorrebbero inserire è in possesso di qualifica e/o diploma in ambito meccanico, con conoscenza (anche solo scolastica) del disegno meccanico e degli strumenti di misura oltre che del solidworks (disegno meccanico). Si propone un importante percorso di crescita: la persona verrà affiancata nel disegnare/progettare macchine automatiche per poi occuparsi , sempre in affiancamento, del montaggio e collaudo di quanto si è progettato. Trattasi di un ruolo ibrido e dinamico finalizzato all’apprendimento di più competenze e professionalità.

PERITO ELETTRICO ADDETTO ALLA CONTABILITÀ DI CANTIERE - Mirandola
La risorsa dovrà occuparsi della gestione documentale e contabile del cantiere, nel dettaglio dovrà occuparsi di preventivi, accessi ed autorizzazioni in cantiere e relativa contabilità. Si richiede diploma di perito elettrico, ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office (in particolare conoscenza di Excel), buona lettura del disegno. Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali e la capacità di lavorare in team.

CALDAISTA - Mirandola
La risorsa si occuperà di conduzione caldaie, verificare e bilanciare il carico, segnalare tempestivamente anomalie e guasti, intervenire per piccole riparazioni, mantenimento ordine e pulizia delle caldaie e dei locali tecnici di competenza, montaggio e collaudo delle diverse componenti. È necessaria pregressa esperienza nella mansione e un’ottima conoscenza degli impianti idraulici, di condizionamento e riscaldamento. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte nazionali e provinciali.

BADANTE CONVIVENTE- Mirandola
Si ricerca figura con esperienza per signora di 77 anni, la signora cammina con deambulatore e mangia da sola. La figura si occuperà di supporto nelle attività quotidiane, pulizia della casa e preparazione pasti. Preferibilmente automunito.

OPERAI E MAGAZZINIERI CATEGORIE PROTETTE - Mirandola
Sono richiesti operai provenienti dal collocamento mirato inseribili in un contesto quale officina meccanica (es. addetti al montaggio, addetti alle macchine utensili, magazzinieri). Hanno titolo preferenziale la conoscenza del disegno meccanico e la provenienza da aziende metalmeccaniche o comunque con una buona manualità. È possibile l’inserimento anche con contratto part time.

STIRATRICE DI TINTORIA E LAVANDERIA - Mirandola
Si ricerca addetto/a stiro su pressa con comprovata esperienza nella mansione.

SVILUPPATORE SOFTWARE - Mirandola
La figura lavorerà nell’area programmazione della software house e si occuperà nel dettaglio di sviluppo software per aziende clienti. Il candidato ideale ha maturato competenze in ambiente Dot.Net, C# e SQL Server; verranno valutate sia candidature di tecnici con esperienza negli ambiti di cui sopra sia neolaureati con forte interesse/attitudine per la mansione di programmatore e disponibili ad un percorso di training aziendale iniziale.

RESPONSABILE CONTROLLO QUALITÀ SETTORE METALMECCANICO - Mirandola
La figura si occuperà di verificare che un determinato prodotto (particolari meccanici di precisione) sia conforme alle specifiche prefissate, pianificazione ed effettuazione di test sui prodotti durante le varie fasi della loro lavorazione. Il/la candidato/a ideale, diplomato o laureato con percorso di studi in area meccanica (perito o ingegnere), deve aver maturato almeno un anno di esperienza nella mansione (come addetto oppure responsabile) all’interno di un’azienda del settore meccanico. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (la conoscenza di una seconda lingua sarà un elemento di valutazione preferenziale), disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - Finale Emilia
La figura si occuperà di manutenzione elettromeccanica di macchine e impianti, cablaggio quadri elettrici, bordo macchina. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma tecnico, deve aver maturato almeno un anno di esperienza nella mansione ed è in grado di svolgerla con un buon grado di autonomia. Completano il profilo buona capacità di comprensione di schemi elettrici, disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere in area Emilia.

DISEGNATORE MECCANICO -Finale Emilia
La persona si occuperà di disegno/progettazione di macchine e impianti. Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico, idealmente perito meccanico ma verranno valutati anche altri titoli di studio, ha maturato un’esperienza lavorativa all’interno di un ufficio tecnico o di uno studio di progettazione, ha già utilizzato un applicativo per il disegno 3D oltre al pacchetto Office, ha un background di competenze in area meccanica.

ELETTRICISTI - Finale Emilia
Si richiede esperienza nella mansione per installazione e manutenzione di impianti elettrici, preferibile minima esperienza di cablaggi industriali, preferibile qualifica professionale o diploma in ambito elettrico o elettronico.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - Mirandola
Si valutano sia candidati con esperienza, sia candidati senza esperienza da inserire in eventuale apprendistato. La risorsa si occuperà di attività di tenuta di contabilità ordinaria e semplificata con i vari regimi fiscali attualmente presenti, attività di segreteria e presentazione pratiche amministrative, dichiarativi fiscali come 730 e dichiarazioni redditi persone fisiche. Indispensabile titolo di studio di perito commerciale, predisposizione al lavoro in team, capacità di apprendimento di nuove funzionalità, buona capacità di relazione con colleghi e clienti, gestione dello stress, utilizzo computer con programmi del pacchetto Office, programmi di contabilità e smartsheet di gestione delle attività, programmi di videoconferenza.

ESTETISTA - Mirandola
Si ricerca figura entro i 29 anni con diploma di qualifica da inserire in apprendistato. La risorsa si occuperà di servizi di estetica di base (piedi, mani, cerette, trattamenti viso, trattamenti corpo).

MONTATORE ELETTROMECCANICO - Mirandola
La persona che si sta ricercando deve inserirsi nell’area produttiva dell’azienda che realizza macchinari elettro-pneumatici (taglierine tubo, sistemi di test a pressione, etc…). Al candidato sono richieste delle competenze sia a livello meccanico che elettrico. Inizierà la sua attività occupandosi del montaggio dei macchinari per poi arrivare a gestire in autonomia le assistenze tecniche interfacciandosi anche direttamente col cliente (oltre che con l’area commerciale). Si richiede diploma in area tecnica, gradita la residenza/domicilio entro i 25 km dall’azienda, gradita provenienza dal settore automazione, uso discreto della lingua inglese sia parlata che scritta per gestire in autonomia la comunicazione tecnica e la soluzione dei problemi col cliente, disponibile a saltuarie trasferte di lavoro (di massimo qualche giorno).

ADDETTO HSE - Finale Emilia
Si ricerca laureato in discipline tecniche ingegneristiche. Richiesta precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza della L.81/08 e della restante legislazione in materia di sicurezza.

COLLAUDATORE ELETTRONICO - Mirandola
La risorsa si occuperà di controllo qualità in ingresso di pezzi meccanici e particolari elettrici/elettronici. Si valutano risorse con esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi, indispensabile la conoscenza e l’utilizzo di strumenti di misura.

INGEGNERI BIOMEDICI - Mirandola
I candidati verranno inseriti all’interno di un contesto giovane, dinamico e in forte crescita orientato al mercato internazionale e verrà proposto loro un percorso professionale con crescenti responsabilità in diverse aree aziendali. Lavoreranno in team al fine di applicare le tecnologie dell’ingegneria nell’ambito medico, si occuperanno sia della fase di ricerca, sperimentazione e test, sia delle fasi di progettazione, viluppo e manutenzione di materiali, procedure, e strumenti biomedicali. Collaboreranno inoltre alla valutazione della qualità dei prodotti e dei processi. Le attività principali sono studio e progettazione di nuovi materiali, strumenti, prototipi e tecnologie biomedicali, progettazione software e hardware di dispositivi e sistemi biomedicali, installazione e manutenzione macchinari, redazione documentazione tecnica (manuali, brevetti), controllo qualità e sicurezza sui prodotti, ricerca e sviluppo. Si richiede laurea triennale o magistrale in ingegneria biomedica o studi affini, conoscenza base linguaggi C, C++, C#, buone conoscenze informatiche e capacità programmazione, conoscenza fluente dell’inglese scritto e parlato, conoscenza pacchetti SW Microsoft Office (Word, PowerPoint, Excel). Completano il profilo ottime doti di analisi, precisione, attitudine al problem solving, spirito d’iniziativa.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR - Mirandola
La risorsa inserita in un contesto in forte crescita si occuperà, in affiancamento, di linea, manutenzione elettrica/meccanica su macchine automatiche. È richiesta alla risorsa entrante una conoscenza base dello schema elettrico e del disegno meccanico, gradita esperienza anche solo in tirocinio in ruoli analoghi.

COLLAUDATORE ELETTRINICO - Mirandola
La risorsa inserita in un contesto in forte crescita si occuperà nello specifico di montaggio, manutenzione e collaudo di apparecchiature elettroniche, analogiche e digitali. Si richiede esperienza anche minima nella mansione, gradito titolo di studio in elettronica.

NEODIPLOMATO IN MECCATRONICA - Finale Emilia
Si ricerca figura con minima esperienza in ambito meccanico e/o elettronico maturata con stage, buona manualità, conoscenza del disegno meccanico e/o elettrico, disponibilità a trasferte giornaliere.

SALDATORE - Finale Emilia
Si richiede minima esperienza di saldatura con maschera, buone doti manuali, preferibile residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.

PROV. ROVIGO
ESERCENTE DI MACELLERIA NEI MERCATI - Trecenta
Inserimento in reparto gastronomia e macelleria, tirocinio per successiva assunzione con apprendistato.

PERITO MECCANICO - Occhiobello
La figura dovrà operare su macchine utensili.

GEOMETRA DI CANTIERE - Occhiobello
Si ricerca persona in grado di formulare preventivi e gestire contabilità di cantiere, nonché direzione cantieri. Diploma di geometra indispensabile, esperienza preferibile, conoscenza excel, autocad ed eventuali programmi di contabilità.

OPERAIO TESSILE - Arquà Polesine
È richiesta pregressa esperienza nel settore, uso macchine lineari, occhiellatrice, ricamatrice, ottima manualità, capacità di lavorare in squadra e precisione completano il profilo ricercato.

INFERMIERE/A - Trecenta
Le risorse saranno inserite all’interno dei reparti delle strutture e si occuperanno della prevenzione delle malattie, dell’assistenza e cura dell’ospite, dell’educazione sanitaria, somministrazione di terapie e medicazioni, controllo dell’andamento clinico degli ospiti. Completano il ruolo l’identificazione dei bisogni di assistenza infermieristica della persona e formulazione dei reali obiettivi, la pianificazione, gestione e valutazione dell’intervento assistenziale infermieristico e la garanzia della corretta applicazione delle prescrizioni diagnostico-terapeutico. Per esercitare la professione è necessario essere in possesso di titolo abilitante la professione (laurea triennale o titoli equipollenti) e l’iscrizione all’ordine professionale. È richiesta la disponibilità a lavorare full time su 3 turni, anche notturni da lunedì alla domenica.

INFERMIERI PROFESSIONALI - Ficarolo
Si ricerca figura per assistenza infermieristica a utenti anziani e/o disabili. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, laurea in infermieristica e iscrizione all’albo.

GEOMETRA - Occhiobello
Si ricerca figura che sia in grado di effettuare preventivi, contabilità e direzione dei cantieri. La figura professionale verrà inserita inizialmente nel contesto lavorativo in tirocinio formativo e successivamente proposto contratto di apprendistato. Si richiede utilizzo di strumenti per l’office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.), utilizzo di applicazioni per la grafica e il disegno (es. applicazioni CAD, di modellazione, ecc.), utilizzo di applicazioni gestionali (es. applicazioni per la contabilità, paghe, ecc.).

ADDETTO/A RECEPTION E SEGRETERIA - Bergantino
La risorsa ha maturato pregressa esperienza nel ruolo presso aziende mediamente strutturate. Si occuperà di garantire la corretta gestione delle procedure covid e di accoglienza e smistamento telefonate. Richiesta disponibilità part time di 3 o 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì.

OPERAIO METALMECCANICO - Villamarzana
La risorsa si occuperà di forgiatura e laminazione dei pezzi con utilizzo di presse e magli, previsto affiancamento iniziale nella mansione. Si richiede patentino del muletto, diploma superiore ad indirizzo tecnico.

OPERATORE MACCHINA CNC - Villamarzana
La risorsa si occuperà di attrezzaggio torni e frese, modifiche parametri macchina. Si richiede diploma tecnico, lettura disegno meccanico, precedente esperienza con macchinari CNC.

AIUTO ELETTRICISTA - Lendinara
Richiesta anche minima esperienza nel ruolo, disponibilità a trasferte giornaliere, costituisce titolo preferenziale esperienza nel settore industriale.

PROGETTISTA MECCANICO - Badia Polesine
Il candidato si occuperà di disegno, progettazione e sviluppo meccanico utilizzando programmi 2D e 3D di motori elettrici. Si richiede possesso di diploma di perito meccanico, conoscenza di CAD 2D e 3D, esperienza di almeno 1 anno nella medesima mansione maturata in aziende del settore metalmeccanico.

ELETTRICISTA - Lendinara
La risorsa si occuperà principalmente di realizzazione e manutenzione di impianti elettrici. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, anche minima, preferibile diploma in ambito elettrico, ottima manualità e precisione, disponibilità a trasferte giornaliere.

MANUTENTORE ELETTRICO - Bergantino
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma o attestato ad indirizzo tecnico elettrico e possiede una buona conoscenza degli schemi elettrici, PLC per diagnostica guasti e semplici modifiche al programma. Ha maturato pregressa esperienza, di almeno 2 anni, nella mansione in aziende strutturate. Ha svolto mansioni di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti industriali e possiede capacità di diagnostica, ricerca guasti e ripristino funzionamento macchinari. Completano il profilo attitudine al lavoro di gruppo e precisione, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo.

IMPIEGATA/O PART TIME - Ceneselli
Si ricerca impiegata/o con esperienza in tenuta contabilità, bolle, fatture, prima nota, gestione cassa.

VICE CAPO REPARTO SCELTA - Bergantino
La risorsa selezionata ricoprirà il ruolo di vice capo reparto, area scelta, qui, in affiancamento al capo reparto, seguirà la fase di attrezzaggio sulle linee verificando la qualità dei prodotti finiti, gestirà inoltre il personale sulle linee. Si richiede laurea in ingegneria meccanica/dell’automazione, ottima padronanza della lingua inglese, pregressa esperienza di 1 o 2 anni su linee di produzione, buone capacità relazionali, proattività e capacità di leadership, ottima padronanza del pacchetto office ed excel.

ELETTRICISTA PER IMPIANTI ESTERNI ED INTERNI NELLE COSTRUZIONI - Lendinara
Si ricerca figura con esperienza. La risorsa si occuperà di impianti civili, industriali, antifurti, automazioni, fotovoltaico.

INFERMIERI - Stienta
L’infermiere sarà inserito in una struttura complessa e sarà adibito a somministrazione farmaci, assistenza al medico, gestione delle terapie in collaborazione con equipe medica e socio sanitaria. Si richiede la laurea in scienze infermieristiche, iscrizione al collegio, automunito/a ed una minima esperienza.

IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ACQUISTI - Occhiobello
La risorsa si occuperà di pianificare, gestire gli approvvigionamenti dell’azienda e controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino. È necessario altresì che il candidato abbia conoscenze di disegno meccanico. Si richiede la conoscenza del programma SolidWorks, software di disegno e progettazione tridimensionale. La figura professionale verrà inserita inizialmente nel contesto lavorativo in tirocinio formativo e successivamente proposto contratto di apprendistato.

ADDETTO PULIZIE GENERALI ISCRITTO ALLE LISTE DEL COLLOCAMENTO MIRATO - Villamarzana
La risorsa sarà adibita alla pulizia industriale (può essere richiesto di alzare pesi, anche uso muletto), usare strumenti di pulizia (es. motoscopa). Si richiede il possesso del patentino del muletto, pregressa esperienza nella mansione, uso degli strumenti di pulizia, disponibilità in giornata e su due turni, appartenenza alle categorie protette L. 68/99.

TAGLIATORI DI PELLETTERIA - Occhiobello
Si ricerca operaio qualificato o specializzato come addetto al rivestimento in pelle di volanti per auto con incollaggio a mano (si valutano anche lavoratori con esperienza nel settore calzaturiero della pelle come cucitori e incollaggio).

ELETTROMECCANICI - Occhiobello
Si ricerca perito elettromeccanico o elettrico con conoscenze di meccanica industriale per l’installazione, riparazione e manutenzione di quadri elettrici di macchine industriali.

ADDETTO UFFICIO QUALITÀ - Villamarzana
La risorsa si occuperà di gestione delle non conformità del prodotto, quotidiano confronto con i clienti, anche in lingua inglese. Si richiede diploma di perito meccanico, capacità di lettura del disegno meccanico, precedente esperienza in ufficio qualità, predisposizione ai rapporti interpersonali, inglese fluente.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - Occhiobello
Si richiede titolo di studio in ambito tecnico-commerciale, esperienza nella mansione, spiccate doti relazionali ed organizzative, competenze nella contrattualistica commerciale, conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza di francese e spagnolo.

ASSISTENTE FAMIGLIARE - Occhiobello
Si ricerca figura con esperienza e disponibile al lavoro giornaliero full time.

IMPIEGATO/A LOGISTICA - Occhiobello
Si richiede minima esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese nella gestione degli ordini e assistenza clienti e agenti, gestione comunicazioni con i vettori, conoscenza del pacchetto Office, buone doti relazionali e capacità organizzative, in possesso di diploma o laurea.

ASSEMBLATORI IN SERIE DI PARTI DI MACCHINE - Fratta Polesine
La risorsa si occuperà di montaggio manuale di pezzi meccanici, in lavoro a catena.

AMAZON È ALLA RICERCA DI OPERATORI/OPERATRICI DI MAGAZZINO - Castelguglielmo
La risorsa si occuperà di ricezione della merce in entrata nel magazzino, smistamento della merce da stoccare, catalogazione degli articoli, stoccaggio della merce, applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate. Si richiede età non inferiore a 18 anni, disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario, comprensione della lingua italiana, puntualità, precisione ed attenzione. Si richiede inoltre elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro, atteggiamento positivo verso il lavoro, disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità.

MANUTENTORE MECCANICO - Villamarzana
La risorsa si occuperà di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria degli impianti e dei macchinari, ricerca guasti, risoluzione problematiche. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, gradito diploma in perito meccanico, capacità di lettura disegno meccanico ed elettrico, disponibilità a lavoro su 3 turni.

ADDETTO AL TRATTAMENTO TERMICO - Villamarzana
La risorsa si occuperà di carico e scarico di forni tramite macchinari automatizzati, misurazione e controllo durezze, inserimento e modifica parametri su macchinari. È gradito diploma tecnico, gradita precedente esperienza in forni di riscaldo, capacità di misurazione durezze e inserimento parametri su macchinari, disponibilità ai 3 turni.

PROGRAMMATORE BORDO MACCHINA - Villamarzana
La risorsa si occuperà di attrezzaggio macchinari, programmazione bordo macchina con linguaggio Siemens. Si richiede diploma tecnico, lettura disegno meccanico, precedente esperienza con macchinari CNC.

MANUTENTORE ELETTRICO - Villamarzana
La risorsa si occuperà di effettuare le ricerche di guasti elettrici sugli impianti principali di reparto, effettuare gli interventi di manutenzione elettrica ordinaria e di emergenza sugli impianti del reparto, eseguire i controlli di manutenzione preventiva secondo i piani definiti. Si richiede esperienza in manutenzione elettrica in aziende industriali e metalmeccaniche, preferibile conoscenza PLC (diagnosi), buone capacità di interpretazione dei disegni di schema elettrici, buona conoscenza delle manovre di messa in sicurezza degli impianti produttivi, buona conoscenza delle norme tecniche di riferimento (es. norma CEI 11 - 27, norma CEI 0 - 10).

OPERAI METALMECCANICI - Villamarzana
La risorsa si occuperà di gestione impianti, produzione forgiati, interventi tecnici, Si richiede disponibilità ai 3 turni, patentino muletto e uso carroponte, diploma superiore ad indirizzo meccanico.

MAGAZZINIERI - Castelguglielmo
Amazon ricerca nuovi operatori di magazzino per le mansioni di ricezione della merce in entrata nel magazzino, smistamento della merce da stoccare, catalogazione degli articoli, stoccaggio della merce, prelievo, imballaggio e spedizione della merce, applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate. Si richiede età non inferiore ai 18 anni, disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario, comprensione della lingua italiana, puntualità precisione ed attenzione, sono requisiti preferenziali l’elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro, atteggiamento positivo verso il lavoro, disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità.

PROV. FERRARA
ELETTROMECCANICO - Cento
Si richiede disponibilità per eventuali trasferte giornaliere, disponibilità ad effettuare interventi meccanici su mezzi pesanti, esperienza in ambito meccanico per manutenzioni, capacità anche di intervento elettrico (es. elettrovalvole).

OPERAIO ELETTROMECCANICO JUNIOR - Cento
Si richiede formazione in ambito elettrico/elettronico, minima conoscenza di linguaggi PLC, minima esperienza di manutenzione o altri lavori in ambito meccanico.

PROGETTISTA MECCANICO - Cento
Si richiede diploma di perito meccanico o preferenziale laurea in ingegneria meccanica, conoscenza di Autocad e Solidworks, consolidata esperienza nella progettazione di macchine automatiche per costruzioni/agricole/sollevamento/produzione.

ELETTRICISTI - Cento
Si richiede minima esperienza nella mansione, preferibile esperienza sia in ambito civile che industriale, preferibile qualifica professionale o diploma in ambito elettrico o elettronico.

ADDETTO ALLA PALA MECCANICA - Cento
Si richiede esperienza nell’utilizzo della pala meccanica e/o escavatore, preferibile capacità di utilizzo del ragno per rottamazione, disponibilità immediata.

ADDETTO/A RISORSE UMANE JUNIOR - Cento, con iniziale formazione a Ferrara
La risorsa affiancherà le colleghe di filiale, in tutte le attività di ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale. Inserimento previsto in tirocinio. Si richiede disponibilità oraria full time, buone capacità relazionali e organizzative, buona conoscenza del PC e pacchetto Office, laurea.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - Bondeno
Si ricerca un’impiegata con esperienza anche minima in fatturazione. Verrà data la precedenza a candidate in età di apprendistato.

MONTATORE MECCANICO - Bondeno
Si richiede buona conoscenza del disegno meccanico e precedente esperienza nella mansione.

BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA - Bondeno
L’addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti, inoltre gestisce l’allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione e il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni full time distribuiti dal lunedì alla domenica.

ADDETTO REPARTO GASTRONOMIA/PANE - Bondeno
Si ricerca figura per il settore GDO, con esperienza di cottura e confezionamento pane, utilizzo affettatrice e taglio forme. Si richiedono domicilio in zona e massima flessibilità oraria.

ADDETTO/A PULIZIE INDUSTRIALI - Cento
La risorsa si occuperà di attività di pulizia e sanificazione di ambienti, macchinari di produzione e uffici con l’utilizzo di attrezzature specifiche come macchine spazzatrici e idropulitrici. Si richiee esperienza pregressa nel settore pulizie industriali, serietà ed affidabilità, disponibilità immediata, flessibilità nel lavorare su turni, anche notturni e con orario spezzato e nei weekend.

TORNITORE, PROGRAMMATORE CNC - Cento
La risorsa si occuperà in autonomia dell’intero ciclo di lavorazione meccanica su tornio da ripresa plurimandrino, inserendo il programma a bordo macchina realizzando l’attrezzaggio, il carico/scarico pezzi e il controllo a fine lavorazione. Si richiede diploma o qualifica in ambito meccanico, esperienza pregressa nella mansione su torni a controllo numerico, conoscenza e padronanza dei principali linguaggi di programmazione di macchine utensili, autonomia nell’attrezzaggio degli utensili, ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura.

OPERATORE/ICE LINEA PRODUTTIVA - Ostellato
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità anche per contratti di breve durata e per sostituzioni.

TECNICO IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE - Cento
La risorsa si occuperà di installazione di impianti di condizionamento e pompe di calore in ambito civile ed industriale, controllo perdite, recupero, manutenzione e riparazione degli impianti. Si richiede diploma o qualifica in ambito meccanico/termo-idraulico/idraulico, esperienza di almeno 4-5 anni nella mansione, gradito il possesso di patentino da frigorista.

OPERATORE/ATTREZZISTA STAMPI - Cento
Il lavoro consiste nell’attrezzare le presse con gli stampi, destinati ad eseguire lo stampaggio di particolari plastici, inserirà le quote a bordo macchina e procederà con l’avvio alla prova stampo e, infine ne effettuerà il controllo qualità. Si richiede possesso di diploma tecnico. Si valutano anche profili senza esperienza ma con basi meccaniche e buona manualità.

FALEGNAME - Bondeno
Si ricerca figura con esperienza acquisita nell’ambito della lavorazione mobili/prodotti di alta gamma.

PROV. VERONA
TECNICO OLEODINAMICO - Nogara
Si richiede esperienza nella realizzazione di impianti oleodinamici, disponibilità a lavorare il sabato.

CARPENTIERE METALLICO - Nogara
Si richiede esperienza nella realizzazione di assemblati, ottima conoscenza del disegno tecnico, disponibilità a lavorare il sabato.

SALDATORE - Nogara
Si richiede esperienza nella saldatura mig mag, conoscenza del disegno tecnico, disponibilità a lavorare il sabato.

MONTATORE MECCANICO - Nogara
Si richiede esperienza nel montaggio, conoscenza del disegno tecnico, disponibilità a lavorare il sabato.

AUTISTI PATENTE B - Cerea
Le risorse avranno il compito di organizzare in autonomia il carico del mezzo e successivamente seguiranno la pianificazione dei giri quotidiani occupandosi della consegna della merce ordinata presso privati. Si richiede esperienza nella guida di furgoni cassonati verrà considerata un plus, possesso di patente B da almeno due anni, preferibile conoscenza del territorio, dimestichezza con i principali strumenti di lavoro utilizzati (palmare, cellulare), flessibilità e disponibilità agli straordinari, atteggiamento cordiale e cortesia verso il cliente, approccio positivo alle difficoltà, possesso di scarpe antinfortunistiche.

ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO - Nogara
Richiesta esperienza e dimestichezza nell’utilizzo di attrezzi da banco, trapani e avvitatori preferibilmente in contesti produttivi.

ADDETTO ASSEMBLAGGIO E IMBALLAGGIO SERRAMENTI - Nogara
Richiesta esperienza e dimestichezza nell’utilizzo di attrezzi da banco, trapani e avvitatori preferibilmente in contesti produttivi.

MAGAZZINIERE - Legnago
La risorsa, inserita nel reparto logistica e magazzino aziendale, avrà il compito di assicurare la corretta esecuzione di tutte le attività di magazzino relative alla spedizione dei materiali provvedendo al controllo e al ritiro della documentazione inerente la movimentazione. Prepara i materiali per l’alimentazione delle linee produttive, predispone le unità di carico per la spedizione e le trasferisce sui mezzi di trasporto. Si richiede pregressa e comprovata esperienza nell’ambito logistica/magazzino, preferibilmente in realtà strutturata, predisposizione all’autonomia lavorativa e alla gestione in toto delle proprie attività, ottimo utilizzo di PC e strumentazione di magazzino quale barcode, lettura e conoscenza di DDT e bolle, preferibile ma non necessario il possesso del patentino del carrello elevatore.

GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE - Nogara
Si ricerca figura anche neodiplomato da affiancare ad altro geometra, si occuperà di dare ordini alle squadre, tracciamenti, rilievi e contabilità. Si richiede diploma di geometra o laurea in ingegneria, buon italiano, buone/ottime conoscenze informatiche, eventuale esperienza nelle mansioni richieste, disponibilità al lavoro il sabato e spostamenti con mezzo aziendale, trasferte varie.

OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO - Nogara
La persona si occuperà di operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). Si richiede età superiore ai 22 anni, buon italiano, eventuale esperienza nelle mansioni richieste, disponibilità al lavoro il sabato e spostamenti con mezzi aziendali, trasferte varie.

OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D’OPERA CON PATENTE C+E/C - Nogara
La persona si occuperà di operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). si richiede età superiore ai 22 anni, possesso di patente C+C/E, buon italiano, disponibilità al lavoro il sabato, disponibilità a spostamenti con mezzo aziendale (trasferte varie), esperienza pregressa nella mansione.

PERITO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ - Nogara
La risorsa si occuperà del controllo visivo di parti meccaniche, giunti saldati e controllo della verniciatura. Si richiede diploma di perito meccanico, preferibile esperienza pregressa nel ruolo.

JUNIOR HR & PAYROLL SPECIALIST - Limitrofi di Nogara
Si ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane, che si occuperà di gestione e controllo presenze, supporto al payroll interno per controllo cedolini, utilizzo del gestionale dedicato hr (Zucchetti), supporto alle attività amministrative del dipartimento HR. Si richiedono un diploma di ragioneria o equipollente o laurea, buona conoscenza del pacchetto MS Office, della posta elettronica e preferibilmente del gestionale Zucchetti. Completano il profilo la capacità di problem solving e l’attitudine al lavoro in team.

ADDETTO PORTINERIA - Legnago
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità sul turno fisso notturno.

MAGAZZINIERE - Bovolone
Il candidato ideale possiede buona manualità e ha maturato pregressa esperienza in contesti produttivi preferibilmente alimentari. Richiesta disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato. Si richiede buon uso del transpallet elettrico e del muletto frontale.

LINE OPERATOR - Nogara
Le risorse dovranno garantire il corretto svolgimento del processo di produzione, ispezionando le materie prime, caricandole correttamente sulle macchine assegnate, avvisando il magazzino in caso di bassa scorta o segnalando la non idoneità delle stesse al responsabile, il tutto seguendo le procedure aziendali in modo tempestivo e scrupoloso, dovranno inoltre garantire la pulizia e l’igiene dell’ambiente di lavoro e delle attrezzature utilizzate, compilando report cartacei o elettronici. Preferibile precedente esperienza in contesto produttivo in alimentare. Si valutano risorse disponibili a lavorare su turni, anche notturni e festivi. Completano il profilo flessibilità, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, accuratezza, capacità di apprendimento e buone doti relazionali.

OPERAIO ALIMENTARE - Nogara
La risorsa si occuperà di garantire la corretta e tempestiva attività di ispezione sulle materie prime secondo le procedure aziendali, garantire il corretto e tempestivo controllo della codifica all’avviamento e del cambio codice durante la normale produzione, garantire il corretto caricamento delle materie prime sulle macchine assegnate, avvisando il magazzino in caso di bassa scorta o segnalando la non idoneità delle stesse al responsabile, garantire la pulizia e l’igiene dell’ambiente di lavoro e delle attrezzature utilizzate nell’espletamento delle proprie mansioni, assicurare la compilazione di report cartacei e a sistema, garantire il rispetto delle norme comportamentali in tema di sicurezza e ambiente. Si richiede preferibile precedente esperienza in contesto produttivo, in particolare di aziende alimentari, disponibilità ad effettuare turni anche notturni e festivi, essenziale la disponibilità e la flessibilità nella giornata del sabato e domenica, flessibilità e gestione del cambiamento, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, orientamento al risultato, accuratezza, capacità di apprendimento e buone doti relazionali. Desiderabili sono conoscenze di tipo meccanico, elettrico o elettromeccanico.

OPERATORE LINEA PRODUZIONE ALIMENTARE - Nogara
La risorsa ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico, elettrico o elettromeccanico, con conoscenza dell’inglese e dimestichezza nell’utilizzo del PC. Le risorse garantiranno il caricamento delle materie prime, la conduzione delle macchine di produzione ed il loro corretto funzionamento tramite i necessari interventi di ripristino ed ordinaria manutenzione, la pulizia e la sicurezza dell’ambiente di lavoro. Si richiede dinamismo, flessibilità, adattabilità, capacità di lavorare sia in squadra che in autonomia, pregressa esperienza in contesti produttivi di aziende strutturate del settore alimentare, disponibilità a lavorare su tre turni e a ciclo continuo.

RECRUITMENT SPECIALIST - Nogara
Il candidato ideale è un laureato/laureando preferibilmente in psicologia o materie umanistiche, ha una buona capacità relazionale, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, forte interesse per la selezione del personale, orientamento commerciale, è in grado di organizzare la propria attività e a lavorare sotto stress. Si occuperà dell’attivazione dei canali di reclutamento e del loro sviluppo, dei colloqui conoscitivi e della selezione di candidati, della gestione del database cartaceo ed elettronico, del contatto con aziende clienti per le ricerche in corso e per lo sviluppo e il mantenimento dei rapporti. La risorsa inoltre si occuperà di gestire gli adempimenti delle pratiche amministrative, garantendo l’attività di controllo sulla qualità amministrativa della filiale confrontandosi con la struttura del team. Necessaria precedente esperienza, anche breve, nel settore risorse umane o in agenzia per il lavoro. Necessaria residenza in zona.

MANUTENTORE MECCANICO - Nogara
Il profilo ideale, rispondendo direttamente al responsabile della manutenzione e collaborando col team della manutenzione e con le squadre di produzione, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti industriali e presse. Si richiede diploma o attestato ad indirizzo tecnico meccanico, buona conoscenza del disegno meccanico, dell’utilizzo macchine utensili e degli strumenti di misura, pregressa esperienza, di almeno 5 anni, nella mansione in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico, titolo preferenziale sarà la conoscenza base della lingua inglese e dell’utilizzo del pc. Completano il profilo attitudine al lavoro di gruppo e precisione, capacità di osservazione e rispetto delle procedure aziendali, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo.

SALDATORE A FILO - Nogara
Il candidato individuato si occuperà della saldatura a filo continuo, di carpenteria medio leggera. La figura ideale ha esperienza nella saldatura a filo sulla base del disegno tecnico.


 

CORSI PROVINCIA MANTOVA - CONCORSI 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail รจ stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione