IG Ostiglia Facebook

 

  INFORMAGIOVANI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2 Palazzo Foglia Primo Piano - Ostiglia (MN) 
email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it  || whatsapp 342/5195240 

fb Informagiovani di Ostiglia || Linkedin informagiovani ostiglia
instagram ig_ostiglia  ||  web  www.informagiovani.mn.it/ostiglia

 

ORARI DI APERTURA INVERNALI

martedi 9.30-12.30
mercoledi 16.00-20.00
giovedi 9.30-12.30
venerdi 15.00-18.00
sabato 9.30-12.30

 

L'UFFICIO E' APERTO AL PUBBLICO con qualche piccola regola:

  • E' obbligatoria la prenotazione.
  • L'accesso ai locali è consentito a una persona per volta, con l’obbligo di indossare la mascherina, misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani.
  • Agli utenti sarà consentito di sostare nei locali solo il tempo necessario per le operazioni concordate, ma non potranno utilizzare le postazioni fisse dei computer.
  • Si prega di disdire l'appuntamento in caso di sintomi influenzali e febbre oltre i 37.5°.

 


OFFERTE DI LAVORO

Ti ricordiamo che non devono essere inviati CV all'Informagiovani.

Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro:

  • rispondi a questa mail
  • contattaci telefonicamente allo 0386/300292 nei nostri orari di apertura al pubblico
  • contattaci via whatsapp (342/5195240)

 

PROVINCIA DI MANTOVA

DIVERSI COMUNI IN PROVINCIA DI MANTOVA: ANIMATORI ED EDUCATORI PER CENTRI ESTIVI età 18/50; diploma; spiccata capacità di interazione con bambin; capacità di programmazione e realizzazione di attività ludiche, artistiche, laboratoriali e sportive; disponibilità turni e spostamenti; titoli preferenziali esperienza in servizi ricreativi ed educativi con minori. Lavoro a tempo determinato - dalle 7,30 alle 18,30 a turni max 6 ore - I centri estivi sono attivi in diversi comuni della provincia di Mantova.

OSTIGLIA: OPERAIO PRODUZIONE ALIMENTARE Lavoro nel reparto produzione di biscotti, Necessaria esperienza nella panificazione o su macchine impastatrici.

OSTIGLIA: PICKERISTA esperienza pregressa nella mansione, buona dimestichezza con le piattaforme informatiche e patentino del carrello in corso di validità.

OSTIGLIA: IMPASTATORE/TRICE esperienza pregressa in una mansione legata all'impasto sia di natura industriale che artigianale ed è disponibile a lavorare su tre turni.

OSTIGLIA: OPERAIO ALIMENTARE per preparazione di impasti e miscelazioni, lavorazione materie prime, monitoraggio dei processi di lavorazione. Si richiede residenza in area limitrofa al luogo di lavoro, esperienza pregressa in aziende alimentari e disponibilità su turni.

OSTIGLIA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN APPRENDISTATO età massima 30 anni, con Diploma di ragioneria e/o affini, Conoscenze informatiche Microsoft office, internet, posta elettronica, Anche senza esperienza

OSTIGLIA: OPERATORE MACCHINE UTENSILI (anche junior) con ottima capacità di lettura disegno tecnico, ottima manualità, dinamicità, disponibilità a straordinari.

OSTIGLIA: PROGRAMMATORE CNC con diploma tecnico, esperienza, ottima conoscenza del disegno tecnico, residenza a max 50 km dalla sede di lavoro, voglia di imparare e crescere.

OSTIGLIA: OPERATORE FRESE CNC con ottima conoscenza del disegno tecnico, voglia di crescere, responsabilità sul posto di lavoro. costituisce un plus la capacità di programmazione a bordo macchina.

BORGO MANTOVANO, REVERE: AGRONOMO per attività di ufficio, espletamentopratiche motorizzazione, buoni Pac, contributi... con titolo di studio in campo agrario (diploma/laurea); utilizzo outlook, pacchetto office (word/excel); dinamicità; serietà; scrupolosità; capacità di gestione di più cose contemporaneamente; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente; elevato senso dell'urgenza; propensione al lavoro in team.

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: MANUTENTORI MACCHINE DI FORMATURA DEL VETRO. La risorsa lavorerà all’interno dell’officina meccanica e si occuperà della manutenzione delle macchine di formatura del vetro, con l’obiettivo di garantire la continuità produttiva secondo gli standard qualitativi e di sicurezza. Requisiti: persone motivate e determinate ad entrare in un ambiente sfidante; Titolo di studio Diploma tecnico Disponibilità - Conoscenze Linguistiche Non necessarie; Conoscenza base pacchetto Office; Preferibile esperienza in manutenzione meccanica

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: OPERATORI MACCHINE DI FORMATURA DEL VETRO. La risorsa lavorerà nel reparto di formatura del vetro in cui si occuperà di diverse attività finalizzate a garantire la corretta prosecuzione della produzione, inoltre dovrà eseguire interventi volti a correggere i difetti e le problematiche del vetro. Requisiti: persone motivate e determinate ad entrare in un ambiente sfidante; Titolo di studio Diploma Disponibilità Richiesta disponibilità a turni su ciclo continuo Conoscenze Linguistiche Non necessarie - Conoscenza base pacchetto Office - Anche prima esperienza

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI per elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente e degli adempimenti periodici; gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione di rapporti di lavoro; elaborazione libro unico dipendenti e collaboratori; elaborazione comunicazioni online con centri impiego, enti di previdenza; consulenza ai clienti; predisposizione budget; adempimenti fiscali imu tasi 730; altri adempimenti legati alla mansione, età max 45 anni; disponibilità turni, lavoro sabato e spostamenti; conoscenza pacchetto office, posta elettronica e software teamsystem; padronanza di elaborazione paghe di almeno 4 anni.

BORGO MANTOVANO: ADDETTO/A CARICO/SCARICO disponibilità immediata.

BAGNOLO SAN VITO: IMPIEGATA/O UFFICIO MARKETING per gestione rapporti con aziende all'estero e gestione e-commerce, con laurea lingue o diploma liceo linguistico (inglese e tedesco); in grado di gestire siti web / e-commerce

BAGNOLO SAN VITO: ADDETTO CAMPAGNA / IMPIANTO BIOGAS. Mansione: principalmente coltivazioni agricole e alimentazione impianto biogas; supporto in gestione allevamento suini; manutenzioni varie in base alle necessità. Requisiti: 20/40 anni; titolo di studio indifferente, preferibilmente inerente il settore; buone conoscenze informatiche; italiano ottimo, inglese di base; disponibilità lavoro sabato e festivi e orari flessibili secondo necessità aziendali; predisposizione al lavoro di gruppo e all'apprendimento; buona manualità e senso pratico

BAGNOLO SAN VITO: DRAULICO/IMPIANTISTA specializzato per inserimento in azienda come operaio. L’operaio risponde ad un resp. tecnico che gli darà indicazioni su come agire, lo controlla e valuta l’operato durante lo svolgimento il lavoro insieme al titolare. Età dai 25/30 ai 45 anni circa, disponibilità lavoro sabato, almeno 5 anni di esperienza, provata capacità di lavoro in autonomia, conoscenza degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, VMC, impianti a pavimento, pompe di calore. Si lavora nel residenziale, pertanto è necessaria educazione, pulizia e massimo rispetto per il Cliente, i colleghi e l’azienda. Saranno verificate le referenze lavorative.

BAGNOLO SAN VITO: DISEGNATORE MECCANICO SENIOR Perito industriale/meccanico, Ottima conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D, Buona conoscenza dell'inglese.

BAGNOLO SAN VITO: DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR Perito industriale/meccanico, Ottima conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D, Buona conoscenza dell'inglese.

BAGNOLO SAN VITO EDUCATORE - VICE RESPONSABILE DI STRUTTURA. Mansione: accudimento bambini - accompagnamento madri nello svolgimento del ruolo genitoriale. Requisiti: età dai 27 anni in su; laurea Educazione professionale; disponibilità turni, lavoro festivi e sabato; gradite conoscenze informatiche e linguistiche e altre esperienze, con patente. Con esperienza di lavoro in comunità e disponibilità alla reperibilità, turni anche su notti e festivi

BORGO VIRGILIO O CANNETO SULL'OGLIO (molte attività svolte in smart working): PROGRAMMATORE PHP, Tirocinio per programmazione php su stack lamp, con diploma o laurea; conoscenze ms office; php; apache; mysql; html.

BORGO VIRGILIO: ADDETTI ASSEMBLAGGIO MECCANICO/IDRAULICO/ELETTRICO  in possesso di formazione scolastica o professionale di tipo tecnico (meccanico, idraulico, elettricista, etc...) e ha maturato anche breve esperienza nell'assemblaggio di prodotti complessi. Si richiede buona manualità e l'uso di avvitatori e utensili di taglio. Displonibilità a straordinari.

BORGO VIRGILIO, MANTOVA: EDUCATORE (APPOGGIO SCOLASTICO) Preferibilmente Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione o in fase di conseguimento; disponibilità lavoro sabato e mezzo proprio per gli spostamenti; Preferibilmente esperienza pregressa in ambito educativo (disabilità minori o adulti).

CASTEL D'ARIO: MECCANICO MOTORISTA (N. 2) con esperienza nel mondo assemblaggio macchine agricole oppure macchine movimento terra oppure macchine per l’edilizia, automotive, muletti, etc. in genere sistemi automotori dotati di impianti aria, olio, acqua, e con motori termici e trasmissioni meccaniche; esperienza pregressa di almeno 6 mesi e la conoscenza del funzionamento di un motore per poterlo smontare e riparare; 20/50 anni; diploma tecnico / professionale; Italiano parlato e scritto.

CASTELLUCCHIO: CUSTOMER SERVICE IN STAGE Ottima conoscenza dell'inglese e del francese, Gradito diploma/laurea/certificazione in lingue straniere, Anche prima esperienza.

CASTELLUCCHIO: MONTATORE MECCANICO 

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: OPERAIO METALMECCANICO

CURTATONE: ALLIEVO CAPO SETTORE COMMERCIO Sei neolaureato o laureato, preferibilmente con un’esperienza, anche breve, di logistica e/o di vendita e contatto con il Cliente, passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail, confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano, disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua città, orientato agli obiettivi

CURTATONE: OPERAIO METALMECCANICO Esperienza nel settore metalmeccanico anche non particolarmente specializzata, Montaggio in linea di piccoli pezzi, Taglio tubi, Pelatura e satinatura dei particolari.

CURTATONE: GEOMETRA, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Mansione: seguire i cantieri; controllo personale dipendente; contabilità cantieri; misure; preventivazioni. Requisiti: 20/30 anni; titolo geometra; con conoscenze informatiche; volontà di imparare; dinamicità.

GOITO: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Pregressa esperienza nella mansione, Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, Possesso di diploma e/o laurea.

GOITO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ottimo utilizzo del PC e dei sistemi di contabilità, Laurea in Economia e Commercio (o titoli equivalenti).

GONZAGA: IMPIEGATO COMMERCIALE. La figura si occuperà di attività commerciali interne, occupandosi della gestione telefonica dei piccoli clienti: gestione e sviluppo clienti attivi, mappatura e sviluppo nuovi clienti, e recupero crediti. Sono richieste, inoltre, attività di servizio al banco: vendita diretta ai clienti, gestione bolle di carico e spostamento materiale. E' richiesta esperienza nella mansione, buona propensione al contatto con la clientela e conoscenza nell'utilizzo del PC.

GONZAGA: ELETTRICISTA, Tirocinio 

GONZAGA: IDRAULICO, Tirocinio 

GONZAGA/ PEGOGNAGA: AUTISTA ADDETTO RACCOLTA RIFIUTI PATENTE B

GONZAGA: IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLE PAGHE - PREFERIBILMENTE ESPERTA/O per amministrazione del personale in generale (inserimento ore mensil; elaborazione buste paga e adempimenti mensili; adempimenti annuali; pratiche collocamento). Requisiti: 20/50 anni; diploma ragioneria/laurea economia o affini; buona conoscenza outlook pacchetto office; esperienza e autonomia operativa nella gestione degli adempimenti in materia di lavoro; preferenza conoscenza del gestionale zucchetti.

GUIDIZZOLO: EDUCATORE con laurea triennale.

MANTOVA: NEOLAUREATO IN MATERIE ECONOMICHE per inserimento nell’ufficio amministrativo contabile. Si richiede laurea triennale o specialistica in ambito economico, disponibilità al lavoro full-time. La risorsa parteciperà come parte attiva in un progetto di riorganizzazione ed efficientamento dell’area amministrativa e finanziaria, seguendo anche la contabilità banche.

MANTOVA: PERITO CHIMICO PART TIME con un minimo di esperienza che possa occuparsi (coordinato da un chimico senior) di: riordino completo dell'attuale assetto del laboratorio interno, ripristino strumenti esistenti, acquisto/assemblaggio di nuove apparecchiature, analisi di idrocarburi e biologiche su matrici solide e sludge, prove geologiche su matrici solide, prove mini-pilota di HWD e DLF, numerose altre prove, finalizzate a perfezionare i processi di bonifica. Disponibilità PART TIME 2/3gg settimana.

MANTOVA: BARISTI età 18/35; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; minima esperienza gradita nei settori ristorazione / bar / alberghiero; predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità negli orari e giorni di lavoro. Lavoro stagionale con contratto a chiamata o determinato - tutti i giorni dalle 12 alle 24 - turni max 8 ore con pausa

MANTOVA: CAMERIERI età 18/35; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; minima esperienza gradita nei settori ristorazione / bar / alberghiero; predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità negli orari e giorni di lavoro. Lavoro stagionale con contratto a chiamata o determinato - tutti i giorni dalle 12 alle 24 - turni max 8 ore con pausa

MANTOVA: AIUTO CUCINA età 18/35; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; minima esperienza gradita nei settori ristorazione / bar / alberghiero; predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità negli orari e giorni di lavoro. Lavoro stagionale con contratto a chiamata o determinato - tutti i giorni dalle 12 alle 24 - turni max 8 ore con pausa

MANTOVA: AIUTO CUOCO – RISTO PUB con pregressa esperienza nella mansione, Preferibile titolo di studio inerente, Disponibilità immediata, Massima flessibilità oraria per la fascia oraria serale e turno della domenica

MANTOVA: BARISTA con pregressa esperienza nella mansione, Preferibile titolo di studio inerente, Disponibilità immediata, Massima flessibilità oraria per la fascia oraria serale e turno della domenica

MANTOVA: CAMERIERE/A Disponibilità immediata, Massima flessibilità oraria per la fascia oraria serale e turno della domenica

MANTOVA: LAVORATORI ISCRITTI ALLA LISTA CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Residenza nei comuni della Provincia di Mantova, Preferibilmente in possesso di patente B - automuniti, Motivazione ed interesse ad intraprendere un’esperienza finalizzata alla stabilizzazione lavorativa

MANTOVA: GRAFICO e WEB DESIGNER. Requisiti: 18/35 anni; Lingua inglese; Conoscenze informatiche Ottime; Esperienze Professionali Non necessarie.

MANTOVA: ADDETTO ASSICURAZIONI NEL SETTORE AGRICOLO per gestione delle polizze agevolate grandine, avversità atmosferiche, messa in copertura e generazione relativi certificati. Polizze straordinarie (rc aziendale, incendio e furto, mezzi agricoli ecc) con relativa messa in copertura, emissione di certificati; gestione amministrativa (registrazione incassi, versamenti e quadratura di cassa) e gestione dei sinistri e relativi indennizzi. Requisiti: figura preferibilmente già in regola con i requisiti di formazione ivass ed iscrizione al Rui

MANTOVA: ASSISTENTE RESPONSABILE SICUREZZA IN CANTIERE età 25/40 anni; Diploma di Geometra, Laurea Ingegneria e /o Architettura, Lauree triennali Ingegneria e/o architettura; Disponibilità Mezzo proprio (nel caso debba essere utilizzato per l’esercizio dell’attività); inglese base; Office, internet; La persona sarà formata/informata e istruita dal personale qualificato presente in sito con la possibilità di acquisire esperienza e attestati legati alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

MANTOVA: PROGETTISTA ELETTRICO titolo di Studi in Ingegneria elettrica/elettronica e conoscenza della lingua inglese.

MANTOVA: FUNZIONARIO COMMERCIALE GDO ITALIA Il candidato ideale ha maturato esperienza come commerciale nel canale della GDO, ha conoscenza delle dinamiche di vendita di prodotti a marchio privato e proprio, è in possesso di diploma/Laurea, è abituato a lavorare per obiettivi e a partecipare a fiere di settore.

MANTOVA: EXPORT MANAGER  esperienza come commerciale estero, è in possesso di Diploma/Laurea, è abituato a lavorare per obiettivi e a partecipare a fiere di settore. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingue Inglese e preferibilmente di una seconda lingua.

MANTOVA: PERITO CHIMICO diploma all'istituto tecnico indirizzo chimica, materiali e biotecnologie.

MANTOVA: CARRELLISTA in possesso dell'attestato per il carrello elevatore.

MANTOVA: IMPIEGATO/A LOGISTICA  Pregressa esperienza in un ruolo analogo (almeno 2 anni), Ottima conoscenza del pacchetto Office, Diploma.

MANTOVA: COMMESSO/A 

MANTOVA: CAMPIONATORE in possesso di Diploma perito chimico o di Laurea triennale in discipline scientifiche (geologia, scienze ambientali, ingegneria ambientale e del territorio), deve garantire il corretto svolgimento delle attività di campo e i servizi accessori atti al raggiungimento della completa soddisfazione dei requisiti richiesti dal Cliente, rispettando le norme tecniche di riferimento, agendo secondo le regole di sistema della qualità e nel rispetto delle procedure interne prestabilite. Attitudine al lavoro esterno presso stabilimenti chimici, infrastrutture e privati, Attitudine al lavoro in squadra, Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale, Flessibilità oraria, Buone doti organizzative e comunicative.

MANTOVA: RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Garantire la coerenza, l’efficienza e l’efficacia del processo della catena distributiva, fungendo da anello di congiunzione tra le funzioni Acquisti, Produzione e Vendite; Affiancare il Responsabile della Logistica nella pianificazione e nell’esecuzione di piani operativi di logistica interna ed esterna; Gestire i flussi inbound e outbound in ottica di ottimizzazione dei processi; Effettuare attività di reporting; Elaborare proposte di miglioramento dei processi logistici; Proporre ed implementare nuovi strumenti operativi, metodi di analisi e di controllo; Sviluppare e promuovere l’adozione di un approccio orientato al miglioramento continuo dei processi, degli strumenti e dei sistemi in ambito logistico; Promuovere e perseguire la massimizzazione del servizio ai clienti esterni ed interni; Gestire con estrema attenzione l’efficienza dei carichi ed il costo del trasporto; svolgere periodicamente attività di benchmarking strutturato.

MANTOVA: SVILUPPATORE FULL STACK. Mansione: sviluppare in team o in autonomia progetti improntati alla realizzazione di siti internet ed applicativi desktop e web based, sviluppo di web app; assistenza e teleassistenze del software realizzato per il cliente. Requisiti: max 40 anni; laurea; ottima conoscenza di html, css, javascript, php, sql, mysql, apache web server, git, buona padronanza di windows, mac os x, linux (ubuntu). Valore aggiunto: web design, padronanza strumenti grafici (photoshop, illustrator); conoscenza java; preferibile con esperienza.

MANTOVA: EDUCATORI/ANIMATORI PER CRED ESTIVO con Diploma di scuola secondaria superiore/Laurea

MANTOVA: ELETTRICISTA ESPERTO età dai 20 ai 45 anni, con esperienza nella mansione, che sia in grado di occuparsi completamente della installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali. E’ un lavoro che richiede disponibilità a trasferte, capacità organizzativa, competenza e precisione. Requisiti • Pregressa esperienza nella mansione • Diploma o qualifica in ambito elettrico • Residenza in zona limitrofa • Automunito; Disponibilità oraria: Full-time • Disponibilità a brevi trasferte

MANTOVA: IMPIEGATO COMMERCIALE INTERNO. La figura scelta si occuperà della gestione telefonica dei clienti: Gestione e sviluppo clienti attivi, Mappatura e sviluppo nuovi clienti, Recupero crediti. E' richiesta esperienza nella mansione, buona propensione al contatto con la clientela e conoscenza nell'utilizzo del PC.

MANTOVA: OPERAIO GIARDINIERE per realizzazione e manutenzione di giardini, aree verdi pubbliche e private, utilizzo di strumenti quali decespugliatore, motosega, tosasiepi e tagliaerba. Gradita pregressa esperienza nella mansione ma verranno considerate anche candidature di primo impiego purché vi sia volontà di imparare, passione per il lavoro e interesse di crescita, Disponibilità a lavorare il Sabato, Propensione al lavoro di squadra, Automunito

MANTOVA: ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PER LE QUESTURE. Le risorse somministrate dovranno supportare i dipendenti degli Uffici Immigrazione delle Questure nella trattazione dell’intero procedimento relativo alle istanze di emersione2020. Nello specifico, si occuperanno di: Gestione attività istruttorie amministrative sulla base di procedure predefinite, Archiviazione e digitalizzazione documentale, Trattazione quotidiana della Posta elettronica certificata, Protocollazione documenti, Inserimento e aggiornamento dati, Rilascio copie, estratti e certificati, Attività generali di amministrazione e segreteria, Supporto alle attività di sportello pubblico con capacità di analisi e di risposta alle esigenze dell’utenza interna ed esterna, Svolgimento di tutte le attività strumentali e complementari inerenti al profilo professionale. Requisiti necessari: Diploma di scuola secondaria di secondo grado, Conoscenza base della lingua inglese, buona conoscenza informatica con particolare riferimento all’utilizzo del pacchetto OFFICE (Word, Excel, Access, Power Point) e di browser internet. Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa a supporto dell’Autorità pubbliche che si occupano di immigrazione e/o di protezione internazionale, Completano il profilo precisione, affidabilità, buone doti relazionali e comunicative, motivazione al ruolo.

MANTOVA: OPERATORI DELLA RISTORAZIONE per preparazione della sala per il servizio, accoglienza ed assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio al tavolo, pulizia locali preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze, gestione della griglia, pulizie delle postazioni e stoccaggio rifiuti. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi, automuniti

MANTOVA: COMMESSO per vendita promozionale stagionale della durata di 1 mese. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze a contatto con il pubblico in contesti di vendita assistita. Dinamicità e capacità di problem solving completano il profilo. Si richiede disponibilità nel fine settimana

MANTOVA: ADDETTO ALLA VENDITA REPARTO IDRAULICA, ELETTRICITA', FALEGNAMERIA E GIARDINAGGIO con diploma di scuola superiore o similare, esperienze come idraulico, elettricista, giardiniere e falegname, esperienza di vendita e/o attività di assistenza e contatto con il Cliente, passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail, confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano

MANTOVA: ADDETTO ALLA LOGISTICA con diploma di scuola superiore o similare, con esperienze operative all’interno di una squadra logistica di negozio/di un magazzino o di un’azienda logistica o produttiva, passione ed interesse a sviluppare nuove competenze logistiche nel settore retail, confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano. 

MANTOVA E LIMITROFI: OPERAI ADDETTI ALLA LINEA DI CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE per lavoro in linea su due turni, età 18/35 anni; patente B; licenza scuola media inferiore; buon italiano

MANTOVA E PROVINCIA: CONSULENTE COMMERCIALE Area Sistemi di sicurezza, allarmi, antifurto con diploma; esperienza minima di 2/3 anni; mezzo proprio per gli spostamenti; gradita esperienza contatto con il pubblico; predisposizione nal lavoro in team.

MANTOVA/CURTATONE: CAPO SETTORE RELAZIONE MONDO SOLUZIONI. Entrerai a far parte della squadra che si occupa dell’arredo bagno, dei pavimenti, dei rivestimenti, delle porte e dei serramenti, Seguirai e garantirai il corretto funzionamento del processo dei sopralluoghi, delle pose e delle consegne, mantenendo i contatti con gli artigiani, Attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogni sarai promotore di azioni organizzative e commerciali e diffonderai strategie e obiettivi, Promuoverai e sarai attore in prima persona della modalità di vendita assistita di soluzioni personalizzate, accompagnando il Cliente prima, durante e dopo la sua esperienza d’acquisto, Pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra, sarai promotore della collaborazione, della circolazione delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi Collaboratori, Realizzerai iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente per rendere il tuo negozio un punto di riferimento riconosciuto nella comunità locale. Requisiti: preferibilmente laureato, con esperienze di responsabilità, gestione e coordinamento di una squadra in aziende retail, negozi specializzati, showroom con sviluppo di soluzioni nei reparti Arredo, passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail, confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano, disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua città

MANTOVA/CURTATONE: CAPO SETTORE RELAZIONE MONDO DECORAZIONE Entrerai a far parte della squadra che si occupa della vendita di prodotti per la decorazione della casa come illuminazioni, vernici ed abbellimenti, Attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogni sarai promotore di azioni organizzative e commerciali e diffonderai strategie e obiettivi, Incoraggerai e motiverai la tua squadra a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio sia attraverso altri canali di contatto, come il mobile e i social, Promuoverai e sarai attore in prima persona della modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto, Sarai responsabile di far risalire alla sede centrale le informazioni e le proposte per migliorare il negozio, Pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra, sarai promotore della collaborazione, della circolazione delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi Collaboratori, Realizzerai iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente per rendere il tuo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Requisiti: preferibilmente laureato, con esperienze di responsabilità, gestione e coordinamento di una squadra in aziende retail o negozi specializzati, preferibilmente nei reparti vernici, pitture decorative e accessori per la casa ed il giardino, passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail, confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano, disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua città. 

MANTOVA/CURTATONE: CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogni sarai promotore di azioni organizzative e commerciali e diffonderai strategie e obiettivi, Incoraggerai e motiverai la tua squadra a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio, sia attraverso altri canali di contatto come il mobile e i social, Promuoverai e sarai attore in prima persona della modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto, Sarai responsabile di far risalire alla sede centrale le informazioni e le proposte per migliorare il negozio, Realizzerai iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente per rendere il tuo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere, Pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra, sarai promotore della collaborazione, della circolazione delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi Collaboratori. Requisiti: preferibilmente laureato, con esperienze di responsabilità, gestione e coordinamento di una squadra in particolare nell’ambito retail, passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail, confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano, disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua città

MANTOVA/CURTATONE: ADDETTO ALLA VENDITA Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi, Sarai protagonista nello stabilire con il Cliente una relazione distintiva, unica e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali, Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, Contribuirai allo sviluppo delle competenze di tutti grazie alla tua curiosità, alla tua voglia di essere formato, informato e alla tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti, favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere. Requisiti: preferibilmente il diploma di scuola superiore, con esperienze di vendita a contatto con il Cliente, passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail, confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano. 

MANTOVA/CURTATONE: ADDETTO VENDITA ESPERTO GIARDINO Accompagnerai ogni giorno i Clienti nella loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni con prodotti e servizi, Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali, Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, Contribuirai allo sviluppo delle competenze di tutti grazie alla tua passione nel condividere con Clienti e colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, alla tua curiosità, alla tua voglia di essere formato e informato, Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per il miglioramento della casa e del giardino riconosciuto per tutta la comunità. Requisiti: diploma di scuola superiore o similare, Hai maturato esperienze come giardiniere e/o in reparti giardino e serra, Hai maturato esperienza di vendita e/o attività di assistenza e contatto con il Cliente, Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail, Hai confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano

MANTOVA/CURTATONE: ADDETTO ALLA VENDITA DECORAZIONE Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni con prodotti e servizi per la decorazione della casa Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali, Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, Contribuirai allo sviluppo delle competenze di tutti grazie alla tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, alla tua curiosità, alla tua voglia di essere formato e informato, Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti, favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per il miglioramento della casa e del giardino riconosciuto per tutta la comunità. Requisiti: con diploma di scuola superiore o similare, con esperienze di vendita nei reparti dedicati alla decorazione della casa, in particolare vernici, pitture decorative, prodotti per l'illuminazione, tende e riloghe, passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail, Hai confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano

MANTOVA/CURTATONE: ADDETTO ALLA LOGISTICA Farai parte della squadra logistica a supporto di tutte le attività commerciali del negozio, Ti occuperai, dal punto di vista operativo, del flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento dei banchi, parteciperai agli inventari e sarà tua cura la gestione dello stock e delle anomalie, Ti occuperai di smistare le merci in entrata e in uscita, anche quelle destinate al ritiro da parte del Cliente, Parteciperai alla preparazione delle zone espositive e farai in modo che il negozio sia sempre pieno e ordinato, favorendo una modalità d’acquisto facile e veloce. Requisiti: Hai un diploma di scuola superiore o similare, Hai maturato esperienze operative all’interno di una squadra logistica di negozio/di un magazzino o di un’azienda logistica o produttiva, Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze logistiche nel settore retail, Hai confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano

MANTOVA/CURTATONE ADDETTO VENDITA ARREDO BAGNO, PORTE E SUOLO Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di soluzioni personalizzate, Seguirai e garantirai il corretto funzionamento del processo dei sopralluoghi, delle pose e delle consegne, mantenendo i contatti con gli artigiani, Stabilirai con i Clienti una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali, Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, Contribuirai allo sviluppo delle competenze di tutti grazie alla tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze, alla tua curiosità, alla tua voglia di essere formato e informato, Prenderai parte all’organizzazione di iniziative ed eventi dedicati ai nostri Clienti, favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per il miglioramento della casa e del giardino riconosciuto per tutta la comunità. Requisiti: diploma di scuola superiore o similare, esperienze in aziende retail, negozi specializzati, showroom con sviluppo di soluzioni nei reparti arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, porte e serramenti, Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail, Hai confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano

MOGLIA: MONTATORE MECCANICO Diploma di tipo tecnico/meccanico, Ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti di misurazione, Ottima conoscenza del disegno meccanico, Gradita conoscenza dell'inglese.

MOGLIA: PERITO ELETTROTECNICO Cablaggio a bordo macchina, Necessario diploma di tipo tecnico, Ottima conoscenza degli schemi elettrici, Gradita conoscenza dell'inglese.

MOGLIA: ADDETTO CARICO SCARICO MERCI  Domicilio in zona di lavoro, Disponibilità immediata.

MOGLIA: CARPENTIERE/SALDATORE  Buona manualità nella saldatura a filo, Disponibilità all’orario giornaliero e a straordinari.

PEGOGNAGA E MANTOVA: ADDETTO/A GESTIONE DELLE REGISTRAZIONI IVA CON CONTABILITA' SEMPLIFICATA preferibilmente con conoscenza sistemi di generazione fatture elettroniche.

PEGOGNAGA: OPERAI e CARRELLISTI 

PEGOGNAGA: IMPIEGATO COMMERCIALE - TIROCINIO per supporto nell’inserimento dei ddt, nella raccolta ordini e nella gestione dei contratti di acquisto prodotti e servizi, età 20/30 anni; con diploma in agraria o studi inerenti; disponibile all'occorrenza a recarsi presso le aziende socie; disponibilità mezzo per gli spostamenti; utilizzo pacchetto office (word / excel) email, buona predisposizione all'utilizzo di supporti tecnologici (smartphone, tablet, pc, ecc); esperienze non necessarie. 

PEGOGNAGA: OPERAIO ADDETTO CHIODATURA/TAGLIO accettato con piacere il possesso del patentino carrello.

PEGOGNAGA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-CONTABILE per gestione contabilità ordinaria, coadiuvare i colleghi nell'amministrazione, ordini, età massima 30 anni; diploma preferibilmente materie economiche; buon uso pc (pacchetto office, posta elettronica, preferenziale se con conoscenza programma Arca); esperienza area amministrativa; propensione al lavoro in team; buona autonomia; dinamicità. 

PEGOGNAGA: IMPIEGATO/A per inserimento in ufficio produzione/programmazione, TIROCINIO per attività operativa di sollecito fornitori, costituisce valore aggiunto la conoscenza di una seconda lingua; base nell'utilizzo pc, posta elettroniva, excel.

PEGOGNAGA: ELETTRICISTA CIVILE / INDUSTRIALE e AUTOMAZIONE 

PEGOGNAGA: SALDATORI A FILO esperienza di almeno 5/6 anni nella saldatura di pezzi grossi su strutture di trattori, macchine scavatrici e simili, Buona lettura del disegno meccanico.

PEGOGNAGA: SCAFFALISTA GDO IN ETA' DI APPRENDISTATO (<29 ANNI) in possesso di diploma di scuola superiore, avere una residenza nei paesi limitrofi al posto di lavoro (entro 20 km), ed essere interessato a lavorare nell'ambito della GDO (Grande distribuzione organizzata). Necessaria, pertanto, una buona flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare nei fine settimana e festivi. Si ricercano persone immediatamente disponibili.

PEGOGNAGA: AUTISTA PATENTE C + CQC + CARTA TACHIGRAFICA con esperienza; disponibilità lavoro sabato, festivi, notturno.

PEGOGNAGA: PRODUCT ENGINEER. Mansione: assicurare la realizzazione degli obiettivi di sviluppo nuovi prodotti per gli specifici progetti assegnati assicurando l'esecuzione dei programmi nei tempi costi e modi definiti. mansioni principali: progettazione e sviluppo di muovi prodotti su progetti assegnati; supporto attività di prototipazione e testing; gestione delle relazioni esternemed interne; ricerca presso i fornitori per la definizione di materiali e componenti in fase di progettazione; collaborazione con gli altri enti per l'analisi del valore del prodotto in rerlazione alle scelte tecniche effettuate. Requisiti: 20/35 anni; titolo di studio ad indirizzo tecnico preferibilmente ingegneria meccanica o meccatronica; conoscenza inglese; Microsoft Office, conoscenza. sistemi cad non necessaria ma qualificante; disponibilità brevi trasferte nazionali e all'estero; qualificante il possesso di esperienza in analoga posizione in aziende meccaniche

PEGOGNAGA: ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA per supporto tecnico manutenzione/inserimento distinte basi di prodotti professionali, gestione delle modifiche, gestione sistema informativo interno tramite la realizzazione di manuali inserti, prontuari, presentazioni, schede tecniche; controllo e redazionemodifiche /aggiornamenti per cataloghi; gestione della richiesta di codifica. Requisiti: 18/40 anni; titolo di studio ad indirizzo tecnico; conoscenza inglese; Microsoft Office, conoscenza. sistemi cad non necessaria ma qualificante; qualificante il possesso di esperienza in analoga posizione in aziende meccaniche

PEGOGNAGA: ADDETTO AL MONTAGGIO con esperienza nel montaggio di parti meccaniche. La risorsa si occuperà di riparazione e dell'assemblaggio di parti meccaniche. Il candidato ideale deve essere una figura giovane e dinamica. La risorsa deve essere: precisa, deve possedere senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile buona manualità, esperienza nel montaggio, uso di trapano, avvitatore, strumenti di misura ed esperienza nella saldatura di materiali.

POGGIO RUSCO: IMPIEGATO/A COMMERCIALE AMMINISTRATIVO/A  diplomata o laureata in possesso di ottime doti organizzative, relazionali e gestionali, Lingue conosciute:Tedesco, Inglese; Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali, Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office.

POGGIO RUSCO/BORGO MANTOVANO: IMPIEGATO/A UFFICIO CONTABILE per elaborazione ddt e fatture, registrazioni contabili e iva, prima nota, archiviazione digitale documenti, Età Max 35 anni Titolo di studio Diploma di ragioneria o equipollente; Conoscenza programma Office Esperienze Professionali Il/la candidato/a deve avere acquisito esperienza nella gestione della contabilità generale; E’ gradita conoscenza del gestionale TeamSystem – Gamma Sprint, part time di 20 ore settimanali (al mattino)

POGGIO RUSCO: IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA e AUTOMEZZI con diploma / laurea; disponibilità lavoro il sabato; anche senza esperienza.

QUISTELLO: CARRELLISTA con patentino, disponibilità su tre turni.

QUISTELLO: ADDETTO/A MONTAGGIO E STAMPAGGIO con diploma tecnico e disponibilità su tre turni.

QUISTELLO: SALDATORE 

QUISTELLO: ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE con ottimo utilizzo strumenti per lavorazione alimentare, come coltelli e affini, gradite almeno di 3 anni nel settore della lavorazione alimentare, resistenza allo stress e disponibilità ai turni, fluente lingua italiana

QUISTELLO (LAVORO A DOMICILIO): CUCITRICE MAGLIERIA, LAVORANTE A DOMICILIO con esperienza su macchine lineare / tagliacuci / puntino, se sprovvisti di macchina viene fornita dalla ditta.

ROVERBELLA: OPERAIO/A ALIMENTARE ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO con buona manualità, precisione e serietà, Disponibilità a lavorare su 3 turni. 

SAN BENEDETTO PO: IMPIEGATO/A COMMERCIALE AMMINISTRATIVO/A Ottima conoscenza del pacchetto Office, Gradita conoscenza lingua inglese, Requisito preferenziale conoscenza Gamma Enterprise di Team System, Si richiede diploma di ragioneria, ed esperienza pregressa in analoga mansione.

SAN GIORGIO BIGARELLO: MACELLAIO SENIOR 

SAN GIORGIO BIGARELLO: PIASTRELLISTA minima esperienza nella posa di pavimenti e rivestimenti in ceramica presso abitazioni o aziende. Disponibilità a trasferte giornaliere. Disponibilità immediata.:

SAN GIORGIO BIGARELLO ADDETTO/A PICKING Minima esperienza pregressa nel ruolo, In possesso di patentino del carrello elevatore in corso di validità, disponibilità a lavorare su turni.

SAN GIOVANNI DEL DOSSO: AUTISTA PATENTE C + CQC per trasporto alimenti, carico e scarico, conoscenza italiano, preferibilmente con un minimo di esperienza.

SERMIDE E FELONICA: BARISTA con diploma scuola media superiore; esperienza medesimo ruolo; disponbilità lavoro sabato;predisposizione alla vendita, attitudine ai rapporti interpersonali, buone maniere, interesse per l'attività di vendita e di consulenza, senso dell'ordine; empatia e pazienza; senso dell'igiene e della pulizia

SERMIDE E FELONICA: AGENTE DI COMMERCIO per vendita di forniture industriali ed articoli tecnici settori dell'oleodinamica, pneumatica, trasmissione meccanica, cuscinetteria, bulloneria, utensileria. Requisiti: età 20/40 anni; disponibilità di mezzo proprio per gli spostamenti; conoscenza inglese e buone conoscenze informatiche; possibilmente con esperienza nel settore.

SUZZARA: SALDATORE/MANUTENTORE/MECCANICO per lavori di carpenteria e saldatura su parti automotive; italiano ottimo; con conoscene informatiche; esperienza in manutenzioni settore meccanico / frigorista / autoriparazione / saldatura ferro alluminio rame; buone capacità di problem solving; preferibilmente in grado di leggere disegni tecnici; patente B. Requisiti: 20/35 anni; con attestato prof. ind. meccanico / diploma ist. tecnico/meccanico

SUZZARA: MANOVALE EDILE per riparazionie manutenzionigeneraliper la casa (montaggio mobili, aiuto al personale nelle riparazioni generali), età 25/40 anni; conoscenza italiano e conoscenze informatiche minime; minima esperienza in campo edile / riparazioni (non vinvolante); massima serietà e professionalità sul lavoro.

SUZZARA: COMMERCIALE ITALIA/ESTERO gestione clienti Italia – estero: invio offerta,trattative commerciali, registrazione ordini a sistema informatico, primo caricamento commesse di produzione relative all’ordine gestito; utilizzo gestionale Arca Evolution, monitoraggio delle fasi di lavorazione e gestione consegne materiali, stesura ufficiale degli incontri con clienti nazionali ed internazionali e relativi accordi commerciali, disponibilità a saltuari viaggi all'estero un paio di volte l'anno e ottima conoscenza dell'inglese.

SUZZARA: OPERATORE MACCHINE CNC con diploma tecnico, buona lettura del disegno meccanico.

SUZZARA, LUZZARA E LIMITROFI: CARRELLISTA con abilitazione all'uso del carrello elevatore, buona conoscenza del disegno meccanico.

SUZZARA, LUZZARA: ADDETTO AL MONTAGGIO con diploma tecnico e/o esperienza.

SUZZARA: SALDATORI A FILO 

SUZZARA: GIARDINIERE PART-TIME

SUZZARA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR Diploma/Laurea in ambito giuridico-amministrativo ed è disponibile ad un iniziale periodo in stage e/o apprendistato. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

SUZZARA: IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIOR  Diploma/Laurea in ambito economico ed è disponibile ad un iniziale inserimento in stage e/o apprendistato. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

SUZZARA: CUOCO/BANCONISTA GDO con Pregressa esperienza nel ruolo di cuoco, Flessibilità e versaltilità, Buona capacità organizzativa e gestionale

VIADANA: CARRELLISTI E' richiesta precedente esperienza nella mansione, attestato per la conduzione del carrello, domicilio o residenza in zona Viadana.

VIADANA: DATA ENTRY La risorsa si occuperà di inserimento dati tramite l'utilizzo di Excel e gestionale AS400. Si richiede una buona conoscenza di entrambi i programmi, flessibilità e dinamicità. E' richiesto domicilio o residenza in zona Viadana e flessiblità ad orario su turni e disponibilità a straordinari.

VIADANA: IMPIEGATO TECNICO nell'ambito della sicurezza sul lavoro, RSPP per assistenza e consulenza nel campo della sicurezza sul lavoro presso i clienti e in sede; nello specifico si occuperà dell'elaborazione di documenti di valutazione dei rischi dlgs 81/08 fenometrie, vibrazioni, pratiche ambientali; attività di docenza sulla formazione dei lavoratori secondo quanto previsto dagli accordi stato regione. Requisiti: qualifica di tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL o dottore in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro); conoscenze informatiche di base; gradita esperienza biennale nel settore

VILLIMPENTA: ADDETTO VERNICIATURA LIQUIDO (OPERAIO/APPRENDISTA) età 18/40 anni; conoscenza italiano; se assunzione come operaio esperienza medesimo ruolo

VILLIMPENTA: ADDETTO CARRELLISTA / IMBALLATORE (OPERAIO/APPRENDISTA) età 18/40 anni; conoscenza italiano; se assunzione come operaio esperienza medesimo ruolo

VILLIMPENTA: ADDETTO ALLA CABINA DI SABBIATURA (OPERAIO/APPRENDISTA) età 18/40 anni; conoscenza italiano; se assunzione come operaio esperienza medesimo ruolo

 

PROVINCIA DI MODENA 

CONCORDIA SULLA SECCHIA: PERITO CHIMICO - TESSILE PER LABORATORIO TESSILE / LABORATORIO TINTORIA Gradita la conoscenza base delle tecniche di ricettazione e campionatura di tintoria, Buone capacità relazionali, lavoro di gruppo e gestione di risorse, La residenza nelle vicinanze di Concordia s/S (MO). 

CONCORDIA SULLA SECCHIA: OPERAIO/A PER REPARTO CONFEZIONAMENTO E ROCCATURA età massima 26 anni, distanza della residenza dalla sede lavorativa di Concordia s/S (MO) max 20 Km.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: ADDETTO CONTROLLO SPEDIZIONI E INSCATOLAMENTO per preparazione, controllo, inscatolamento e spedizioni. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza dell'uso di terminali infornatici per la gestione del magazzino. Requisiti preferenziali: distanza della residenza dalla sede lavorativa di Concordia sS (MO) max 30 Km.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: ADDETTO/A AL CONTACT CENTER la risorsa ricercata si occuperà della gestione e del supporto delle chiamate in entrata (tramite gli strumenti aziendali) della raccolta informazioni e relativa risoluzione delle problematiche legate al servizio di manutenzione post – vendita di impianti energetici, collaborando con il team di lavoro ed interfacciandosi con i manutentori preposti. Requisiti: si richiedono ottime capacità comunicative e di ascolto legate ad una buona flessibilità lavorativa su turni giornalieri compresi eventuali sabati e domeniche, completano il profilo la conoscenza dei principali sistemi informatici di posta elettronica e sistemi Microsoft

CONCORDIA SULLA SECCHIA: CUOCO/A MENSA con esperienza maturata come cuoco o aiuto cuoco presso ristoranti e/o mense, disponibilità immediata per sostituzione, ottime capacità organizzative e gestionali, gradito diploma alberghiero

MIRANDOLA OPERAIO/A PLASTICO - BIOMEDICALE Preferibile esperienza nel settore plastico o biomedicale, Disponibilità a lavoro su 3 turni, Precisione e affidabilità, Risorsa automunita, Residenza in zona di lavoro.

MIRANDOLA: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE per contabilità (necessaria la conoscenza approfondita di partita doppia), fatturazione attiva e passiva verso clienti Italia ed estero, liquidazioni Iva, intrastat, dichiarazioni d'intento. Si richiede esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, titolo di studio ad indirizzo economia/ragioneria. Sono requisiti preferenziali la conoscenza di scritture di assestamento e bilanci trimestrali, livello di lingua inglese base, l'aver maturato esperienza a contatto con commercialisti.

MIRANDOLA: VERNICIATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Mansione: in un primo momento si occuperà di valutare, individuare e rimuovere i difetti estetici dai componenti e dalle scocche. Succissivamente dovrà eseguire tutta la procedura di verniciatura dalla preparazione alla pulizia, verificando la conformità estetica dopo l'applicazione della vernice. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / verniciatore di almeno 4 anni; saper verniciare in modo competente e professionale le scocche assegnate; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni, lavoro sabato, notturno.

MIRANDOLA: LUCIDATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Mansione: in un primo momento si occuperàò di carteggiare e lucidare i compenenti e le scocche finite. Succissivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti verificandone la conformità estetica. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / lucidatore di almeno 3/4 anni; saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnati; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni.

MIRANDOLA: CARTEGGIATORE / PREPARATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Mansione: carteggiare i comonenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare poi la conformità. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / carteggiatore di almeno 2 anni; ottima manualità ed abilità nell'utilizzo degli strumenti di lavoro; buona predisposizione al lavoro in team ed essere automuniti.

SAN FELICE SUL PANARO: DISEGNATORE/TRICE GRAFICO/A  minima esperienza in contesti analoghi, conosce i software Adobe Illustrator e Photoshop ed è in grado di utilizzarli in autonomia.

 

PROVINCIA DI VERONA

GAZZO VERONESE: AUTISTA PATENTE C, CQC, B, E

ISOLA DELLA SCALA: ADDETTO ASSEMBLAGGIO CASSE DI LEGNO. Sono requisiti fondamentali buona manualità e buona volontà.

LEGNAGO: VICE STORE MANAGER 

LEGNAGO: RESPONSABILE CERTIFICAZIONI ALIMENTARI per Gestione del sistema qualità aziendale e relative procedure di autocontrollo finalizzate al mantenimento degli standard di certificazione IFS, BRC e BIO, redazione ed aggiornamento del Food Safety Plan aziendale, elaborazione di capitolati e schede tecniche di prodotto, etichettatura dei prodotti secondo Reg. CE e normative extra EU, sviluppo di progetti private label e supporto al Cliente nella realizzazione dei relativi packaging, gestione audit Clienti ed Enti esterni, gestione reclami clienti/fornitori, referente aziendale nei rapporti con laboratori esterni, servizio di pest control e fornitori di servizi. Requisiti: Laurea Tecnica (Tecnologie Alimentari, Farmaceutiche, Chimica, Scienze, Biologia o similare); Esperienza pregressa (almeno 4 anni) in ruolo analogo in aziende alimentari, Buona conoscenza delle principali certificazioni aziendali: IFS, BRC, Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative; Ottima conoscenza degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point); Persona motivata, matura e fortemente determinata. 

LEGNAGO: ADDETTI/E PULIZIE SANITARIE PART-TIME Esperienza nella mansione; Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro; Disponibilità a prestare servizio presso diverse strutture sanitarie presenti sul comune di Legnago; turni di quattro ore, distribuiti dalle ore 06:00 alle ore 21:30 dal lunedì alla domenica con riposi su turnazione.

LEGNAGO E LIMITROFI: ELETTRICISTA ESPERTO IMPIANTI CIVILI ED INDUSTRIALI con patente B, in grado di gestire il lavoro in autonomia, conoscenza italiano.

LEGNAGO E LIMITROFI: ELETTRICISTA APPRENDISTA IMPIANTI CIVILI ED INDUSTRIALI promazione professionale nel settore, patente B, in grado di gestire il lavoro in autonomia, conoscenza italiano.

NOGARA: OPERATORE ECOLOGICO PER MISSIONI SPOT. La risorsa si occuperà della raccolta differenziata dei rifiuti urbani nella città di Nogara e nei paesi limitrofi. Si richiede disponibilità giornaliera. Orario di lavoro: Dalle 03:30 alle 10:30 circa

NOGARA: OPERATORE ECOLOGICO esperienza anche minima nella mansione e flessibilità di orario.

NOGARA: OPERAI/E ADDETTI/E PRODUZIONE, APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 precedente esperienza come operaio di linea presso impianti produttivi in mansioni simili; disponibilità immediata, completano il profilo ottima manualità, flessibilità, precisione spirito di responsabilità e puntualità. Verrà considerato preferenziale il possesso del patentino per la guida del carrello elevatore.

NOGARA: SALDATORE diploma o qualifica di scuola superiore in ambito metalmeccanico o similari o ha maturato pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.

NOGARA: OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; buon italiano; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D'OPERA CON PATENTE C+E/C per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; PATENTE C+E/C; buon italiano; disponibilità lavoro sabato; disponibilità spostamenti con mezzo aziendale (trasferte varie); esperienza pregressa nella mensione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA E LIMITROFI: GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE/ANCHE NEODIPLOMATO DA AFFIANCARE A ALTRO GEOMETRA per ordini squadre, tracciamenti, rilievi, contabilità, età superiore 22 anni (ev. più giovane); diploma / laurea ingegneria; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

SAN PIETRO IN CARIANO: EDUCATORE/TRICE ASILO NIDO PART-TIME  Laurea in Scienze dell'Educazione/Scienze della Formazione (Classe L-19 e titoli equipollenti), Casellario Giudiziale e carichi pendenti aggiornati, Attestato alimentarista (HACCP) in corso di validità, Gradita pregressa esperienza nel ruolo.

 

PROVINCIA DI ROVIGO

BERGANTINO: MECCANICO - MECCATRONICO addetto alle riparazioni e tagliandi, con titolo di studio attinente, preferibile conoscenza dell'inglese, conoscenza base del pc, esperienze lavorative da valutare. è richiesta serietà, correttezza, passione per la meccanica.

MELARA: PERITO ELETTRONICO Necessario diploma di tipo elettronico e conoscenza degli schemi. Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa anche breve. Orario di lavoro: full time giornaliero.

MELARA: CARPENTIERE - SALDATORE, Apprendista con esperienze possibilmente nel settore; disponibilità lavoro sabato e spostamenti.

MELARA: SVILUPPATORE SOFTWARE per inserimento in team di sviluppo agile. Viene richiesta una conoscenza base della programmazione ad oggetti ed in seguito ad una fase di formazione la risorsa si occuperà di disegnare e sviluppare interfacce web (Angular), condividere le fasi di analisi e pianificazione insieme al team Agile di riferimento, sviluppo APIs (Restful, Odata, GraphQL), gestione e realizzazione pipeline per pubblicazione su Kubernetes, integrazione di tool e o API di terze parti, programmazione con Entity Framework

MELARA: MAGAZZINIERE / ADDETTO AL MONTAGGIO MOBILI Mansione: responsabile di magazzino, carico scarico, riordino ed organizzazione degli spazi, aiuto montaggio mobili a casa del cliente. Requisiti: esperienza nel montaggio / falegnameria.

 

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

BORETTO: ADDETTO/A ALLE PULIZIE disponibilità dalle 16 alle 22; disponibilià spostamenti e mezzo proprio; esperienze non richieste ma preferibili

 

LAVORO STAGIONALE

n.b. queste sono solo alcune delle offerte in vigore. Se ti interessano ulteriori offerte per lo stesso o altri profili, contattaci!

 AIUTO CUOCO/A, Cesenatico. E' disponibile l'alloggio.
Per candidarsi: HOTEL DOLORES - VIA ISONZO 2 CESENATICO - tel. 0547/81136 - 3470434397 - fax 0547/82370 - mail@hoteldolorescesenatico.it

AIUTO CUOCO/A, Misano Adriatico: aiuto-cuoco/a-buffettista con esperienza o formazione di scuola alberghiera per allestimento buffet caldo-freddo e lievitati e dolci. E' disponibile l'alloggio.
Per candidarsi: Hotel 3 stelle di Misano Adriatico RN -INVIARE CURRICULUM VIA MAIL A: info@augustusmisano.it oppure tel. 340/2305460

CAMERIERE/A AI PIANI, Cesenatico. E'disponibile l'alloggio.
Per candidarsi: HOTEL DOLORES - VIA ISONZO 2 CESENATICO - tel. 0547/81136 - 3470434397 - fax 0547/82370 - mail@hoteldolorescesenatico.it

CAMERIERE/A AI PIANI, Misano Adriatico. E' disponibile l'alloggio.
Per candidarsi: Hotel 3 stelle di Misano Adriatico RN -INVIARE CURRICULUM VIA MAIL A: info@augustusmisano.it oppure tel. 340/2305460

2 CAMERIERI/E DI SALA, Cervia e Milano Marittima. E' disponibile l'alloggio.
Per candidarsi: HOTEL APOLLO - MILANO MARITTIMA RA - inviare cv a: direzione@hotel-apollo.net

CAMERIERE/A DI SALA, Misano Adriatico. E' disponibile l'alloggio.
Per candidarsi: Hotel 3 stelle di Misano Adriatico RN -INVIARE CURRICULUM VIA MAIL A: info@augustusmisano.it oppure tel. 340/2305460

CHEF DI CUCINA, Cesenatico. E' disponibile l'alloggio.
Per candidarsi: HOTEL DOLORES - VIA ISONZO 2 CESENATICO - tel. 0547/81136 - 3470434397 - fax 0547/82370 - mail@hoteldolorescesenatico.it

2 CUOCHI/E CAPO PARTITA, Milano Marittima. E' disponibile l'alloggio.
Per candidarsi: HOTEL APOLLO - MILANO MARITTIMA RA - inviare cv a: direzione@hotel-apollo.net

GRIGLIERE, Lidi Ravennati. E' disponibile l'alloggio.
Per candidarsi: BAGNO ARCOBALENO - presentarsi in Viale Petrarca, 358 Lido Adriano RA

LAVAPIATTI, Cervia e Milano Marittima. E' disponibile l'alloggio.
Per candidarsi: RISTORANTE PIZZERIA LA PISCINA - Viale Fratelli Vivaldi, 5 Lido di Classe RA - tel. ciroperla65@yahoo.it - ciroperla65@yahoo.it

 


CONCORSI PUBBLICI

► scadenza 9 maggio 2021
COMUNE DI BOVOLONE (Vr)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo parziale ventiquattro ore settimanali ed indeterminato, per l'ufficio commercio - SUAP.
info: http://www.comune.bovolone.vr.it/

► scadenza 17 maggio 2021
COMUNE DI LEGNAGO (Vr)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.
info: www.comune.legnago.vr.it

 


CORSI 

AMBITO METALMECCANICO/LOGISTICO/AGRICOLO

- Andromeda Mantova - ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO – in data 17 e 18-06-2021

-Virgilio Carrelli San Giorgio - CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO – le date in cui viene riproposto il modulo a.f. 2021/22: 27-28 maggio; 24-25 giugno; 15-16 luglio; 26-27 agosto; 23-24 settembre; 21-22 ottobre; 25-26 novembre; 16-17 dicembre; 27-28 gennaio 2022

-Virgilio Carrelli San Giorgio - UTILIZZO PLE (CON e SENZA STABILIZZATORI) - le date in cui viene riproposto il modulo a.f. 2021/22: 10-11 giugno; 28-29 ottobre; 20-21 gennaio 2022

 

AMBITO AMMINISTRATIVO

- Cesvip Mantova - CLOSE THE DEAL! TECNICHE DI VENDITA E INTERAZIONE CON IL CLIENTE (gratuito DUL, a distanza) - da maggio 2021 durata 12 ore

 

AMBITO LINGUISTICO

- Cesvip Mantova - DEUTSCH FÜR FORTGESCHRITTENE (gratuito DUL, a distanza) - da maggio 2021 durata 40 ore

  


redazione a cura di Serena e Marzia 

 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione