IG Ostiglia Facebook

 

  INFORMAGIOVANI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2 Palazzo Foglia Primo Piano - Ostiglia (MN) 
email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it  || whatsapp 342/5195240 

fb Informagiovani di Ostiglia || Linkedin informagiovani ostiglia
instagram ig_ostiglia  ||  web  www.informagiovani.mn.it/ostiglia

 

ORARI DI APERTURA INVERNALI

martedi 9.30-12.30
mercoledi 16.00-20.00
giovedi 9.30-12.30
venerdi 15.00-18.00
sabato 9.30-12.30

 

L'UFFICIO E' APERTO AL PUBBLICO con qualche piccola regola:

  • E' obbligatoria la prenotazione.
  • L'accesso ai locali è consentito a una persona per volta, con l’obbligo di indossare la mascherina, misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani.
  • Agli utenti sarà consentito di sostare nei locali solo il tempo necessario per le operazioni concordate, ma non potranno utilizzare le postazioni fisse dei computer.
  • Si prega di disdire l'appuntamento in caso di sintomi influenzali e febbre oltre i 37.5°.

 


OFFERTE DI LAVORO

Ti ricordiamo che non devono essere inviati CV all'Informagiovani.

Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro:

  • rispondi a questa mail
  • contattaci telefonicamente allo 0386/300292 nei nostri orari di apertura al pubblico
  • contattaci via whatsapp (342/5195240)

 

PROVINCIA DI MANTOVA

OSTIGLIA: OPERAI METALMECCANICI Preferibile esperienza come meccanico di officina, Abilità nell'utilizzo di utensili da lavoro (trapani, calibri, avvitatori), Lettura del disegno tecnico.

OSTIGLIA: MAGAZZINIERE Patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità, buon utilizzo del palmare, Buone doti di team working, serietà e voglia di mettersi in gioco.

DIVERSI COMUNI IN PROVINCIA DI MANTOVA: ANIMATORI ED EDUCATORI PER CENTRI ESTIVI età 18/50; diploma; spiccata capacità di interazione con bambin; capacità di programmazione e realizzazione di attività ludiche, artistiche, laboratoriali e sportive; disponibilità turni e spostamenti; titoli preferenziali esperienza in servizi ricreativi ed educativi con minori. Lavoro a tempo determinato - dalle 7,30 alle 18,30 a turni max 6 ore - I centri estivi sono attivi in diversi comuni della provincia di Mantova.

BASSO MANTOVANO: MURATORE CON ESPERIENZA OPERAIO QUALIFICATO

BORGO MANTOVANO, REVERE: IMPIEGATA/O DI MAGAZZINO, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 Diploma, Preferibile la conoscenza della lingua Inglese, Competenze comprovate nell’utilizzo del pacchetto office, preferibile SAP, Ottime doti relazionali, di organizzazione e di lavoro in autonoma.

OSTIGLIA/MANTOVA: ADDETTO/A AREA CONTABILE/FISCALE per gestione ed elaborazione modelli 730 per persone fisiche e dichiarazioni redditi per aziende individuali, con esperienza ed autonomia organizzativa 

BORGO MANTOVANO, REVERE: OPERAIO ADDETTO ALLE MISCELE DI VERNICI con diploma/laurea; 22/26 anni; disponibilità lavoro sabato al bisogno; inglese possibilmente per le schede tecniche; ottime conoscenze informatiche

BORGO MANTOVANO, REVERE: AGRONOMO per attività di ufficio, espletamentopratiche motorizzazione, buoni Pac, contributi... con titolo di studio in campo agrario (diploma/laurea); utilizzo outlook, pacchetto office (word/excel); dinamicità; serietà; scrupolosità; capacità di gestione di più cose contemporaneamente; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente; elevato senso dell'urgenza; propensione al lavoro in team.

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: BARISTA preferibilmente con esperienza (non necessariamente); disponibilità lavoro festivi, sabato, turni, 25 ore settimanali principalmente orario pomeridiano/serale (entro le 22)

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: MANUTENTORI MACCHINE DI FORMATURA DEL VETRO. La risorsa lavorerà all’interno dell’officina meccanica e si occuperà della manutenzione delle macchine di formatura del vetro, con l’obiettivo di garantire la continuità produttiva secondo gli standard qualitativi e di sicurezza. Requisiti: persone motivate e determinate ad entrare in un ambiente sfidante; Titolo di studio Diploma tecnico Disponibilità - Conoscenze Linguistiche Non necessarie; Conoscenza base pacchetto Office; Preferibile esperienza in manutenzione meccanica

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: OPERATORI MACCHINE DI FORMATURA DEL VETRO. La risorsa lavorerà nel reparto di formatura del vetro in cui si occuperà di diverse attività finalizzate a garantire la corretta prosecuzione della produzione, inoltre dovrà eseguire interventi volti a correggere i difetti e le problematiche del vetro. Requisiti: persone motivate e determinate ad entrare in un ambiente sfidante; Titolo di studio Diploma Disponibilità Richiesta disponibilità a turni su ciclo continuo Conoscenze Linguistiche Non necessarie - Conoscenza base pacchetto Office - Anche prima esperienza

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI per elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente e degli adempimenti periodici; gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione di rapporti di lavoro; elaborazione libro unico dipendenti e collaboratori; elaborazione comunicazioni online con centri impiego, enti di previdenza; consulenza ai clienti; predisposizione budget; adempimenti fiscali imu tasi 730; altri adempimenti legati alla mansione, età max 45 anni; disponibilità turni, lavoro sabato e spostamenti; conoscenza pacchetto office, posta elettronica e software teamsystem; padronanza di elaborazione paghe di almeno 4 anni.

BAGNOLO SAN VITO: EDUCATORE PROFESSIONALE per accudimento bambini - accompagnamento madri nello svolgimento del ruolo genitoriale, età 24/45 anni; laurea Educazione professionale; disponibilità turni, lavoro festivi e sabato; gradite conoscenze informatiche e linguistiche e altre esperienze.

BAGNOLO SAN VITO: IMPIEGATA/O UFFICIO MARKETING per gestione rapporti con aziende all'estero e gestione e-commerce, con laurea lingue o diploma liceo linguistico (inglese e tedesco); in grado di gestire siti web / e-commerce

BAGNOLO SAN VITO: IDRAULICO/IMPIANTISTA specializzato per inserimento in azienda come operaio. L’operaio risponde ad un resp. tecnico che gli darà indicazioni su come agire, lo controlla e valuta l’operato durante lo svolgimento il lavoro insieme al titolare. Età dai 25/30 ai 45 anni circa, disponibilità lavoro sabato, almeno 5 anni di esperienza, provata capacità di lavoro in autonomia, conoscenza degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, VMC, impianti a pavimento, pompe di calore. Si lavora nel residenziale, pertanto è necessaria educazione, pulizia e massimo rispetto per il Cliente, i colleghi e l’azienda. Saranno verificate le referenze lavorative.

BAGNOLO SAN VITO: EDUCATORE - VICE RESPONSABILE DI STRUTTURA. Mansione: accudimento bambini - accompagnamento madri nello svolgimento del ruolo genitoriale. Requisiti: età dai 27 anni in su; laurea Educazione professionale; disponibilità turni, lavoro festivi e sabato; gradite conoscenze informatiche e linguistiche e altre esperienze, con patente. Con esperienza di lavoro in comunità e disponibilità alla reperibilità, turni anche su notti e festivi.

BONDENO DI GONZAGA: TECNICO COMMERCIALE, TIROCINIO per vendita piastrelle e arredo bagno; accoglienza clienti; preventivi. Requisiti: 20/30 anni; diploma o laurea (ideale geometra, architettura, design); disponibilità lavoro sabato; utilizzo office; necessarie conoscenze matematiche di base (aree, perimetri, sconti, pezzi, pesi, ..); attitudine commerciale. 

BORGOFORTE: DISEGNATORE 2D Si valutano profili anche junior, con almeno 1 anno di esperienza nella mansione, non necessariamente nello stesso settore. Necessaria buona conoscenza di AutoCAD 2D. Gradita, ma non necessaria, conoscenza del disegno 3D.

BORGO VIRGILIO/CANNETO SULL'OGLIO (molte attività in smart working): STAGISTA COPYWRITER per creazione di testi per siti Web; - creazione/adattamento testi per newsletter/DEM; - stesura di un piano editoriale; - gestione di un archivio di nominativi di aziende; - creazione di script per telemarketing; - contatto con potenziali clienti, con Diploma o laurea; Inglese; Conoscenze informatiche MS Office; MS Outlook; Browser; Esperienze Professionali Non richieste; Titoli preferenziali: - conoscenze/competenze in scrittura creativa e creazione contenuti web; - formazione in ambito marketing e/o comunicazione e/o social media; - capacità di sintesi e di traduzione di concetti in frasi “di facile consumo”; - capacità di capire il valore che si vuole trasmettere e di immedesimarsi nell’audience di riferimento; - sensibilità per i dettagli; - propensione a ricercare/documentarsi sull’argomento da trattare.

CASTELBELFORTE: OPERAIO/A CON COMPETENZE IDRAULICHE - ELETTRICHE - ELETTROTECNICHE 

CASTELBELFORTE: DISEGNATORE MECCANICO Richiesto diploma perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica. Conoscenza AutoCAD 2 e 3D e minima esperienza nel ruolo.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: AIUTO CUOCO per preparazione pasti in autonomia. Requisiti: 19/27 anni; almeno diploma; disponibilità lavoro festivi e sabato; fantasia e creatività; inglese; con esperienza; multi-tasking; persona solare, operativae propositiva

CURTATONE: GEOMETRA, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Mansione: seguire i cantieri; controllo personale dipendente; contabilità cantieri; misure; preventivazioni. Requisiti: 20/30 anni; titolo geometra; con conoscenze informatiche; volontà di imparare; dinamicità

GOITO: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO SVILUPPO INNOVAZIONE con Diploma tecnico, 2-3 anni di esperienza in aziende con unità produttive complesse, Capacità organizzative e relazionali, Passione per la tecnologia e l’innovazione

GOITO: MAGAZZINIERE in possesso del patentino del muletto in corso di validità e buona manualità di esso. Disponibilità a lavorare su 3 turni.

GOITO: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO esperienza nel ruolo e provenienza da aziende manifatturiere.

GOITO: OPERATORE DI LINEA - STAMPAGGIO PLASTICA disponibilità a lavorare su e turni a ciclo continuo (anche nel weekend). Buona manualità e dinamicità. Mansioni: operatore di linea, compilazione schede di produzione, inserimento materiale, attrezzaggio della macchina e imballaggio.

GOITO: ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI LINEE DI CONFEZIONAMENTO Disponibilità a lavorare su 3 turni, Buona manualità e dinamicità.

GONZAGA: IMPIEGATO ACQUISTI con Diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico, esperienza precedente nella medesima mansione. Disponibilità immediata. Residenza in zona limitrofa, si occuperà di gestire la parte operativa quale controllo bolle e fatture, immissione ordini, contatto quotidiano con i fornitori. 

GOVERNOLO: AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B addetto alle consegne presso clienti. Richiesta patente B, gradita C.

MANTOVA: EDUCATORI/ANIMATORI PER CRED ESTIVO con Diploma di scuola secondaria superiore/Laurea

MANTOVA: BARISTI età 18/35; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; minima esperienza gradita nei settori ristorazione / bar / alberghiero; predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità negli orari e giorni di lavoro. Lavoro stagionale con contratto a chiamata o determinato - tutti i giorni dalle 12 alle 24 - turni max 8 ore con pausa

MANTOVA: CAMERIERI età 18/35; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; minima esperienza gradita nei settori ristorazione / bar / alberghiero; predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità negli orari e giorni di lavoro. Lavoro stagionale con contratto a chiamata o determinato - tutti i giorni dalle 12 alle 24 - turni max 8 ore con pausa

MANTOVA: AIUTO CUCINA età 18/35; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; minima esperienza gradita nei settori ristorazione / bar / alberghiero; predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità negli orari e giorni di lavoro. Lavoro stagionale con contratto a chiamata o determinato - tutti i giorni dalle 12 alle 24 - turni max 8 ore con pausa.

MANTOVA: TECNICO DI LABORATORIO laurea in scienze e tecnologie alimentari o equivalenti.

MANTOVA: IMPIEGATO/A GESTORE - ANALISI ACQUE analisi acque dei depuratori presso aziende private e non della provincia di Mantova. Diploma ITIS_IPSIA-MANTEGNA o laurea triennale in chimica-biologia.

MANTOVA: FARMACISTA Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF), Iscrizione albo Farmacisti e abilitazione al ruolo, Automunita/o, Predisposizione alla relazione con la Clientela, Attitudine all'ascolto e alla mediazione, Team working, Problem solving operativo.

MANTOVA: ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE Valutata positivamente esperienza pregressa, anche da altri studi professionali o da società di servizi alle aziende. Si offre assunzione a tempo indeterminato oppure a P.IVA oppure somministrazione lavoro.

MANTOVA : ADDETTO/A REPARTO MACELLERIA Gradita qualifica/Diploma di scuola alberghiera, conoscenza dei tipi di carne e dei vari tagli anatomici, buon utilizzo degli strumenti del mestiere (coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne, etc.), disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

MANTOVA: ADDETTO ASSICURAZIONI NEL SETTORE AGRICOLO per gestione delle polizze agevolate grandine, avversità atmosferiche, messa in copertura e generazione relativi certificati. Polizze straordinarie (rc aziendale, incendio e furto, mezzi agricoli ecc) con relativa messa in copertura, emissione di certificati; gestione amministrativa (registrazione incassi, versamenti e quadratura di cassa) e gestione dei sinistri e relativi indennizzi. Requisiti: figura preferibilmente già in regola con i requisiti di formazione ivass ed iscrizione al Rui. 

MANTOVA: CONSULENTE FISCALE NEO LAUREATO MATERIE ECONOMICHE non richiesta esperienza. Rapporto / orario di lavoro: Collaborazione partita iva full time da lunedì a venerdì.

MANTOVA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A età max 29 anni; diploma / laurea; non richiesta esperienza

MANTOVA: ADDETTO/A 730 con diploma/laurea in economia, precedente esperienza nella mansione, disponibilità immediata. 

MANTOVA: GRAPHIC DESIGNER per realizzazione progetti di grafica (loghi, volantini, brochure, ..) e contenuti visivi in ambito social network; realizzare presentazioni aziendali, immagine coordinata (identità globale dell'azienda o di un evento) e presentazioni multimediali; supporto alla gestione delle pagine web e social aziendali; supporto ufficio marketing e comunicazione, con ottima padronanza pacchetto Adobe Creative Suite; autonomia nello svolgimento del proprio lavoro e capacità di lavoro in team; buone doti comunicative e relazionali; felssibilità; preferibile titolo di studio in ambito grafico; pianificazione e organizzazione; problem solving; disponibilità immediata

MANTOVA: AGENTE COMMERCIALE per Ricerca attiva di clienti privati e contatti con clienti acquisiti in stretta collaborazione con l'ufficio commerciale e l'ufficio marketing, con patente B; disponibilità trasferte in provincia di Mantova e nel nord Italia

MANTOVA O MOGLIA: ANIMATORI CENTRI RICREATIVI ESTIVI PRIMA INFANZIA età superiore 19 anni; titolo di studio idoneo per poter lavorare in asili nido e scuole infanzia; preferibile esperienza in servizi ricreativi ed educativi prima infanzia; capacità di gestione di gruppi di bambini; capacità di programmazione e realizzazione di attività ludiche e laboratori grafico/pittorici. 

MANTOVA E LIMITROFI: ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI SETTORE ALIMENTARE per pulizia di impianti industriali per la produzione alimentare, anche tramite macchinari quali lavasciuga, aspiratori, idropulitrici, età 25/50 anni; scuola dell'obbligo; italiano buono scritto e parlato; disponibilità immediata

MANTOVA E LIMITROFI: OPERAI ADDETTI ALLA LINEA DI CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE per lavoro in linea su due turni, età 18/35 anni; patente B; licenza scuola media inferiore; buon italiano.

MANTOVA/SUZZARA/VIADANA: INTERMEDIARIO ASSICURATIVO E PREVIDENZIALE per gestione clienti in ambito assicurativo, età 18/40 anni; diploma; disponibilità spostamenti e mezzo proprio; utilizzo pacchetto office.

MARMIROLO: MAGAZZINIERE CARRELLISTA organizzazione spedizioni, preparazione imballaggi seguendo ordine aziendale, movimentazione merce in magazzino, carico/scarico container e camion, buona dimestichezza con utilizzo del pc, con forte propensione all'operatività, volenterosa, dinamica.

MARMIROLO: OPERAIO ADDETTO ALLA LAVORAZIONE METALLI per inserimento nel reparto di produzione e realizzazione manufatti in metallo con utilizzo di macchinari ed attrezzature. Requisiti: under 29, Patente B, Motivazione, impegno e serietà TIROCINIO SCOPO ASSUNZIONE.

MOGLIA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con pregressa esperienza in registrazione fatture, contabilità, prima nota e basi di bilancio. La risorsa, possiede il diploma di ragioneria e residenza limitrofa al luogo di lavoro.

PEGOGNAGA E MANTOVA: ADDETTO/A GESTIONE DELLE REGISTRAZIONI IVA CON CONTABILITA' SEMPLIFICATA preferibilmente con conoscenza sistemi di generazione fatture elettroniche.

PEGOGNAGA: IMPIEGATO COMMERCIALE - TIROCINIO per supporto nell’inserimento dei ddt, nella raccolta ordini e nella gestione dei contratti di acquisto prodotti e servizi, età 20/30 anni; con diploma in agraria o studi inerenti; disponibile all'occorrenza a recarsi presso le aziende socie; disponibilità mezzo per gli spostamenti; utilizzo pacchetto office (word / excel) email, buona predisposizione all'utilizzo di supporti tecnologici (smartphone, tablet, pc, ecc); esperienze non necessarie.

PEGOGNAGA: OPERAIO ADDETTO CHIODATURA/TAGLIO accettato con piacere il possesso del patentino carrello.

PEGOGNAGA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-CONTABILE per gestione contabilità ordinaria, coadiuvare i colleghi nell'amministrazione, ordini, età massima 30 anni; diploma preferibilmente materie economiche; buon uso pc (pacchetto office, posta elettronica, preferenziale se con conoscenza programma Arca); esperienza area amministrativa; propensione al lavoro in team; buona autonomia; dinamicità.

PEGOGNAGA: IMPIEGATO/A per inserimento in ufficio produzione/programmazione, TIROCINIO per attività operativa di sollecito fornitori, costituisce valore aggiunto la conoscenza di una seconda lingua; base nell'utilizzo pc, posta elettroniva, excel.

PEGOGNAGA: ELETTRICISTA CIVILE / INDUSTRIALE e AUTOMAZIONE

PEGOGNAGA: AUTISTA PATENTE C + CQC + CARTA TACHIGRAFICA con esperienza; disponibilità lavoro sabato, festivi, notturno.

PEGOGNAGA: PRODUCT ENGINEER. Mansione: assicurare la realizzazione degli obiettivi di sviluppo nuovi prodotti per gli specifici progetti assegnati assicurando l'esecuzione dei programmi nei tempi costi e modi definiti. mansioni principali: progettazione e sviluppo di muovi prodotti su progetti assegnati; supporto attività di prototipazione e testing; gestione delle relazioni esternemed interne; ricerca presso i fornitori per la definizione di materiali e componenti in fase di progettazione; collaborazione con gli altri enti per l'analisi del valore del prodotto in rerlazione alle scelte tecniche effettuate. Requisiti: 20/35 anni; titolo di studio ad indirizzo tecnico preferibilmente ingegneria meccanica o meccatronica; conoscenza inglese; Microsoft Office, conoscenza. sistemi cad non necessaria ma qualificante; disponibilità brevi trasferte nazionali e all'estero; qualificante il possesso di esperienza in analoga posizione in aziende meccaniche

PEGOGNAGA: ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA per supporto tecnico manutenzione/inserimento distinte basi di prodotti professionali, gestione delle modifiche, gestione sistema informativo interno tramite la realizzazione di manuali inserti, prontuari, presentazioni, schede tecniche; controllo e redazionemodifiche /aggiornamenti per cataloghi; gestione della richiesta di codifica. Requisiti: 18/40 anni; titolo di studio ad indirizzo tecnico; conoscenza inglese; Microsoft Office, conoscenza. sistemi cad non necessaria ma qualificante; qualificante il possesso di esperienza in analoga posizione in aziende meccaniche

PEGOGNAGA: CAMERIERA/E età 18/40 anni; preferibilmente con conoscenza inglese; con esperienza; automunito. Rapporto / orario di lavoro: contratto a tempo determinato per successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato - da martedì a domenica dalle 11 alle 15 e (quando possibile apertura serale anche il venerdì e sabato dalle 18 alle 22.

PEGOGNAGA: ADDETTO/A AL FACCHINAGGIO/MOVIMENTAZIONE CARNI max 30 anni; disponibilità lavoro sabato e flessibilità per turni mattina / pomeriggio; uso del pc base per pesatura

POGGIO RUSCO/BORGO MANTOVANO: IMPIEGATO/A UFFICIO CONTABILE per elaborazione ddt e fatture, registrazioni contabili e iva, prima nota, archiviazione digitale documenti, Età Max 35 anni Titolo di studio Diploma di ragioneria o equipollente; Conoscenza programma Office Esperienze Professionali Il/la candidato/a deve avere acquisito esperienza nella gestione della contabilità generale; E’ gradita conoscenza del gestionale TeamSystem – Gamma Sprint, part time di 20 ore settimanali (al mattino). 

POGGIO RUSCO: ASSISTENTI BAGNANTI con brevetto BLS-D

POGGIO RUSCO: ISTRUTTRICE/ISTRUTTORE DI ACQUAGYM

POGGIO RUSCO: ISTRUTTRICE/ISTRUTTORE DI NUOTO 

POGGIO RUSCO: SALDATORE Esperienza, anche breve, come saldatore TIG e MIG, Disponibilità a lavorare su due turni o giornaliero.

POGGIO RUSCO: OPERAIO/A ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO con esperienza.

POGGIO RUSCO: ADDETTO/A PULIZIE 

POGGIO RUSCO: ARCHITETTO/GEOMETRA/INGEGNERE. Il/la candidato/a dovrà occuparsi di progettazione architettonica e restituzione grafica (2D e 3D). Il/la candidato/a dovrà possedere il livello base di conoscenze della materia, con la prospettiva di essere poi formato all'interno dello studio.

POGGIO RUSCO: ADDETTA ALLE PULIZIE. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione. Orario di lavoro: lunedì - mercoledì - venerdì, dalle 14:00 alle 16:00

PORTO MANTOVANO: TABACCHERIA, TIROCINIO età 20/35 anni; spiccata dimestichezza con pc, social; predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico in un team affiatato ed esperienza; massima precisione e serietà; buona presenza.

QUISTELLO: ADDETTO/A MONTAGGIO  in possesso di diploma o qualifica meccanica e/o elettrica (o titolo equivalente) o candidati con pregressa esperienza in ambiente produttivo e/o nella medesima mansione in aziende metalmeccaniche o affini. Ricerchiamo candidati dinamici, con buona manualità, automuniti e disponibili a lavorare su turni settimanali (6-14, 14-22 e 22-6) o con turnazione a ciclo continuo.

QUISTELLO (LAVORO A DOMICILIO): CUCITRICE MAGLIERIA, LAVORANTE A DOMICILIO con esperienza su macchine lineare / tagliacuci / puntino, se sprovvisti di macchina viene fornita dalla ditta.

QUISTELLO: ADDETTO AL MONTAGGIO/ASSEMBLAGGIO MECCANICO Disponibilità a lavorare su 3 turni e straordinario al sabato. Buona manualità, dinamicità, precisione, USO avvitatori, trapani, cacciaviti.

QUISTELLO: ADDETTO ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE Disponibilità al ciclo continuo. Buona manualità, dinamicità, precisione.

QUISTELLO: STAGE QUALITY SUPPLIER giovani neo laureati in Ingegneria Elettronica o equivalente, o diplomati Elettronico/Elettrotecnico per un inserimento in stage. Le figure inserite verranno affiancate da profili aziendali senior che li seguiranno durante la prima fase di inserimento e la gestione dei progetti/attività assegnate, al fine di mettere a frutto al meglio questa esperienza aziendale. I candidati avranno l’opportunità di interfacciarsi con i diversi ambiti produttivi ed organizzativi e di comprendere a fondo le logiche che li governano. Le figure inserite saranno dedicate alla Quality Supplier, e si occuperanno di: Supportare il team Quality Supplier nei vari progetti, Partecipare ai meeting di progetti, DFMEA di prodotto, PFMEA di processo, Preparare la documentazione SQE, Affiancare il team in tutte le attività trasversali. Requisiti: Diploma tecnico Elettronico\Elettrotecnico o laurea in Ingegneria Elettronica o equivalente, Applicazione logiche di Problem Solving, Capacità di analisi e raccolta dati, Buon livello di autonomia e proattività, Buon utilizzo del Pacchetto Office, Buona conoscenza della lingua inglese

QUISTELLO: STAGE R&D - AREA ELETTRONICA-BATTERIA O LABORATORIO giovani laureando o neo laureati in Ingegneria Elettronica o equivalente, periti Meccatronici/Elettrotecnici/Meccanici per un inserimento in stage di minimo 6 mesi. Le figure inserite verranno affiancate da profili aziendali senior che li seguiranno durante la prima fase di inserimento e la gestione dei progetti/attività assegnate, al fine di mettere a frutto al meglio questa esperienza aziendale. I candidati avranno l’opportunità di interfacciarsi con i diversi ambiti produttivi ed organizzativi e di
comprendere a fondo le logiche che li governano. Le figure saranno inserite al interno del team R&D, per l’area Elettronica-Batteria, oppure per l’area laboratorio testing, e si occuperanno di: Affiancare le diverse figure professionali che già operano in ambito R&D Elettronico, Partecipazione ai vari meeting con i colleghi della casa madre in Germania, Partecipare alle attività di sviluppo PCBA nuovi prodotti, nuove tecnologie, riduzione costi su prodotti esistenti, Partecipare alla definizione di componenti alternativi e prevenzione di shortage ed obsolescenza degli stessi. requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o equivalente o diploma tecnico Meccatronici/Elettrotecnici/Meccanici, Applicazione logiche di Problem Solving, Capacità di comunicazione e team working, Buon livello di autonomia e proattività, Buon utilizzo del Pacchetto Office, Buona conoscenza della lingua inglese (B1)

QUISTELLO: STAGE MANUFACTURING ENGINEER giovani laureando o neo laureati in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, dei Materiali, Industriale, Elettronica o equivalente, per un inserimento in stage di 3 a 6 mesi. Le figure inserite verranno affiancate da profili aziendali senior che li seguiranno durante la prima fase di inserimento e la gestione dei progetti/attività assegnate, al fine di mettere a frutto al meglio questa esperienza aziendale. I candidati avranno l’opportunità di interfacciarsi con i diversi ambiti produttivi ed organizzativi e di comprendere a fondo le logiche che li governano. La figura sarà inserita al interno del Manufacturing, e si occuperà di: Completare il progetto di mappatura delle procedure manufacturing, analizzando i flussi delle informazioni e delle principali procedure dello stabilimento e redazione delle stesse (gestione dei materiali non conformi, gestione del materiale, impostazione dei parametri di collaudo, gestione delle attrezzature, procedure di collaborazione tra produzione e qualità, sicurezza, ecc), Gestire i problem solving assemblaggio: supporto nelle analisi, raccolta dati, interfaccia con i diversi enti per
raccolta informazioni, analisi parametri macchine, parametri collaudi, relazioni qualitative, Analizzare i cambi di produzione (SMED), Analizzare le diversità strutturali e organizzative delle linee di assemblaggio, individuando i best practice per formalizzarli, Approfondire l'approccio di Manutenzione di Produzione (TPM). Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, dei materiali, Industriale, Elettronica o equivalente, Capacità di analisi e raccolta dati, Applicazione logiche di Problem Solving, Capacità di comunicazione e team working, Orientamento al risultato, buon livello di autonomia e proattività, Buon utilizzo del Pacchetto Office e conoscenza della lingua Inglese

QUISTELLO: FALEGNAME Deve saper riconoscere i vari tipi di legno e avere basi di lettura di disegno e planimetria.

SAN BENEDETTO PO: INFERMIERE per prelievi sangue e tamponi Covid, disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo proprio; preferibilmente con esperienza; puntualità e rapidità

SAN GIOVANNI DEL DOSSO: AUTISTA PATENTE C + CQC per trasporto alimenti, carico e scarico, conoscenza italiano, preferibilmente con un minimo di esperienza.

SAN GIORGIO BIGARELLO: PIASTRELLISTA con esperienza nella posa di pavimenti e rivestimenti in ceramica presso abitazioni e/o aziende.

SAN GIORGIO BIGARELLO: ADDETTO VENDITA La risorsa dovrà occuparsi sia del magazzino che della vendita diretta degli articoli e della gestione dello Showroom, con Esperienza pregressa nella vendita (anche minima), Esperienza in magazzino come carrellista (patentino) ed utilizzo traspallet elettrico, Interesse per il settore della Ceramica/arredo bagno, Diploma/laurea (geometra, architettura,...), Empatia e ottime capacità relazionali, Residenza in zone limitrofe. 

SERMIDE E FELONICA: BARISTA con diploma scuola media superiore; esperienza medesimo ruolo; disponbilità lavoro sabato;predisposizione alla vendita, attitudine ai rapporti interpersonali, buone maniere, interesse per l'attività di vendita e di consulenza, senso dell'ordine; empatia e pazienza; senso dell'igiene e della pulizia

SERMIDE E FELONICA: PARRUCCHIERE/A età max 29 anni; disponibilità lavoro sabato; anche primo impiego; figura dinamica, motivata e disposta a lavorare in team.

SERMIDE E FELONICA: 2 ADDETTI/E SALA E CUCINA Anche prima esperienza; disponibilità lavoro serale sabato e festivi

SERMIDE: ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione, Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera, Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici), Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi), Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità, part time di 24 ore. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.

SERRAVALLE A PO (per cantierei in Lombardia/Emilia Romagna/Veneto): MANUTENTORE/TRICE per attività di piccola muratura, età 18/60 anni; capacità manuali; conoscenze per attività elettrico/idrauliche; disponibilità spostamenti; conoscenza lingua italiana; voglia di imparare; minimo di esperienza manutentiva e/o di cantiere; patente B.

SUSTINENTE: OPERAI/E ADDETTI/E PRODUZIONE preferibili basi di meccanica o di elettrica e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

SUSTINENTE: OPERAIO EDILE non è necessaria l'esperienza, età 20/55 anni, patente b, conoscenza scolastica dell'italiano, previste trasferte nei comuni limitrofi. 

SUZZARA: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE PART-TIME  Buona conoscenza della lingua inglese, Diploma di Maturità in Ragioneria, Dinamismo, proattività e buone doti relazionali completano il profilo.

VILLIMPENTA: ADDETTO VERNICIATURA LIQUIDO (OPERAIO/APPRENDISTA) età 18/40 anni; conoscenza italiano; se assunzione come operaio esperienza medesimo ruolo

VILLIMPENTA: ADDETTO CARRELLISTA / IMBALLATORE (OPERAIO/APPRENDISTA) età 18/40 anni; conoscenza italiano; se assunzione come operaio esperienza medesimo ruolo

VILLIMPENTA: ADDETTO ALLA CABINA DI SABBIATURA (OPERAIO/APPRENDISTA) età 18/40 anni; conoscenza italiano; se assunzione come operaio esperienza medesimo ruolo

 

PROVINCIA DI MODENA 

CARPI: OPERATORE PLUSERVIZIO inizialmente part-time. accoglienza cliente, del servizio al tavolo, della vendita prodotti, compirà inoltre operazioni di cassa.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: PERITO CHIMICO - TESSILE PER LABORATORIO TESSILE / LABORATORIO TINTORIA Gradita la conoscenza base delle tecniche di ricettazione e campionatura di tintoria, Buone capacità relazionali, lavoro di gruppo e gestione di risorse, La residenza nelle vicinanze di Concordia s/S (MO).

CONCORDIA SULLA SECCHIA: OPERAIO/A PER REPARTO CONFEZIONAMENTO E ROCCATURA età massima 26 anni, distanza della residenza dalla sede lavorativa di Concordia s/S (MO) max 20 Km.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: ADDETTO CONTROLLO SPEDIZIONI E INSCATOLAMENTO per preparazione, controllo, inscatolamento e spedizioni. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza dell'uso di terminali infornatici per la gestione del magazzino. Requisiti preferenziali: distanza della residenza dalla sede lavorativa di Concordia sS (MO) max 30 Km.

MIRANDOLA: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE per Registrazione fatture in prima nota, Corretta imputazione delle fatture in dare ed avere, Verifica e controllo delle scritture contabili. Si richiede: Esperienza di almeno 2 anni in ruoli contabili, Buona conoscenza di Excel, Preferibile ma non vincolante conoscenza del gestionale SAP, conoscenza lingua Inglese almeno al livello B1 certificato.

MIRANDOLA: ADDETTE/I ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE con buona manualità, dinamicità, preferibile esperienza pregressa nella mansione, Ottima conoscenza della lingua Italiana sia scritta che parlata.

MIRANDOLA: ADDETTI/E AI SEMILAVORATI E AL CONFEZIONAMENTO BIOMEDICALE Le risorse si occuperanno di assemblaggio, piccole saldature, confezionamento, imballaggio in camera bianca. Le figure matureranno con l'opportuna formazione la capacità di lettura dei disegni per i relativi assemblaggi. Requisiti necessari: buona manualità, dinamicità, flessibilità oraria, preferibile esperienza pregressa nella mansione, Ottima conoscenza della lingua Italiana sia scritta che parlata.

MIRANDOLA: ADDETTO/A STAMPAGGIO SETTORE BIOMEDICALE sarà inserita nella "camera grigia" del reparto in cui sono presenti 20 presse automatiche o semi automatiche e si dovrà occupare di controllare i pezzi a bordo macchina e verificarne la qualità. Il controllo sarà visivo prevalentemente con lenti e passaggi retroilluminati. Verranno effettuate anche piccole lavorazioni sul pezzo (es. sbavature e rimozione degli eccessi di plastica). Requisiti necessari: buona manualità e preferibile titolo di studi in ambito meccanico, dinamicità, flessibilità oraria, Ottima conoscenza della lingua Italiana sia scritta che parlata.

MIRANDOLA: AUTISTA C E CQC preferibilmente con esperienza nella raccolta rifiuti.

MIRANDOLA: OPERATORE DI IMPIANTO  titolo preferenziale essere in possesso dell'attestato del carrello elevatore.

 

PROVINCIA DI VERONA

CEREA: ADDETTO/A MAGAZZINO - RIFORNIMENTO DARKSTORE ripristino della merce su scaffale (in preparazione alle attività di picking), nonché del consolidamento e finalizzazione degli ordini cliente (in preparazione alle attività di spedizione). Precisione e cura nel lavoro, rispetto per la sicurezza sul lavoro; Manualità e dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informatici; Capacità di lavoro di squadra; Flessibilità oraria; Conoscenza molto buona della lingua italiana; Patente B, autonomia negli spostamenti.

CEREA: OPERAI ADDETTI MAGAZZINO per ricevimento e del controllo della merce in entrata, della movimentazione, dello smistamento e della corretta conservazione e rotazione della stessa. È coinvolto nella gestione del riordino degli imballi, dei resi e nelle operazioni di inventario. È inoltre responsabile del consono utilizzo delle attrezzature e della strumentazione a supporto, nonché del mantenimento dell’ordine e della pulizia degli spazi di lavoro.

CEREA, LEGNAGO, BOVOLONE E LIMITROFI: ADDETTA/O ALLE PULIZIE - AUTOMUNITO. Si richiede disponibilità nelle seguenti fasce orarie: dalle 05.00 del mattino alle ore 20.00 della sera (su turni che vanno dalle 3 alle 5 ore), dal lunedì al sabato mattina. La persona ideale possiede le seguenti caratteristiche:ha già maturato esperienza nella mansione, anche breve, ed è automunita. La risorsa si sposterà con proprio mezzo nei vari cantieri e sarà corrisposto un rimborso spese per gli spostamenti. L'iniziale inserimento avverrà in somministrazione, al termine del quale l'azienda valuta un'assunzione diretta

GAZZO VERONESE: OPERAIO/A METALMECCANICO. La risorsa si occuperà del taglio di pezzi di ferro tramite appositi macchinari e si occuperà, inoltre, della gestione delle merci in ingresso e in uscita dal magazzino. È richiesta una buona conoscenza del disegno tecnico e buona capacità di utilizzo del muletto.

GAZZO VERONESE: SARTO/SARTA CUCITRICE per lavoro con ago e filo per rifiniture e riparazioni su capi di alta moda. E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo, volontà di apprendere e di iniziare un percorso stabile in azienda.

LEGNAGO E PROVINCIA: ELETTRICISTA APPRENDISTA IMPIANTI CIVILI ED INDUSTRIALI patente B, conoscenza italiano.

LEGNAGO: ASO assistente alla poltrona con qualifica ASO. 

LEGNAGO: RECRUITER per attività di selezione ed amministrazione del personale con l'obiettivo di rispondere alle esigenze delle aziende clienti. Inoltre, attiva i canali di reclutamento e segue l'iter di selezione fino alla chiusura del processo; proattiva le candidature verso le aziende clienti e si occupa delle pratiche amministrative di assunzione/cessazione.

NOGARA: OPERAIO MECCANICO per inserimento in produzione e si occuperà di attività generiche di carico/scarico merce ed attività di taglio. Richiesta minima esperienza maturata nella stessa mansione, buona manualità ed ottimo utilizzo dei principali strumenti meccanici.

NOGARA: MONTATORE MECCANICO in grado di svolgere lavori di montaggio tramite l'utilizzo di avvitatori e utensili da banco. è richiesta manualità ed esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno.

NOGARA: OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; buon italiano; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D'OPERA CON PATENTE C+E/C per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; PATENTE C+E/C; buon italiano; disponibilità lavoro sabato; disponibilità spostamenti con mezzo aziendale (trasferte varie); esperienza pregressa nella mensione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA E LIMITROFI: GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE/ANCHE NEODIPLOMATO DA AFFIANCARE A ALTRO GEOMETRA per ordini squadre, tracciamenti, rilievi, contabilità, età superiore 22 anni (ev. più giovane); diploma / laurea ingegneria; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGAROLE ROCCA: ADDETTO/A MENSA Gradita precedente esperienza nella mansione, corso sulla sicurezza generale e Patente B.

NOGAROLE ROCCA: BARISTA gradita esperienza e corso sulla sicurezza.

 

PROVINCIA DI ROVIGO

BERGANTINO: OPERAI MACCHINISTI  preferibile un percorso di studi tecnico (meccanico, meccatronico, elettronico, elettrico...) o esperienza in aziende metalmeccaniche. conoscenza del disegno tecnico, resistenza a lavorare in ambienti caldi, flessibilità oraria.

BERGANTINO: MECCANICO - MECCATRONICO addetto alle riparazioni e tagliandi, con titolo di studio attinente, preferibile conoscenza dell'inglese, conoscenza base del pc, esperienze lavorative da valutare. è richiesta serietà, correttezza, passione per la meccanica.

CASTELNOVO BARIANO: DISEGNATORE/TRICE maturato esperienza come Disegnatore Meccanico e deve avere abilità nella progettazione meccanica, deve saper utilizzare il programma SolidWorks e avere buone capacità di relazione nell’ambito del lavoro di squadra.

MELARA: CARPENTIERE - SALDATORE, Apprendista con esperienze possibilmente nel settore; disponibilità lavoro sabato e spostamenti.

MELARA: SVILUPPATORE SOFTWARE per inserimento in team di sviluppo agile. Viene richiesta una conoscenza base della programmazione ad oggetti ed in seguito ad una fase di formazione la risorsa si occuperà di disegnare e sviluppare interfacce web (Angular), condividere le fasi di analisi e pianificazione insieme al team Agile di riferimento, sviluppo APIs (Restful, Odata, GraphQL), gestione e realizzazione pipeline per pubblicazione su Kubernetes, integrazione di tool e o API di terze parti, programmazione con Entity Framework

MELARA: MAGAZZINIERE / ADDETTO AL MONTAGGIO MOBILI Mansione: responsabile di magazzino, carico scarico, riordino ed organizzazione degli spazi, aiuto montaggio mobili a casa del cliente. Requisiti: esperienza nel montaggio / falegnameria.

MELARA: ELETTRICISTA La figura ideale, ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione, è in possesso di qualifica/diploma in ambito elettrico o affini ed ha buone capacità nella lettura del disegno elettrico e nell'utilizzo dei principali strumenti da banco.

 

LAVORO STAGIONALE

n.b. queste sono solo alcune delle offerte in vigore. Se ti interessano ulteriori offerte per lo stesso o altri profili, contattaci!

AIUTO CUOCO/A, GATTEO MARE, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ALBA D'^ORO - HOBBY TURISMO SRL - via trieste n 35 GATTEO MARE fc - tel. 340.7722257 - 054787044 - info@hotelalbadoro.com

AIUTO CUOCO/A, GATTEO MARE, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL SAN FRANCISCO - Via Trieste, 19 GATTEO A MARE FC - tel. 0547 85377 - fax 0547 87668 - info@hsanfrancisco.it

AIUTO CUOCO/A, LIDO ADRIANO è previsto l'alloggio. Per candidarsi: BAGNO ARCOBALENO - presentarsi in Viale Petrarca, 358 Lido Adriano RA

BARISTA, GATTEO MARE, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL SAN FRANCISCO - Via Trieste, 19 GATTEO A MARE FC - tel. 0547 85377 - fax 0547 87668 - info@hsanfrancisco.it

CAMERIERE AI PIANI, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: A&R SRLS - Hotel Viamare - Milano Marittima Ra - Contattare il tel. 0544 454195 oppure inviare il curriculum via mail amministrazione@romagnagroup.com

CAMERIERE/A AI PIANI, PINARELLA è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL BASSETTI SAS - PINARELLA DI CERVIA - telefonare al 0544/987267 oppure inviare curriculum via mail a: info@hotelbassetti.it

CAMERIERE/A AI PIANI, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL BAYA - viale spalato 12 Milano Marittima RA - tel. 3290753132 - 0544992225 - info@hotelbaya.com

CAMERIERE/A AI PIANI, LIDO DI SAVIO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL RENO di Verna Marika & C. snc - Lido di Savio (RA) RA - inviare il cv a info@hotel-reno.net

CAMEREIERE/A AI PIANI, CESENATICO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL EMBASSY DI TORRI - VIA CARAVAGGIO, 34- VALVERDE CESENATICO FC - tel. 0547/87224 - 3891694807 - fax 0547/680202 - info@hotelembassy.com

CAMERIERE/A AI PIANI, GATTEO A MARE, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL SAN FRANCISCO - Via Trieste, 19 GATTEO A MARE FC - tel. 0547 85377 - fax 0547 87668 - info@hsanfrancisco.it

CAMERIERE/A AI PIANI, RIMINI è offerto alloggio. Per candidarsi: Swadeski spa Palazzo Caveya - Via tolemaide Torre pedrera Rimini - tel. 3884251180 - job@swadeski.it

CAMERIERE/A DI SALA, TAGLIATA DI CERVIA, alloggio disponibile solo per personale femminile. Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi: HOTEL REAL - TAGLIATA DI CERVIA RA - inviare cv: info@hotelrealcervia.it

CAMERIERE/A DI SALA, MILANO MARITTIMA è offerto l'alloggio al personale femminile. Per candidarsi: HOTEL VILLA OMBROSA - Milano Marittima - contattare il tel. 338/4994475 oppure inviare il curriculum via mail info@hotelvillaombrosa.it

CAMERIERE/A DI SALA, GATTEO A MARE, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ALBA D'^ORO - HOBBY TURISMO SRL - via trieste n 35 GATTEO MARE fc - tel. 340.7722257 - 054787044 - info@hotelalbadoro.com

CUOCO/A CAPO PARTITA, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: A&R SRLS - Hotel Viamare - Milano Marittima Ra - Contattare il tel. 0544 454195 oppure inviare il curriculum via mail amministrazione@romagnagroup.com

LAVAPIATTI, LIDO DI SAVIO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: MMa.ar snc Hotel Classic Lido di Savio RA - Contattare il tel. 3487554620 oppure inviare il curriculum alla mail tommaso.mainardi@azzurroclub.it

MANOVALE D'ALBERGO, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ASTRA - Via Corsica 8 MILANO MARITTIMA RA - tel. 3332155759 - info@hotelastramilanomarittima.it

SEGRETARIO D'ALBERGO, RIMINI è offerto l'alloggio, è richiesta anche la conoscenza della lingua russa, disponibile anche a stare al bar, inglese e tedesco. Per candidarsi: Hotel Apis - Via Codroipo 27 RIMINI RN - tel.0541/28664 - fax 0541-27304 - hotelapisrimini@gmail.com

TUTTOFARE, MILANO MARITTMA 'alloggio è disponibile solo per personale femminile. Per candidarsi: HOTEL VILLA OMBROSA - Milano Marittima RA - 338/4994475 oppure inviare cv a: info@hotelvillaombrosa.it

TUTTOFARE DI CUCINA, CESENATICO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL RONDINELLA - VIALE ZARA, 86 CESENATICO FC - tel. 0547.83106 - 0547.82553 - 3356225695 - info@rondinellahotel.com

CUOCO AGLI ANTIPASTI, CORTINA D'AMPEZZO con esperienza nel ruolo e conoscenza della cucina locale e nazionale. Si richiede la disponibilità al lavoro per la stagione estiva 2021 (indicativamente metà giugno-metà settembre). Verranno prese in considerazione anche candidature da fuori Regione perché la struttura offre vitto e alloggio. Per candidarsi: s://inrecruiting.intervieweb.it/cercasi/jobs/cuoco_agli_antipasti_141024/it/ Cercasì s.a.s. di Battisti Marco & C., Tel0461230056

CUOCO AI PRIMI PIATTI, CORTINA D'AMPEZZO, La persona verrà inserita in cucina e avrà la responsabilità di preparare i primi piatti scelti dallo chef. Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza nel ruolo e conosce bene la cucina locale e nazionale. Si richiede la disponibilità al lavoro per la stagione estiva 2021 (indicativamente metà giugno-metà settembre). Verranno prese in considerazione anche candidature da fuori Regione perché la struttura offre vitto e alloggio. Per candidarsi: s://inrecruiting.intervieweb.it/cercasi/jobs/cuoco_ai_primi_piatti_141015/it/

CAMERIERA/E DI SALA, RIVA DEL GARDA, LOC. PREGASINA servizio ai tavoli e bar. Si richiedono esperienza nella mansione, buona conoscenza di inglese e/o tedesco e italiano, impegno e disponibilità sul lavoro. Possibilità di alloggio. Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a toniattiroberto@gmail.com, specificando la figura professionale.

AIUTO CUOCO, MEZZOCORONA con esperienza documentata nella mansione. Si offre alloggio. Inizialmente si tratterà di lavoro a chiamata durante i fine settimana. Contratto stagionale a partire da giugno ad ottobre. Per candidarsi: Contattare CRISTOFORETTI GIACOMO Contattare il numero 3358173485 Inviare il curriculum tramite e-mail a rifugiomalgakraun@gmail.com

CAMERIERE/A AI PIANI, SEN JAN DI FASSA Si offrono vitto e alloggio aziendali. Per candidarsi: HOTEL MILLENNIUM di SEN JAN DI FASSA (TN) - inviare il curriculum vitae tramite e-mail a hotel.millennium@tiscali.it specificando in oggetto la mansione richiesta CAMERIERA/E AI PIANI. Preferita esperienza nella mansione. Si offrono vitto ed alloggio. Conoscenze linguistiche: inglese medio. Per candidarsi Inviare il curriculum tramite e-mail a latemar.srl@gmail.com specificando nell'oggetto la mansione per cui ci si candida.

PASTICCERE/A, PINZOLO con esperienza nella mansione. Si offrono vitto e alloggio. Per candidarsi: Contattare Hotel Canada inviando il curriculum tramite e-mail a direzione@hotelcanada.info

CAMERIERE/ DI SALA, ANDALO con esperienza. Contratto per la stagione estiva 2021 SI offre alloggio. Per candidarsi: Contattare TOSCANA LUCIANO Inviare il curriculum tramite e-mail a info@gruppobrenta.it

CAMERIERE/A DI SALA, PINZOLO con esperienza nella mansione. Si offrono vitto e alloggio. Per candidarsi: Contattare Albergo alla posta inviando il curriculum tramite e-mail a info@albergoallaposta.it

CAMERIERA/E AI PIANI, RIVA DEL GARDA, LOC. PREGASINA cerca una figura per la pulizia delle stanze/spazi comuni e servizio lavanderia, con esperienza nella mansione e ottima conoscenza dell'italiano. Possibilità di alloggio. Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a toniattiroberto@gmail.com, specificando la figura professionale

AIUTO CUOCO, PREGASINA è offerto l'alloggio. Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a toniattiroberto@gmail.com, specificando la figura professionale

CAMERIERE DI SALA / PIANI, ANDALO Per candidarsi: Contattare TOSCANA LUCIANO inviare il curriculum tramite e-mail a info@gruppobrenta.it

ESTETISTA/MASSAGGIATRICE, LAVARONE con esperienza nella mansione. E' prevista la possibilità di vitto e alloggio. Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a astoria@chincherini.com con oggetto ESTETISTA

CUOCO AI SECONDI PIATTI, CORTINA D'AMPEZZO con comprovata esperienza nel ruolo e conosce bene la cucina locale e nazionale. Si richiede la disponibilità al lavoro per la stagione estiva 2021 (indicativamente metà giugno-metà settembre). Verranno prese in considerazione anche candidature da fuori Regione perché la struttura offre vitto e alloggio.Per candidarsi s://inrecruiting.intervieweb.it/cercasi/jobs/cuoco_ai_secondi_piatti_141020/it/ 

ADDETTA ALLA PULIZIA DELLE CAMERE, SEN JAN DI FASSA, dal 10 giugno fino a metà ottobre con esperienza, che parli e capisca correttamente l'italiano. Ambiente giovanile. Compenso superiore alla media e conforme alle capacità dimostrate. Se possibile alloggio proprio in Valle, altrimenti offresi vitto e alloggio in stanza a due letti con bagno privato. Mandare il curriculum con foto a figura intera a: otlorenz@rolmail.net oppure info@hotelciarnadoi.it 

CAMERIERE DI SALA, TRENTO Gradita formazione e/o esperienza, e conoscenza lingue. Solo persone fortemente motivate al lavoro impegnativo a contatto con il pubblico. Contratto a tempo determinato fino a ottobre 2021, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Conoscenza lingua inglese e tedesca. Per candidarsi: Rif.Todesca Mattia Email: offrolavoro2016@gmail.com

CAMERIERE DI SALA/MAITRE, PREDAZZO, buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi: Rif.FELICETTI MANULA Tel0462 501212Emailinfo@touringpredazzo.com 

AIUTO CUOCO, PINZOLO Per candidarsi: inviare curriculum all'indirizzo email: hotelideal@live.it

CAMERIERE SALA, MOLVENO con esperienza nel ruolo; colazioni e cena, preparazione buffet colazioni, preparazione ristorante per la cena, servizio cena; no pranzo. Per candidarsi: telefonare e inviare curriculum HOTEL MIRALAGO DI BONETTI ATTILIO & C. SNC, Rif.bonetti attilio Tel 0461 586935,  Emailinfo@miralagohotel.com

APPRENDISTA CAMERIERA/E DI SALA, RIVA DEL GARDA cerca una figura per il servizio in sala. Si richiedono età massima 29 anni compiuti (per inquadramento in apprendistato), preferibilmente minima esperienza nella mansione, conoscenza dell'inglese e possibilmente del tedesco, domicilio in zona. Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a info@antiche-mura.it

CAMERIERE - CAMERIERA DI SALA, TRENTO, con esperienza nel settore ristoranti/bar/hotel e svolge le seguenti attività: servizio al tavolo, presa comande, garantire il corretto allestimento dei locali; svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle sale per i clienti. La figura inserita è una persona con buone capacità relazionali, empatia, pazienza, elevata sensibilità. Luogo di lavoro: TRENTO Contratto di lavoro a tempo determinato con successivo rinnovo ad Indeterminato. LAVORO ANNUALE Orario di lavoro: FULL TIME 40 ore, No alloggio inviare CV a rovereto@orienta.net

CAMERIERE DI SALA, CAVALESE, con possibilità di proroga per la stagione invernale. Esperienza richiesta e conoscenza EN e /o DE. Preferibilmente senza alloggio; buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi: Rif.Peretti Alessandra Tel0462340454Emailinfo@hotel-lagorai.com

AIUTO CUOCO/A, MOLVENO, si offre l'alloggio. Per candidarsi: Contattare DONINI PIETRO Contattare il numero 0461/586921 Inviare il curriculum tramite e-mail a info@molveno-excelsior.it

LAVAPIATTI, DIMARO DI FOLGARIDA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a hotelmadonnadellenevi@gmail.com

CAMERIERE/A DI SALA, DIMARO DI FOLGARIDA, Per candidarsi: Inviare il curriculum tramite e-mail a hotelmadonnadellenevi@gmail.com

CAMERIERE/A DI SALA, MOLVENO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: Contattare DONINI PIETRO Contattare il numero 0461/586921 Inviare il curriculum tramite e-mail a info@molveno-excelsior.it

 


CONCORSI PUBBLICI

► scadenza 28 maggio 2021
Fondazione Cresci@mo di Modena
INSEGNANTI D'INFANZIA - Formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato e indeterminato
info: www.fondazionecresciamo.it

► scadenza 31 maggio 2021
Apam, Servizi per la mobilità Mantova
SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, PROVA TECNICA E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER FUTURE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE 10 MESI SU 12 DI OPERATORI DI ESERCIZIO PAR.140 CCNL AUTOFERROTRANVIERI INTERNAVIGATORI (TPL - MOBILITA’)
info: https://www.apam.it/it/lavora-con-noi

► scadenza 4 giugno 2021
Formazione Mantova / Castiglione delle Stiviere
AVVISO PUBBLICO per a.f. 2021/22 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A COLLABORARE COME PROFESSIONISTA CON L’AZIENDA SPECIALE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA - FORMAZIONE MANTOVA -FOR.MA – PRIMA ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO DATI
info: https://www.formazionemantova.it/bandi-di-concorso/664-prot-1190-avviso-pubblico-per-a-f-2021-22-manifestazione-d-interesse-a-collaborare-come-professionista-con-l-azienda-speciale-della-provincia-di-mantova-formazione-mantova-for-ma-prima-iscrizione-aggiornamento-dati

► scadenza 4 giugno 2021
Formazione Mantova / Castiglione delle Stiviere
AVVISO PUBBLICO per a.f. 2021/22 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A COLLABORARE COME FORMATORE CON L’AZIENDA SPECIALE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA - FORMAZIONE MANTOVA PRIMA ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO DATI
info: https://www.formazionemantova.it/bandi-di-concorso/665-prot-1189-avviso-pubblico-per-a-f-2021-22-manifestazione-d-interesse-a-collaborare-come-formatore-con-l-azienda-speciale-della-provincia-di-mantova-formazione-mantova-prima-iscrizione-aggiornamento-dati

► scadenza 14 giugno 2021
Comune di Mantova
- Concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo delle Attività Amministrative e Contabili" a tempo pieno e indeterminato con prima assegnazione all'U. O. Gabinetto del Sindaco
- Concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo Tecnico Impianti" a tempo pieno e indeterminato in Risorse Umane e Organizzazione
- Concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo delle Attività Educative" a tempo pieno e indeterminato
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 21 giugno 2021
COMUNE DI MOGLIA
Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
info: www.comune.moglia.mn.it

► scadenza 21 giugno 2021
MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI E DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
Procedura di selezione per la copertura di posti di personale docente e personale ATA da destinare all'estero, dall'anno scolastico 2021-2022.
info: https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/opportunita/al_mae/concorsi.html

 


CORSI 

AMBITO METALMECCANICO/LOGISTICO/AGRICOLO

- Andromeda Mantova - ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO – in data 17 e 18-06-2021. Il corso si terrà a Castellucchio
Per info: ANDROMEDA S.r.l., Piazza C. Mozzarelli, 18 (già P.le Porta Cerese) 46100 Mantova, Tel.: 0376-363172 Fax: 0376-229958, info@andromedamantova.it - www.andromedamantova.it

-Virgilio Carrelli San Giorgio - CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO – le date in cui viene riproposto il modulo a.f. 2021/22: 27-28 maggio; 24-25 giugno; 15-16 luglio; 26-27 agosto; 23-24 settembre; 21-22 ottobre; 25-26 novembre; 16-17 dicembre; 27-28 gennaio 2022

-Virgilio Carrelli San Giorgio - UTILIZZO PLE (CON e SENZA STABILIZZATORI) - le date in cui viene riproposto il modulo a.f. 2021/22: 10-11 giugno; 28-29 ottobre; 20-21 gennaio 2022.

Evosolution Mantova organizza il corso:
- OPERATORE DELLA LOGISTICA NELLA GDO CON CONSEGUIMENTO PATENTINO PER LA CONDUZIONE CARRELLO ELEVATORE (a pagamento o gratuito Dul), n. 60 ore
Per informazioni: Evosolution srl, via G. Gaber 2 – 46100 Mantova, ref. Cristian Turrin - Servizi al lavoro, Tel. 0376/1880877 – Tasto 2 (Servizi al lavoro), Email: c.turrin@evosolution.it, mantova@evosolution.it - www.evosolution.it

 

AMBITO AMMINISTRATIVO

- Cesvip Mantova organizza i seguenti corsi:
- CLOSE THE DEAL! TECNICHE DI VENDITA E INTERAZIONE CON IL CLIENTE ON LINE (gratuito DUL, a distanza) - da maggio 2021 durata 12 ore;
LAVORARE NELL'UFFICIO RISORSE UMANE ON LINE (gratuito DUL) - dal 31 maggio al 31 luglio, n. 80 ore;
- LA GESTIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI (gratuito DUL) ON LINE - dal 30 giugno al 31 luglio, n.40 ore
Per informazioni: CE.SVI.P. Lombardia soc. coop. Sede di Mantova, Viale Piave, 26/b – 46100 – Mantova (MN), Tel. 0376-288025, www.cesvip.lombardia.it, lavoro.mn@cesvip.lombardia.it

Evosolution Mantova organizza il corso:
- Operatore della logistica nella GDO (a pagamento o gratuito in Dul) - dal 31 maggio al 30 giugno;
- ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE E AMMINISTRATIVA (a pagamento o gratuito Dul), n. 60 ore - dal 30 giugno;
- ADDETTI ALLA PRODUZIONE CON LETTURA DISEGNO MECCANICO (a pagamento o gratuito Dul), n. 60 ore - dal 30 giugno.
Per informazioni: Evosolution srl, via G. Gaber 2 – 46100 Mantova, ref. Cristian Turrin - Servizi al lavoro, Tel. 0376/1880877 – Tasto 2 (Servizi al lavoro), Email: c.turrin@evosolution.it, mantova@evosolution.it - www.evosolution.it

 

AMBITO LINGUISTICO

- Cesvip Mantova - DEUTSCH FÜR FORTGESCHRITTENE (gratuito DUL, a distanza) - da maggio 2021 durata 40 ore. Per informazioni: CE.SVI.P. Lombardia soc. coop. Sede di Mantova, Viale Piave, 26/b – 46100 – Mantova (MN), Tel. 0376-288025, www.cesvip.lombardia.it, lavoro.mn@cesvip.lombardia.it

 

AMBITO SANITARIO

Istituto Fde Mantova - ASO, Assistente di Studio Odontoiatrico. Presunto inizio 20 settembre 2021. Orario ORARIO LEZIONI IN AULA LUNEDI’ GIOVEDì dalle 8,30 alle 13,30 (teoria) il sabato dalle 14,30 alle 19,30 pratica; Costo / Tasse euro 1800,00.
Per informazioni Istituto Fde - Formazione D'Eccellenza - Via Sandro Pertini n. 6 - Mantova - Colle Aperto - info@istitutofde.it - www.istitutofde.it - tel. 0376-415683

Promimpresa srl Mantova organizza i corsi:
- OSS, Operatore Socio Sanitario, Partenza: 20 Settembre 2021 - Frequenza: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30. Durata 1000 ore di cui 450 ore di teoria; 100 ore esercitazioni pratiche e 450 ore di stage. Orario dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30;
- ASO, Assistente di Studio Odontoiatrico, Partenza: 22 Maggio 2021 - Frequenza: Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Durata 700 ore, Orario Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Per informazioni Promimpresa srl - Sede Operativa di Mantova Via Cremona, 36 - Zona Belfiore (uffici 1° Centro Sud Ovest) - Tel. 0376.1962649 Mobile: 393.8805876 Mail: mantova@promimpresa.it Sito Web: www.promimpresa.it Account Facebook: Promimpresa Mantova

- Società Nazionale di Salvamento Mantova su Suzzara - Bagnino di salvataggio e Esecutore Blsd, dal 16 al 30 maggio 2021. Costo / Tasse euro 500,00
Per informazioni Società Nazionale di Salvamento - Sezione di Mantova e provincia - Sig. Zanichelli Massimo, cell. 335/6008498, Piscina Cloromania di Suzzara – Via Mitterand - tel. 0376/536605.

  


redazione a cura di Serena e Marzia 

 

 

 

 
Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione