IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

c/o Biblioteca Centro Culturale "Frida Kahlo" - Via Frida Kahlo, 5 - San Giorgio

Tel. 0376.270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello


COMUNICAZIONE!

A partire dal 10 dicembre 2020 l'ufficio Informagiovani di San Giorgio Bigarello riaprirà al pubblico con qualche piccola regola:

  • E' obbligatorio prendere un appuntamento via mail all'indirizzo igsangiorgiobigarello@gmail.com oppure telefonando allo 0376/270455 ESCLUSIVAMENTE NEL GIORNO DI APERTURA DEL SERVIZIO.
  • L’ingresso sarà regolato dagli operatori, che saranno muniti di dispositivi di protezione e dovranno misurare la temperatura corporea agli utenti.
  • Gli utenti dovranno essere provvisti di mascherina e dovranno igienizzare le mani in ingresso.
  • Si prega di disdire l'appuntamento in caso di sintomi influenzali e febbre oltre i 37.5°.

CHIUSURE NATALIZIE: giovedi 24 e giovedi 31 dicembre 2020


SERVIZI OFFERTI DALL'INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO:

    • Invio settimanale della newsletter con offerte di lavoro aggiornate, corsi di formazione, concorsi
    • redazione/revisione curriculum vitae su appuntamento
    • colloqui orientativi su appuntamento

 


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

Ti ricordiamo che non devono essere inviati CV all'Informagiovani.
Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro: rispondi a questa mail o scrivi a igsangiorgiobigarello@gmail.com indicando il paese e la figura che ti interessa

SAN GIORGIO BIGARELLO: SUPPORTO AREA PM / CUSTOMER CARE. Mansione: erogazione di servizi di assistenza post vendita, analizzando e gestendo le richieste di propria competenza (verifica bug, richieste di informazione ed assistenza, formazione, ecc...) sopratutto tramite centralino, sistemi di ticketing e meeting on line, segnalazione di eventuali problematiche al Responsabile e all'Area Tecnica e collaborazione nella risoluzione, allineamento con area SAM, CC e PM per il mantenimento del buon rapporto con i clienti e per la gestione di problematiche interne o esterne con i clienti, collaborazione con area project / customer acre per lo sviluppo di materiale formativo / informativo utile all'ottimizzazione del servizio clienti (manuale paper, ecc), supporto all'area Project per attività operative e di beta testing inerenti alle commesse, supporto all'area Project per la gestione del processo di pianificazione e realizzazione della commessa/progetto, gestione dell'assistenza tecnica discenti. Requisiti: laurea ingegneria / laurea in materie umanistiche con spiccata propensione o esperienza nel mondo software / informatica;diploma in materie tecniche/tecnologiche; conoscenza inglese; buona conoscenza generale di informatica, ottime conoscenze delle dinamiche web e degli applicativi per la gestione di dati e informazioni; preferibili esperienze in ambito customer care soprattutto in ambito web; preferibile in ambito aziende software; spiccate competenze relazionali e comunicative; capacitàorganizzative e di problem solving; capacità di ascolto attivo e analisi; motivazione entusiasmo voglia di imparare; capacità di apprendimento rapido tramite studio individuale e lavoro sul campo.
Azienda: Different Web S.r.l. - elearning e software per la formazione - Via Ghisiolo, 51 46051 San Giorgio Bigarello (Mantova) www.differentweb.it - irene.soffiati@differentweb.it - Office 0376 270661 int. 107
Per candidarti invia una mail a job@differentweb.it 

SAN GIORGIO BIGARELLO: TECNICO RIPARATORE / MANUTENTORE CARRELLI ELEVATORI E MACCHINARI INTERNI. Mansioni: riparare e/o manutenere carrelli elevatori e macchinari interni officina o esterni (Mantova e provincia). Requisiti: età minima 18 anni; qualifica professionale / diploma; disponibilità laro sabato e spostamenti; conoscenza italiano; livello base utilizzo tablet; preferibilmente con esperienza settore meccanico/elettronico; capacità di lavorare in team; preferibilmente automunito; patente B
Fonte Rete Informagiovani: per candidarsi telefonare o inviare mail a Car-Effe San Giorgio Bigarello - Telefono: 0376 372832 - info@car-effe.it

MANTOVA: OPERAIO ADDETTO PULIZIA INDUSTRIALE, per pulizia stabilimento di produzione mangimi, età 18-50 anni, necessaria buona conoscenza dell'italiano. 
Fonte Rete Informagiovani per candidarti invia il curriculum a info@impresapuliservice.it 

MANTOVA: OPERAIO per montaggio barriere stradali, età 25/45 anni; conoscenze informatiche di base; patente C; disponibilità lavoro su turni, festivi, notturno e spostamenti
Fonte Rete Informagiovani per candidarti invio cv a info@sogemisrl.it

MANTOVA: SALES ACCOUNT RISORSE UMANE. La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale sul territorio mantovano, gestendo il processo di ricerca e acquisizione di nuovi clienti attraverso la mappatura del territorio, visite di presentazione del servizio, trattative commerciali. Avrà inoltre il compito di gestire il pacchetto clienti in essere con attività di up e cross selling. Requisiti: Laurea, Necessaria esperienza nel ruolo e conoscenza del territorio di riferimento, Orientamento al cliente e all'obiettivo, buona conoscenza della lingua inglese, necessaria provenienza da APL o da servizi HR in ruoli commerciali.
Agenzia Gi Group di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: 10 OPERAI CICLO CONTINUO minime competenze informatiche e conoscenza base della lingua inglese.
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

MANTOVA: RESPONSABILE DI MAGAZZINO possiede il patentino, proviene dall'ambito metalmeccanico, ha confidenza con il pacchetto officice e con articoli idraulici-meccanici-elettrici.
Agenzia Synergie di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: RESPONSABILE DI MAGAZZINO con esperienza, Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Agenzia Staff di mantova

MANTOVA: OPERAIO/A DI PRODUZIONE
Agenzia Manpower per candidarti clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR diploma e/o laurea area economica, minima esperienza nel ruolo, disponibilità immediata.
Agenzia Staff di mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO/A ANALISI CHIMICHE con pregressa esperienza in ambito analisi chimiche, titolo di studio ad indirizzo chimico biologico, disponibilità agli spostamenti.
Agenzia Synergie di Curtatone per candidarti clicca qui

MANTOVA: MAGAZZINIERI ADDETTI AL PICKING Preferibile pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo, necessario patentino del carrello elevatore in corso di validità, disponibilità a lavorare su due turni giornalieri.
Agenzia Synergie di Curtatone per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO Preferibile pegressa esperienza nel ruolo o su linea produttiva, Disponibilità a lavorare su turni.
Agenzia Synergie di Curtatone per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTA ALLA RECEPTION La persona si occuperà di gestione centralino e front office, attività di segreteria generale. Si chiede disponibilità ad orario di lavoro part time di 24 ore alla settimana (4 ore al giorno dal lunedì al sabato). Si richiede diploma di ragioneria o affini, interesse per la mansione, domicilio in zona di lavoro, disponibilità al lavoro part time.
Agenzia Archimede di Novellara per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO ALLA GESTIONE IMPIANTI laurea in Ingegneria ambientale e/o Diploma di Perito Chimico. Breve esperienza (anche stage) maturata svolgendo analisi chimiche.
Agenzia Maw di mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: CAPO MAGAZZINIERE ESPERTO Esperienza nella gestione di magazzinieri e altre risorse che collaborano nel magazzino.
Agenzia Maw di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA/CURTATONE: ANIMATRICE/TORE PER ATTIVITA' CON BAMBINI per laboratori ludico creativi, attività con bambini, età under 24 o over 55; diploma; con conoscenza inglese preferibilmente; preferibile esperienza nell'infanzia.
Fonte rete Informagiovani per candidarti invia il tuo cv a  info@ilgiardinodeibimbi.org

CURTATONE: OPERAIO/A DI PRODUZIONE si occuper di carico scarico, monitoraggio e controllo macchine, con esperienza in ambito produttivo, disponibilità a lavorare su turni.
Agenzia Synergie di Curtatone per candidarti clicca qui

VILLIMPENTA: IMPIEGATA/O ADDETTA/O CONTABILITA' per tenuta contabilità e dichiarativi fiscali (unico, 730), con diploma di ragioneria e/o laurea; età superiore anni 40; conoscenza inglese; programma di contabilità bluenext - italstudio e pacchetto office; esperienza almeno 10/15 anni in studi professionali di commercialista e/o consulenza del lavoro; riservatezza, spirito di lavoro di gruppo.
Fonte Rete informagiovani per candidarti fornire via mail info@centrostudigiorgi.it dettagliato cv con referenze oppure tel. 0376 667080 per colloquio via web

 


CONCORSI PUBBLICI -----

► scadenza: 14 dicembre 2020
Aspef Mantova
Avviso Pubblico Farmacista Collaboratore tempo Indeterminato e pieno
info: http://www.aspefmantova.it

► scadenza: 11 gennaio 2021
Comune di Mantova
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 5 unità di "Agente di Polizia Locale" a tempo pieno e indeterminato, Categoria C, posizione economica 1
info: https://www.comune.mantova.gov.it

► scadenza: 11 gennaio 2021
Comune di Mantova
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DI “ISTRUTTORE DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E CONTABILI” CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA 1 (CCNL FUNZIONI LOCALI), MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI 12 MESI.
info: https://www.comune.mantova.gov.it

 


 CORSI DI FORMAZIONE -----

Per conscere tutti i corsi in provincia di Mantova clicca qui e per i corsi di Mantova clicca qui

 

AMBITO LINGUISTICO

- For.ma Mantova organizza il corso:
_TEDESCO A DISTANZA: Programma dedicato a lavoratori disoccupati e inoccupati nell'ambito dei percorsi finanziati, gratuiti per i partecipanti, n.80 ore.
_CORSO DI ELEMENTI DI BUSINESS ENGLISH E CONVERSAZIONE. Programma dedicato a lavoratori disoccupati e inoccupati nell'ambito dei percorsi finanziati, gratuiti per i partecipanti. DIDATTICA: on line su Google Meet, DURATA: 80 ORE FREQUENZA: 2/3 lezioni a settimana FINANZIAMENTO DI RIFERIMENTO: DOTE UNICA LAVORO – GRATUITO PER DISOCCUPATI
Gratuito tramite dote unica lavoro, garanzia giovani. PER INFO CONTATTARE: AGNETTI FRANCESCA 0376 432530 / SIGNORETTI DMJTRI 0376 432533

- Cesvip di Mantova:
_ TEDESCO BASE, gratuito per disoccupati residenti in regione Lombardia, dal 22 febbraio, 24 ore.
Per info e iscrizione c.spica@cesvip.lombardia.it lavoro.mn@cesvip.lombardia.it

 

AMBITO METALMECCANICO/LOGISTICO/AGRICOLO

- For.Ma Mantova:
_LOGISTICA E MAGAZZINO PER LA GESTIONE INTEGRATA
QUANDO gennaio 2021 (calendario da confermare) il martedì e giovedì 19.30-22.00
DURATA 60 ore NUMERO LEZIONI 24
ATTESTATO 75% frequenza + superamento test finale
GESTIONALE PER LA PARTE PRATICA: gestionale con accesso on line
MODALITA' FREQUENZA: on line teoria e pratica fino a nuove disposizioni regionali e governative
COSTO: 350€
Per info 0376432550 - 37 chiara.delfini@formazionemantova.it www.formazionemantova.it

-Virgilio carrelli srl di San Giorgio Bigarello organizza i seguenti corsi:
_CARRELLISTI da 12 ore:
17-18 dicembre
Informazioni: A causa del Coronavirus, abbiamo dovuto modificare il sistema di erogazione corsi. Il primo giorno vengono tenute le parti teoriche ON-LINE, tramite la piattaforma internet ZOOM. Di volta in volta viene fornita una guida rapida per eseguire il collegamento da Pc o da Tablet/smartphone e le credenziali per accedere. Le parti pratiche vengono eseguite presso la sede il secondo giorno, ma ogni sessione prevede un massimo di 4 partecipanti e viene effettuata la sanificazione dei mezzi dopo ogni utilizzo.
Nelle date sopra menzionate vengono tenuti anche i corsi di aggiornamento di 4 ore (sempre in modalità ON-LINE).
Per info Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio Bigarello, Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. corsi di formazione   

 

AMBITI VARI

- EAPRAL, l’Ente di Formazione di Confagricoltura Lombardia organizza il corso "OPERATORE DI FATTORE DIDATTICA IN LOMBARDIA"
Periodo del corso: dall’11 gennaio all’11 febbraio 2021
Durata del corso: 50 ore
Termine per le adesioni: 15 dicembre 2020
Il corso si terrà in modalità e-learning (sincrona e asincrona)
Costo: 200,00€
Per info e iscrizioni clicca qui

 

AMBITO AMMINISTRATIVO/CONTABILE

- CESVIP Mantova:
_ TECNICHE DI SEGRETERIA E FRONT OFFICE gratuito in Dote Unica Lavoro dal 14 dicembre, 12 ore.
_LAVORARE NELL'UFFICIO RISORSE UMANE gratuito per disoccupati residenti in regione Lombardia, dal 15 febbraio, 80 ore.§
Per info e iscrizioni: c.spica@cesvip.lombardia.it lavoro.mn@cesvip.lombardia.it tel 0376-288025

- For.ma Mantova organizza il corso: CONTABILITÀ BASE, a partire dal 9.12.20 - 15.03.20 (calendario da confermare), n. 60 ore, online, 348€.
Per info e iscrizioni: PRE ISCRIZIONI ON LINE AI CORSI clicca qui, INFORMAZIONI 0376 432550chiara.delfini@formazionemantova.it, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00

 

AMBITO INFORMATICO

- For.Ma Mantova:
_ EXCEL AVANZATO da gennaio 2021 (calendario da confermare) pomeriggio/sera
DURATA 24 ore NUMERO LEZIONI 8
ATTESTATO 75% frequenza + superamento test finale
MODALITA' FREQUENZA: on line teoria e pratica fino a nuove disposizioni regionali e governative
COSTO: 249euro
Per info 0376432550 - 37 chiara.delfini@formazionemantova.it www.formazionemantova.it

 


 

a cura di Serena 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione