IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

c/o Biblioteca Centro Culturale "Frida Kahlo" - Via Frida Kahlo, 5 - San Giorgio

Tel. 0376.270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello


COMUNICAZIONE!

L'ufficio Informagiovani di San Giorgio Bigarello ha riaperto al pubblico con qualche piccola regola:

  • E' obbligatorio prendere un appuntamento via mail all'indirizzo igsangiorgiobigarello@gmail.com oppure telefonando allo 0376/270455 ESCLUSIVAMENTE NEL GIORNO DI APERTURA DEL SERVIZIO.
  • L’ingresso sarà regolato dagli operatori, che saranno muniti di dispositivi di protezione e dovranno misurare la temperatura corporea agli utenti.
  • Gli utenti dovranno essere provvisti di mascherina e dovranno igienizzare le mani in ingresso.
  • Si prega di disdire l'appuntamento in caso di sintomi influenzali e febbre oltre i 37.5°.

 


SERVIZI OFFERTI DALL'INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO:

    • Invio settimanale della newsletter con offerte di lavoro aggiornate, corsi di formazione, concorsi
    • redazione/revisione curriculum vitae su appuntamento
    • colloqui orientativi su appuntamento
 

OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

Ti ricordiamo che non devono essere inviati CV all'Informagiovani.
Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro: rispondi a questa mail o scrivi a igsangiorgiobigarello@gmail.com indicando il paese e la figura che ti interessa

SAN GIORGIO BIGARELLO: MAGAZZINIERE in possesso del patentino del carrello elevatore.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

SAN GIORGIO BIGARELLO: IMPIEGATO COMMERCIALE con esperienza nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico, meglio di forniture industriali.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

SAN GIORGIO BIGARELLO: 2 ADDETTE CASSA E SCAFFALI disponibili al lavoro full time dal lunedì alla domenica.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

SAN GIORGIO BIGARELLO: 2 CASSIERE part time 24 H con esperienza nella mansione e disponibili nel fine settimana.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

SAN GIORGIO BIGARELLO: 1 OPERAIO ADDETTO AL MAGAZZINO E VENDITORE in possesso di diploma di geometra
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

SAN GIORGIO BIGARELLO: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE Si occuperanno della gestione del cliente, seguendolo in tutto il percorso di acquisto, avendo cura di presentare la gamma dei prodotti disponibili e corrispondenti ai suoi bisogni, stilare un preventivo ed un successivo ordine di acquisto e monitorare il percorso dell’ordine fino alla sua consegna. Saranno altresì operativi all’interno dello showroom con piccole attività legate alla sistemazione ed allestimento dei prodotti tra area espositiva e magazzino. Si richiede un’esperienza pregressa in qualità di ruoli Commerciale o Venditore di prodotti per arredo bagno o casa o forniture edili di almeno due anni ed una conoscenza tecnica di tali prodotti. Gradita la provenienza da contesti di grande distribuzione organizzata o da realtà locali operanti nel settore arredo/edile. Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela. Richiesto diploma in geometra o ragioneria o titoli equipollenti. Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli ordini. Buono standing, solarità, conoscenza tecnica ed interesse al settore arredo/edile completano il profilo. Richiesta disponibilità ad un periodo di formazione iniziale presso la sede dell’azienda di circa due settimane.
Agenzia Gi Group per candidarti clicca qui

SAN GIORGIO BIGARELLO: PIASTRELLISTA con esperienza nella posa di pavimenti e rivestimenti in ceramica presso abitazioni e/o aziende.
Agenzia Staff Mantova Tel 0376 1620183 Mail mantova1.cv@staff.it

SAN GIORGIO BIGARELLO: ADDETTO VENDITA La risorsa dovrà occuparsi sia del magazzino che della vendita diretta degli articoli e della gestione dello Showroom, con Esperienza pregressa nella vendita (anche minima), Esperienza in magazzino come carrellista (patentino) ed utilizzo traspallet elettrico, Interesse per il settore della Ceramica/arredo bagno, Diploma/laurea (geometra, architettura,...), Empatia e ottime capacità relazionali, Residenza in zone limitrofe.
Agenzia Lavorint per candidarti clicca qui

DIVERSI COMUNI IN PROVINCIA DI MANTOVA: ANIMATORI ED EDUCATORI PER CENTRI ESTIVI
Requisiti: 18/50; diploma; spiccata capacità di interazione con bambin; capacità di programmazione e realizzazione di attività ludiche, artistiche, laboratoriali e sportive; disponibilità turni e spostamenti; titoli preferenziali esperienza in servizi ricreativi ed educativi con minori
Note - Rapporto / orario di lavoro: lavoro a tempo determinato - dalle 7,30 alle 18,30 a turni max 6 ore - I centri estivi sono attivi in diversi comuni della provincia di Mantova
Come candidarsi: invio cv con foto a Mail: info@alcenero.org

MANTOVA: BARISTA La risorsa è una persona dinamica, motivata e disponibile ad apprendere le mansioni. Requisiti: Residenza nel Comune di Mantova, Preferibile titolo di studio inerente, Bella presenza, buone doti relazionali.
Mestieri Lombardia via Imre Nagy, 28 Mantova t 0376 384961 e mantova@mestierilombardia.it

MANTOVA: 3 AUTISTI PATENTE B per raccolta differenziata disponibile su turni dal lunedì al sabato.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

MANTOVA: ADDETTA ALLA SEGRETERIA E SUPPORTO A RETE COMMERCIALE in possesso di laurea meglio in ambito economico o giuridico.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

MANTOVA: OPERATORE CUSTODIA DORMITORIO PUBBLICO preferibilmente con esperienza nel settore del lavoro con persone provenienti da paesi terzi; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno.
Come candidarsi: invio cv a info@alcenero.org

MANTOVA: GIOVANI CUOCHI, AIUTO CUCINA E CAMERIERI.
Per richiedere appuntamento inviare curriculum a moreno@osterialabottega.it

MANTOVA: IMPIEGATA ADDETTA ALLO SPORTELLO CLIENTI in possesso di laurea ad indirizzo economico e o gestionale e con minima esperienza pregressa in mansioni analoghe.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

MANTOVA: ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE Valutata positivamente esperienza pregressa, anche da altri studi professionali o da società di servizi alle aziende. Si offre assunzione a tempo indeterminato oppure a P.IVA oppure somministrazione lavoro.
Agenzia Manpower di Mantova 0376/32.87.75; 0376/22.63.52 mantova.gorizia@manpower.it

MANTOVA : ADDETTO/A REPARTO MACELLERIA Gradita qualifica/Diploma di scuola alberghiera, conoscenza dei tipi di carne e dei vari tagli anatomici, buon utilizzo degli strumenti del mestiere (coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne, etc.), disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
Agenzia Manpower di Mantova tel 0376/32.87.75; 0376/22.63.52 mantova.gorizia@manpower.it

MANTOVA: ADDETTO/A 730 con diploma/laurea in economia, precedente esperienza nella mansione, disponibilità immediata.
Agenzia Lavorint Tel 0376/329012 e-mail: selezione.mantova@lavorint.it

MANTOVA: GRAPHIC DESIGNER per realizzazione progetti di grafica (loghi, volantini, brochure, ..) e contenuti visivi in ambito social network; realizzare presentazioni aziendali, immagine coordinata (identità globale dell'azienda o di un evento) e presentazioni multimediali; supporto alla gestione delle pagine web e social aziendali; supporto ufficio marketing e comunicazione, con ottima padronanza pacchetto Adobe Creative Suite; autonomia nello svolgimento del proprio lavoro e capacità di lavoro in team; buone doti comunicative e relazionali; felssibilità; preferibile titolo di studio in ambito grafico; pianificazione e organizzazione; problem solving; disponibilità immediata
Come candidarsi: via mail a ufficiorisorseumane.hr@gmail.com

MANTOVA: ANIMATORI CENTRI RICREATIVI ESTIVI PRIMA INFANZIA età superiore 19 anni; titolo di studio idoneo per poter lavorare in asili nido e scuole infanzia; preferibile esperienza in servizi ricreativi ed educativi prima infanzia; capacità di gestione di gruppi di bambini; capacità di programmazione e realizzazione di attività ludiche e laboratori grafico/pittorici
Come candidarsi: invio cv a info@ilgiardinodeibimbi.org

MANTOVA: IMPIEGATA/O BACK OFFICE ITALIA per inserimento nell'ufficio commerciale occupandosi del back office: gestione delle proposte commerciali con inserimento delle pratiche a pc e seguire l'evasione, contatto con la clientela, supporto allo staff tecnico, attività di segreteria generale e centralino, con ottimo utilizzo del pc (pacchetto office); ottime capacità comunicative e relazionali; orientamento al cliente; pianificazione e organizzazione; problem solving; disponibilità immediata
Come candidarsi: via mail a ufficiorisorseumane.hr@gmail.com

MANTOVA: MEDIATORE LINGUISTICO-CULTURALE URDU e BENGALESE, disponibilità spostamenti, preferibilmente con esperienza nel settore con persone provenienti da paesi terzi
Come candidarsi: invio cv aggiornato con foto a info@alcenero.org

MANTOVA: BARISTI, ADDETTI CUCINA E CAMERIERI
Requisiti: 18/35; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; minima esperienza gradita nei settori ristorazione / bar / alberghiero; predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità negli orari e giorni di lavoro
Note - Rapporto / orario di lavoro: lavoro stagionale con contratto a chiamata o determinato - tutti i giorni dalle 12 alle 24 - turni max 8 ore con pausa
Come candidarsi: invio cv con foto a Mail: info@alcenero.org

MANTOVA E LIMITROFI: ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI SETTORE ALIMENTARE
Mansioni: pulizia di impianti industriali per la produzione alimentare, anche tramite macchinari quali lavasciuga, aspiratori, idropulitric
Requisiti: 25/50 anni; scuola dell'obbligo; italiano buono scritto e parlato; disponibilità immediata
Note - Rapporto / orario di lavoro: part time pomeridiano 17/22 / notturno 20/02.00
Come candidarsi: mail a cvpersonale112@tiscali.it

MANTOVA: EDUCATORI/ANIMATORI PER CRED ESTIVO con Diploma di scuola secondaria superiore/Laurea
Come candidarsi: inviare una mail a info@accademiadelleartimantova.it

MANTOVA E LIMITROFI: OPERAI ADDETTI ALLA LINEA DI CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE per lavoro in linea su due turni, età 18/35 anni; patente B; licenza scuola media inferiore; buon italiano
Per candidarsi inviare cv a cvpersonale112@tiscali.it

MANTOVA: ADDETTO ASSICURAZIONI NEL SETTORE AGRICOLO. Mansione: gestione delle polizze agevolate grandine, avversità atmosferiche, messa in copertura e generazione relativi certificati. Polizze straordinarie (rc aziendale, incendio e furto, mezzi agricoli ecc) con relativa messa in copertura, emissione di certificati; gestione amministrativa (registrazione incassi, versamenti e quadratura di cassa) e gestione dei sinistri e relativi indennizzi. Requisiti: figura preferibilmente già in regola con i requisiti di formazione ivass ed iscrizione al Rui
Come candidarsi: cv a mantova@coldiretti.it

VILLIMPENTA: ADDETTO ALLA CABINA DI SABBIATURA (OPERAIO/APPRENDISTA). Requisiti: 18/40 anni; conoscenza italiano; se assunzione come operaio esperienza medesimo ruolo
Come candidarsi: mail: segreteria@franchinigroup.com

VILLIMPENTA: ADDETTO CARRELLISTA / IMBALLATORE (OPERAIO/APPRENDISTA)
Requisiti: 18/40 anni; conoscenza italiano; se assunzione come operaio esperienza medesimo ruolo
Come candidarsi: mail: segreteria@franchinigroup.com

VILLIMPENTA: ADDETTO VERNICIATURA LIQUIDO (OPERAIO/APPRENDISTA)
Requisiti: 18/40 anni; conoscenza italiano; se assunzione come operaio esperienza medesimo ruolo
Come candidarsi: mail: segreteria@franchinigroup.com

BAGNOLO SAN VITO: EDUCATORE PROFESSIONALE per accudimento bambini - accompagnamento madri nello svolgimento del ruolo genitoriale, età 24/45 anni; laurea Educazione professionale; disponibilità turni, lavoro festivi e sabato; gradite conoscenze informatiche e linguistiche e altre esperienze.
Come candidarsi: cv via mail inchinoallavita@gmail.com

BAGNOLO SAN VITO: EDUCATORE PROFESSIONALE - VICE RESPONSABILE STRUTTURA
Mansioni: accudimento bambini, accompagnamento nella genitorialialità
Requisiti: età superiore 27 anni; laurea Educatore professionale; disponibilità turni sulle 24h, lavoro festivi e sabato; meglio se con conoscenze informatiche e linguistiche; con esperienza lavoro in comunità; spostamenti con auto aziendale
Come candidarsi: Associazione Inchino alla vita - via mail inchinoallavita@gmail.com

BAGNOLO SAN VITO: IMPIEGATA/O UFFICIO MARKETING
Mansioni: gestione rapporti con aziende all'estero e gestione e-commerce
Requisiti: laurea lingue o diploma liceo linguistico (inglese e tedesco); in grado di gestire siti web / e-commerce
Come candidarsi: via mail info@riccoalete.it

CURTATONE: GEOMETRA, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Mansione: seguire i cantieri; controllo personale dipendente; contabilità cantieri; misure; preventivazioni. Requisiti: 20/30 anni; titolo geometra; con conoscenze informatiche; volontà di imparare; dinamicità
Come candidarsi: via mail o telefono info@ft-travaglini.it - Tel. 0376 48262

CURTATONE: EDUCATORE PROFESSIONALE con Laurea in Scienze dell’Educazione o titoli equipollenti e disponibilità al lavoro su tre turni.
Inviare curriculum in formato europeo, corredato di foto all’indirizzo e-mail fm@fondazionemalagutti.onlus.it. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.

GOVERNOLO: AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B addetto alle consegne presso clienti. Richiesta patente B, gradita C.
Agenzia Staff di Mantova Tel 0376 1620183 Mail mantova1.cv@staff.it

MARMIROLO: MAGAZZINIERE CARRELLISTA organizzazione spedizioni, preparazione imballaggi seguendo ordine aziendale, movimentazione merce in magazzino, carico/scarico container e camion, buona dimestichezza con utilizzo del pc, con forte propensione all'operatività, volenterosa, dinamica.
Agenzia Manpower Mantova tel 0376/32.87.75; 0376/22.63.52 mantova.gorizia@manpower.it

MARMIROLO: OPERAIO ADDETTO ALLA LAVORAZIONE METALLI per inserimento nel reparto di produzione e realizzazione manufatti in metallo con utilizzo di macchinari ed attrezzature. Requisiti: under 29, Patente B, Motivazione, impegno e serietà TIROCINIO SCOPO ASSUNZIONE.
Mestieri Lombardia t 0376 384961 e mantova@mestierilombardia.it

 


LAVORO STAGIONALE

n.b. queste sono solo alcune delle offerte in vigore. Se ti interessano ulteriori offerte per lo stesso o altri profili, contattaci!

AIUTO CUOCO/A, GATTEO MARE, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ALBA D'^ORO - HOBBY TURISMO SRL - via trieste n 35 GATTEO MARE fc - tel. 340.7722257 - 054787044 - info@hotelalbadoro.com

AIUTO CUOCO/A, GATTEO MARE, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL SAN FRANCISCO - Via Trieste, 19 GATTEO A MARE FC - tel. 0547 85377 - fax 0547 87668 - info@hsanfrancisco.it

AIUTO CUOCO/A, LIDO ADRIANO è previsto l'alloggio. Per candidarsi: BAGNO ARCOBALENO - presentarsi in Viale Petrarca, 358 Lido Adriano RA

BARISTA, GATTEO MARE, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL SAN FRANCISCO - Via Trieste, 19 GATTEO A MARE FC - tel. 0547 85377 - fax 0547 87668 - info@hsanfrancisco.it

CAMERIERE AI PIANI, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: A&R SRLS - Hotel Viamare - Milano Marittima Ra - Contattare il tel. 0544 454195 oppure inviare il curriculum via mail amministrazione@romagnagroup.com

CAMERIERE/A AI PIANI, PINARELLA è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL BASSETTI SAS - PINARELLA DI CERVIA - telefonare al 0544/987267 oppure inviare curriculum via mail a: info@hotelbassetti.it

CAMERIERE/A AI PIANI, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL BAYA - viale spalato 12 Milano Marittima RA - tel. 3290753132 - 0544992225 - info@hotelbaya.com

CAMERIERE/A AI PIANI, LIDO DI SAVIO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL RENO di Verna Marika & C. snc - Lido di Savio (RA) RA - inviare il cv a info@hotel-reno.net

CAMEREIERE/A AI PIANI, CESENATICO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL EMBASSY DI TORRI - VIA CARAVAGGIO, 34- VALVERDE CESENATICO FC - tel. 0547/87224 - 3891694807 - fax 0547/680202 - info@hotelembassy.com

CAMERIERE/A AI PIANI, GATTEO A MARE, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL SAN FRANCISCO - Via Trieste, 19 GATTEO A MARE FC - tel. 0547 85377 - fax 0547 87668 - info@hsanfrancisco.it

CAMERIERE/A AI PIANI, RIMINI è offerto alloggio. Per candidarsi: Swadeski spa Palazzo Caveya - Via tolemaide Torre pedrera Rimini - tel. 3884251180 - job@swadeski.it

CAMERIERE/A DI SALA, TAGLIATA DI CERVIA, alloggio disponibile solo per personale femminile. Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi: HOTEL REAL - TAGLIATA DI CERVIA RA - inviare cv: info@hotelrealcervia.it

CAMERIERE/A DI SALA, MILANO MARITTIMA è offerto l'alloggio al personale femminile. Per candidarsi: HOTEL VILLA OMBROSA - Milano Marittima - contattare il tel. 338/4994475 oppure inviare il curriculum via mail info@hotelvillaombrosa.it

CAMERIERE/A DI SALA, GATTEO A MARE, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ALBA D'^ORO - HOBBY TURISMO SRL - via trieste n 35 GATTEO MARE fc - tel. 340.7722257 - 054787044 - info@hotelalbadoro.com

LAVAPIATTI, LIDO DI SAVIO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: MMa.ar snc Hotel Classic Lido di Savio RA - Contattare il tel. 3487554620 oppure inviare il curriculum alla mail tommaso.mainardi@azzurroclub.it

MANOVALE D'ALBERGO, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ASTRA - Via Corsica 8 MILANO MARITTIMA RA - tel. 3332155759 - info@hotelastramilanomarittima.it

SEGRETARIO D'ALBERGO, RIMINI è offerto l'alloggio, è richiesta anche la conoscenza della lingua russa, disponibile anche a stare al bar, inglese e tedesco. Per candidarsi: Hotel Apis - Via Codroipo 27 RIMINI RN - tel.0541/28664 - fax 0541-27304 - hotelapisrimini@gmail.com

TUTTOFARE, MILANO MARITTMA 'alloggio è disponibile solo per personale femminile. Per candidarsi: HOTEL VILLA OMBROSA - Milano Marittima RA - 338/4994475 oppure inviare cv a: info@hotelvillaombrosa.it

TUTTOFARE DI CUCINA, CESENATICO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL RONDINELLA - VIALE ZARA, 86 CESENATICO FC - tel. 0547.83106 - 0547.82553 - 3356225695 - info@rondinellahotel.com

CAMERIERA/E DI SALA, RIVA DEL GARDA, LOC. PREGASINA servizio ai tavoli e bar. Si richiedono esperienza nella mansione, buona conoscenza di inglese e/o tedesco e italiano, impegno e disponibilità sul lavoro. Possibilità di alloggio. Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a toniattiroberto@gmail.com, specificando la figura professionale.

AIUTO CUOCO, MEZZOCORONA con esperienza documentata nella mansione. Si offre alloggio. Inizialmente si tratterà di lavoro a chiamata durante i fine settimana. Contratto stagionale a partire da giugno ad ottobre. Per candidarsi: Contattare CRISTOFORETTI GIACOMO Contattare il numero 3358173485 Inviare il curriculum tramite e-mail a rifugiomalgakraun@gmail.com

CAMERIERE/A AI PIANI, SEN JAN DI FASSA Si offrono vitto e alloggio aziendali. Per candidarsi: HOTEL MILLENNIUM di SEN JAN DI FASSA (TN) - inviare il curriculum vitae tramite e-mail a hotel.millennium@tiscali.it specificando in oggetto la mansione richiesta CAMERIERA/E AI PIANI. Preferita esperienza nella mansione. Si offrono vitto ed alloggio. Conoscenze linguistiche: inglese medio. Per candidarsi Inviare il curriculum tramite e-mail a latemar.srl@gmail.com specificando nell'oggetto la mansione per cui ci si candida.

CAMERIERE/ DI SALA, ANDALO con esperienza. Contratto per la stagione estiva 2021 SI offre alloggio. Per candidarsi: Contattare TOSCANA LUCIANO Inviare il curriculum tramite e-mail a info@gruppobrenta.it

CAMERIERE/A DI SALA, PINZOLO con esperienza nella mansione. Si offrono vitto e alloggio. Per candidarsi: Contattare Albergo alla posta inviando il curriculum tramite e-mail a info@albergoallaposta.it

CAMERIERA/E AI PIANI, RIVA DEL GARDA, LOC. PREGASINA cerca una figura per la pulizia delle stanze/spazi comuni e servizio lavanderia, con esperienza nella mansione e ottima conoscenza dell'italiano. Possibilità di alloggio. Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a toniattiroberto@gmail.com, specificando la figura professionale

AIUTO CUOCO, PREGASINA è offerto l'alloggio. Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a toniattiroberto@gmail.com, specificando la figura professionale

CAMERIERE DI SALA / PIANI, ANDALO Per candidarsi: Contattare TOSCANA LUCIANO inviare il curriculum tramite e-mail a info@gruppobrenta.it

ADDETTA ALLA PULIZIA DELLE CAMERE, SEN JAN DI FASSA, dal 10 giugno fino a metà ottobre con esperienza, che parli e capisca correttamente l'italiano. Ambiente giovanile. Compenso superiore alla media e conforme alle capacità dimostrate. Se possibile alloggio proprio in Valle, altrimenti offresi vitto e alloggio in stanza a due letti con bagno privato. Mandare il curriculum con foto a figura intera a: otlorenz@rolmail.net oppure info@hotelciarnadoi.it

AIUTO CUOCO/A, MOLVENO, si offre l'alloggio. Per candidarsi: Contattare DONINI PIETRO Contattare il numero 0461/586921 Inviare il curriculum tramite e-mail a info@molveno-excelsior.it

LAVAPIATTI, DIMARO DI FOLGARIDA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a hotelmadonnadellenevi@gmail.com

CAMERIERE/A DI SALA, MOLVENO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: Contattare DONINI PIETRO Contattare il numero 0461/586921 Inviare il curriculum tramite e-mail a info@molveno-excelsior.it 

 


CONCORSI -----

► scadenza 31 maggio 2021
Apam, Servizi per la mobilità Mantova
SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, PROVA TECNICA E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER FUTURE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE 10 MESI SU 12 DI OPERATORI DI ESERCIZIO PAR.140 CCNL AUTOFERROTRANVIERI INTERNAVIGATORI (TPL - MOBILITA’)
info: https://www.apam.it/it/lavora-con-noi

► scadenza 14 giugno 2021
Comune di Mantova
- Concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo delle Attività Amministrative e Contabili" a tempo pieno e indeterminato con prima assegnazione all'U. O. Gabinetto del Sindaco
- Concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo Tecnico Impianti" a tempo pieno e indeterminato in Risorse Umane e Organizzazione
- Concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo delle Attività Educative" a tempo pieno e indeterminato
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 23 giugno 2021
COMUNE DI BORGO VIRGILIO
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITA’ ESTERNA, DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA “C” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
info: www.borgovirgilio.gov.it

 


 CORSI DI FORMAZIONE -----

Per conscere tutti i corsi in provincia di Mantova clicca qui e per i corsi di Mantova clicca qui

 

AMBITO METALMECCANICO/LOGISTICO/AGRICOLO

- Virgilio Carrelli San Giorgio organizza il corso "CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO", 12 ore, a pagamento
24-25 giugno
15-16 luglio
26-27 agosto
23-24 settembre
21-22 ottobre
25-26 novembre
16-17 dicembre
27-28 gennaio 2022
Per informazioni VIRGILIO CARRELLI SRL - Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio di Mantova - Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. Assistenza batterie/contratti manutenzione/corsi di formazione

- Virgilio Carrelli San Giorgio organizza il corso "UTILIZZO PLE (CON e SENZA STABILIZZATORI)" Durata 10 ore, a pagamento
10-11 giugno
28-29 ottobre
20-21 gennaio 2022
Per informazioni: VIRGILIO CARRELLI SRL - Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio di Mantova - Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. Assistenza batterie/contratti manutenzione/corsi di formazione

 

AMBITO AMMINISTRATIVO

- Cesvip Mantova organizza i seguenti corsi:
- CLOSE THE DEAL! TECNICHE DI VENDITA E INTERAZIONE CON IL CLIENTE ON LINE (gratuito DUL, a distanza) - da maggio 2021 durata 12 ore;
- LAVORARE NELL'UFFICIO RISORSE UMANE ON LINE (gratuito DUL) - dal 31 maggio al 31 luglio, n. 80 ore;
- LA GESTIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI (gratuito DUL) ON LINE - dal 30 giugno al 31 luglio, n.40 ore
Per informazioni: CE.SVI.P. Lombardia soc. coop. Sede di Mantova, Viale Piave, 26/b – 46100 – Mantova (MN), Tel. 0376-288025, www.cesvip.lombardia.it, lavoro.mn@cesvip.lombardia.it

Evosolution Mantova organizza il corso:
- Operatore della logistica nella GDO (a pagamento o gratuito in Dul) - dal 31 maggio al 30 giugno;
- ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE E AMMINISTRATIVA (a pagamento o gratuito Dul), n. 60 ore - dal 30 giugno;
- ADDETTI ALLA PRODUZIONE CON LETTURA DISEGNO MECCANICO (a pagamento o gratuito Dul), n. 60 ore - dal 30 giugno.
Per informazioni: Evosolution srl, via G. Gaber 2 – 46100 Mantova, ref. Cristian Turrin - Servizi al lavoro, Tel. 0376/1880877 – Tasto 2 (Servizi al lavoro), Email: c.turrin@evosolution.it, mantova@evosolution.it - www.evosolution.it

 

AMBITO SANITARIO

- Istituto Fde Mantova - ASO, Assistente di Studio Odontoiatrico. Presunto inizio 20 settembre 2021. Orario ORARIO LEZIONI IN AULA LUNEDI’ GIOVEDì dalle 8,30 alle 13,30 (teoria) il sabato dalle 14,30 alle 19,30 pratica; Costo / Tasse euro 1800,00.
Per informazioni Istituto Fde - Formazione D'Eccellenza - Via Sandro Pertini n. 6 - Mantova - Colle Aperto - info@istitutofde.it - www.istitutofde.it - tel. 0376-415683

Promimpresa srl Mantova organizza i corsi:
- OSS, Operatore Socio Sanitario, Partenza: 20 Settembre 2021 - Frequenza: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30. Durata 1000 ore di cui 450 ore di teoria; 100 ore esercitazioni pratiche e 450 ore di stage. Orario dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30;
- ASO, Assistente di Studio Odontoiatrico, Partenza: 22 Maggio 2021 - Frequenza: Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Durata 700 ore, Orario Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Per informazioni Promimpresa srl - Sede Operativa di Mantova Via Cremona, 36 - Zona Belfiore (uffici 1° Centro Sud Ovest) - Tel. 0376.1962649 Mobile: 393.8805876 Mail: mantova@promimpresa.it Sito Web: www.promimpresa.it Account Facebook: Promimpresa Mantova

  


a cura di Serena 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione