IG Ostiglia Facebook

 

  INFORMAGIOVANI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2 Palazzo Foglia Primo Piano - Ostiglia (MN) 
email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it  || whatsapp 342/5195240 

fb Informagiovani di Ostiglia || Linkedin informagiovani ostiglia
instagram ig_ostiglia  ||  web  www.informagiovani.mn.it/ostiglia

 

ORARI DI APERTURA INVERNALI

martedi 9.30-12.30
mercoledi 16.00-20.00
giovedi 9.30-12.30
venerdi 15.00-18.00
sabato 9.30-12.30

 


IMPORTANTE!
REGOLE PER ACCEDERE AL SERVIZIO
Per accedere all'Ufficio Informagiovani è necessario esibire la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass Rafforzato)

Per accedere al servizio Informagiovani è necessario prendere un appuntamento.

Per chi non fosse in possesso di uno dei documenti previsti dal Decreto, potrà prendere un appuntamento e accedere ai servizi telefonicamente o mediante altri canali concordati preventivamente.

I servizi saranno garantiti a tutti.

Restano in vigore le norme relative a distanziamento, mascherina e igienizzante mani.

Agli utenti sarà consentito di sostare nei locali solo il tempo necessario per le operazioni concordate, ma non potranno utilizzare le postazioni fisse dei computer.

Si prega di disdire l'appuntamento in caso di sintomi influenzali e febbre oltre i 37.5°.

 


NEWS!

- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: 

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022_ N. 4 POSTI DISPONIBILI A OSTIGLIA!
NOME PROGETTO: DIFESA NATURALE - Riqualificazione e salvaguardia ambientale _ N. 2 POSTI DISPONIBILI
SCHEDA PROGETTO: urly.it/3gzwp
NOME PROGETTO: I SENTIERI DELLA SOLIDARIETA' _ N. 1 POSTO DISPONIBILE
SCHEDA PROGETTO: urly.it/3gzwg
NOME PROGETTO: NESSUN LIBRO FINISCE - Servizio Civile nelle biblioteche delle province di Brescia e Mantova _ N. 1 POSTO
SCHEDA PROGETTO: urly.it/3gzwc
Per maggiori informazioni, contattaci! 0386/300292, ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it; whatsapp: 342 519 5240


Pubblicato il Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale  in italia e all'estero– Scadenza 26 gennaio 2022 Ore 14:00

Per maggiori informazioni clicca qui 
Contattaci per avere un supporto nell'iscrizione al bando!

- JUST JOB
Progetto destinato ai giovani dai 18 ai 29 anni residenti in provincia di Mantova in cerca di lavoro.

Per maggiori informazioni clicca qui

 


 
OFFERTE DI LAVORO

Ti ricordiamo che non devono essere inviati CV all'Informagiovani.

Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro:

  • rispondi a questa mail
  • contattaci telefonicamente allo 0386/300292 nei nostri orari di apertura al pubblico
  • contattaci via whatsapp (342/5195240)

 

PROVINCIA DI MANTOVA

OSTIGLIA: ADDETTO/A AL MONTAGGIO con esperienza pregressa nel settore metalmeccanica e preferibile pregresso corso sulla sicurezza generica.

OSTIGLIA: DISEGNATORE TECNICO - JR collaborerà a stretto contatto con area vendite e after sales. Si occuperà, a partire dal disegno tecnico 3D, della realizzazione di layout di schede tecniche per post vendita e Rendering grafico a supporto dell’area sales. Si valutano figure anche alla prima esperienza. Gradita, ma non vincolante, la conosce del software Inventor. È richiesta invece una buona conoscenza del disegno tecnico e aver conseguito qualifica/diploma in ambito meccanico o affini.

BAGNOLO SAN VITO: OPERATORI PER IMPIANTO DI VERNICIATURA buona manualità e capacità di utilizzare gli strumentI come l'avvitatore.

BAGNOLO SAN VITO: ADDETTO/A SORVEGLIANZA EDUCATIVA. Mansione: personale per casa mamma/bambino - accudimento bambini e accompagnamento nella genitorialialità. Requisiti: laurea educatore professionale oppure psicologia, assistente sociale, pedagogia o diploma in ambito educativo o socio educativo o sociale oppure esperienza pluriennle maturata nel medesimo settore oppure Oss; disponibilità turni, lavoro notturno, festivi e sabato; meglio se con conoscenze informatiche e linguistiche;

BAGNOLO SAN VITO: EDUCATORE - VICE RESPONSABILE DI STRUTTURA. Mansione: accudimento bambini - accompagnamento madri nello svolgimento del ruolo genitoriale. Requisiti: età dai 27 anni in su; laurea Educazione professionale; disponibilità turni, lavoro festivi e sabato; gradite conoscenze informatiche e linguistiche e altre esperienze, con patente. Con esperienza di lavoro in comunità e disponibilità alla reperibilità, turni anche su notti e festivi.

BAGNOLO SAN VITO, SAN BIAGIO: COLLABORATORE con maturata esperienza nel settore parrucchieri uomo/donna. Orario di lavoro: Fine settimana.

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: OPERATORI DI PRODUZIONE e DI MANUTENZIONE (m-f) con diverse mansioni all'interno del comparto produttivo. Requisiti: formazione tecnica (diploma o qualifica professionale) e buone conoscenze informatiche. Presentano uno spiccato interesse per il settore manifatturiero, doti di proattività, flessibilità e problem solving. Sono richieste disponibilità a trasferte e mobilità sui diversi siti produttivi dell’Azienda. Gradite una eventuale precedente esperienza, seppur breve, in campo industriale/manifatturiero, oltre che la conoscenza della lingua inglese. Previsto un articolato percorso di inserimento lavorativo, che si innesca in un piano di formazione in cui diverrete protagonisti della vostra crescita.

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: IMPIEGATA/O PER STUDIO CONSULENZA FISCALE - AMMINISTRATIVA - SOCIETARIA disponibilità lavoro sabato, conoscenze informatiche ottime.

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: APPRENDISTA PER STUDIO CONSULENZA FISCALE - AMMINISTRATIVA - SOCIETARIA disponibilità lavoro sabato, conoscenze informatiche ottime.

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: NEOLAUREATA/O IN MATERIE ECONOMICHE che desideri abilitarsi alla professione di commercialista, Tirocinio, disponibilità lavoro sabato, conoscenze informatiche ottime.

BORGO VIRGILIO: ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO buona manualità ed utilizzo strumenti da banco, preferibile possesso del patentino per l'utilizzo del carrello, esperienza pregressa nella mansione.

BORGO VIRGILIO: ADD. CASSA GDO PART-TIME WEEKEND si occuperà della registrazione della spesa, compirà operazioni di apertura e chiusura cassa, effettuerà i controlli antifurti e assisterà la clientela. Requisiti: Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità; Preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite POS, carte di credito e Ticket Restaurant; Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa nella mansione presso catene di grande distribuzione o retail; Flessibilità oraria e disponibilità a straordinari settimanali completano il profilo.

BORGOFORTE: MAGAZZINIERE CON PATENTINO

BOZZOLO: EDUCATORE/TRICE per servizio di sostegno scolastico ed assistenza ad persnam presso istituti scolastici, con laurea scienze dell'educazione, della formazione, psicologia, pedagogia, diploma tecnico dei servizi sociali, diploma scienze sociali; conoscenze informatiche e linguistiche di base; mezzo proprio per spostamenti; esperienza medesimo ambito. 

CARBONARA DI PO: CARRELLISTA per Movimentazione merce, Carico/scarico camion, Stoccaggio merce in magazzino, Preparazione ordini. Si richiede: Patentino muletto, Maturata esperienza nella mansione, Disponibilità immediata

CASTEL D'ARIO: MAGAZZINIERE esperto nell'utilizzo del gestionale per il carico scarico merce (Teamsystem), addetto all'inventario, ritiri e consegne con patentino muletto.

CASTEL D'ARIO: OPERAIO IN POSSESSSO DI PATENTE BE per conduzione furgoncini con rimorchio addetto al trasporto di prodotti per l'agricoltura, età 20/50 anni, con diploma. 

CASTEL D'ARIO: NEOLAUREATO IN STAGE CONTROLLO QUALITA' Laurea in scienze e tecnologie alimentari o affini, Preferibile pregressa esperienza nella mansione, anche breve, Flessibilità oraria e precisione.

CASTEL D'ARIO: ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE pregressa esperienza nella mansione.

CASTELBELFORTE: OPERAIO CARTOTECNICO serietà e buona manualità con l'utilizzo degli strumenti da banco.

CASTELLUCCHIO: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ESTERO - TIROCINIO per Gestione autonoma del ciclo dell’ordine del suo inserimento a sistema, alla verifica di disponibilità del prodotto in magazzino alla sua consegna; Assistenza al cliente per tutte le esigenze/richieste correlate all’apertura dell’ordine ed alla sua evasione; Aggiornamento delle anagrafiche commerciali (listini, brand e cliente); Gestione della relazione con il cliente in funzione di un costante miglioramento del servizio ed a supporto nella risoluzione di eventuali criticità. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea in ambito linguistico - inglese o francese o spagnolo o tedesco, conoscenza fluente della lingua inglese o francese o spagnolo (orale e scritto), Precisione coniugata ad un approccio metodico ed analitico; Capacità di ascolto ed interazione espresse in funzione di un forte orientamento al cliente; Capacità organizzative, time management ed attitudine all’attribuzione delle priorità; Orientamento ai risultati ed intraprendenza

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: ADDETTO CENTRALINO/PORTINERIA dovrà operare presso rems con disponibilità su turni. si occuperà di controllo accessi, accoglienza, centralino, supporto ed assistenza alla prevenzione incendi. dovrà essere in grado di indicare i percorsi sicurezza ai vvf e sarà preparato per tutte le situazioni d'emergenza. li candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore da produrre in sede di colloquio di selezione, preferibilmente esperienza pregressa in ruoli similari in strutture pubbliche o private, conoscenza del pacchetto office avanzato, buoni doti di comunicazione e di problem solving, capacità di gestione dello stress, disponibilità a lavorare su turni (diurni, notturno e festivi), domicilio nella città di castiglione delle stiviere o zone limitrofe (nel raggio max 15 km), disponibilità immediata, automunito.

CURTATONE: MANUTENTORE/INSTALLATORE IMPIANTI TERMICI di riscaldamento e condizionamento e idricosanitari, con o senza esperienza. Età 25-30 anni. Automunito patente B. Si richiede serietà, affidabilità, manualità e spigliatezza. 

CURTATONE: OPERAI METALMECCANICI Possesso di un diploma tecnico o pregressa esperienza in aziende metalmeccaniche, disponibili a turni notturni.

CURTATONE: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE laurea in ingegneria gestionale o affini, esperienza pluriennale nella mansione del production planner preferibile conoscenza del gestionale AS400.

CURTATONE: CARRELLISTA SU LINEA DI PRODUZIONE Possesso di un diploma tecnico o pregressa esperienza in aziende produttive, Possesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore, Disponibilità immediata e al lavoro su turni, anche notturni.

DOSOLO/VIADANA: 2 CARRELLISTI con patentino; conoscenza italiano.

GAZZUOLO: CARROPONTISTA Abilitazione all'uso del carroponte, Pregressa esperienza maturata nella mansione, Disponibilità immediata (preferibile).

MAGNACAVALLO: OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full-time su turni e domicilio in zona. 

MANTOVA: PROGETTISTA MECCANICO per gestione e analisi progetti, ottimizzazione design, riduzione costi e gestione della documentazione tecnica. non è necessaria l'esperienza, età 21/29 anni, con laurea in ingegneria meccanica, conoscenza media dell'inglese, uso base del paccheto office, cad 3d solidworks e 2D autocad, patente B, disponibile a trasferte.

MANTOVA: ADDETTO ALLA VENDITA/MAGAZZINO con buona manualità, passione per il fai da te e bricolage, anche alla prima esperienza, da adibire alla vendita assistita, supporto clienti, sistemazione materiale in magazzino e gestione ordini, in orario full-time su turni dal lunedì al sabato mattina, con mezza giornata di riposo in settimana. Ricerca urgente.

MANTOVA: CUCITRICE/STIRATRICE con esperienza pregressa nelle posizioni di addetta al cucito e/o addetta allo stiro maturate in aziende di confezione tessile. completano il profilo buona manualità, precisione e velocità.

MANTOVA: ADDETTO AD ATTIVITA' DI SPORTELLO E COMMERCIALE si dovrà occupare della ricerca di nuovi clienti, del mantenimento della base clienti esistente, della creazione di relazioni nel territorio della città di mantova e diffusione del marchio oltre che della gestione dello sportello. requisiti richiesti: office, xls, crm (conoscenza sales force gradita), conoscenze in materia contrattualistica e di privacy e codice di condotta commerciale. esperienza in ambito commerciale anche in settori diversi da quello luce e gas, spiccata attitudine commerciale, orientamento all’obiettivo, attitudine al lavoro di squadra e collaborazione, capacità relazionali, problem solving, precedente esperienza ed attitudine a ruoli a contatto col pubblico (assistenza, vendita), provenienza dal settore energetico (preferito), patente b, domicilio a mantova, conoscenza del territorio, automunito

MANTOVA: ADDETTO AL CAMPIONARIO si occuperà della creazione e gestione delle cartelle tessuti, è richiesta una minima esperienza nel ruolo, oltre a buona manualità e dimestichezza nel'uso del pc, flessibilità di orari, rispetto delle scadenze e capacità di lavoro in team completano il profilo.

MANTOVA: MARKETING SPECIALIST si occuperà di content, digital, sociale media marketing, product placement e branding, intraprenderà i rapporti di collaborazione con le agenzie per le attività promozionale e di sponsorizzazione, oltre ad occuparsi dell'e-commerce aziendale, supporterà nella preparazione di presentazioni, organizzazioni di eventi, comunicazione interna ed esterna, flessibilità, team-building, abilità di scrittura e passione per il fashion completano il profilo, con laurea di primo livello (3 anni). 

MANTOVA: AIUTO CUOCO PART TIME. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione, residenza entro 20 km dall'abitazione

MANTOVA: MARKETING SPECIALIST. Mansione: La figura gestirà attività di content, digital, social media marketing, product placement e branding; collaborerà con le Agenzie per attività promozionali, campagne di sponsorizzazione e per la parte di E-commerce; supporterà nella preparazione di presentazioni, organizzazione eventi, comunicazione interna ed esterna. Si richiede biennale esperienza nel ruolo. Flessibilità, team-building, abilità di scrittura e passione per il fashion completano il profilo.

MANTOVA: SVILUPPATORE IT Si richiede esperienza nello sviluppo di linguaggi OBJECT ORIENTED. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza, anche breve, in aziende complesse nell’area sviluppi gestionali. Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, orientamento agli obiettivi e al problem-solving.

MANTOVA: ADDETTA/O AL CAMPIONARIO Si richiede minima esperienza nella mansione di addetta/addetto al campionario; dimestichezza con utilizzo PC, buona manualità per la creazione delle cartelle tessuti. Flessibilità di orari, rispetto delle scadenze e capacità di lavoro in team completano il profilo.

MANTOVA: CUCITRICI Necessaria esperienza pregressa 

MANTOVA: PROGETTISTA MECCANICO con pregressa esperienza nella mansione.

MANTOVA: DATA ENTRY disponibilità ad un percorso iniziale in tirocinio.

MANTOVA: CUSTOMER SERVICE iploma o laurea e ottima padronanza della lingua inglese.

MANTOVA: ADDETTO MONTAGGIO MANUALE Buon utilizzo di tornio e fresa manuali; Ottima lettura del disegno meccanico; Esperienza e/o diploma/qualifica in ambito meccanico.

MANTOVA: ADDETTO/A PULIZIE PART-TIME con esperienza pregressa nella mansione.

MANTOVA: STIRATRICI Necessaria esperienza pregressa 

MANTOVA: CARROZZIERE pregressa esperienza nel ruolo e buona attitudine al lavoro di squadra. 

MANTOVA: CUCITRICE si occuperà della cucitura di tessuti con utilizzo della macchina da cuciture su tessuti in base alle indicazioni tecniche mediante macchine da cucire industriali. Si richiede precedente esperienza in ruolo analogo su macchine da cucire industriali oppure titolo di studi in ambito tessile ed ottima manualità. Completano il profilo serietà ed affidabilità.

MANTOVA: CUSTOMER CARE / CUSTOMER CARE JR dovrà occuparsi di collaborare con i responsabili delle Linee di Traffico Internazionali, monitorando il rispetto degli orari e delle procedure richieste dal cliente, assicurare il puntuale caricamento delle merci, nel rispetto dei tempi e delle modalità richieste dal cliente, verificare il corretto adempimento degli ordini in collaborazione con i colleghi della supply-chain europei, inserire puntualmente gli ordini clienti nel sistema informativo aziendale (TMS Transportation Management System), fornire informazioni ed assistenza telefonica ai clienti, aggiornare il database dei clienti, le località di carico e scarico, avendo cura di ben gestire amministrativamente gli ordini e tutta la documentazione prevista. Requisiti: diploma liceo linguistico o laurea in lingue straniere, ottima conoscenza (avanzata) di una lingua straniera e conoscenza (intermedia) di una seconda lingua straniera, scegliendo tra le seguenti: inglese, francese, spagnolo e tedesco, pregressa esperienza nel ruolo

MANTOVA: MAGAZZINIERI ADDETTI AL PICKING Pregressa esperienza nel ruolo; Patentino del carrello in corso di validità; Disponibilità a lavorare su due turni giornalieri sabato compreso.

MANTOVA: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JR pregressa esperienza nel ruolo. disponibile ad apprendere, buone capacità organizzative e di problem solving, diploma di ragioneria o laurea triennale in economia aziendale, buona conoscenza di excel, disponibile ad apprendere, buone capacità organizzative e di problem solving

MANTOVA: MAGAZZINIERE si occuperà di carico e scarico, movimentazione merci. Requisiti: preferibile pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su tre turni

MANTOVA: ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO GDO PART-TIME si occuperanno della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Requisiti: con esperienza MINIMA nella mansione o anche SENZA ESPERIENZA interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità. Si richiede inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.

MANTOVA: ADDETTO ALLE PULIZIE CAMERE D'ALBERGO minima esperienza.

MANTOVA: IMPIEGATA CONTABILE con diploma di ragioneria o laurea in economia, preferibile esperienza pregressa presso studi di consulenza/contabilità, verranno valutate anche figure junior, si occuperà di contabilità e seguirà un pacchetto clienti. Si richiede sufficiente autonomia operativa ma non si esclude anche il primo impiego.

MANTOVA: ASSISTANT POLITICHE ATTIVE sarà inserita all'interno del team di Divisione Politiche Attive e Tirocini e si occuperà di gestire le attività operative PAL presso la filiale di MANTOVA. Nello specifico a livello operativo si occuperà di reclutamento e presa in carico dei candidati erogazione servizi PAL (attività di orientamento professionale, consulenza orientativa, incontro domanda/offerta di lavoro, colloqui individuali e di gruppo con utenti disoccupati e/o svantaggiati), gestione documentazione PAL a carico della filiale aggiornamento gestionali attivazione e monitoraggio tirocini extracurriculari pal o a mercato sul distretto, Perseguire l’obiettivo di fatturato in accordo con il Coordinator e/o Regional Manager Tirocini & Politiche Attive del Lavoro e con il Responsabile di Filiale/District. Requisiti in possesso di laurea in materie umanistiche, economiche o affini, che abbiano maturato almeno 3 anni di comprovata esperienza nel settore delle politiche attive/formazione, Costituisce inoltre requisito preferenziale l'aver maturato esperienza e competenza in ambito di reclutamento e selezione del personale.

MANTOVA: HR SPECIALIST IN STAGE La risorsa sarà formata e affiancata dal tutor aziendale nelle seguenti attività: accoglienza candidati, supporto nel processo di reclutamento e nella selezione del personale, gestione e potenziamento dei contatti con il mondo scolastico e universitario. Requisiti: persona organizzata, dinamica, comunicativa e determinata, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Sarà ritenuto requisito preferenziale il possesso di laurea in materie economiche o umanistiche.

MANTOVA: STUDENTE/SSA O NEOLAUREATA/O IN ARCHITETTURA per Realizzazione tavole di progetto. Conoscenze informatiche: Cad, rhino, illustrator, photoshop 

MANTOVA E LIMITROFI: ADDETTI/E PULIZIE CIVILI/INDUSTRIALI - SERVIZI CIMITERIALI. Requisiti: italiano scritto e parlato; personale anche da formare; patente B; conoscenze informatiche minime; disponibilità lavoro su turni, sabato, festivi, notturno, spostamenti; titolo preferenziale patentino muletto, adr, patente C

MANTOVA E PROVINCIA: AUTISTA PATENTE C con CQC per guida autobus, controllo e vendita titoli di viaggio, assistenza utenza, con Licenza scuola media inferiore; disponibilità lavoro su turni, sabato e festivi; anche neopatentati in possesso di patente D e Carta di qualificazione del conducente per trasporto persone

MANTOVA E PROVINCIA: OPERAIO/A PULIZIE CIVILI ED INDUSTRIALI PART-TIME età 20/55 anni; conoscenza italiano; gradita esperienza

MANTOVA E PROVINCIA: EDUCATORE/TRICE per lavoro in contesto scolastico, 0-3 e per appoggio scolastico. Requisiti: diploma scienze umane / socio psico-pedagogico / laurea scienze educazione l19 o altri titoli equipollenti; espeirnza; disponibilità lavoro sabato, spostamenti e mezzo proprio.

MARMIROLO: ADDETTO LAVORAZIONE CASEARIA diploma tecnico E' gradita una pregressa esperienza nel settore. In possesso di patente B Automunito.

MARMIROLO: ADDETTO/A MARKETING SENIOR La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà dello sviluppo della pubblicizzazione dei prodotti sia sul sito web che sui social attraverso la creazione di contenuti testuali, foto e video. Competenze: passione per il mondo della comunicazione e del digitale, autonomia nella gestione dei progetti, creatività, innovazione, capacità di creazione di contenuti per i Social (Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin), capacità di analisi dei dati (CRM), ideazione e realizzazione di strategie di Content marketing, capacità di lavorare in team. Pregressa esperienza nella mansione, conoscenza della lingua INGLESE, fondamentale possesso della patente B e di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro

MEDIO E ALTO MANTOVANO: ADDETTO/A AREA TECNICA per CAA Centro Assistenza Agricola. Requisiti: conoscenza principali applicativi di settore, in particolare del Sistema Operativo SISCO; DIPLOMA AGRARIA/LAUREA IN SCIENZE AGRARIE

MEDIO E ALTO MANTOVANO: ADDETTO/A AREA FISCALE per elaborazione modelli 730 persone fisiche e dichiarazioni dei redditi per aziende individuali e società. Requisiti: diploma e/o laurea in materie economiche/commerciali

MOGLIA: COMMERCIALE / SVILUPPO CLIENTI / RICERCA NUOVI CLIENTI per ricerca nuovi clienti e sviluppo settore parquet. Requisiti: 25/30 anni; diploma; disponibilità lavoro sabato (raramente); disponibilità spostamenti e mezzo proprio (inizialmente poi per spostamenti sarà dotato di mezzo aziendale); italiano e inglese; utilizzo pc programmi base (word excel); utilizzo social per promozione dei prodotti; anche prima esperienza se ci sono le asi per sviluppo e crescita; motivazione.

MOTTEGGIANA: OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE MACCHINE Gradita ottima capacità di utilizzo del computer Diploma di scuola superiore Disponibilità immediata.

PALIDANO DI GONZAGA: OPERAIO ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO Minima esperienza come addetto al montaggio, Gradita conoscenza base di meccanica, Capacità di utilizzo dei principali strumenti di lavoro, Disponibilità immediata, Gradito possesso del patentino del muletto.

PEGOGNAGA: ADDETTA ALLEVAMENTO per alimentazione e pulizia vitelli. Età over 35, buona conoscenza della lingua italiana e preferibilmente minime conoscenze informatiche. Disponibile a lavoro su turni giornalieri, al sabato e nei festivi. Non è richiesta esperienza pregressa, ma voglia di imparare en crescere nel settore. 

PEGOGNAGA: ARCHITETTO o GEOMETRA o INGEGNERE per istruttorie tecniche di edilizia privata, età superiore 21 anni; diploma o laurea in ambito tecnico; disponibilità lavoro sabato; office e posta elettronica; esperienza in letture piabte, comuti metrici, cantieri; disponibilità automezzo proprio

PEGOGNAGA: ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE pregressa esperienza nel SETTORE ALIMENTARE e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni), Titolo di Studio: licenzia media e/o diploma, In possesso di patente B Automunito.

PEGOGNAGA: ADDETTO/A LAVORAZIONE CARNI con pregressa esperienza nel settore.

PEGOGNAGA: OPERAIO PER AREA PRODUTTIVA per movimentazione materie prime, impianto produttivo, età superiore 28/30 anni; licenza scuola media inferiore; conoscenza italiano; disponibilità turni e lavoro il sabato; patentino muletto; zero allergie polveri.

PEGOGNAGA: OPERAIO ADDETTO ALLA ZINCATURA precedente esperienza, anche breve, nella mansione o simili, ha buona manualità e propensione al lavoro in squadra. Costituisce carattere preferenziale il domicilio in zona e la disponibilità a straordinari. In possesso di diploma o qualifica in ambito meccanico. Orario giornaliero: 8-13/14-17 da lunedì a venerdì con straordinari al sabato

PEGOGNAGA: MAGAZZINIERE/CARRELLISTA JUNIOR dovrà gestire il magazzino, attraverso l'ausilio di un configuratore per la codifica dei codici della merce, utilizzerà tablet per Picking e carrello elevatore frontale a due forche. All'occorrenza dovrà occuparsi anche dell'imballaggio manuale del prodotto per la spedizione. Potranno essere valutati anche profili totalmente junior, con buona manualità, predisposizione ad imparare e mettersi in gioco. Requisiti richiesti: preferibilmente diploma tecnico, si possono valutare anche profili junior, buona manualità e utilizzo di pc.

PEGOGNAGA: MAGAZZINIERE/CARRELLISTA si dovrà occupare della Movimentazione delle merci all'interno del magazzino con uso muletto, ricezione delle merci, compilazione di DDT, utilizzo di palmari/gestionali aziendali, rifornimento delle linee tramite carrello elevatore. Requisiti: in possesso del patentino del carrello elevatore, ha esperienza nella mansione di almeno 1 anno.

POGGIO RUSCO: MAGAZZINIERE CARRELLISTA MATERIE PLASTICHE con esperienza e patentino, disponibile al lavoro full-time giornaliero o su turni, da adibire al carico/scarico merce, controllo produzione in entrata e preparazione ordini. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta in azienda.

POGGIO RUSCO: OPERAIO STAMPAGGIO PLASTICO preferibilmente con esperienza, disponibile al lavoro giornaliero e su due turni, da adibire al carico/scarico e conduzione macchine. 

POGGIO RUSCO: ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO Esperienza nella mansione Ottima manualità Basi di Saldatura TIG/MIG Molto gradita lettura del disegno meccanico.

PORTO MANTOVANO: FARMACISTA 

PORTO MANTOVANO: ADDETTA COSMESI/ESTETISTA con esperienza di vendita nel settore farmacia.

PORTO MANTOVANO: ANALISTA PROGRAMMATORE diplomato o laureato, con padronanza di SQL, Html, dimestichezza con CSS e Javascript, padronanza di uno o più linguaggi di programmazione, consuetudine con sistemi Linux.

PORTO MANTOVANO: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO 

PORTO MANTOVANO: MECCANICO DI MEZZI AGRICOLI Precedenti esperienze maturate nella riparazione meccanica di mezzi di trasporto, preferibilmente mezzi agricoli.

QUISTELLO/PROPRIO DOMICILIO: PUNTINISTA A DOMICILIO con esperienza macchina puntino. Per chi lavorerà da casa, le macchine verranno fornite dall'azienda.

QUISTELLO: OPERAIO CARRELLISTA CON PATENTINO UTILIZZO CARRELLO FRONTALE 2 FORCHE E CARRELLO RETRATTILE. Requisiti: ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, è autonoma, ha buona predisposizione nell'utilizzo dei sistemi gestionali informatici. Requisito indispensabile è essere in possesso Patentino per la Conduzione di carrelli elevatori in corso di validità. Completano il profilo una buona manualità, la capacità di lavoro in team, oltre che un atteggiamento collaborativo e la predisposizione all'apprendimento rapido.

QUISTELLO: MAGAZZINIERI con pregressa esperienza e attestato del carrello in corso di validità.

QUISTELLO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza pacchetto office e della fatturazione elettronica attiva. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP e di operazioni internazionali (vendite). Si offre: sostituzione di maternità.

QUISTELLO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A diploma tecnico commerciale o ragioneria, conoscenza della fatturazione elettronica attiva; ottima conoscenza Office, buona conoscenza INGLESE, preferibile conoscenza operazioni internazionali(vendite); preferibile conoscenza di SAP.

QUISTELLO: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' Diploma tecnico Elettronico\Elettrotecnico, Precedente esperienza maturata in ambito controllo qualità o supplier quality in aziende modernamente organizzate, Problem solving e capacità di analisi, Conoscenza degli strumenti di misura, Buone conoscenze del Pacchetto Office, Buona conoscenza della lingua inglese, Disponibilità a trasferte in Europa e in Cina.

QUISTELLO: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE verrà inserita nell'ufficio amministrativo e svolgerà in un team tutte le attività dell'ufficio amministrativo con focus su quelle di fatturazione, con esperienza pregressa in ambito amministrativo in aziende strutturate (meglio se metalmeccaniche), diploma tecnico commerciale o ragioneria, conoscenza della fatturazione elettronica attiva, ottima conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza delle operazioni internazionali (vendite), preferibile conoscenza di sap

QUISTELLO: OPERAI METALMECCANICI per assemblaggio semplice di pochi componenti, esecuzione di test diagnostici, imballaggio finale, gradita esperienza pregressa in ambito produttivo; aver usato trapani e avvitatori; buona manualità; disponibilità a lavorare tre turni dal lunedì al venerdì; disponibilità a svolgere straordinari il sabato; automunito, completano il profilo proattività, l’essere alla ricerca di un lavoro dinamico, precisione e attenzione ai particolari, capacità di lavorare sia in team sia autonomamente.

QUISTELLO: ADDETTO QUALITA' JR Verificare che il materiale prodotto all’interno dei reparti interni e/o di fornitura esterna sia rispondente ai requisiti tecnici; Applicare la corretta gestione del materiale non conforme lato produzione interna; Dovrà interfacciarsi con la produzione e il reaprto R&D; con Diploma di maturità ed esperienza in azienda ambito meccanico, Capacità di utilizzo degli strumenti di laboratorio

QUISTELLO: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza preferibilmente triennale in ambito amministrativo in aziende strutturate (meglio se metalmeccaniche), diploma tecnico commerciale o ragioneria, conoscenza della fatturazione elettronica attiva; ottima conoscenza del Pacchetto Office, buona conoscenza lingua INGLESE, preferibile conoscenza operazioni internazionali (vendite); preferibile conoscenza di SAP.

SAN BENEDETTO PO: SALDATORE A FILO, si occuperà della realizzazione di carpenteria medio pesante, mediante operazioni di saldatura a filo. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione di saldatore; Buone capacità di lettura e comprensione del disegno meccanico; Competenza di lettura dei principali strumenti di misura: calibro e metro; Ottime capacità manuali; Preferibile titolo di studio ad indirizzo meccanico; Propensione all’apprendimento;

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE: OPERAIO LATTONIERE precedente esperienza nella mansione, preferenza provenienza settore ediliza, passione per il lavoro manuale, automunito, disponibile a eventuali trasferte. Costituisce titolo preferenziale l'attestato corso di lavoro in quota.

SAN GIORGIO BIGARELLO: MAGAZZINIERE part time, per movimentazione manuale di collettame, uso traspallet manuale, scarico camion. Orario di lavoro: 06:30 - 09:30

SAN GIORGIO BIGARELLO: ASSISTENTE DISABILI durante il trasporto, età 18/60 anni, ottima conoscenza della lingua italiana, patente B, part time 15/20 ore. 

SAN GIORGIO BIGARELLO: ADDETTI AL PICKING CON PATENTINO MULETTO La persona si occuperà di prelievo merce mediante l'utilizzo del transpallet con uomo a bordo e della pistola a radiofrequenza. preferibile esperienza pregressa in magazzino

SAN GIORGIO BIGARELLO E LIMITROFI: OPERAIO EDILE età 25-45 Titolo di studio LICENZA MEDIA Disponibilità Spostamenti; CONOSCENZA BASE DELL’EDILIZIA; DISPONIBILITA’ AD EFFETTUARE CORSI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI

SERMIDE E FELONICA: GRAFICO con diploma scuola media superiore; età massima 30 anni; inglese conoscena di base; conoscenze informatiche e wordpress, html e css, programmi di grafica; buona capacità di relazione al telefono, esperienza nel settore richiesto, serietà, affidabilità, motivazione; esperienze, se presenti meglio

SUSTINENTE: APPRENDISTA OPERAIO METALMECCANICO per utilizzo presso a collo di cigno per stampaggio lamiera; saldatura mediante puntatrici a resistenza; assemblaggi vari mediante attrezzature da officina meccanica. Requisiti: maggiore età; licenza scuola media e/o diploma; disponibile lavoro sabato; conoscenze informatiche di base per utilizzo pc gestione ordini di produzione; buona propensione all'apprendimewnto, buone capacità pratiche di utilizzo attrezzi comuni da officina meccanica; non necessarie esperienze.

SUZZARA: MAGAZZINIERE SETTORE ALIMENTARE Preferibile, attestato valido per l'utilizzo del carrello elevatore.

SUZZARA: HR PLANT SPECIALIST si occuperà di Fornire tutto il supporto da hr generalist come: gestione delle performance, reclutamento, formazione e una grande attenzione alle relazioni con i dipendenti, Recruiting: assistere l'HR Plant Manager nell'implementazione di strategie e iniziative per migliorare il recruiting, la selezione, l'orientamento, il mentoring, lo sviluppo & retention dei talenti per l'organizzazione, Interpretazione, applicazione, amministrazione e sviluppo della normativa normativa connessa al CCSL e alle Relazioni Industriali, Supportare temi amministrativi quali: ciclo di vita dei dipendenti, retribuzione, benefit, amministrazione dei congedi e politica generale delle risorse umane. Requisiti: Preferibile laurea in Giurisprudenza, Plus è un Master in Risorse Umane/Economia, Esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo, possibilmente in contesti strutturati, Buon inglese scritto e parlato, Competenza in MS Office. Soft Skills: Capacità di risolvere i problemi, Capacità di lavorare in team, Capacità analitiche, Efficaci capacità comunicative

SUZZARA: ADDETTA ALLE VENDITE gestirà con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente, preferibilmente esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail, capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

SUZZARA: ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO deve aver maturato un’esperienza preferibilmente in ambito amministrativo, con diploma tecnico commerciale o ragioneria, conoscenza della fatturazione elettronica attiva, ottima conoscenza del Pacchetto Office

VIADANA: ADDETTO/A PULIZIE PART-TIME

VIADANA: IMPIEGATO HR si occuperà di affiancare e supportare la responsabile/collega dell’ufficio nelle pratiche legate alla gestione del personale diretto e indiretto: gestione contratti, assenteismo, malattie e infortuni, attivazione e gestioni corsi sicurezza obbligatoria, rapporto con gli studi paga, inserimento ore presenza e reportistiche mensili. Requisiti richiesti: Esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente, nella gestione del personale, Località abitativa vicina alla Sede Aziendale, Ogni altra attitudine positiva e sottointesa

VIADANA: CARRELLISTI precedente esperienza nella mansione, attestato per la conduzione del carrello, domicilio o residenza in zona Viadana.

VIADANA: ADDETTI ALL'IMBALLO con esperienza maturata in contesti produttivi, preferibilmente dal settore legno, disponibilità allo svolgimento dei turni 6.00 - 14.00; 14-00 - 22.00. Residenza o domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.

VIADANA: ADDETTO/A ACCETTAZIONE VEICOLI IN ENTRATA con diploma di Ragioneria oppure amministrazione, buona conoscenza di office, web, mail, almeno 3 anni in ambito amministrativo anche in realtà di piccole dimensioni.

VIADANA: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per supporto ufficio amministrazione già avviato, la figura risponderà al responsabile ufficio amministrativo e si occuperà di gestione magazzino, fatturazione, consegna veicoli venduti/doc/ddt. Requisiti richiesti: Ragioneria oppure amministrazione, ottima conoscenza team system, ottima conoscenza office, web, mail, almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo anche in realtà di piccole dimensioni.

VILLIMPENTA: MAGAZZINIERE MULETTISTA per movimentazione delle merci con carrelli elevatori; preparazione delle merci per il carico; picking; stoccaggio merci; inventario e controllo giacenze, con patentino del muletto, residenza entro 20km dalla sede. 

VILLIMPENTA: CONDUTTORE DI IMPIANTI con diploma di perito agrario o analogo, residenza entro i 20km dalla sede. 

VOLTA MANTOVANA: MAGAZZINIERE per riordino scaffali e magazzino. Requisiti: 18/25 anni; diploma o qualifica professionale; disponibilità lavoro sabato; anche senza esperienza; serietà, volontà, disponibilità successiva per contratto a tempo indeterminato

VOLTA MANTOVANA MAGAZZINIERE anche senza esperienza, per riordino magazzino e scaffali con successiva introduzione come addetto alla vendita, Richiesti patente B e automezzo proprio, con qualifica professionale commerciale servizi di vendita, conoscenza base di pacchetto Office, internet e posta elettronica.

 

PROVINCIA DI MODENA

MEDOLLA: MAGAZZINIERE SETTORE CHIMICO si occuperà di movimentazione merce mediante carrello elevatore, preparazione ordini, controllo merci in entrata e in uscita. Requisiti: Esperienza pregressa come magazziniere di almeno un anno, disponibilità fin da subito, flessibilità oraria e disponibilità a svolgere turni (anche notturni)

MIRANDOLA: ANALISTA DI LABORATORIO CHIMICO Mansione: preparativa campioni, analisi chimico/fisiche, gestione strumenti da laboratorio, raccolta e inserimento dati analitici su LIMS. Requisiti: 20/30 anni; Diploma perito chimico/industriale / laurea chimica; disponibilità spostamenti; gradita conoscenza inglese; buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office; ottime capacità di lavorare in gruppo; puntualità e problem solving; esperienze preferibili, ma non essenziali.

MIRANDOLA: ADDETTO/A AL MONTAGGIO junior purchè in possesso di diploma tecnico/qualifica professionale.

MIRANDOLA: STORE MANAGER settore GDO. La risorsa svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV. Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita), capacità di gestione di un team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi, Dinamico, flessibile, disponibile, socievole, orientato agli obiettivi e predisposto al lavoro in team.

MIRANDOLA: ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO GDO PART-TIME si occuperanno della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Requisiti: con esperienza MINIMA nella mansione o anche SENZA ESPERIENZA interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità. Si richiede inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.

MIRANDOLA: ADDETTO/A MACCHINE KNITTING Si occuperà nello specifico di: set-up macchine; cambi produzione; interventi di manutenzione ordinaria e risoluzione di semplici problematiche. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico; Conoscenza di macchine knitting, Problem solving; Proattività;

MIRANDOLA: ADDETTO/A SEGRETERIA TECNICA L. 68/99 si occuperà della gestione quotidiana delle attività di segreteria, gestione amministrativa e assistenza sul software gestionale ERP e documentazione tecnica delle commesse. Requisiti: dovrà essere in possesso di diploma tecnico scientifico, conoscenza del pacchetto office e competenza sul settore amministrativo contabile (Ciclo Passivo) completano il profilo la conoscenza di vari gestionali dedicati alla fatturazione ed alla gestione

MIRANDOLA: ADDETTO AREA LEGALE/CONTRATTI con laurea in giurisprudenza ed esperienza nel settore edile o pubblico, da adibire alla redazione e controllo contratti d'appalto e subappalto.

MIRANDOLA: TUTOR POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO si occuperà dell'erogazione di colloqui di accoglienza, procedure di iscrizione, servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive per il lavoro regionali e nazionali. E’ richiesta laurea (magistrale)/diploma di laurea (triennale) con indirizzo in Scienze del Lavoro, Economia, Scienze Politiche, Psicologia oppure in Pedagogia, in Scienze dell'Educazione o sociali o equipollenti, Lettere, Lingue o equipollenti, esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno tre anni. con spiccate doti di relazione, forte orientamento al risultato, intraprendenza, conoscenza del tessuto economico locale. Completano il profilo capacità organizzative, precisione e flessibilità.

 

PROVINCIA DI ROVIGO

BADIA POLESINE: ADDETTO/A CONTROLLO ASSEMBRAMENTI degli studenti che prendono l'autobus all'esterno dell' autostazione di Badia Polesine. Si richiede disponibilità immediata. Si propone un contratto part time dal giovedì al sabato dalle 11.30 alle 14.30

MELARA: MAGAZZINIERE  con patentino del muletto e del carroponte.

 

PROVINCIA DI VERONA

BOVOLONE: OPERATORE/TRICE ECOLOGICO/A part-time 30 ore, con patente B,sSi richiede esperienza anche minima nella mansione e flessibilità di orario.

CEREA: MACELLAIO JUNIOR si occuperà di ricevimento e controllo delle merci, di gestire le operazioni necessarie alla preparazione, alla vendita assistita e al libero servizio dei prodotti di macelleria; assistenza al cliente e attività di pulizia del reparto. Requisiti: diploma di istituto alberghiero e una minima esperienza in analoga mansione o come aiuto cuoco. Capacità di lavorare in team e orientamento al cliente completeranno il profilo.

CEREA: CAMERIERI/E per un part-time e/o weekend, persone solari e possibilmente con una minima esperienza. 

GAZZO VERONESE: SALDATORE A FILO FULL TIME, età 18-45

GAZZO VERONESE: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico, Disponibilità al lavoro su turni, Esperienza in ambito produttivo, Conoscenza del pacchetto office base, Essere scrupoloso/a e preciso/a, Avere buona capacità di osservazione e di metodo, Essere predisposto/a al lavoro di gruppo.

GAZZO VERONESE: MANUTENTORI/TRICI MACCHINE DI CONTROLLO possedere un diploma tecnico, essere disponibile a reperibilità, conoscere il pacchetto office base, avere buona manualità, essere scrupoloso/a e preciso/a, essere predisposto/a al lavoro di gruppo.

GAZZO VERONESE: MANUTENTORI/TRICI STAMPI possedere un diploma tecnico - essere disponibile a reperibilità - conoscere il pacchetto office base - avere buona manualità - essere scrupoloso/a e preciso/a - essere predisposto/a al lavoro di gruppo.

GAZZO VERONESE: MACCHINISTI/STE possedere un diploma tecnico - essere disponibile a reperibilità - conoscere il pacchetto office base - avere buona manualità - essere scrupoloso/a e preciso/a - essere predisposto/a al lavoro di gruppo. 

GAZZO VERONESE: SALDATORE A FILO, si occuperà della saldatura a filo continuo di carpenteria medio leggera. La figura ideale ha esperienza nella la saldatura a filo, è disponibile a lavorare su 2 turni dal lunedì al venerdì. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del disegno tecnico. Buona volontà e precisione completano il profilo.

GAZZO VERONESE: MAGAZZINIERE MULETTISTA con patentino del muletto e buon uso dello stesso, capacità di lavorare in team

ISOLA DELLA SCALA: IMPIEGATA/O CONTABILE si occuperà della gestione del ciclo attivo, ciclo passivo, liquidazioni mensili IVA, incassi e pagamenti, riconciliazioni bancarie, predisposizione delle scritture di bilancio. Requisiti: in possesso di Diploma o Laurea in discipline economiche e ha maturato precedente esprienza nella mansione. Precisione, flessibilità, spirito di collaborazione e capacità organizzative completano il profilo.

ISOLA DELLA SCALA: OPERAIO DI PRODUZIONE con buona manualità d'utilizzo strumenti da banco, disponibili al lavoro full-time giornaliero o su due turni, da adibire all'assemblaggio, lavori generici di produzione e saldobrasatura.

ISOLA RIZZA: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE preferibilmente pregressa esperienza nel settore alimentare, senso di responsabilità, disponibilità a lavorare in team

LEGNAGO: CUSTOMER SERVICE si occuperà da remoto di assistenza cliente raccolta delle problematiche e gestione della richiesta. è richiesta conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, predisposizione alla relazione con il cliente, probelm solving

LEGNAGO: NEOLAUREATO/A IN SCIENZE AGRONOMICHE - IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa si occuperà di: fornire supporto alle aziende agricole per gli adempimenti amministrativi, assistendo le imprese nel rapporto con la Pubblica Amministrazione, nella consulenza per la gestione e lo sviluppo delle attività agricole e nella diffusione della conoscenza sulle opportunità di finanziamento alle imprese, aggiornamento del fascicolo aziendale per l’accesso ai benefici previsti dalla regolamentazione comunitaria, nazionale e regionale; raccolta, verifica ed archiviazione della documentazione cartacea necessaria. Requisiti: diploma di perito agrario / agrotecnico e/o laurea in scienze agrarie, conoscenza delle tematiche inerenti a pratiche agricoli, finanziamenti, piani di sviluppo rurale

LEGNAGO: COMMESSA/O meglio se con esperienza di registratore di cassa, per lavoro in garden, richiesta disponibilità immediata e nei fine settimana. 

LEGNAGO E LIMITROFI: ADDETTA ALLE PULIZIE TRASFERTISTI. si occuperanno principalmente di pulizie civili ed industriali tramite l’utilizzo dei tradizionali strumenti di pulizia con trasferte giornaliere nella provincia di Verona (VR). In particolare, svolgeranno attività di: Verifica dello stato degli ambienti; Preparazione del materiale necessario ad effettuare le operazioni di pulizia richieste; Pulizia di locali e spazi comuni come da indicazioni. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione; Automuniti; Disponibilità a lavorare in trasferta principalmente giornaliera; Disponibilità immediata.

LEGNAGO: IMPIEGATO ADDETTO AL MARKETING Neolaureato in marketing.

LEGNAGO: OPERAIO PIEGATURA LAMIERA con esperienza, disponibile al lavoro giornaliero o su due turni.

LEGNAGO: TUTOR POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO si occuperà dell'erogazione di colloqui di accoglienza, procedure di iscrizione, servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive per il lavoro regionali e nazionali. E’ richiesta laurea (magistrale)/diploma di laurea (triennale) con indirizzo in Scienze del Lavoro, Economia, Scienze Politiche, Psicologia oppure in Pedagogia, in Scienze dell'Educazione o sociali o equipollenti, Lettere, Lingue o equipollenti, esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno un anno. spiccate doti di relazione, forte orientamento al risultato, intraprendenza, conoscenza del tessuto economico locale. Completano il profilo capacità organizzative, precisione e flessibilità.

NOGARA: CAMERIERA AI PIANI minima esperienza.

NOGARA: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE 

NOGARA: DISEGNATORE TECNICO MECCANICO – CAD 3D si occuperà principalmente della realizzazione di disegni tecnici 3D e supporterà la corretta definizione e aggiornamento delle distinte base dei prodotti (sviluppo, campionatura, produzione). Le principali mansioni comprenderanno: modifica/progettazione del disegno meccanico, rispettando tempi di realizzazione e le priorità assegnate, definizione delle distinte base e codifica nuovi prodotti, evadere le richieste di fattibilità tecnica e modifiche ai prodotti esistenti, definizione degli imballi prodotto e schede di montaggio, inserimento a gestionale delle commesse e la successiva evasione dell'ordine. La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio in ambito tecnico-meccanico, ottima conoscenza del disegno tecnico, buon utilizzo di programmi CAD 3D (AUTOCAD INVENTOR), preferibile un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibile una buona conoscenza della lingua inglese

MINERBE: IMPIEGATO CENTRALINO/AMMINISTRAZIONE part-time, da adibire a mansioni di bollettazione, segreteria e centralino.

SANGUINETTO: ADDETTO/ADDETTA CONFEZIONAMENTO E IMBALLO PRODOTTO si occuperà di raccolta materia prima situata in apposite vasche alimentari e di posizionamento della stessa dentro a cesti per raffreddamento. È richiesta una buona manualità, flessibilità e motivazione al lavoro. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su 2 turni 6-14 e 14-22. E' richiesta disponibilità anche per il sabato mattina.

VILLA BARTOLOMEA: IMPIEGATO GENERICO da adibire all'inserimento ordini, preventivi e anagrafiche clienti.

 

LAVORO STAGIONALE

CATTOLICA: AIUTO CUCINA ADDETTO/A AL BUFFET, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Negresco - via Del Turismo 10 Cattolica RN - tel. 0541/963281 - info@hotelnegrescocattolica.com

CATTOLICA: GOVERNANTE, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Waldorf Palace Hotel - Via Gran Bretagna 10 Cattolica RN - tel. 0541/951210 o inviar cv via mail a: info@nonnihotels.net

RICCIONE: AIUTO CUCINA, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Domus Mea - Via Gramsci 92 Riccione RN - tel. 0541/600866 - 328/1063018 - fax 0541/601608 - info@palacehoteldomusmea.com

PINARELLA DI CERVIA: BAGNINO/A STABILIMENTI BALNEARI, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: BAGNO VANILLA 61 -Pinarella di Cervia - tel. 0544/987643 347/7562822 oppure 347/1035075 oppure inviare cv a: vanillabeach@virgilio.it

MARINA ROMEA: BAGNINO/A STABILIMENTI BALNEARI, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: BAGNO BOCA BARRANCA - viale Italia, 301 Marina Romea RA - tel. . - eugenio@bocabarranca.it

BELLARIA: BARISTA, è disponibile l'allggio, richiesta patente B. Richiesta conoscenza lingue straniere: tedesco, francese, inglese. Per candidarsi: Hotel Piccadilly - Via Colombo, 42 Bellaria-Igea Marina (RN) - lavorofoschihotels@libero.it

PINARELLA DI CERVIA: 4 BARISTI/E E CAMERIERI/E, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: BAGNO VANILLA 61 -Pinarella di Cervia - tel. 0544/987643 347/7562822 oppure 347/1035075 oppure inviare cv a: vanillabeach@virgilio.it

MILANO MARITTIMA: BARISTA senza esperienza, età max 29 anni, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL CONTINENTAL - Milano Marittima RA - Inviare il curriculum via mail info@continentalsanremo.com

BELLARIA: CAMERIERE/A AI PIANI, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Piccadilly - Via Colombo, 42 Bellaria-Igea Marina (RN) - lavorofoschihotels@libero.it

MILANO MARITTIMA: CAMERIERE/A AI PIANI con possibilità di lavoro annuale poiché l'hotel è aperto tutto l'anno, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ADRIA - Milano Marittima RA - inviare curriculum a: info@hoteladriaonline.it

MILANO MARITTIMA: CAMERIERE/A AI PIANI, è previsto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL CONTINENTAL - Milano Marittima RA - Inviare il curriculum via mail info@continentalsanremo.com

MILANO MARITTIMA: CAMERIERE/A AI PIANI, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL IMPERIALE - Milano Marittima RA - inviare cv a info@imperialehotel.com

MILANO MARITTIMA: GOVERNANTE, è disponibile la'lloggio. Per candidarsi: HOTEL PERLA VERDE - Milano Marittima RA - Contattare il tel. 0544 994014 oppure inviare il curriculum via mail direzione@perlaverdehotel.com

CERVIA: CAMERIERE/A AI PIANI, èprevisto l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Riziana - Cervia RA - inviare cv a info@hotelriziana.com oppure tel. allo 340/6886547

MILANO MARITTIMA: CAMERIERE/A AI PIANI, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: SERGIO SNC HOTEL RIVIERA - VIA PONCHIELLI,8 MILANO MARITTIMA RA - tel. 329/4729562 PATRIZIA - info@hriviera.it

CESENATICO: CAMERIERE/A AI PIANI, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL RONDINELLA - VIALE ZARA, 86 CESENATICO FC - tel. 054783106 - 054782553 - 3356225695 - info@rondinellahotel.com

SAN MAURO MARE: CAMERIERE/A AI PIANI, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Villa Bruna - Via C. Vincenzi 4 San Mauro Mare FC - tel. 0541346387 - 3336838501 - hotelvillabruna@virgilio.it

CATTOLICA: CAMERIERE/A DI SALA, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Negresco - via Del Turismo 10 Cattolica RN - tel. 0541/963281 - info@hotelnegrescocattolica.com

MILANO MARITTIMA: CAMERIERE/A DI SALA BAR, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ADRIA - Milano Marittima RA - inviare curriculum a: info@hoteladriaonline.it

MILANO MARITTIMA: CAMERIERE/A DI SALA, è previsto l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL CONTINENTAL - Milano Marittima RA - Inviare il curriculum via mail info@continentalsanremo.com

MILANO MARITTIMA: CAMERIERE/A DI SALA, èprevisto l'alloggio. Per candidarsi: SERGIO SNC HOTEL RIVIERA - MILANO MARITTIMA RA - tel. 329/4729562 oppure inviare cv a: info@hriviera.it

CESENATICO: CAMERIERE/A DI SALA, max 29 anni, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL RONDINELLA - VIALE ZARA, 86 CESENATICO FC - tel. 054783106 - 054782553 - 3356225695 - info@rondinellahotel.com

SAN MAURO MARE: CAMERIERE/A DI SALA, conoscenza lingue: TEDESCO , livello: Buono, è disponibile l'alloggio.Per candidarsi: Hotel Villa Bruna - Via C. Vincenzi 4 San Mauro Mare FC - tel. 0541346387 - 3336838501 - hotelvillabruna@virgilio.it

MISANO ADRIATICO: CAMERIERE/A DI SALA è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL LINA - Via Sicilia 16 MISANO ADRIATICO RN - tel. 0541.613263 - info@hotellina.com

RICCIONE: CAMERIERE/A DI SALA, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Zara - Via Milano 12 Riccione RN - tel. 0541/692944 - 335.6342822 - info@hotelzarariccione.it

MILANO MARITTIMA: CHEF DE RANG, èdisponibile l'alloggio. per candidarsi: HOTEL ROUGE INTERNATIONAL - Milano Marittima RA - inviare curriculum alla mail emanueleb@rougehotel.it

CATTOLICA: CHEF DI CUCINA con esperienza di almeno 5 anni, èdisponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Waldorf Palace Hotel - Via Gran Bretagna 10 Cattolica RN - tel. 0541/951210 o inviar cv via mail a: info@nonnihotels.net

MILANO MARITTIMA: CHEF DI CUCINA, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ADRIA - Milano Marittima RA - inviare curriculum a: info@hoteladriaonline.it

PINARELLA DI CERVIA: CUOCO/A, èdisponibile l'alloggio. Per candidarsi: BAGNO VANILLA 61 -Pinarella di Cervia - tel. 0544/987643 347/7562822 oppure 347/1035075 oppure inviare cv a: vanillabeach@virgilio.it

MILANO MARITTIMA: CUOCO/A, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ADRIA - Milano Marittima RA - inviare curriculum a: info@hoteladriaonline.it

RICCIONE: CUOCO/A, èdisponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Domus Mea - Via Gramsci 92 Riccione RN - tel. 0541/600866 - 328/1063018 - fax 0541/601608 - info@palacehoteldomusmea.com

RIVAZZURRA: CUOCO/A capo partita ai secondi, èdisponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Fabius - Via Viareggio 2b Rimini (Rivazzurra) inviare curriculum a: info@hotelfabius.com

MILANO MARITTIMA: MASSAGGIATORE/TRICE Con titolo e refernze, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ROUGE INTERNATIONAL - Milano Marittima RA - inviare curriculum alla mail emanueleb@rougehotel.it

PINARELLA DI CERVIA: LAVAPIATTI, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: BAGNO VANILLA 61 -Pinarella di Cervia - tel. 0544/987643 347/7562822 oppure 347/1035075 oppure inviare cv a: vanillabeach@virgilio.it

MILANO MARITTIMA: LAVAPIATTI, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: HOTEL ADRIA - Milano Marittima RA - inviare curriculum a: info@hoteladriaonline.it

CATTOLICA: MAITRE d'hotel con esperienza di 3 anni e discreta conoscenza dell'inglese e del francese, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Waldorf Palace Hotel - Via Gran Bretagna 10 Cattolica RN - tel. 0541/951210 o inviar cv via mail a: info@nonnihotels.net

CATTOLICA: PASTICCERE, èdisponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Negresco - via Del Turismo 10 Cattolica RN - tel. 0541/963281 - info@hotelnegrescocattolica.com

PINARELLA DI CERVIA: PIZZAIOLO/A, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: BAGNO VANILLA 61 -Pinarella di Cervia - tel. 0544/987643 347/7562822 oppure 347/1035075 oppure inviare cv a: vanillabeach@virgilio.it

CATTOLICA: SEGRETARIO/A D'ALBERGO con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e francese e del gestionale Ericsoft, è disponibile l'alloggio. Per candidarsi: Hotel Waldorf Palace Hotel - Via Gran Bretagna 10 Cattolica RN - tel. 0541/951210 o inviar cv via mail a: info@nonnihotels.net

MILANO MARITTIMA: ADD. RICEVIMENTO Preferibilmente con esperienza, conoscenza della lingua tedesca e inglese, è disponibile l'lloggio. Per candidarsi: HOTEL ADRIA - Milano Marittima RA - inviare curriculum a: info@hoteladriaonline.it

 


CONCORSI PUBBLICI

► scadenza 18 gennaio 2022
ALER Brescia Cremona Mantova
Avviso di selezione personale in possesso di diploma quinquennale di geometra
info: www.alerbcm.it

► scadenza 20 gennaio 2022
COMUNE DI CASTEL GOFFREDO
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore bilancio e contabilita'
info: www.comune.castelgoffredo.mn.it

► scadenza 24 gennaio 2022
COMUNE DI MARMIROLO
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l'area amministrativa.
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per l'area finanziaria, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate.
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per l'area tecnica.
info: www.comune.marmirolo.mn.it

► scadenza 26 gennaio 2022, Ore 14:00
Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale - 177 Progetti anche in provincia di Mantova
Sono 56.205 i posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che intendono diventare operatori volontari di servizio civile. Fino alle ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei 2.818 progetti che si realizzeranno tra il 2022 e il 2023 su tutto il territorio nazionale e all’estero. I progetti hanno durata variabile tra gli 8 e i 12 mesi.
info: www.scelgoilserviziocivile.gov.it

► scadenza 28 gennaio 2022
Comune di Mantova
Selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Educatrice di Asilo Nido, Categoria C, posizione economica iniziale, da assegnare al Settore Servizi Educativi e Pubblica Istruzione
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 28 gennaio 2022
Comune di Mantova
Concorso pubblico per esami per l’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Assistente Sociale”, Cat. D, posizione economica 1 (CCNL Funzioni Locali) da assegnare al Settore Welfare, Servizi Sociali e Sport
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 31 gennaio 2022
Comune di Magnacavallo
Bando di concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Istruttore amministrativo cat. D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato , da assegnare all'Area Amministrativa/Servizi Generali, scuola e cultura
INFO: https://comune.magnacavallo.mn.it

► scadenza 31 gennaio 2022
Comune di Mantova
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 3 posti di “Istruttore Direttivo delle attività amministrative e contabili” - categoria D - posizione economica 1 (CCNL Funzioni Locali), con iniziale assegnazione al Settore Servizi Finanziari Tributi e Demanio, Lavori Pubblici e Affari Generali e Istituzionali
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza: 7 febbraio 2022
PROVINCIA DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l'area lavori pubblici e trasporti, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per l'area economico-finanziaria, di cui due posti riservato ai volontari delle Forze armate.
info: www.provincia.mantova.it

► scadenza 14 FEBBRAIO 2022
COMUNE DI LEGNAGO (VR)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.
info: www.comune.legnago.vr.it

► scadenza: 24 febbraio 2022
COMUNE DI SERMIDE E FELONICA
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA LOCALE - CAT. D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
info: www.comune.sermideefelonica.mn.it

► scadenza: 28 febbraio 2022
Fondazione Scarpari Forattini onlus Schivenoglia
RIAPERTURA AVVISO DI SELEZIONE per l'assunzione /collaborazione di un FISIOTERAPISTA
info: www.scarpari.it

 


CORSI 

Per conoscere i dettagli dei corsi, contattaci!

 

CORSI GRATUITI

CORSO GRATUITO DI OPERATORE AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE,  Finanziato dal fondo Formatemp (www.formatemp.it) e promosso dall’agenzia per il lavoro leader nel settore Gigroup.  Il corso è gratuito e si rivolge esclusivamente a persone disoccupate e/o inoccupate residenti a Mantova e provincia. Le lezioni si svolgeranno tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (80 ore totali). Dal 18/01/2022 al 31/01/2022 in modalità webinar. L'obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alle corrette procedure di confezionamento e controllo applicato al settore produttivo di aziende alimentari; gli utenti apprenderanno dunque a ottimizzare la propria produttività nello svolgimento della mansione. Per candidature e/o ulteriori informazioni mandare una mail a:  formazione.padova@atenateam.it o telefonare al numero 0498760989.
Termine selezione candidature 14/02/2022

- Cesvip Mantova - ASSISTENTE FAMIGLIARE (gratuito con Dote Unica Lavoro) - avvio previsto dicembre 2021/gennaio 2022

- Cesvip Mantova - WEB MARKETING TURISTICO, TECNICHE DI VENDITA, TECNICHE DI SEGRETERIA, EXCEL PER IL LAVORO, REDAZIONE DEL BILANCIO AZIENDALE, ELABORAZIONE DELLA BUSTA PAGA, PAGHE E CONTRIBUTI, LAVORARE NELL’UFFICIO RISORSE UMANE, CONTABILITA' E SEGRETERIA, CONTABILITÀ E BILANCIO BASE, PACCHETTO OFFICE (gratuiti con Dote Unica Lavoro) - avvio previsto dicembre 2021/gennaio 2022

- Cesvip Mantova - LINGUA DEI SEGNI, SPAGNOLO LIVELLO BASE, TEDESCO, GENERAL ENGLISH, FRANCESE BASE, BUSINESS ENGLISH (gratuiti con Dote Unica Lavoro) - avvio previsto dicembre 2021/gennaio 2022

- Cesvip Mantova - PACCHETTO OFFICE (Dul gratuito) - avvio previsto 8 febbraio 2022

- Cesvip Mantova - REDAZIONE DEL BILANCIO AZIENDALE (Dul gratuito) - avvio previsto 25 gennaio 2022

- Cesvip Mantova - LAVORARE NELL’UFFICIO RISORSE UMANE + PAGHE E CONTRIBUTI (Dul gratuito) - avvio previsto 24 gennaio 2022 (80 ore)

- Cesvip Mantova - CONTABILITA' GENERALE (Dul gratuito) - avvio previsto 21 gennaio 2022

- Cesvip Mantova - CONTABILITÀ E BILANCIO BASE (Dul gratuito) - avvio previsto 20 gennaio 2022

- Cesvip Mantova - ADDETTO VENDITA SETTORE PROFUMERIA (Dul gratuito) - avvio previsto 9 febbraio 2022

- Cesvip Mantova - LINGUA DEI SEGNI (Dul gratuito) - avvio previsto 24 gennaio 2022

- Cesvip Mantova - TEDESCO (Dul gratuito) - avvio previsto 11 gennaio 2022 dopo aver frequantato primo modulo

- Cesvip Mantova - GENERAL ENGLISH (Dul gratuito) - avvio previsto 17 gennaio 2022

- Cesvip Mantova - BUSINESS ENGLISH (Dul gratuito) - avvio previsto 21 gennaio 2022

- Ifoa Mantova - Esperto di digital Marketing (GRATUITO) - Il corso avrà la durata di 450 ore di teoria (divise tra parte in presenza e parte on line. Non è possibile seguire solo on line) con a seguire tirocinio formativo.  ATTENZIONE: Chiusura iscrizioni 09/01/2022, ultimi posti disponibili a corso avviato. 

- Evosolution Mantova - IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN AMBITO LOGISTICO (Dul gratuito) - 60 ore - disponibile per avvio da gennaio 2022 in poi, avvio a raggiungimento del numero previsto

- Evosolution Mantova - Operatore della logistica nella GDO (Dul gratuito) - 60 ore - disponibile per avvio da gennaio 2022 in poi, avvio a raggiungimento del numero previsto

- Evosolution Mantova - ADDETTO ALLA CONDUZIONE DEL CARRELLO ELEVATORE (Dul gratuito) - 12 ORE - disponibile per avvio da gennaio 2022 in poi, avvio a raggiungimento del numero previsto

- Evosolution Mantova - SOCIAL MEDIA MARKETING (Dul gratuito) - 80 ORE - disponibile per avvio da gennaio 2022 in poi, avvio a raggiungimento del numero previsto

- Randstad Suzzara a Guastalla (Re) - Formazione CONSULENTE ASSISTENZA FISCALE CAMPAGNA CAF (gratuito) - corso di formazione gratuito di 160 ore, inizio a gennaio termine a metà Marzo 2022

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - DOTE UNICA LAVORO (corsi gratuiti per soggetti età compresa 30-65 anni, domiciliati/residenti in Lombardia, disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - GESTIONE INFORMATIZZATA DEL MAGAZZINO E MOVIMENTAZIONE MERCI 80 ore - Disponibile per avvio primo semestre 2022

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - GARANZIA GIOVANI Fase II Formazione Rafforzata 2021 (gratuito per ragazzi età compresa 18-29 anni - disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - GESTIONE INFORMATIZZATA DEL MAGAZZINO E MOVIMENTAZIONE MERCI 70 ore - disponibile per avvio primo semestre 2022

For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - DOTE UNICA LAVORO (corsi gratuiti per soggetti età compresa 30-65 anni, domiciliati/residenti in Lombardia, disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - ELABORAZIONE BUSTE PAGA 80 ore - Disponibile per avvio primo semestre 2022

For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - DOTE UNICA LAVORO (corsi gratuiti per soggetti età compresa 30-65 anni, domiciliati/residenti in Lombardia, disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - CONTABILITA’ 80 ore

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - GARANZIA GIOVANI Fase II Formazione Rafforzata 2021 (gratuito per ragazzi età compresa 18-29 anni - disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - CONTABILITA’ 70 ore - disponibile per avvio primo semestre 2022

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - GARANZIA GIOVANI Fase II Formazione Rafforzata 2021 (gratuito per ragazzi età compresa 18-29 anni - disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - ELABORAZIONE BUSTE PAGA 70 ore - disponibile per avvio primo semestre 2022

For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - GARANZIA GIOVANI Fase II Formazione Rafforzata 2021 (gratuito per ragazzi età compresa 18-29 anni - disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - CUCINA PER LA RISTORAZIONE COLLETTIVA 70 ore - disponibile per avvio primo semestre 2022

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - DOTE UNICA LAVORO (corsi gratuiti per soggetti età compresa 30-65 anni, domiciliati/residenti in Lombardia, disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - CUCINA PER LA RISTORAZIONE COLLETTIVA 80 ore - Disponibile per avvio primo semestre 2022

-For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - DOTE UNICA LAVORO (corsi gratuiti per soggetti età compresa 30-65 anni, domiciliati/residenti in Lombardia, disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - PASTA E PRODOTTI DA FORNO 80 ore - Disponibile per avvio primo semestre 2022

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - DOTE UNICA LAVORO (corsi gratuiti per soggetti età compresa 30-65 anni, domiciliati/residenti in Lombardia, disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - SALA-BAR E BASI DI CAFFETTERIA 80 ore - Disponibile per avvio primo semestre 2022

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - GARANZIA GIOVANI Fase II Formazione Rafforzata 2021 (gratuito per ragazzi età compresa 18-29 anni - disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - PASTA E PRODOTTI DA FORNO 70 ore - disponibile per avvio primo semestre 2022

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - GARANZIA GIOVANI Fase II Formazione Rafforzata 2021 (gratuito per ragazzi età compresa 18-29 anni - disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - SALA-BAR E BASI DI CAFFETTERIA 70 ore - disponibile per avvio primo semestre 2022

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - DOTE UNICA LAVORO (corsi gratuiti per soggetti età compresa 30-65 anni, domiciliati/residenti in Lombardia, disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - ELEMENTI DI BUSINESS ENGLISH E CONVERSAZIONE 80 ore - Disponibile per avvio primo semestre 2022

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - DOTE UNICA LAVORO (corsi gratuiti per soggetti età compresa 30-65 anni, domiciliati/residenti in Lombardia, disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - TEDESCO 80 ore  - Disponibile per avvio primo semestre 2022

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - GARANZIA GIOVANI Fase II Formazione Rafforzata 2021 (gratuito per ragazzi età compresa 18-29 anni - disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - ELEMENTI DI BUSINESS ENGLISH E CONVERSAZIONE 70 ore - disponibile per avvio primo semestre 2022

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - GARANZIA GIOVANI Fase II Formazione Rafforzata 2021 (gratuito per ragazzi età compresa 18-29 anni - disoccupati senza impiego ai sensi del Dlgs 150/2015) - TEDESCO 70 ore - disponibile per avvio primo semestre 2022 

AMBITO LINGUISTICO

Promimpresa srl Mantova -  Inglese B1-B2 in Videoconferenza con Certificazione Gatehouse - Online in Videoconferenza Sincrona e Asincrona - Disponibile per avvio da gennaio 2022 in poi

 

AMBITO INFORMATICO

 - Scuola di Arti e Mestieri "Bertazzoni" Suzzara - DISEGNO CAD 2D - da metà gennaio 2022 disponibile per l'avvio - 36 ore

- Scuola di Arti e Mestieri "Bertazzoni" Suzzara - CONTABILITA' GENERALE INFORMATIZZATA - disponible per avvio da febbraio 2022 - 39 ore

AMBITO ALIMENTARE

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - PASTICCERIA AVANZATO (adulti a pagamento) - disponibile per avvio da aprile 2022 in poi, avvio a raggiungimento numero previsto di iscrizioni

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - PANE PIZZA FOCACCE AVANZATO (adulti a pagamento) - disponibile per avvio da aprile 2022 in poi, avvio a raggiungimento numero previsto di iscrizioni

 

AMBITO METALMECCANICO/LOGISTICO/AGRICOLO

-Virgilio Carrelli San Giorgio - CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO – le date in cui viene riproposto il modulo a.f. 2021/22: 27-28 gennaio 2022

- Confartigianato Imprese Mantova - Manutentori del Verde (attestato di competenza con valore di qualifica di Manutentore del Verde ai sensi di Legge) - 180 ore, Da febbraio a maggio 2022

- Centro Tecnologico Arti e Mestieri Pegognaga - Carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (formazione) - Mercoledì 26 Gennaio 2022 dalle 08:30 alle 13:00 Giovedì 27 Gennaio 2022 dalle 08:30 alle 13:00 Venerdì 28 Gennaio 2022 dalle 08:30 alle 12:30

- Scuola di Arti e Mestieri "Bertazzoni" Suzzara - SALDATURA TIG (ACCIAIO INOX E ALLUMINIO) - disponible per avvio da febbraio 2022 - 33 ore

 

AREA AGRICOLTURA, ZOOTECNIA, AMBIENTE, ECOLOGIA

COOPERATIVA S. ISIDORO Pegognaga - Operatore pratico di fecondazione artificiale bovina (ABILITAZIONE) - Avvio previsto gennaio 2022 

 


redazione a cura di Serena e Marzia

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione