IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

c/o Biblioteca Centro Culturale "Frida Kahlo" - Via Frida Kahlo, 5 - San Giorgio

Tel. 0376.270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello


ORARIO INVERNALE

Ogni giovedi dalle 9.30 alle 12.30

Per accedere al servizio è necessario prendere un appuntamento

 


COMUNICAZIONE GREEN PASS

In base al Decreto Legge n. 105 del 23 Luglio 2021 l'accesso alle Biblioteche comunali e all'Informagiovani sarà possibile - dai 12 anni - con:

  • Certificato Verde COVID-19 (GREEN PASS)
  • Certificato di avvenuta guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
  • Test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)

Tali disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

  • Gli utenti non in possesso di uno dei documenti previsti del Decreto, possono utilizzare il servizio in modalità alternative, concordate con l'operatrice. 
  • Per accedere al servizio è necessario prenotarsi via mail all'indirizzo igsangiorgiobigarello@gmail.com oppure telefonando allo 0376/270455 ESCLUSIVAMENTE NEL GIORNO DI APERTURA DEL SERVIZIO.

 


SERVIZI OFFERTI DALL'INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO:

    • Invio settimanale della newsletter con offerte di lavoro aggiornate, corsi di formazione, concorsi
    • redazione/revisione curriculum vitae su appuntamento
    • colloqui orientativi su appuntamento 

INDICE -----

Offerte di lavoro
Concorsi
Speciale Corsi di Formazione gratuiti e a pagamento


 

OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

Ti ricordiamo che non devono essere inviati CV all'Informagiovani.
Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro: rispondi a questa mail o scrivi a igsangiorgiobigarello@gmail.com indicando il paese e la figura che ti interessa

CANTIERI IN LOMBARDIA - EMILIA ROMAGNA - VENETO: MANUTENTORE buone capacità manuali per piccole riparazioni. A partire dai 18 anni, disponibile a spostamenti, conoscenza della lingua italiana, con voglia di imparare, minimo di esperienza manutentiva e/o di cantiere. Con patente B, C oppure CQC, disponibile a guidare. Mansioni: piccole riparazioni
Fonte rete Informagiovani Come candidarsi: invio cv a l.bertelli@laperlaverdesrl.com ( La Perla Verde Srl - Serravalle a Po )

SAN GIORGIO BIGARELLO: 2 ADDETTI SCAFFALI disponibili full time dal lunedì alla domenica, meglio se con minima esperienza.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

SAN GIORGIO BIGARELLO: 1 AMMINISTRATIVA/ADD. FATTURAZIONE con esperienza nella mansione. Scopo assunzione.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

SAN GIORGIO BIGARELLO: ADDETTO/A CENTRALINO BACK OFFICE buon livello d'inglese per clientela internazionale e buona competenza in Excel.
Agenzia manpower per candidarti clicca qui

SAN GIORGIO BIGARELLO E GONZAGA: VENDITORE/TRICE TECNICO COMMERCIALE JUNIOR o SENIOR età 20/40 anni; diploma o laurea (preferibilmente laurea in architettura, diploma in geometra, ragioneria); necessario conoscenze matematiche di base ben sedimentate (quotidianamente lavoriamo con aree, perimetri, mq, ml, sconti %, colli, pezzi, kg....); attitudine commerciale - flessibile - buona presenza- dinamico/a e proattivo/a
Fonte Rete Informagiovani per candidarsi: invio CV A: MAIL.PERSONALE@POLIS.IT - Disponibilità a primo colloquio via skype o face time; successivamente in sede a Bondeno di Gonzaga

SAN GIORGIO BIGARELLO: CARPENTIERE per lavorazioni di carpenteria metallica leggera, saldatura, manutenzioni varie, esperienza non necessaria, età 18-30 anni, buona conoscenza della lingua italiana, patente B.
Invio cv via mail a info@sdsnc.it C.A. ANDREA VISSER

SAN GIORGIO BIGARELLO: OPERAIO EDILE
Requisiti: età 25-45 anni, disponibile a spostamenti in provincia, disponibilità ad effettuare corsi formativi professionalizzanti.
Come candidarsi: invio cv via mail a info@mac-costruzioni.it o tel 0376/439579

RONCOFERRARO: 2 ADD. MANUTENZIONE  ELETTROMECCANICA con minima esperienza nella saldatura per manutenzione di impianti. Disponibilità a trasferte presso cantieri in provincia.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

RONCOFERRARO: IMPIEGATO/A ADD. BOLLETTAZIONE con minima esperienza nel ruolo. Scopo assunzione.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

RONCOFERRARO: 2 ADDETTE ALLE PULIZIE, automunite e disponibili all’orario full time in una fascia compresa dalle 6.00 alle 17.00 per pulizie presso uffici, abitazioni e uffici aziendali. Si ricerca inoltre n. 1 ADDETTA ALLE PULIZIE PART TIME dalle 6.00 alle 8.00 del mattino per un totale di 12 ore settimanali per cantieri in zona.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

PORTO MANTOVANO: SALDATORE A FILO con esperienza nel ruolo, Buona conoscenza della saldatura a filo, Disponibilità a fare assemblaggio.
AREAJOB Via Caduti del Lavoro, 11 – 46010 Curtatone (MN) Tel. 0376/290726 Fax 0376/292883 E-mail: mantova1@areajob.it

PORTO MANTOVANO: MECCANICO MANUTENTORE DI MEZZI AGRICOLI Conoscenza di basi meccaniche ed elettriche, diploma o qualifica triennale, Precedenti esperienze maturate nella riparazione meccanica di mezzi di trasporto, meglio se mezzi agricoli.
Agenzia Al Centro per candidarti clicca qui

PORTO MANTOVANO: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO CON LINGUA FRANCESE pregressa esperienza nella mansione, anche in altro settore commerciale, padronanza della lingua francese (indispensabile) e ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza degli strumenti informatici del pacchetto Office (Excel, Outlook), intraprendenza commerciale e orientamento al cliente.
Agenzia Al Centro per candidarti clicca qui

PORTO MANTOVANO: APPRENDISTA INSTALLATORE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA preferibilmente un diploma tecnico o una formazione come ELETTRICISTA, ha poca o nessuna esperienza, ma desidera imparare un lavoro e costruire una professione.
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

PORTO MANTOVANO: IMPIEGATO/A CONTABILE SOSTITUZIONE PENSIONAMENTO pregressa esperienza in analoga mansione, diploma di ragioneria o percorso di studi affine- conoscenza del gestionale Zucchetti Si offre: contratto di assunzione diretto da parte dell'azienda utilizzatrice; ccnl commercio e servizi, 14 mensilità; retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo specifico.
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

ROVERBELLA: AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE b
Agenzia randstad per candidarti clicca qui

MANTOVA: SCAFFALISTA SETTORE GDO PART-TIME
Agenzia Synergie per candidarti clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATO ADD. LOGISTICA OPERATIVA per la gestione documenti deposito e interfaccia con autisti. Scopo assunzione.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

MANTOVA: ADDETTO/A ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI E AMMINISTRATIVE con buon piglio commerciale per servizi funerari.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

MANTOVA: ADDETTO AL BANCO PANE E PASTICCERIA si occuperà di assemblaggio prodotti di pasticceria fresca, cottura prodotti da forno, allestimento per la vendita. Si richiede precedente esperienza nella mansione anche di breve durata, gradita Qualifica/Diploma di scuola alberghiera e corsi di specializzazione specifici, conoscenza delle merceologie (pasticceria fresca e da forno), utilizzo delle attrezzature specifiche (sac a poche, spatole, forni cottura..), conoscenza delle tecniche di decorazione, disponibilità/idoneità alla movimentazione manuale dei carichi. Orario di lavoro: Part time 24 ore con orari spezzati e disponibilità richiesta nei weekend
Agenzia Gi Group per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA si occuperà di preparazione banco e vendita assistita di salumi, formaggi e piatti pronti, allestimento banchi frigo. Si richiede precedente, anche breve, esperienza nel ruolo, conoscenza delle merceologie, utilizzo degli strumenti di taglio (coltelli, affettatrici), disponibilità/idoneità alla movimentazione manuale di carichi. Gradita Qualifica/Diploma di scuola alberghiera Indispensabile residenza o domicilio in zona Mantova. Orario di lavoro: part time 24 ore con turni spezzati e disponibilità nel fine settimana
Agenzia Gi group per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTI AL PORTIERATO Disponibilità a lavorare di notte, buona predisposizione al contatto con il pubblico.
AGENZIA MANPOWER MANTOVA: tel +39 0376.328775

MANTOVA: IMPIEGATA CONTABILE con diploma di ragioneria o laurea in economia, preferibile esperienza pregressa presso studi di consulenza/contabilità, verranno valutate anche figure junior, si occuperà di contabilità e seguirà un pacchetto clienti. Si richiede sufficiente autonomia operativa ma non si esclude anche il primo impiego.
Agenzia Lavorint per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO CUCINA PREFERIBILMENTE IN ETA' DI APPRENDISTATO Si richiede precedente esperienza anche breve nel ruolo/stagione, flessibilità al lavoro su turni spezzati e al weekend, dinamicità, residenza o domicilio nelle vicinanze. Part time 20/24 ore settimanali
Agenzia Gi Group di mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: CAMERIERE DI SALA PREFERIBILMENTE IN ETA' DI APPRENDISTATO Si richiede precedente esperienza nella mansione o stagione anche di breve durata, residenza o domicilio in zone limitrofe. Completano il profilo dinamicità e flessibilità al lavoro su turni spezzati e nel fine settimana. part time 20/24 ore settimanali.
Agenzia Gi group di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA ADDETTO ALLE VENDITE Maturata esperienza nella mansione, Flessibilità oraria, Estrema serietà, buona dialettica.
Agenzia Al Centro per candidarti clicca qui

MANTOVA TECNICO/A DI LABORATORIO SETTORE ALIMENTARE Laurea in scienze e tecnologie alimentari, chimica o affini, Esperienza maturata nel ruolo in aziende del settore alimentare - Buona volontà, disponibilità, precisione e spirito critico. Orario di lavoro giornaliero con disponibilità a straordinari.
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

MANTOVA CENTRO: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA diploma tecnico (ragioneria, tecnico aziendale o equivalenti), minima preparazione in ambito contabile amministrativo.
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

MANTOVA AIUTO CUOCO/A buona manualità, ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed è disponibile a lavorare anche nei giorni festivi. Preferibile il possesso dell'attestato HACCP. Automunito.
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

MANTOVA: OPERAIO CASEARIO Preferibilmente maturità tecnica nel settore caseario o comunque un Diploma professionale. Automuniti.
Agenzia Sapiens per candidarti clicca qui

MANTOVA: OPERAI EDILI pregressa esperienza nell'edilizia civile. Automunito.
Agenzia sapiens per candidarti clicca qui

MANTOVA: CASARO deve aver lavorato per almeno tre anni in caseificio come addetto alle lavorazioni o avere titolo di studio inerente.Si valutano anche figure junior da formare nella mansione. Automuniti.
Agenzia Sapiens per candidarti clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO si occuperà di gestire le pratiche ordinarie tipiche di uno studio commercialista, come a titolo esemplificativo e non esaustivo: la registrazione fatture e contabilità, la segreteria, le pratiche amministrative con gli enti pubblici, le dichiarazioni fiscali, l'inserimento e la redazione di bilanci CEE. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o titolo affine, Competenze informatiche (pacchetto office soprattutto Excel), Disponibilità immediata
Agenzia Gi group per candidarti clicca qui

CASTEL D'ARIO: OPERATORE DI PRODUZIONE ALIMENTARE proveniente dal medesimo settore per mansioni di spostamento merci con dimestichezza nell’utilizzo del transpallet.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

CASTEL D'ARIO: CARRELLISTA MAGAZZINIERE in possesso di patentino del carrello elevatore aggiornato, meglio se con esperienza in contesti alimentari e disponibile ai turni e/o giornaliero.
Agenzia Umana Via Acerbi, 32 46100 Mantova Tel 0376 225716 Fax 0376 328449 infomn@umana.it

BAGNOLO SAN VITO: ADDETTO/A LAVORAZIONE CASEARIA Possesso di un diploma tecnico o pregressa esperienza nel settore alimentare, Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e flessibilità oraria, Automunito, Dinamicità ed ottima manualità.
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

BAGNOLO SAN VITO: OPERAI/E GENERICI/CHE PREPARATORI ottima manualità, non è necessaria una particolare esperienza pregressa.
Agenzia Orienta per candidarti clicca qui

BAGNOLO SAN VITO, SAN BIAGIO: COLLABORATORE CON MATURATA ESPERIENZA NEL SETTORE PARRUCCHIERI UOMO/DONNA Orario di lavoro: Fine settimana. Contratto trimestrale rinnovabile.
Fonte rete informagiovani per maggiori informazioni invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

BAGNOLO SAN VITO: ADDETTO/A SORVEGLIANZA EDUCATIVA. Mansione: personale per casa mamma/bambino - accudimento bambini e accompagnamento nella genitorialialità. Requisiti: laurea educatore professionale oppure psicologia, assistente sociale, pedagogia o diploma in ambito educativo o socio educativo o sociale oppure esperienza pluriennle maturata nel medesimo settore oppure Oss; disponibilità turni, lavoro notturno, festivi e sabato; meglio se con conoscenze informatiche e linguistiche.
Come candidarsi: Associazione Inchino alla vita - via mail inchinoallavita@gmail.com

BAGNOLO SAN VITO: EDUCATORE - VICE RESPONSABILE DI STRUTTURA. Mansione: accudimento bambini - accompagnamento madri nello svolgimento del ruolo genitoriale. Requisiti: età dai 27 anni in su; laurea Educazione professionale; disponibilità turni, lavoro festivi e sabato; gradite conoscenze informatiche e linguistiche e altre esperienze, con patente. Con esperienza di lavoro in comunità e disponibilità alla reperibilità, turni anche su notti e festivi.
Come candidarsi: Associazione Inchino alla vita - via mail inchinoallavita@gmail.com

BORGO VIRGILIO: MARKETING DATA ANALYST
Mansione: Reportistica di vendita; monitoraggio performance; analisi dati su clienti e comportamenti d'acquisto; aggiornamento database; creazione audience target per le campagne di email marketing attraverso la piattaformadi mailchimp
Requisiti: 20/30 anni; laurea in economia e commercio o scienze statistiche o marketing e comunicazione d'impresa; inglese; pacchetto office (approfondita conoscenza excel); gradita conoscenza software di analytics; completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di pianificazione ed organizzazione e una spiccata attitudine all'analisi e al problem solving.
Come candidarsi: cv a personale@novellini.it

CURTATONE: OPERAIO GENERICO
Agenzia Randstad per candidarti clicca qui

CURTATONE: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA con Esperienza in ambito commerciale Italia, Ottima conoscerza del pacchetto office
Agenzia Al Centro per candidarti clicca qui

CURTATONE: GEOMETRA UFFICIO GARE per elaborazione preventivi ed offerte per clienti, rapporti con i fornitori, elaborazione computi metrici, con esperienza in campo edile o ambientale, con diploma di geometra, conoscenza capitolati tecnici ed elaborazione preventivi/offerte, uso pc, in particolare word e excel, patente B e mezzo proprio, disponibile a trasferte.
Invio cv via mail a risorse.umane@wsr.it C.A. BARBARA VILLA Ragione Sociale: WATER & SOIL REMEDIATION SRL

CURTATONE: OPERAIO SPECIALIZZATO METALMECCANICO diploma tecnico, perito meccanico, disponibilità immediata, al lavoro su turni (anche notturni) e giornaliero, esperienza nel settore metalmeccanico.
Agenzia Al Centro per candidarti clicca qui

CURTATONE: OPERAIO ADDETTO AL TAGLIO diploma di perito meccanico o una qualifica in ambito meccanico. Dovrà inoltre avere buona manualità, buona conoscenza della lingua inglese e dei vari supporti informatici. Disponibilità immediata.
Agenzia Sapiens per candidarti clicca qui

CURTATONE: JUNIOR WAREHOUSE PROJECT MANAGER con esperienza nella pianificazione, svolgimento, controllo e chiusura di progetti di sviluppo software per soluzioni di Logistica (WMS) in aziende di medie e grandi dimensioni. Requisiti necessari: Capacità di gestione e organizzazione del team di progetto. Pianificazione, monitoraggio dell’avanzamento progetti e relativa consuntivazione. Conoscenza della pianificazione, controllo e ottimizzazione dei processi logistici con particolare attenzione alla gestione operativa del magazzino. Conoscenza di strumenti per la manipolazione dei dati (SQL). Conoscenza approfondita di strumenti di reportistica. Capacità di produrre analisi per lo sviluppo di implementazioni. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Il candidato prescelto: Il profilo ricercato deve avere ottime capacità organizzative e di problem solving. È richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero. Requisiti: età superiore 23 anni; laurea ingegneria gestionale o ingegneria informatica; esperienza nella pianificazione, svolgimento, controllo e chiusura di progetti di sviluppo software per soluzioni di Logistica (WMS) in aziende di medie e grandi dimensioni.
Fonte rete informagiovani Come candidarsi: cv a jobs@replica.it

CURTATONE: COMMESSI, ADDETTI ALLE VENDITE, SCAFFALISTI per carico/scarico merce, rifornimento scaffali, utilizzo traspallet, età 18/44 anni; scuola dell'obbligo o diploma; conoscenze informatiche di base; esperienza professionale anche minima nel settore di riferimento; ottima conoscenza italiano; disponibilità lavoro su turni, il sabato, festivi e spostamenti
invio cv a selezione@risparmiocasa.com inviando nell'oggetto la città di candidatura

OPERAIO GENERICO MONTAGGIO DI LUMINARE NATALIZIE, Sede azienda Serravalle a Po
Requisiti: età, PREFERIBILMENTE GIOVANE; licenza scuola media inferiore; disponibilità lavoro SABATO, SPOSTAMENTI; con PATENTE DI GUIDA§
Come candidarsi: via mail o contattare telefonicamente: AD IMPIANTI ELETTRICI T. 0386841095 - info@ad-impianti.it

SERRAVALLE A PO E CANTIERI: IDARULICO / CALDAISTA
Mansione: operazioni su qualsiasi caldaia a gas, manutenzione e riparazione idraulica
Requisiti: 25/50 anni; titolo di studio scuola professionale; conoscenza italiano; disponibilità lavoro sabato e spostamenti; con esperienza§
Rapporto / orario di lavoro: tempo indeterminato - lun/ven 8/12 e 13,30/17,30§
Come candidarsi: mail. manutentore2003@libero.it Caldaidea Di Tagliati Fabio & C.

 

LAVORO STAGIONALE

APPRENDISTA ADD.RICEVIMENTO, età min 18 anni, Cervia e Milano Marittima, è offerto l'alloggio. Periodo di lavoro: 23/12/2021 - 7/1/2022. Per candidarsi: ELLE ZETA DI LAVORATO A. E C. SAS-HOTEL VILLA PINA - VIALE BOLOGNA 13 CERVIA RA - tel. 3337712400 - 0544994366 - fax 0544994366 - sito@hotelvillapina.com

CAMERIERE/A AI PIANI, età min 18 anni, è offerto l'alloggio. Cervia e Milano Marittima. Periodo di lavoro: 23/12/2021 - 7/1/2022. Per candidarsi: ELLE ZETA DI LAVORATO A. E C. SAS-HOTEL VILLA PINA - VIALE BOLOGNA 13 CERVIA RA - tel. 3337712400 - 0544994366 - fax 0544994366 - sito@hotelvillapina.com

CAMERIERE/A AI PIANI, età min 18 anni, è offerto l'alloggio, Cervia e Milano Marittima. Periodo di lavoro: 15/12/2021 - 15/1/2022. Per candidarsi: HOTEL MERIS SNC DI E.ZANZI E.C. - Viale Forlì, 28 M.Marittima RA - tel. 0544/991138 - fax 0544/991138 - info@hotelmeris.com

CAMERIERE/A DI RISTORANTE, età min 18 anni, è offerto l'alloggio, Cervia e Milano Marittima. Periodo di lavoro: 23/12/2021 - 7/1/2022. Per candidarsi: ELLE ZETA DI LAVORATO A. E C. SAS-HOTEL VILLA PINA - VIALE BOLOGNA 13 CERVIA RA - tel. 3337712400 - 0544994366 - fax 0544994366 - sito@hotelvillapina.com

APPRENDISTA CAMERIERE DI SALA, età min 18 anni, è offerto l'alloggio, Cervia e Milano Marittima. Periodo di lavoro: 23/12/2021 - 7/1/2022. Per candidarsi: ELLE ZETA DI LAVORATO A. E C. SAS-HOTEL VILLA PINA - VIALE BOLOGNA 13 CERVIA RA - tel. 3337712400 - 0544994366 - fax 0544994366 - sito@hotelvillapina.com

CAMERIERE/A DI SALA, età min 18 anni, è offerto l'alloggio, Cervia e Milano Marittima. Periodo di lavoro: 1/3/2022 - 30/9/2022. Per candidarsi: HOTEL MERIS SNC DI E.ZANZI E.C. - Viale Forlì, 28 M.Marittima RA - tel. 0544/991138 - fax 0544/991138 - info@hotelmeris.com

APPRENDISTA CUOCO età min 18 anni, è offerto l'alloggio. Cervia e Milano Marittima, Periodo di lavoro: 23/12/2021 - 7/1/2022. Per candidarsi: ELLE ZETA DI LAVORATO A. E C. SAS-HOTEL VILLA PINA - VIALE BOLOGNA 13 CERVIA RA - tel. 3337712400 - 0544994366 - fax 0544994366 - sito@hotelvillapina.com

CAMERIERE/BARISTA con esperienza per ordini e servizio ai tavoli, pulizia e igene della sala ristorante, bar e attrezzature per il servizio in genere. Contratto dal 20/12/2021 al 30/03/2022 orario di lavoro dalle 16.00 alle 24.00. Si offrono vitto e alloggio.
Conoscenze linguistiche: TEDESCO B1, Comune di FOLGARIA (TN). Per info e candidature: Rif.RISTORANTE BIRRERIA AL CROZ Tel- Fax-Emailgiuseppe_corallo@yahoo.it, IndirizzoViale Trento 31 c/o Centro Intercity

CAMERIERE/A DI SALA con esperienza per la stagione invernale. SI OFFRE ALLOGGIO, Luogo di lavoro: Andalo (TN). Contratto stagionale da inizio dicembre a fine marzo - ALLOGGIO DA CONCORDARE IN FASE DI COLLOQUIO. Per candidarsi: Contattare GARDEN HOTEL - Contattare il numero 0461585870 Inviare il curriculum tramite e-mail a info@gardenandalo.com

AIUTO CUOCO/A con esperienza e buona conoscenza della lingua italiana. Contratto per la stagione invernale 2021-2022. SI OFFRE alloggio, Luogo di lavoro: Comune di MALE' (TN). Per candidarsi: Contattare COSTANZI DARIO Contattare il numero 0463/902936 Inviare il curriculum tramite fax al num. - Inviare il curriculum tramite e-mail a info@trentinohotelsole.it

CAMERIERE/A DI SALA con esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. SI OFFRE alloggio. Luogo di lavoro: Peio (TN). Contratto stagionale da dicembre 2021 ad aprile 2022. Per candidarsi: Contattare MORESCHINI COSTANZO Inviare il curriculum tramite e-mail a info@hotelgranzebru.com

CAMERIERE/A DI PIZZERIA, con esperienza di almeno una stagione per servizio ai tavoli, ordinazioni e riordino. Si offrono vitto e alloggio aziendali. Luogo di lavoro: SEN JAN DI FASSA (TN). Per candidarsi: HOTEL SOREIE di SEN JAN DI FASSA (TN) - Per info contattare il numero 0462764882 -

CAMERIERA/E DI SALA con almeno minima esperienza nella mansione, per la stagione invernale 2021/22 e con possibilità di rinnovo per la prossima stagione estiva 2022. Si offre vitto e alloggio. Luogo di lavoro: Primiero San Martino Di Castrozza (TN). Per candidarsi: Inviare il curriculum coin oggetto CAMERIERA/E DI SALA tramite e-mail a info@hotelplank.it

CAMERIERE/A AI PIANI con esperienza nella mansione. SI OFFRE alloggio. luogo di lavoro: Peio (TN). Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a info@hotelgranzebru.com

 


 

CONCORSI -----

► scadenza 25 novembre 2021
Agenzia Di Tutela Della Salute Val Padana Di Mantova
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, educatore professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
info: www.ats-valpadana.it 

► scadenza 25 novembre 2021
COMUNE DI BORGO VIRGILIO trattasi di RETTIFICA
Rettifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale operaio specializzato addetto alle manutenzioni, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato.
info: www.borgovirgilio.gov.it

► scadenza 30 NOVEMBRE 2021
Consorzio Progetto Solidarietà Distretto di Mantova
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto con profilo professionale di “DIRETTORE AMMINISTRATIVO E RESPONSABILE SERVIZIO TUTELA MINORI E SERVIZIO AFFIDI” a tempo pieno e determinato.
info: www.consorzioprogettosolidarieta.it

► scadenza 30 NOVEMBRE 2021
Aspef Mantova
Avviso Pubblico Vice Direttore Sanitario tempo determinato e pieno
info: www.aspefmantova.it

► scadenza 2 dicembre 2021
UNIONE DI COMUNI LOMBARDA ESSEVUM DI ROVERBELLA E CASTELBELFORTE
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per i servizi demografici.
info: www.unionecomuniessevum.mn.it

► scadenza 2 dicembre 2021
COMUNE DI SAN GIORGIO BIGARELLO
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, assistente sociale, categoria D, per l'area servizi alla persona, cultura, sport e politiche abitative, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.
info: www.comune.sangiorgiobigarello.mn.it

► valido dal 09.11.2021 al 21.12.2021 alle ore 10:00
Apam Mantova
SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, COLLOQUIO E TEST, FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI 15 CANDIDATI ALLIEVI AUTISTI DI AUTOBUS DA AVVIARE AD UN PERCORSO FORMATIVO E DI ABILITAZIONE ALLA GUIDA PER FUTURE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO
info: www.apam.it/it/lavora-con-noi

 


PERCORSO FORMATIVO GRATUITO PER DONNE. INSERIRSI, REINSERIRSI NEL MERCATO DEL LAVORO

Cooperativa Centro Donne Mantova - Progetto Milena "Ri-Partire da sè". Percorso motivazionale, educazione finanziaria, ricerca attiva del lavoro (gratuito)

Destinatarie - Il progetto si rivolge a donne disoccupate e/o espulse dal mondo del lavoro, giovani senza esperienza lavorativa, aspiranti imprenditrici, e in generale a donne che stanno attraversando una fase di particolare disagio o criticità.

Finalità generale del progetto è operare nella fase precedente la ricerca del lavoro con percorsi di counselling e coaching orientativo, incentrati sull'emersione del sé, sull'autovalutazione delle spinte motivazionali e delle aspettative professionali, che possano rafforzare l'autostima della donna, farla uscire da situazioni di isolamento dovute anche a momenti di difficoltà e orientarla a scelte formative e lavorative consapevoli. L'attività di orientamento, in realtà, intende incoraggiare nelle donne il prendersi cura di sé inteso come ripensarsi, immaginare e progettare il futuro in funzione dei propri desideri, lavorando sulle potenzialità

Contenuti: attività di counseling coaching orientativo individuale e di gruppo (autovalutazione delle spinte motivazionali e delle aspettative professionali); momenti di orientamento e di riscoperta di competenze trasversali che spesso la donna stessa non sa di avere, facendo così emergere i suoi talenti e i suoi desideri; educazione finanziaria/pianificazione famigliare tenuti da Global Thinking Foundation e un percorso presso il Centro per l'impiego della Provincia di Mantova.

Tempi - 9 incontri con inizio 18 NOVEMBRE 2021.

Costo: gratuito.

Sede: Biblioteca Baratta di Mantova.

Partners del progetto - Partner del Progetto sono Provincia di Mantova, Consorzio Progetto Solidarietà Distretto di Mantova, Rotary Club Mantova Castelli, Consigliera provinciale di Parità, Global Thinking Foundation, Comitato per L'Imprenditoria Femminile, Biblioteca "Baratta", Novellini, Zurich Assicurazioni Carra Stefano & C.Sas.

Informazioni: Cooperativa sociale Centro Donne Mantova - Per candidarsi scrivere entro il 16 novembre 2021 a formazione@centrodonnemantova.it - https://www.centrodonnemantova.com/

 


 CORSI DI FORMAZIONE -----

Per conoscere tutti i corsi clicca qui

CORSI GRATUITI

- Evosolution Mantova - Operatore della logistica nella GDO (Dul gratuito) - disponibile per avvio da novembre 2021 in poi, avvio a raggiungimento del numero previsto

- Fondazione Enaip Mantova - GESTIRE LE ATTIVITA' DI SOCIAL MEDIA MARKETING (Dul gratuito, a distanza) - 50 ore, Inizio previsto dal 22 novembre in poi, con avvio al raggiungimento del numero previsto di iscrizioni. Orario pomeridiano.

- Evosolution Mantova - Inglese (Dul, gratuito, a distanza) - dal 22 novembre al 10 dicembre 2021 - DURATA 80 ore – dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00

 

AMBITO SANITARIO

- Fondazione Enaip Mantova con Associazione Provinciale Mantovana degli Enti Assistenziali (APROMEA) - OSS, Operatore Socio Sanitario (con borse di studio) - inizio nel mese di novembre e termine entro luglio del 2022

- Istituto Fde Mantova con Associazione Provinciale Mantovana degli Enti Assistenziali (APROMEA) - ASA, AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE (con borse di studio) - inizio nel mese di novembre e termine entro luglio del 2022

- Fondazione Enaip Mantova - ASA, Ausiliario Socio Assistenziale RIQUALIFICA in OSS - avvio novembre 2021

 

AMBITO METALMECCANICO/LOGISTICO/AGRICOLO

- Virgilio Carrelli San Giorgio organizza il corso "CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO", 12 ore, a pagamento
25-26 novembre
16-17 dicembre
27-28 gennaio 2022
Per informazioni VIRGILIO CARRELLI SRL - Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio di Mantova - Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. Assistenza batterie/contratti manutenzione/corsi di formazione

- Virgilio Carrelli San Giorgio organizza il corso "UTILIZZO PLE (CON e SENZA STABILIZZATORI)" Durata 10 ore, a pagamento
20-21 gennaio 2022
Per informazioni: VIRGILIO CARRELLI SRL - Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio di Mantova - Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. Assistenza batterie/contratti manutenzione/corsi di formazione

 

AMBITO ALIMENTARE

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - PASTICCERIA AVANZATO (adulti a pagamento) - disponibile per avvio da aprile 2022 in poi, avvio a raggiungimento numero previsto di iscrizioni
For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - da lun a ven 8.00 - 13.00 - t. 0376 432537-50 . - segreteria@cfpmantova.it, chiara.delfini@formazionemantova.it www.formazionemantova.it - www.formazionemantova.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - PANE PIZZA FOCACCE AVANZATO (adulti a pagamento) - disponibile per avvio da aprile 2022 in poi, avvio a raggiungimento numero previsto di iscrizioni
For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - da lun a ven 8.00 - 13.00 - t. 0376 432537-50 . - segreteria@cfpmantova.it, chiara.delfini@formazionemantova.it www.formazionemantova.it - www.formazionemantova.it

 


a cura di Serena 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione