IG Ostiglia Facebook

 

  INFORMAGIOVANI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2 Palazzo Foglia Primo Piano - Ostiglia (MN) 
email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it  || whatsapp 342/5195240 

fb Informagiovani di Ostiglia || Linkedin informagiovani ostiglia
instagram ig_ostiglia  ||  web  www.informagiovani.mn.it/ostiglia

 

ORARI DI APERTURA INVERNALI

martedi 9.30-12.30
mercoledi 16.00-20.00
giovedi 9.30-12.30
venerdi 15.00-18.00
sabato 9.30-12.30

 

L'UFFICIO E' APERTO AL PUBBLICO con qualche piccola regola:

  • E' obbligatoria la prenotazione.
  • L'accesso ai locali è consentito a una persona per volta, con l’obbligo di indossare la mascherina, misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani.
  • Agli utenti sarà consentito di sostare nei locali solo il tempo necessario per le operazioni concordate, ma non potranno utilizzare le postazioni fisse dei computer.
  • Si prega di disdire l'appuntamento in caso di sintomi influenzali e febbre oltre i 37.5°.

 


OFFERTE DI LAVORO

Ti ricordiamo che non devono essere inviati CV all'Informagiovani.

Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro:

  • rispondi a questa mail
  • contattaci telefonicamente allo 0386/300292 nei nostri orari di apertura al pubblico
  • contattaci via whatsapp (342/5195240)

 

PROVINCIA DI MANTOVA

DIVERSI COMUNI IN PROVINCIA DI MANTOVA: ANIMATORI ED EDUCATORI PER CENTRI ESTIVI età 18/50; diploma; spiccata capacità di interazione con bambin; capacità di programmazione e realizzazione di attività ludiche, artistiche, laboratoriali e sportive; disponibilità turni e spostamenti; titoli preferenziali esperienza in servizi ricreativi ed educativi con minori. Lavoro a tempo determinato - dalle 7,30 alle 18,30 a turni max 6 ore - I centri estivi sono attivi in diversi comuni della provincia di Mantova.

BASSO MANTOVANO: MURATORE CON ESPERIENZA OPERAIO QUALIFICATO

OSTIGLIA, LEGNAGO, BERGANTINO: ADDETTO/A RACCOLTA FRUTTA Disponibilità al lavoro full time; Automuniti; Disponibilità al lavoro il Sabato; Disponibilità al lavoro stagionale.

OSTIGLIA: TECNICO/A DI LABORATORIO METALMECCANICO Diploma tecnico ad indirizzo meccanico, elettromeccanico, chimico o affine, lettura del disegno meccanico e conoscenza dei principali strumenti di laboratorio, Preferibile esperienza pregressa maturata in mansione affine o in ambito qualità, Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, Competenze informatiche (Office/Excel).

OSTIGLIA: MAGAZZINIERE ADDETTO AL PICKING per realtà operante nel settore Alimentare, Possesso del patentino del carrello in corso di validità, Possesso di un Diploma, Pregressa esperienza all'interno di magazzini verticalizzati, Dimestichezza con l'utilizzo del PC e radiofrequenza

OSTIGLIA: PROMOTER TELEFONIA PICCOLO PART TIME. La risorsa gestirà in autonomia uno stand con l’obiettivo di incentivare ed assistere la vendita. Requisiti: Età dai 18 in su; diploma; conoscenza inglese; anche senza esperienza poichè è garantita la formazione

OSTIGLIA: AIUTO VERNICIATURA Sono richieste buona manualità, motivazione al lavoro e dimestichezza nel lavorare su linee di produzione.

OSTIGLIA: ADDETTO MAGAZZINO in una mansione che spazia da funzioni di impiegato di magazzino, lettura bolle e creazione di documenti di trasporto in entrata ed in uscita, nonché all'occorrenza della sistemazione del materiale tramite utilizzo del muletto. E' richiesta esperienza pregressa in ambito magazzino buona volontà, programmazione e organizzazione, predisposizione al problem solving ed al lavoro di team.

OSTIGLIA: SALDATORE A FILO continuo di carpenteria medio pensante. La figura ideale ha esperienza nella la saldatura a filo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del disegno tecnico. Buona volontà e precisione completano il profilo.

OSTIGLIA: ADDETTO ASSEMBLAGGIO MECCANICO si occuperà del montaggio di minuteria e grosse lamiere. Requisiti: Preferibilmente diploma ad indirizzo tecnico o qualifica professionale in meccanica e affini, Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore, Puntualità e precisione

OSTIGLIA/MANTOVA: ADDETTO/A AREA CONTABILE/FISCALE per gestione ed elaborazione modelli 730 per persone fisiche e dichiarazioni redditi per aziende individuali, con esperienza ed autonomia organizzativa.

ASOLA: MURATORI SPECIALIZZATI in possesso degli attestati sulla sicurezza e per lavorare in quota.

ASOLA: DISEGNATORE/TRICE TECNICO JUNIOR per disegni, tavole e distinte base. In  diploma tecnico, è predisposto all'apprendimento e appassionato di meccanica.

BAGNOLO SAN VITO: CARPENTIERE MECCANICO con Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende di carpenteria pesante, Conoscenza della saldatura a filo, Buona lettura del disegno tecnico, Ottimo utilizzo dei principali strumenti da officina.

BAGNOLO SAN VITO: FALEGNAME Pregressa esperienza nella lavorazione del legno e/o montaggio mobili, Utilizzo dei principali strumenti da laboratorio.

BORGO MANTOVANO, REVERE: OPERAIO ADDETTO ALLE MISCELE DI VERNICI con diploma/laurea; 22/26 anni; disponibilità lavoro sabato al bisogno; inglese possibilmente per le schede tecniche; ottime conoscenze informatiche

BORGO MANTOVANO, REVERE: AGRONOMO per attività di ufficio, espletamentopratiche motorizzazione, buoni Pac, contributi... con titolo di studio in campo agrario (diploma/laurea); utilizzo outlook, pacchetto office (word/excel); dinamicità; serietà; scrupolosità; capacità di gestione di più cose contemporaneamente; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente; elevato senso dell'urgenza; propensione al lavoro in team.

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: BARISTA preferibilmente con esperienza (non necessariamente); disponibilità lavoro festivi, sabato, turni, 25 ore settimanali principalmente orario pomeridiano/serale (entro le 22)

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: MANUTENTORI MACCHINE DI FORMATURA DEL VETRO. La risorsa lavorerà all’interno dell’officina meccanica e si occuperà della manutenzione delle macchine di formatura del vetro, con l’obiettivo di garantire la continuità produttiva secondo gli standard qualitativi e di sicurezza. Requisiti: persone motivate e determinate ad entrare in un ambiente sfidante; Titolo di studio Diploma tecnico Disponibilità - Conoscenze Linguistiche Non necessarie; Conoscenza base pacchetto Office; Preferibile esperienza in manutenzione meccanica

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: OPERATORI MACCHINE DI FORMATURA DEL VETRO. La risorsa lavorerà nel reparto di formatura del vetro in cui si occuperà di diverse attività finalizzate a garantire la corretta prosecuzione della produzione, inoltre dovrà eseguire interventi volti a correggere i difetti e le problematiche del vetro. Requisiti: persone motivate e determinate ad entrare in un ambiente sfidante; Titolo di studio Diploma Disponibilità Richiesta disponibilità a turni su ciclo continuo Conoscenze Linguistiche Non necessarie - Conoscenza base pacchetto Office - Anche prima esperienza

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI per elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente e degli adempimenti periodici; gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione di rapporti di lavoro; elaborazione libro unico dipendenti e collaboratori; elaborazione comunicazioni online con centri impiego, enti di previdenza; consulenza ai clienti; predisposizione budget; adempimenti fiscali imu tasi 730; altri adempimenti legati alla mansione, età max 45 anni; disponibilità turni, lavoro sabato e spostamenti; conoscenza pacchetto office, posta elettronica e software teamsystem; padronanza di elaborazione paghe di almeno 4 anni.

BORGO MANTOVANO: ADDETTO/A MACCHINE AUTOMATICHE 

BAGNOLO SAN VITO: FALEGNAME ESPERTO meglio se con esperienza nella realizzazione e montaggio del su misura. 

BAGNOLO SAN VITO: EDUCATORE PROFESSIONALE per accudimento bambini - accompagnamento madri nello svolgimento del ruolo genitoriale, età 24/45 anni; laurea Educazione professionale; disponibilità turni, lavoro festivi e sabato; gradite conoscenze informatiche e linguistiche e altre esperienze.

BAGNOLO SAN VITO: IMPIEGATA/O UFFICIO MARKETING per gestione rapporti con aziende all'estero e gestione e-commerce, con laurea lingue o diploma liceo linguistico (inglese e tedesco); in grado di gestire siti web / e-commerce

BAGNOLO SAN VITO: IDRAULICO/IMPIANTISTA specializzato per inserimento in azienda come operaio. L’operaio risponde ad un resp. tecnico che gli darà indicazioni su come agire, lo controlla e valuta l’operato durante lo svolgimento il lavoro insieme al titolare. Età dai 25/30 ai 45 anni circa, disponibilità lavoro sabato, almeno 5 anni di esperienza, provata capacità di lavoro in autonomia, conoscenza degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, VMC, impianti a pavimento, pompe di calore. Si lavora nel residenziale, pertanto è necessaria educazione, pulizia e massimo rispetto per il Cliente, i colleghi e l’azienda. Saranno verificate le referenze lavorative.

BAGNOLO SAN VITO: EDUCATORE - VICE RESPONSABILE DI STRUTTURA. Mansione: accudimento bambini - accompagnamento madri nello svolgimento del ruolo genitoriale. Requisiti: età dai 27 anni in su; laurea Educazione professionale; disponibilità turni, lavoro festivi e sabato; gradite conoscenze informatiche e linguistiche e altre esperienze, con patente. Con esperienza di lavoro in comunità e disponibilità alla reperibilità, turni anche su notti e festivi.

BONDENO DI GONZAGA: TECNICO COMMERCIALE, TIROCINIO per vendita piastrelle e arredo bagno; accoglienza clienti; preventivi. Requisiti: 20/30 anni; diploma o laurea (ideale geometra, architettura, design); disponibilità lavoro sabato; utilizzo office; necessarie conoscenze matematiche di base (aree, perimetri, sconti, pezzi, pesi, ..); attitudine commerciale. 

BORGO VIRGILIO/CANNETO SULL'OGLIO (molte attività in smart working): STAGISTA COPYWRITER per creazione di testi per siti Web; - creazione/adattamento testi per newsletter/DEM; - stesura di un piano editoriale; - gestione di un archivio di nominativi di aziende; - creazione di script per telemarketing; - contatto con potenziali clienti, con Diploma o laurea; Inglese; Conoscenze informatiche MS Office; MS Outlook; Browser; Esperienze Professionali Non richieste; Titoli preferenziali: - conoscenze/competenze in scrittura creativa e creazione contenuti web; - formazione in ambito marketing e/o comunicazione e/o social media; - capacità di sintesi e di traduzione di concetti in frasi “di facile consumo”; - capacità di capire il valore che si vuole trasmettere e di immedesimarsi nell’audience di riferimento; - sensibilità per i dettagli; - propensione a ricercare/documentarsi sull’argomento da trattare.

CASTEL D'ARIO: CARRELLISTA RETRATTILE in possesso del patentino per il muletto e pregressa esperienza nella guida del carrello elevatore retrattile e frontale.

CASTELLUCCHIO: ADDETTO/A PICKING PART-TIME 

CASTELLUCCHIO: ADDETTO AL MAGAZZINO, USO TRANSPALLET, DISPONIBILE ALL'ORARIO NOTTURNO carico/scarico e sistemazione merci in magazzino con utilizzo di transpallet elettrico uomo a bordo.

CURTATONE: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ASSICURAZIONE QUALITA' pregressa esperienza con i seguenti standard di certicifazioni: St BRC IFS ISO 22000 FSSC/ Bio – halal -Koscer. Richiesta laurea in scienze e tecnologie alimentari o chimica. Completa il profilo esperienza passata in laboratorio di analisi chimiche.

CURTATONE: IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO CON INGLESE E SPAGNOLO si occuperà della documentazione commerciale ovvero: ordini, DDT, fatture e documenti doganali. Inoltre gestirà il rapporto con il cliente curando l'aspetto logistico. Orario giornaliero full time con disponibilità a straordinari.

CURTATONE: TECNICI ASSISTENZA E INSTALLAZIONE CALDAIE E CLIMATIZZATORI JUNIOR Gradita qualifica/diploma settore tecnico, buona manualità e conoscenze di base settore idraulico e/o elettrotecnico. Fondamentali soft skills quali capacità organizzative, capacità di problem solving e lavoro di squadra.

CURTATONE: CUOCO/A MENSA AZIENDALE disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 14.00; esperienza nella preparazione pietanze per celiaci; possesso HACCP; 

CURTATONE: GEOMETRA, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Mansione: seguire i cantieri; controllo personale dipendente; contabilità cantieri; misure; preventivazioni. Requisiti: 20/30 anni; titolo geometra; con conoscenze informatiche; volontà di imparare; dinamicità

CURTATONE: ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO Precedente esperienza in ambito confezionamento alimentare, in età di apprendistato, automunita. Disponibilità immediata e domicilio vicino al posto vacante completano il profilo.

CURTATONE: ADDETTO / ADDETTA ALLA RISTORAZIONE Le risorse si occuperanno della preparazione della sala per il servizio, accoglienza ed assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio al tavolo, pulizia locali preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze, gestione della griglia, pulizie delle postazioni e stoccaggio rifiuti. Si richiede: pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi,, PART-TIME 15h settimanali.

GOITO: OPERAI APPRENDISTI 

GOITO: OPERAI/E METALMECCANICI da inserire nei reparti di montaggio, saldatura, carpenteria. Si valutano profili con esperienza nel settore metalmeccanico e/o profili junior con titolo di studi attinente. Richiesta conoscenza del disegno tecnico.

GONZAGA: OSS

GONZAGA: DISEGNATORE/TRICE AUTOCAD 2D Buon uso di autocad 2D, Diploma in ambito tecnico/geometra, Disponibilità a lavoro part time pomeridiano.

GONZAGA: CARRELLISTA CON PATENTINO Esperienza nella mansione, Possesso del patentino del carrello elevatore, Disponibilità ai turni, Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe, Automunito.

GUIDIZZOLO: OPERAIO/A ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO esperienza nella mansione di operaio in ambito metalmeccanico, su fasi di assemblaggio e montaggio (dimestichezza con utensili base, avvitatore, ecc.); referibile titolo di studio o corsi formativi in ambito meccanico; preferibilmente basi di disegno meccanico e capacità di lettura di distinta e schemi. Si valutano soltanto candidature domiciliate in zona.

GUIDIZZOLO: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO CHIMICO per imballaggio manuale ed automatico; etichettatura di prodotti chimici-cosmetici. Lavoro su giornata. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione.

MANTOVA: TECNICO DI LABORATORIO - ETA' APPRENDISTATO per Prelievo campioni di materia prima, semilavorati e prodotto finito al fine di verificarne le caratteristiche fisico-chimiche mediante analisi di laboratorio, Controllo della qualità del prodotto finito mediante l'impiego della strumentazione in dotazione, Analisi su additivi del ciclo di produzione, Registrazione dati e redazione di schede tecniche, Archiviazione della documentazione. Requisiti: Diploma o laurea ad indirizzo chimico, Età di apprendistato, Disponibilità a svolgere straordinari, Automunito.

MANTOVA: OPERATORE CUSTODIA DORMITORIO PUBBLICO preferibilmente con esperienza nel settore del lavoro con persone provenienti da paesi terzi; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno.

MANTOVA: EDUCATORI/ANIMATORI PER CRED ESTIVO con Diploma di scuola secondaria superiore/Laurea.

MANTOVA: DATA ENTRY, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Residenza in provincia di Mantova - Accuratezza e orientamento al risultato.

MANTOVA: AUTISTI ADDETTI RACCOLTA RIFIUTI C + CQC 

MANTOVA: IMPIEGATO/A PER AGENZIA IMMOBILIARE in possesso di diploma superiore, ha buona conoscenza delle principali funzioni del pacchetto Office e possiede spiccate capacità di relazione. Gradito domicilio/residenza in zona di lavoro.

MANTOVA: TECNICO TRASFERTISTA ELETTRONICO O MECCATRONICO Titolo di studio ad indirizzo elettronico / meccatronico; Disponibilità a trasferte Italia, Europa , Mondo . (200 gg). Completano il profilo conoscenza di:linguaggi di programmazione dei controllori quali Siemens (Step 7, TIA, WINCC), Allen Bradley (RX Logic 5000), B&R; sistema Motion B&R; interfaccia operatore HMI Siemens, Allen Bradley e Movicon.

MANTOVA: ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE addetto alla contabilità ordinaria, semplificata e forfettari, autonomo nella chiusura bilancio con scritture di rettifica ed integrazione e controlli conseguenti. Avrà quindi mansioni legate alla contabilità tenuta. Valutata positivamente esperienza pregressa, anche da altri studi professionali o da società di servizi alle aziende.

MANTOVA: CUOCO ADDETTO ALLA PREPARAZIONE PASTI con esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso strutture similari o mense aziendali.

MANTOVA: BARISTI età 18/35; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; minima esperienza gradita nei settori ristorazione / bar / alberghiero; predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità negli orari e giorni di lavoro. Lavoro stagionale con contratto a chiamata o determinato - tutti i giorni dalle 12 alle 24 - turni max 8 ore con pausa

MANTOVA: CAMERIERI età 18/35; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; minima esperienza gradita nei settori ristorazione / bar / alberghiero; predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità negli orari e giorni di lavoro. Lavoro stagionale con contratto a chiamata o determinato - tutti i giorni dalle 12 alle 24 - turni max 8 ore con pausa

MANTOVA: AIUTO CUCINA età 18/35; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; minima esperienza gradita nei settori ristorazione / bar / alberghiero; predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità negli orari e giorni di lavoro. Lavoro stagionale con contratto a chiamata o determinato - tutti i giorni dalle 12 alle 24 - turni max 8 ore con pausa.

MANTOVA: ADDETTO ASSICURAZIONI NEL SETTORE AGRICOLO per gestione delle polizze agevolate grandine, avversità atmosferiche, messa in copertura e generazione relativi certificati. Polizze straordinarie (rc aziendale, incendio e furto, mezzi agricoli ecc) con relativa messa in copertura, emissione di certificati; gestione amministrativa (registrazione incassi, versamenti e quadratura di cassa) e gestione dei sinistri e relativi indennizzi. Requisiti: figura preferibilmente già in regola con i requisiti di formazione ivass ed iscrizione al Rui. 

MANTOVA: CONSULENTE FISCALE NEO LAUREATO MATERIE ECONOMICHE non richiesta esperienza. Rapporto / orario di lavoro: Collaborazione partita iva full time da lunedì a venerdì.

MANTOVA: GRAPHIC DESIGNER per realizzare progetti di grafica (loghi, volantini, brochure, ..) e contenuti visivi in ambito social network; realizzare presentazioni aziendali, immagine coordinata (identità globale dell'azienda o di un evento) e presentazioni multimediali; supporto alla gestione delle pagine web e social aziendali; supporto ufficio marketing e comunicazione, con ottima padronanza pacchetto Adobe Creative Suite; autonomia nello svolgimento del proprio lavoro e capacità di lavoro in team; buone doti comunicative e relazionali; felssibilità; preferibile titolo di studio in ambito grafico; pianificazione e organizzazione; problem solving; disponibilità immediata

MANTOVA: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento PAAPSS e si occuperà dell'elaborazione di atti preliminari e istruttori dei provvedimenti di competenza, compilazione e registrazione documenti, attività varie di studio e programmazione. Per accedere alla selezione è richiesto diploma di scuola media superiore, buona conoscenza del pacchetto office, attitudine all'utilizzo di applicativi software ed essere in possesso della patente di guida B. 

MANTOVA: AGENTE COMMERCIALE per Ricerca attiva di clienti privati e contatti con clienti acquisiti in stretta collaborazione con l'ufficio commerciale e l'ufficio marketing, con patente B; disponibilità trasferte in provincia di Mantova e nel nord Italia

MANTOVA: IMPIEGATA ADDETTA ALLO SPORTELLO CLIENTI in possesso di laurea ad indirizzo economico e o gestionale e con minima esperienza pregressa in mansioni analoghe.

MANTOVA: 3 AUTISTI PATENTE B per raccolta differenziata disponibile su turni dal lunedì al sabato. 

MANTOVA: ADDETTA ALLA SEGRETERIA E SUPPORTO A RETE COMMERCIALE in possesso di laurea meglio in ambito economico o giuridico. 

MANTOVA: TECNICI ANALISI CHIMICHE in possesso di un titolo di studio ad indirizzo chimico o biologico, Preferibile pregressa esperienza nel settore, Buona manualità. 

MANTOVA: CASSIERE SETTORE GDO PART-TIME WEEKEND Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità, Preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite POS, carte di credito e Ticket Restaurant, Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa nella mansione presso catene di grande distribuzione o retail. Si offre un contratto part time di 8 ore a tempo determinato in somministrazione il sabato e domenica compresi i festivi con possibilità di straordinari settimanali. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.

MANTOVA: IMPIEGATA CONTABILE per Gestione della contabilità di imprese e professionisti, Predisposizione delle dichiarazioni periodiche ed annuali, dichiarazioni Iva, compilazione registri Iva e relative liquidazioni, adempimenti contabili e fiscali, redazione e chiusura del bilancio. Requisiti:  Consolidata esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei principi di contabilità, ottime doti organizzative, Conoscenza del gestionale Team System;

MANTOVA: ADDETTO SELEZIONE/RECRUITER diplomato o laureato, buona conoscenza del pc, ottima propensione commerciale, ottime capacità relazionali ed organizzative. Preferibile precedente esperienza in agenzia per il lavoro o in ambito commerciale nel settore servizi (immobiliare, telefonia, assicurazioni, energia, ecc..).

MANTOVA O MOGLIA: ANIMATORI CENTRI RICREATIVI ESTIVI PRIMA INFANZIA età superiore 19 anni; titolo di studio idoneo per poter lavorare in asili nido e scuole infanzia; preferibile esperienza in servizi ricreativi ed educativi prima infanzia; capacità di gestione di gruppi di bambini; capacità di programmazione e realizzazione di attività ludiche e laboratori grafico/pittorici. 

MANTOVA E LIMITROFI: ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI SETTORE ALIMENTARE per pulizia di impianti industriali per la produzione alimentare, anche tramite macchinari quali lavasciuga, aspiratori, idropulitrici, età 25/50 anni; scuola dell'obbligo; italiano buono scritto e parlato; disponibilità immediata

MANTOVA E LIMITROFI: OPERAI ADDETTI ALLA LINEA DI CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE per lavoro in linea su due turni, età 18/35 anni; patente B; licenza scuola media inferiore; buon italiano.

MANTOVA/SUZZARA/VIADANA: INTERMEDIARIO ASSICURATIVO E PREVIDENZIALE per gestione clienti in ambito assicurativo, età 18/40 anni; diploma; disponibilità spostamenti e mezzo proprio; utilizzo pacchetto office.

MARMIROLO: OPERAIO ADDETTO ALLA LAVORAZIONE METALLI per inserimento nel reparto di produzione e realizzazione manufatti in metallo con utilizzo di macchinari ed attrezzature. Requisiti: Età: under 29, Patente B, Motivazione, impegno e serietà Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Si offre: tirocinio scopo assunzione.

MARMIROLO: OPERAIO ADDETTO ALL'ANTINCENDIO Pregressa esperienza nella mansione; automunito; distanza massima dal luogo di lavoro: 20km.

MOTTEGGIANA: IMPIEGATO/A UFFICIO BOLLETTAZIONE bollettazione, gestione documenti di trasporto e delle giacenze di magazzino, organizzazione dei trasporti e delle spedizioni. L'orario di lavoro è flessibile, si chiede disponibilità al lavoro serale con orario 14-23. Il profilo ideale ha maturato precedente esperienza nella suddetta mansione, preferibilmente in un'azienda di trasporti, è flessibile negli orari e disponibile ad eventuali straordinari.

PEGOGNAGA E MANTOVA: ADDETTO/A GESTIONE DELLE REGISTRAZIONI IVA CON CONTABILITA' SEMPLIFICATA preferibilmente con conoscenza sistemi di generazione fatture elettroniche.

PEGOGNAGA: IMPIEGATO COMMERCIALE - TIROCINIO per supporto nell’inserimento dei ddt, nella raccolta ordini e nella gestione dei contratti di acquisto prodotti e servizi, età 20/30 anni; con diploma in agraria o studi inerenti; disponibile all'occorrenza a recarsi presso le aziende socie; disponibilità mezzo per gli spostamenti; utilizzo pacchetto office (word / excel) email, buona predisposizione all'utilizzo di supporti tecnologici (smartphone, tablet, pc, ecc); esperienze non necessarie.

PEGOGNAGA: OPERAIO ADDETTO CHIODATURA/TAGLIO accettato con piacere il possesso del patentino carrello.

PEGOGNAGA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-CONTABILE per gestione contabilità ordinaria, coadiuvare i colleghi nell'amministrazione, ordini, età massima 30 anni; diploma preferibilmente materie economiche; buon uso pc (pacchetto office, posta elettronica, preferenziale se con conoscenza programma Arca); esperienza area amministrativa; propensione al lavoro in team; buona autonomia; dinamicità.

PEGOGNAGA: IMPIEGATO/A per inserimento in ufficio produzione/programmazione, TIROCINIO per attività operativa di sollecito fornitori, costituisce valore aggiunto la conoscenza di una seconda lingua; base nell'utilizzo pc, posta elettroniva, excel.

PEGOGNAGA: ELETTRICISTA CIVILE / INDUSTRIALE e AUTOMAZIONE

PEGOGNAGA: AUTISTA PATENTE C + CQC + CARTA TACHIGRAFICA con esperienza; disponibilità lavoro sabato, festivi, notturno.

PEGOGNAGA: PRODUCT ENGINEER. Mansione: assicurare la realizzazione degli obiettivi di sviluppo nuovi prodotti per gli specifici progetti assegnati assicurando l'esecuzione dei programmi nei tempi costi e modi definiti. mansioni principali: progettazione e sviluppo di muovi prodotti su progetti assegnati; supporto attività di prototipazione e testing; gestione delle relazioni esternemed interne; ricerca presso i fornitori per la definizione di materiali e componenti in fase di progettazione; collaborazione con gli altri enti per l'analisi del valore del prodotto in rerlazione alle scelte tecniche effettuate. Requisiti: 20/35 anni; titolo di studio ad indirizzo tecnico preferibilmente ingegneria meccanica o meccatronica; conoscenza inglese; Microsoft Office, conoscenza. sistemi cad non necessaria ma qualificante; disponibilità brevi trasferte nazionali e all'estero; qualificante il possesso di esperienza in analoga posizione in aziende meccaniche

PEGOGNAGA: ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA per supporto tecnico manutenzione/inserimento distinte basi di prodotti professionali, gestione delle modifiche, gestione sistema informativo interno tramite la realizzazione di manuali inserti, prontuari, presentazioni, schede tecniche; controllo e redazionemodifiche /aggiornamenti per cataloghi; gestione della richiesta di codifica. Requisiti: 18/40 anni; titolo di studio ad indirizzo tecnico; conoscenza inglese; Microsoft Office, conoscenza. sistemi cad non necessaria ma qualificante; qualificante il possesso di esperienza in analoga posizione in aziende meccaniche

PEGOGNAGA: CAMERIERA/E età 18/40 anni; preferibilmente con conoscenza inglese; con esperienza; automunito. Rapporto / orario di lavoro: contratto a tempo determinato per successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato - da martedì a domenica dalle 11 alle 15 e (quando possibile apertura serale anche il venerdì e sabato dalle 18 alle 22.

PEGOGNAGA: OPERAIO/A CON DISPONIBILITA' TURNO NOTTURNO controllo e della gestione di un impianto di materiale edile. Il lavoro si svolge su TURNO giornaliero, ma viene richiesta occasionale disponibilità al lavoro notTURNO. Si richiede buon utilizzo dei principali strumenti informatici.

PEGOGNAGA: OPERAIO ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO MACCHINARI con esperienza nella mansione e utilizzo del carrello frontale per movimentare la merce in magazzino.

PEGOGNAGA: OPERAIO METALMECCANICO per assemblaggio, montaggio e controllo qualità, attività di assemblaggio da banco, confezionamento fine linea. E’ gradita esperienza in contesti produttivi del settore meccanico e nelle lavorazioni da banco, con ottima manualità, dimestichezza nell’assemblaggio, montaggio e confezionamento di componenti elettriche e meccaniche, utilizzo dell’attrezzeria da banco (avvitatori, chiavi, utensili e trapani), capacità d’interpretare il disegno meccanico di montaggio;

PEGOGNAGA: ADDETTO/A AL FACCHINAGGIO/MOVIMENTAZIONE CARNI max 30 anni; disponibilità lavoro sabato e flessibilità per turni mattina / pomeriggio; uso del pc base per pesatura

POGGIO RUSCO/BORGO MANTOVANO: IMPIEGATO/A UFFICIO CONTABILE per elaborazione ddt e fatture, registrazioni contabili e iva, prima nota, archiviazione digitale documenti, Età Max 35 anni Titolo di studio Diploma di ragioneria o equipollente; Conoscenza programma Office Esperienze Professionali Il/la candidato/a deve avere acquisito esperienza nella gestione della contabilità generale; E’ gradita conoscenza del gestionale TeamSystem – Gamma Sprint, part time di 20 ore settimanali (al mattino). 

POGGIO RUSCO: GEOMETRA - PERITI E ARCHITETTI Età 18/60; Titolo di studio: Geometra; Disponibilità: Spgstamenti, Mezzo proprio; Conoscenze informatiche CAD & AUTOCAD

POGGIO RUSCO: SALDATORE CARPENTIERE JUNIOR Preferibile esperienza pregressa nella mansione, Disponibilità e flessibilità oraria, Diploma tecnico.

POGGIO RUSCO: CARRELLISTA CON PATENTINO

POGGIO RUSCO: ADDETTA ALLE PULIZIE con esperienza nella mansione. Orario di lavoro: lunedì - mercoledì - venerdì, dalle 14:00 alle 16:00

PORTO MANTOVANO: TABACCHERIA, TIROCINIO età 20/35 anni; spiccata dimestichezza con pc, social; predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico in un team affiatato ed esperienza; massima precisione e serietà; buona presenza.

PORTO MANTOVANO: ADDETTI AL TORNIO CNC

QUISTELLO (LAVORO A DOMICILIO): CUCITRICE MAGLIERIA, LAVORANTE A DOMICILIO con esperienza su macchine lineare / tagliacuci / puntino, se sprovvisti di macchina viene fornita dalla ditta.

QUISTELLO: STAGE QUALITY SUPPLIER giovani neo laureati in Ingegneria Elettronica o equivalente, o diplomati Elettronico/Elettrotecnico per un inserimento in stage. Le figure inserite verranno affiancate da profili aziendali senior che li seguiranno durante la prima fase di inserimento e la gestione dei progetti/attività assegnate, al fine di mettere a frutto al meglio questa esperienza aziendale. I candidati avranno l’opportunità di interfacciarsi con i diversi ambiti produttivi ed organizzativi e di comprendere a fondo le logiche che li governano. Le figure inserite saranno dedicate alla Quality Supplier, e si occuperanno di: Supportare il team Quality Supplier nei vari progetti, Partecipare ai meeting di progetti, DFMEA di prodotto, PFMEA di processo, Preparare la documentazione SQE, Affiancare il team in tutte le attività trasversali. Requisiti: Diploma tecnico Elettronico\Elettrotecnico o laurea in Ingegneria Elettronica o equivalente, Applicazione logiche di Problem Solving, Capacità di analisi e raccolta dati, Buon livello di autonomia e proattività, Buon utilizzo del Pacchetto Office, Buona conoscenza della lingua inglese

QUISTELLO: STAGE R&D - AREA ELETTRONICA-BATTERIA O LABORATORIO giovani laureando o neo laureati in Ingegneria Elettronica o equivalente, periti Meccatronici/Elettrotecnici/Meccanici per un inserimento in stage di minimo 6 mesi. Le figure inserite verranno affiancate da profili aziendali senior che li seguiranno durante la prima fase di inserimento e la gestione dei progetti/attività assegnate, al fine di mettere a frutto al meglio questa esperienza aziendale. I candidati avranno l’opportunità di interfacciarsi con i diversi ambiti produttivi ed organizzativi e di comprendere a fondo le logiche che li governano. Le figure saranno inserite al interno del team R&D, per l’area Elettronica-Batteria, oppure per l’area laboratorio testing, e si occuperanno di: Affiancare le diverse figure professionali che già operano in ambito R&D Elettronico, Partecipazione ai vari meeting con i colleghi della casa madre in Germania, Partecipare alle attività di sviluppo PCBA nuovi prodotti, nuove tecnologie, riduzione costi su prodotti esistenti, Partecipare alla definizione di componenti alternativi e prevenzione di shortage ed obsolescenza degli stessi. requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o equivalente o diploma tecnico Meccatronici/Elettrotecnici/Meccanici, Applicazione logiche di Problem Solving, Capacità di comunicazione e team working, Buon livello di autonomia e proattività, Buon utilizzo del Pacchetto Office, Buona conoscenza della lingua inglese (B1)

QUISTELLO: STAGE MANUFACTURING ENGINEER giovani laureando o neo laureati in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, dei Materiali, Industriale, Elettronica o equivalente, per un inserimento in stage di 3 a 6 mesi. Le figure inserite verranno affiancate da profili aziendali senior che li seguiranno durante la prima fase di inserimento e la gestione dei progetti/attività assegnate, al fine di mettere a frutto al meglio questa esperienza aziendale. I candidati avranno l’opportunità di interfacciarsi con i diversi ambiti produttivi ed organizzativi e di comprendere a fondo le logiche che li governano. La figura sarà inserita al interno del Manufacturing, e si occuperà di: Completare il progetto di mappatura delle procedure manufacturing, analizzando i flussi delle informazioni e delle principali procedure dello stabilimento e redazione delle stesse (gestione dei materiali non conformi, gestione del materiale, impostazione dei parametri di collaudo, gestione delle attrezzature, procedure di collaborazione tra produzione e qualità, sicurezza, ecc), Gestire i problem solving assemblaggio: supporto nelle analisi, raccolta dati, interfaccia con i diversi enti per raccolta informazioni, analisi parametri macchine, parametri collaudi, relazioni qualitative, Analizzare i cambi di produzione (SMED), Analizzare le diversità strutturali e organizzative delle linee di assemblaggio, individuando i best practice per formalizzarli, Approfondire l'approccio di Manutenzione di Produzione (TPM). Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, dei materiali, Industriale, Elettronica o equivalente, Capacità di analisi e raccolta dati, Applicazione logiche di Problem Solving, Capacità di comunicazione e team working, Orientamento al risultato, buon livello di autonomia e proattività, Buon utilizzo del Pacchetto Office e conoscenza della lingua Inglese.

QUISTELLO: CARRELLISTI  esperienza nella medesima mansione e devono essere in possesso della patente del carrello aggiornata. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni e allo straordinario il sabato, buona conoscenza del PC e utilizzo della pistola barcode. Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nell'utilizzo di carrelli laterali.

QUISTELLO: ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO precedente esperienza, anche breve, in aziende produttive (ad es. montaggio in linea o a banco). Costituisce titolo preferenziale il possesso di qualifica e/o diploma tecnico.

QUISTELLO: ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO con esperienza pregressa in ambito produttivo, preferibilmente in settore metalmeccanico/magazzino.

RONCOFERRARO: BARISTA/BARTENDER servizio al banco al tavolo, cassa e pulizie. Richiesta esperienza nel ruolo e flessibilità oraria.

SAN BENEDETTO PO: BARMAN e CAMERIERE età 20/40 anni; esperienza. Orario di lavoro: venerdì, sabato e domenica

SAN BENEDETTO PO: INFERMIERE per prelievi sangue e tamponi Covid, disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo proprio; preferibilmente con esperienza; puntualità e rapidità

SAN BENEDETTO PO: OPERATORE ADD. AL CAD CAM con esperienza di programmazione macchinari e esperienza di disegnatore meccanico. 

SAN GIORGIO BIGARELLO: MAGAZZINIERE / ADDETTO AL MONTAGGIO MOBILI in possesso del patentino del carrello elevatore. Disponibilità immediata.

SAN GIORGIO BIGARELLO: IMPIEGATO COMMERCIALE - TIROCINIO con esperienza nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico, meglio di forniture industriali. 

SAN GIORGIO BIGARELLO: 2 ADDETTE CASSA E SCAFFALI disponibili al lavoro full time dal lunedì alla domenica. 

SAN GIORGIO BIGARELLO: 2 CASSIERE part time 24 H con esperienza nella mansione e disponibili nel fine settimana.

SAN GIORGIO BIGARELLO: OPERAIO ADDETTO AL MAGAZZINO E VENDITORE in possesso di diploma di geometra. 

SAN GIORGIO BIGARELLO: OPERAIO DI PRODUZIONE per carico e scarico dei macchinari, relativo controllo e monitoraggio, con Pregressa esperienza in ambito produttivo, Disponibilità a lavorare su giornata

SAN GIOVANNI DEL DOSSO: AUTISTA PATENTE C + CQC per trasporto alimenti, carico e scarico, conoscenza italiano, preferibilmente con un minimo di esperienza.

SERMIDE E FELONICA: ADDETTO ALLE PULIZIE part time, per pulizie e sgrossature ordinarie presso uffici e/o aziende, preferibile esperienza nel ruolo, flessibilità oraria.

SERMIDE E FELONICA: ADDETTO/ADDETTA PULIZIE per struttura sanitaria, richiesta disponibilità nella fascia oraria del mattino dal lunedì al sabato. Preferibile pregressa esperienza nella mansione e residenza zone limitrofe.

SERMIDE E FELONICA: BARISTA con diploma scuola media superiore; esperienza medesimo ruolo; disponbilità lavoro sabato;predisposizione alla vendita, attitudine ai rapporti interpersonali, buone maniere, interesse per l'attività di vendita e di consulenza, senso dell'ordine; empatia e pazienza; senso dell'igiene e della pulizia

SERMIDE E FELONICA: PARRUCCHIERE/A età max 29 anni; disponibilità lavoro sabato; anche primo impiego; figura dinamica, motivata e disposta a lavorare in team.

SERMIDE E FELONICA: 2 ADDETTI/E SALA E CUCINA Anche prima esperienza; disponibilità lavoro serale sabato e festivi

SERMIDE E FELONICA: ADDETTO REPARTO PRODUZIONE (settore alimentare) per lavorazione impasti, confezionamento, movimentazione di magazzino, compilazione schede qualità e haccp, uso pc stampa etichette, età 30/45 anni; uso pc; preferibilmente con esperienza settore alimentare

SERRAVALLE A PO: MANUTENTORE/TRICE per attività di piccola muratura, età 18/60 anni; capacità manuali; conoscenze per attività elettrico/idrauliche; disponibilità spostamenti; conoscenza lingua italiana; voglia di imparare; minimo di esperienza manutentiva e/o di cantiere; patente B.

SUZZARA: AUTISTA CONSEGNATARIO con Patente B, Attestato per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità.

SUZZARA: ADDETTI/E MANUTENZIONE per inserimento nel team di manufacturing engineering a supporto delle attività di manutenzione. Preferibile esperienza pregressa nella mansione. Necessaria capacità di lettura schemi elettrici, lay-out impianto elettrico veicolare, utilizzo pc diagnosi veicolare, programmazione veicolare, conoscenza della funzionalità dei componenti a bordo veicolo, riparazione veicolare. Richiesta buona predisposizione ai lavori manuali e focus su sicurezza e qualità. La risorsa ideale ha un titolo di studio ad indirizzo tecnico: diploma o qualifica professionale. Lavoro in team con buona capacità di coinvolgimento, proattività, voglia di mettersi in gioco e imparare velocemente, resilienza e flessibilità, onestà e collaborazione, grande motivazione. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta e l'essere automuniti.

SUZZARA: ADDETTI/E LASTRATURA per inserimento in area SALDATURA. Preferibile esperienza pregressa come addetti al ROBOT DI SALDATURA (saldatura a punti). Richiesta buona predisposizione ai lavori manuali, ottima manualità, precisione, accuratezza e focus su sicurezza e qualità. La risorsa ideale ha un titolo di studio ad indirizzo tecnico: diploma o qualifica professionale. Lavoro in team con buona capacità di coinvolgimento, proattività, voglia di mettersi in gioco e imparare velocemente, resilienza e flessibilità, onestà e collaborazione, grande motivazione. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta e l'essere automuniti.

SUZZARA: MAGAZZINIERI CARRELLISTI CON PATENTINO per inserimento nell`AREA LOGISTICA e si occuperà di movimentazione pezzi in produzione. Preferibile esperienza pregressa come ADDETTI ALLA LOGISTICA con utilizzo MULETTO, TRANSPALLET e PARANCO per lo spostamento dei carichi. Richiesto PATENTINO DEL CARRELLO ELEVATORE in corso di validità. La risorsa ideale ha un titolo di studio ad indirizzo tecnico: diploma o qualifica professionale. Lavoro in team con buona capacità di coinvolgimento, proattività, voglia di mettersi in gioco e imparare velocemente, resilienza e flessibilità, onestà e collaborazione, grande motivazione. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta e l'essere automuniti.

SUZZARA: ADDETTI/E ALLA VERNICIATURA per inserimento nel dipartimento VERNICIATURA. Preferibile esperienza pregressa come addetti/e alla VERNICIATURA. Richiesta buona predisposizione ai lavori manuali, attenzione ai dettagli e focus su sicurezza e qualità. La risorsa ideale ha un titolo di studio ad indirizzo tecnico: diploma o qualifica professionale Lavoro in team con buona capacità di coinvolgimento, proattività, voglia di mettersi in gioco e imparare velocemente, resilienza e flessibilità, onestà e collaborazione, grande motivazione Completano il profilo ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta e l`essere automuniti.

SUZZARA: ADDETTI/E AL MONTAGGIO per inserimento nel dipartimento montaggi sulla linea produttiva. Preferibile esperienza pregressa nel settore manifatturiero come operatori/trici addetti/e al MONTAGGIO e ASSEMBLAGGIO, buona predisposizione ai lavori manuali con l`utilizzo degli strumenti da lavoro previsti (trapano, avvitatore etc.). Focus su sicurezza e qualità. La risorsa ideale ha un titolo di studio ad indirizzo tecnico: diploma o qualifica professionale Lavoro in team con buona capacità di coinvolgimento, proattività, voglia di mettersi in gioco e imparare velocemente, resilienza e flessibilità, onestà e collaborazione, grande motivazione Completano il profilo ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta e l`essere automuniti.

SUZZARA: IMPIEGATO/A UFFICIO SISMA Indispensabile diploma di geometra o laurea in Architettura /Ingegneria edile o equipollenti - Pregressa esperienza nella progettazione in ambito edile.

SUZZARA: ADDETTO ALLA MACCHINE CNC

VILLIMPENTA: IMPIEGATO/A ADDETTO/A SEGRETERIA Pregressa esperienza nella mansione; ottimo utilizzo pc, pacchetto office; ottima dialettica; distanza massima dal luogo di lavoro: 20km.

 

PROVINCIA DI VERONA

GAZZO VERONESE: OPERAI/E DI PRODUZIONE in possesso di qualifica o diploma e disponibile su turni a ciclo continuo.

ISOLA DELLA SCALA: OPERAIO/A AGRICOLO per lavori agricoli generici ed è indispensabile saper utilizzare il trattore.

LEGNAGO: OPERAIO/A ADDETTO/A LINEA DI MONTAGGIO buona dimestichezza con gli strumenti da banco, ottima manualità.

LEGNAGO: OPERAIO METALMECCANICO gestione di macchinari, carico e scarico, controllo qualità prodotto in uscita. Richiesta minima esperienza nel settore meccanico, buona competenza nell'uso di strumenti da banco e di misura.

LEGNAGO: TECNICO INFORMATICO titolo di studio in ambito informatico o un' ottima dimestichezza con gli strumenti informatici.

LEGNAGO E PROVINCIA: ELETTRICISTA APPRENDISTA IMPIANTI CIVILI ED INDUSTRIALI patente B, conoscenza italiano.

NOGARA: OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; buon italiano; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D'OPERA CON PATENTE C+E/C per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; PATENTE C+E/C; buon italiano; disponibilità lavoro sabato; disponibilità spostamenti con mezzo aziendale (trasferte varie); esperienza pregressa nella mensione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA E LIMITROFI: GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE/ANCHE NEODIPLOMATO DA AFFIANCARE A ALTRO GEOMETRA per ordini squadre, tracciamenti, rilievi, contabilità, età superiore 22 anni (ev. più giovane); diploma / laurea ingegneria; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: RECRUITMENT SPECIALIST per reclutamento e della selezione di profili core del territorio - generici e specializzati - gestendo in prima persona la pubblicazione di annunci, lo screening, i colloqui, la valutazione dei candidati e la presentazione candidati. Consulenza tecnica su tutto il processo di selezione con i clienti. Il/la candidato/a ideale è laureato/a in materie umanistico-economiche, proviene dal mondo risorse umane con esperienza maturata presso agenzie per il lavoro o presso aziende strutturate. Conoscenza della lingua inglese ed ottimo utilizzo del pacchetto office.. Completano il profilo ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, flessibilità, dinamismo, proattività e capacità organizzativa. 

NOGARA: TORNITORE CNC 

NOGARA: SALDATORE

NOGAROLE ROCCA: BARISTA

 

PROVINCIA DI ROVIGO

BERGANTINO: MECCANICO - MECCATRONICO addetto alle riparazioni e tagliandi, con titolo di studio attinente, preferibile conoscenza dell'inglese, conoscenza base del pc, esperienze lavorative da valutare. è richiesta serietà, correttezza, passione per la meccanica.

MELARA: CARPENTIERE - SALDATORE, Apprendista con esperienze possibilmente nel settore; disponibilità lavoro sabato e spostamenti.

MELARA: SVILUPPATORE SOFTWARE per inserimento in team di sviluppo agile. Viene richiesta una conoscenza base della programmazione ad oggetti ed in seguito ad una fase di formazione la risorsa si occuperà di disegnare e sviluppare interfacce web (Angular), condividere le fasi di analisi e pianificazione insieme al team Agile di riferimento, sviluppo APIs (Restful, Odata, GraphQL), gestione e realizzazione pipeline per pubblicazione su Kubernetes, integrazione di tool e o API di terze parti, programmazione con Entity Framework

MELARA: MAGAZZINIERE / ADDETTO AL MONTAGGIO MOBILI Mansione: responsabile di magazzino, carico scarico, riordino ed organizzazione degli spazi, aiuto montaggio mobili a casa del cliente. Requisiti: esperienza nel montaggio / falegnameria.

 

 

LAVORO STAGIONALE

n.b. queste sono solo alcune delle offerte in vigore. Se ti interessano ulteriori offerte per lo stesso o altri profili, contattaci!

ASSISTENTE MINI-CLUB, MEZZANA si offrono vitto e alloggio. Per candidarsi: alfredo@ravellihotels.it

ADDETTO/A FRONT OFFICE, DIMARO DI FOLGARIDA, buona conoscenza della lingua inglese, si offrono vitto e alloggio. Per candidarsi: amministrazione@hotelfolgarida.it

ADDETTO/A RECEPTION, COMMEZZADURA, conoscenza inglese e tedesco livello medio. E' offerto l'alloggio. Per candidarsi: info@hotelsassorosso.it

ADDETTI/E AL RICEVIMENTO, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: PRESTIGE SRL - Milano Marittima RA - direzione.premiersuites@premierhotels.it

AIUTO CUOCO/A, BELLARIA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL MARCUS - Via Pinzon 242 Bellaria Igea-marina RN - tel. 0541-331037 - fax 0541-330902 - info@hotelmarcus.net

AIUTO CUOCO/A, PINARELLA DI CERVIA, è offerto l'alloggio.Per candidarsi: BAGNO VANILLA 61 - Pinarella di Cervia - inviare il curriculum alla mail vanillabeach@virgilio.it

AIUTO PIZZAIOLO/A, PINARELLA DI CERVIA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: BAGNO VANILLA 61 - Pinarella di Cervia - inviare il curriculum alla mail vanillabeach@virgilio.it

BAGNINO/A CON BREVETTO DI SALVATAGGIO, RIMINI, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Helios**** - Inviare curriculum: info@helioshotel.com

CAMERIERE/A AI PIANI, CERVIA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: GELIKA SRL - HOTEL BELVEDERE - ROTONDA DON G. MINZONI, 1 CERVIA RA - tel. . - info@belvederemilanomarittima.it

CAMERIERE/A AI PIANI, SEN JEAN DI FASSA, Professionalità, cura della persona, competenza, affidabilità e predisposizione al lavoro in team, lingua inglese di livello medio, Diploma di scuola media superiore, sono offerti vitto e alloggio. Per candidarsiX ALP HOTEL di SEN JAN DI FASSA (TN) inviare il curriculum vitae tramite e-mail a xworking1@gmail.com specificando in oggetto la mansione richiesta.

CAMERIERE/A AI PIANI, MEZZANA sono offerti vitto e alloggio. Per candidarsiContattare STABLUM BRUNO Contattare il numero 0463/757240 Inviare il curriculum tramite e-mail a info@hotelvaldisole.it

CAMERIERE/A AI PIANI, TAGLIATA DI CERVIA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL CAPRICCIO - Tagliata di Cervia RA - tel. 0544/980308 oppure inviare cv a capriccio@sacchinihotels.com

CAMERIERE/A AI PIANI, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL CONTINENTAL - Milano Marittima RA - Inviare il curriculum via mail info@continentalsanremo.com

CAMERIERE/A AI PIANI, CERVIA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Dover - Viale Italia, 54 Cervia RA - tel. 0544/971280

CAMERIERE/A AI PIANI, CERVIA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Gabry - Cervia RA - tel. 0544/71308 oppure al 335/5219144 oppure inviare cv a hgabry@cervia.com

CAMERIERE/A AI PIANI, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL SAHARA - Milano Marittima - inviare curriculum a: ventrucci.hotel@gmail.com

CAMERIERE/A DI SALA, CERVIA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Dover - Viale Italia, 54 Cervia RA - tel. 0544/971280

CAMERIERE/A DI SALA, PINZOLO, è offerto l'alloggio. per candidarsi: info@cantinadelsuisse.com

CAMERIERI/E DI SALA E BAR, DIMARO DI FOLGARIDA, sono offerti vitto e alloggio. Per candidarsi: info@granbaita.it

CAMERIERE/A DI SALA, MEZZANA sono offerti vitto e alloggio. Per candidarsi: Contattare STABLUM BRUNO Contattare il numero 0463/757240 Inviare il curriculum tramite e-mail a info@hotelvaldisole.it

CAMERIERE/A DI SALA, PINZOLO, conoscenza media della lingua inglese e tedesca, sono offerti vitto e alloggio. Per candidarsi: ristorantebelvederecampiglio@gmail.com

CAMERIERE/A DI SALA, CERVIA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Gabry - Cervia RA - tel. 0544/71308 oppure al 335/5219144 oppure inviare cv a hgabry@cervia.com

CAMERIERE/A DI SALA, LIDO DI SAVIO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL MAN - Lido di Savio RA - inviare cv a info@man-hotel.com

CAMERIERE/A DI SALA, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL SAHARA - Milano Marittima - inviare curriculum a: ventrucci.hotel@gmail.com

CAMERIERE/A DI SALA, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL SAYONARA - Milano Marittima RA -contattare il tel. 328/8770513 oppure inviare curriculum tramite mail a info@hotelsayonaramima.it

CUOCO/A, PINARELLA DI CERVIA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: BAGNO VANILLA 61 - Pinarella di Cervia - inviare il curriculum alla mail vanillabeach@virgilio.it

CUOCO/A CAPO PARTITA, PINZOLO, sono offerti vitto e alloggio. Per candidarsi: info@cantinadelsuisse.com

CUOCO/A, BRENTONICO, Si richiede esperienza nella mansione, patente B, qualifica professionale di alberghiero, si offrono vitto e alloggio. Per candidarsiInviare il curriculum tramite e-mail a grazianialtissimo@gmail.com

CUOCO/A, SAN MARTINO DI CASTROZZA, è offerto l'alloggio. Per cnadidarsi: info@albergomargherita.it

CUOCO/A CAPO PARTITA, MEZZANA, con esperienza, diploma alberghiero. Sono offerti vitto e alloggio. Per candidarsi: alfredo@ravellihotels.it

AIUTO CUOCHI/E E CAPO PARTITA, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL SAHARA - Milano Marittima - inviare curriculum a: ventrucci.hotel@gmail.com

PASTICCERE, MEZZANA, conoscenza media della lingua inglese, sono offerti vitto e alloggio. Per candidarsi: alfredo@ravellihotels.it

PIZZAIOLO/A, PINARELLA DI CERVIA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: BAGNO VANILLA 61 - Pinarella di Cervia - inviare il curriculum alla mail vanillabeach@virgilio.it

PORTIERE DI NOTTE, MILANO MARITTIMA, con minima esperienza e conoscenza lingua inglese, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL IMPERIALE - Milano Marittima RA - inviare cv a info@imperialehotel.com

PORTIERE NOTTURNO, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: PRESTIGE SRL - Milano Marittima RA - direzione.premiersuites@premierhotels.it

SEGRETARIOA/A D'ALBERGO, MILANO MARITTIMA, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL IMPERIALE - Milano Marittima RA - inviare cv a info@imperialehotel.com

SEGRETARIO/A D'ALBERGO, LIDO DI SAVIO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL MAN - Lido di Savio RA - inviare cv a info@man-hotel.com

AIUTO SEGRETARIO/A, MILANO MARITTIMA, buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi: RESIDENCE KONTIKI - MILANO MARITTIMA RA - tel. 335/353660 oppure inviare cv a info@kontikisuites.com

LAVAPIATTI TUTTOFARE, PEIO, è offerto l'alloggio. Per candidarsi: info@hotelpejo.it

 

 


DOTECOMUNE - SELEZIONE DI 71 TIROCINANTI DA INSERIRE NEI COMUNI DELLA LOMBARDIA

DoteComune: Avviso pubblico n. 6/2021 del 27/05/2021 - Selezione di N° 71 tirocinanti per la realizzazione di progetti di “DoteComune” in LombardiaDoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali.

→ DESTINATARI - Sono destinatari del Programma “Dote Comune 2019” i cittadini disoccupati ai sensi del D. lgs 150/2015 e dell’art. 4 co. 15 quater del DL 4/2019 come convertito dalla legge 26/2019, di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti in Lombardia
a) Non possono accedere al suddetto Programma: i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata; i soggetti occupati che siano impossibilitati a partecipare alle attività formative e a garantire la presenza quotidiana nella sede operativa per lo svolgimento di 4 ore di attività come previsto dai progetti di tirocinio.
b) Compatibilmente con quanto previsto al punto precedente, possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASpI e altre indennità).

→ CONTRIBUTO - È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

→ TEMPI - Domande entro: 10 giugno 2021 secondo le modalità previste dal bando. E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

In questo avviso si segnalano le seguenti opportunità in provincia di Mantova:
COMUNE DI ASOLA - n. 2 progetti di tirocinio della durata di 12 mesi (cad) - Area di intervento: - 1 tirocinio in area Amministrativo – Contabile (Affari Generali, Finanza e Tributi) (Cod. ASL062112F01) - 1 tirocinio in area Amministrativa (Polizia Locale) (Cod. ASL062112F02) - Info: Ufficio Protocollo P.zza XX Settembre, 1 – Asola Tel. 0376 733042 barbara.broccaioli@comune.asola.mn.it

PROVINCIA DI MANTOVA - n. 1 progetto di tirocinio della durata di 12 mesi - Area di intervento: tirocinio operatore d’ufficio (Cod. PMN062112F01) presso Via Principe Amedeo, 30/32 Mantova - Informazioni: Tel. 0376 204264 (Luciana Zanoni) Tel. 0376- 204202 (Lorenza Gavioli) luciana.zanoni@provincia.mantova.it lorenza.gavioli@provincia.mantova.it

Fonte, bando completo e informazioni: Regione Lombardia, Dote Comune - www.dotecomune.it

 


CONCORSI PUBBLICI

► scadenza 4 giugno 2021
Formazione Mantova / Castiglione delle Stiviere
AVVISO PUBBLICO per a.f. 2021/22 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A COLLABORARE COME PROFESSIONISTA CON L’AZIENDA SPECIALE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA - FORMAZIONE MANTOVA -FOR.MA – PRIMA ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO DATI
info: https://www.formazionemantova.it/bandi-di-concorso/664-prot-1190-avviso-pubblico-per-a-f-2021-22-manifestazione-d-interesse-a-collaborare-come-professionista-con-l-azienda-speciale-della-provincia-di-mantova-formazione-mantova-for-ma-prima-iscrizione-aggiornamento-dati

► scadenza 4 giugno 2021
Formazione Mantova / Castiglione delle Stiviere
AVVISO PUBBLICO per a.f. 2021/22 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A COLLABORARE COME FORMATORE CON L’AZIENDA SPECIALE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA - FORMAZIONE MANTOVA PRIMA ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO DATI
info: https://www.formazionemantova.it/bandi-di-concorso/665-prot-1189-avviso-pubblico-per-a-f-2021-22-manifestazione-d-interesse-a-collaborare-come-formatore-con-l-azienda-speciale-della-provincia-di-mantova-formazione-mantova-prima-iscrizione-aggiornamento-dati

► scadenza 14 giugno 2021
Comune di Mantova
- Concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo delle Attività Amministrative e Contabili" a tempo pieno e indeterminato con prima assegnazione all'U. O. Gabinetto del Sindaco
- Concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo Tecnico Impianti" a tempo pieno e indeterminato in Risorse Umane e Organizzazione
- Concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo delle Attività Educative" a tempo pieno e indeterminato
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 21 giugno 2021
COMUNE DI MOGLIA
Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
info: www.comune.moglia.mn.it

► scadenza 21 giugno 2021
MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI E DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
Procedura di selezione per la copertura di posti di personale docente e personale ATA da destinare all'estero, dall'anno scolastico 2021-2022.
info: https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/opportunita/al_mae/concorsi.html

 


CORSI 

AMBITO METALMECCANICO/LOGISTICO/AGRICOLO

- Andromeda Mantova - ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO – in data 17 e 18-06-2021. Il corso si terrà a Castellucchio
Per info: ANDROMEDA S.r.l., Piazza C. Mozzarelli, 18 (già P.le Porta Cerese) 46100 Mantova, Tel.: 0376-363172 Fax: 0376-229958, info@andromedamantova.it - www.andromedamantova.it

-Virgilio Carrelli San Giorgio - CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO – le date in cui viene riproposto il modulo a.f. 2021/22: 24-25 giugno; 15-16 luglio; 26-27 agosto; 23-24 settembre; 21-22 ottobre; 25-26 novembre; 16-17 dicembre; 27-28 gennaio 2022

-Virgilio Carrelli San Giorgio - UTILIZZO PLE (CON e SENZA STABILIZZATORI) - le date in cui viene riproposto il modulo a.f. 2021/22: 10-11 giugno; 28-29 ottobre; 20-21 gennaio 2022.

 

 

AMBITO AMMINISTRATIVO

- Cesvip Mantova organizza i seguenti corsi:
- LA GESTIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI (gratuito DUL) ON LINE - dal 30 giugno al 31 luglio, n.40 ore
Per informazioni: CE.SVI.P. Lombardia soc. coop. Sede di Mantova, Viale Piave, 26/b – 46100 – Mantova (MN), Tel. 0376-288025, www.cesvip.lombardia.it, lavoro.mn@cesvip.lombardia.it

Evosolution Mantova organizza il corso:
- ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE E AMMINISTRATIVA (a pagamento o gratuito Dul), n. 60 ore - dal 30 giugno;
- ADDETTI ALLA PRODUZIONE CON LETTURA DISEGNO MECCANICO (a pagamento o gratuito Dul), n. 60 ore - dal 30 giugno.
Per informazioni: Evosolution srl, via G. Gaber 2 – 46100 Mantova, ref. Cristian Turrin - Servizi al lavoro, Tel. 0376/1880877 – Tasto 2 (Servizi al lavoro), Email: c.turrin@evosolution.it, mantova@evosolution.it - www.evosolution.it

  

AMBITO SANITARIO

Istituto Fde Mantova - ASO, Assistente di Studio Odontoiatrico. Presunto inizio 20 settembre 2021. Orario ORARIO LEZIONI IN AULA LUNEDI’ GIOVEDì dalle 8,30 alle 13,30 (teoria) il sabato dalle 14,30 alle 19,30 pratica; Costo / Tasse euro 1800,00.
Per informazioni Istituto Fde - Formazione D'Eccellenza - Via Sandro Pertini n. 6 - Mantova - Colle Aperto - info@istitutofde.it - www.istitutofde.it - tel. 0376-415683

Promimpresa srl Mantova organizza i corsi:
- OSS, Operatore Socio Sanitario, Partenza: 20 Settembre 2021 - Frequenza: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30. Durata 1000 ore di cui 450 ore di teoria; 100 ore esercitazioni pratiche e 450 ore di stage. Orario dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30;
Per informazioni Promimpresa srl - Sede Operativa di Mantova Via Cremona, 36 - Zona Belfiore (uffici 1° Centro Sud Ovest) - Tel. 0376.1962649 Mobile: 393.8805876 Mail: mantova@promimpresa.it Sito Web: www.promimpresa.it Account Facebook: Promimpresa Mantova

  


redazione a cura di Serena e Marzia

 


Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione