IG Ostiglia Facebook

 

INFORMAGIOVANI DI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2, Palazzo Foglia Primo Piano, Ostiglia

web www.informagiovani.mn.it/ostiglia

email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it | tel. 0386/300292

whatsapp 342/5195240 | facebook Informagiovani di Ostiglia | instagram ig_ostiglia

 

ORARI DI APERTURA

MARTEDì 9.30-12.30

MERCOLEDì 16.00-20.00

GIOVEDì 9.30-12.30

VENERDì 9.30-12.30

SABATO 9.30-12.30

 

 CHIUSURA ESTIVA: DAL 10 AL 20 AGOSTO 2022


BANDO APERTO BORSE DI STUDIO SELEZIONE AGOSTO - SCADENZA DOMANDA 20 AGOSTO

Casa del Sole onlus promuove il Bando aperto borse di studio 2022 selezione Agosto.
• Bando Aperto tutto l’anno
• Unica graduatoria annuale
• 3 periodi di selezione dei candidati (Gennaio, Agosto, Ottobre)
• La domanda di presentazione per le selezioni di Agosto è da presentare entro il 20 di Agosto

La Casa del Sole bandisce un concorso per l’inserimento in graduatoria di merito finalizzata all’assegnazione di borse di studio e formazione della durata di 11 mesi, presso gruppi di bambini ed adulti in situazione di disabilità frequentanti la Casa del Sole di Curtatone e/o il C.D.D. Centro Accoglienza Casa del Sole di Mantova.

La domanda di partecipazione per le selezioni di Agosto deve essere presentata entro il 20 di Agosto.

Per il bando completo, clicca qui

 


 

NEWS!!! BANDO DOTE COMUNE, SCADENZA 25 AGOSTO: 

MAGNACAVALLO: TIROCINIO IN AREA TRASVERSALE / UFFICIO – GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE (COD. MCL202112V01)

DESTINATARI: PERSONE DISOCCUPATE DI ETA’ UGUALE O SUPERIORE AI 18 ANNI E RESIDENTI IN REGIONE LOMBARDIA, NON TITOLARI DI PENSIONE DI VECCHIAIA O PENSIONE ANTICIPATA.
IL TIROCINIO PREVEDE UN IMPEGNO MEDIO SETTIMANALE DI 20 ORE PER UN TOTALE COMPLESSIVO ANNUO DI 1.032 ORE (DI CUI 72 DI FORMAZIONE D’AULA A CURA ANCILAB DI MILANO E 960 DI TIROCINIO PRESSO IL COMUNE) A FRONTE DI UN’INDENNITA’ MENSILE DI PARTECIPAZIONE FORFETTARIA PARI AD € 300,00 EROGATA IN N. 4 SOLUZIONI TRIMESTRALI POSTICIPATE.

Per info e candidature, clicca qui

 


OFFERTE DI LAVORO

Importante! Non devi inviare il tuo CV all'Informagiovani.
Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro:

  • rispondi a questa mail
  • contattaci telefonicamente allo 0386/300292 nei nostri orari di apertura
  • contattaci via whatsapp 342/5195240
 

PROVINCIA DI MANTOVA

OSTIGLIA: OPERAI METALMECCANICI E CARRELLISTI Il personale selezionato sarà inserito inizialmente presso i vari Plant del gruppo situati nelle province di Milano, Reggio Emilia, Bergamo e Lecco per poter svolgere un periodo di formazione in merito ai prodotti e ai macchinari. In seguito, terminato il periodo di formazione, la sede di lavoro sarà OSTIGLIA (MN). Per il periodo di formazione è previsto vitto, alloggio e adeguato rimborso spese a carico dell'Azienda. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. La proposta economica sarà concordata in base al profilo del candidato e l’esperienza in ambito metalmeccanico.

OSTIGLIA: OPERAIO RESINATORE con Competenza nella resinatura/formazione manufatti in resina, Età Dai 18 anni; conoscenze informatiche di livello base; preferibili precedenti esperienze professionali nel medesimo settore.

OSTIGLIA: OPERAIO CNC Età Dai 18 anni; titolo di studio preferibilmente in ambito meccanico; conoscenze informatiche di livello base; preferibili precedenti esperienze professionali in ambito meccanico, su CNC.

OSTIGLIA: RESPONSABILE DI MAGAZZINO Esperienza pregressa in logistica in aziende strutturate dotate di magazzino automatizzato, Corretta gestione della Leadership nei confronti delle risorse da coordinare, Forti doti organizzative. Possesso del patentino per utilizzo del carrello elevatore
Completano il profilo: orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia.

OSTIGLIA: MAGAZZINIERE REPARTO MANUTENZIONE (M-F) PART-TIME Buona conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di EXCEL, conoscenza delle principali dinamiche di un magazzino di un’azienda metalmeccanica (o simili). La figura ricercata dovrà inoltre avere anche buone capacità colloquiali.

OSTIGLIA: OPERATORE ESTERNO UNITA' A CICLO COMBINATO per Operazioni di esercizio apparecchiature connesse con il funzionamento dell'unità a ciclo combinato, con Diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico (elettrotecnico, meccanico, energetico o chimico); conoscenza della lingua inglese; conoscenza pacchetti Office; disponibilità a fare turni (anche di notte); disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; disponbilità a spostamenti

OSTIGLIA: INGEGNERE ELETTRICO O MECCANICO Mansione: Figura professionale che avrà la responsabilità di predisporre piani annuali e pluriennali di manutenzione, predisponendo il budget annuale e le fermate programmate; gestire gli aspetti di sicurezza sul lavoro ed analizzare le problematiche manutentive, con Laurea triennale in ingegneria elettrica o meccanica; conoscenza lingua inglese; conoscenza pacchetti Office e SAP; gradite eventuali esperienze pregresse in ruoli simili all'interno di impianti di processo di medie o grandi dimensioni; disponibilità a lavorare il sabato e a fare spostamenti

OSTIGLIA: COLLABORATORE BARISTA per Servizio tavoli; interazioni con clienti. Requisiti: Età 18/40; diploma di maturità; disponibilità a lavorare su turni; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi; preferibile esperienza lavorativa pregressa nella medesima mansione; preferibile residenza in zone limitrofe

OSTIGLIA: DIPLOMATO CONTABILE Mansione: Rilevazione produzione; controllo bolle. Requisiti: Diploma segretaria/o - contabile

OSTIGLIA: CUOCO/A (4°livello) Mansione: Preparazione piatti seguendo un menù già impostato; sporzionamento nei piatti tramite self service della mensa; riassetto e pulizia locali della cucina non del refettorio. Requisiti: Disponibilità a lavorare su turni anche di sera; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; automunito/a (per poter accedere giornalmente sul posto di lavoro. NON dovrà essere usata per lavorare); preferibile altre esperienze pregresse come cuoco/a nel settore della ristorazione oppure con titolo di studio di scuola alberghiera. Rapporto/Orario di lavoro: Tempo determinato tramite agenzia interinale per sostituzione ferie ma con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. 25/30 ore settimanali. Disponibile a lavorare su turni da lunedì a domenica con 1-2 riposi settimanali. 7.30/13.30 - 17.00/19.00

OSTIGLIA: CARRELLISTA Carico/scarico mezzi con pallets e interfalde, Precedenti esperienze lavorative come carrellisti

OSTIGLIA: APPRENDISTA DA INSERIRE IN ORGANICO Utilizzo Software gestionale; inserimento ordini/richieste offerte doc di trasporto, Età 20/30; diploma di maturità; preferibile conoscenza della lingua inglese.

OSTIGLIA: MAGAZZINIERE con Utilizzo gestionale Mago; controllo materiale, Diploma di perito meccanico;; conoscenza lingua inglese; conoscenza del gestionale Mago, Word e Autocad.

OSTIGLIA: PROGRAMMATORE DI PLC con Diploma di Perito Elettronico e/o Perito Elettrotecnico; conoscenza lingua inglese; disponibilità a viaggiare all'estero.

OSTIGLIA E POGGIO RUSCO: EDUCATORE/EDUCATRICE per Servizi di sostegno scolastico, con Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione/ Educatore Professionale/ Scienze Pedagogiche e Psicologiche o diploma liceo delle scienze umane/diploma tecnico dei servizi sociali; automunito/a; richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo ambito.

BAGNOLO SAN VITO: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO si occuperà di: Disegno e/o progettazione ed industrializzazione dei prodotti affidati e supporto al Responsabile nell’ambito della Ricerca e Sviluppo per quanto concerne lo sviluppo di nuovi prodotti. Realizzazione ed archiviazione del fascicolo tecnico dei prodotti affidati, Realizzazione delle distinte base e verifica dei cicli di lavorazione da parte dei fornitori, Redazione e archiviazione dei manuali di installazione uso e manutenzione dei prodotti affidati, Interfaccia diretta con l'area qualità. Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo meccanico; conoscenza degli standard normativi del disegno tecnico; buona conoscenza di software di progettazione/modellazione 2D e 3D; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a sporadiche trasferte. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Solidworks ed esperienza maturata nella progettazione di prodotti d'arredo. Completano il profilo: capacità di lavorare in team; attitudine al problem solving.

BAGNOLO SAN VITO: ADDETTO/A PULIZIE Disponibilità a lavorare su turni; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi, Part - time a turnazione.

BAGNOLO SAN VITO: OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO buona manualità, gradita esperienza pregressa.

BAGNOLO SAN VITO: ADDETTO/A GELATERIA Simpatia, spirito di gruppo, entusiasmo e, soprattutto, un’inguaribile curiosità. Una passata esperienza lavorativa a contatto con il cliente è preferenziale, ma non necessaria. La buona padronanza della lingua inglese è apprezzata.

BAGNOLO SAN VITO: OPERAIO ALLEVAMENTO SUINICOLO per gestione allevamento a contatto con gli animali, manutenzioni, pulizia locali, guida mezzo telescopio, 20/40 anni; italiano ottimo e inglese base; titolo di studio indifferente, preferibilmente nel settore; buone conoscenze informatiche; predisposto al lavoro di gruppo e all'apprendimento, disponibilità a orari flessibili secondo le necessità aziendali; buona manualità e senso pratico; disponibilità lavoro sabato, festivi, notturno.

BAGNOLO SAN VITO/RONCOFERRARO: EDUCATORE (NECESSARIAMENTE DONNA) per Accudimento minori- accompagnamento al ruolo genitoriale. Requisiti: Età dai 22 anni; Laurea di educatore professionale-oss-psicologo-lauree similari o diploma con esperienza pregressa con minori; gradite conoscenze linguistiche e informatiche; mezzo proprio; esperienza di comunità. Rapporto/Orario di lavoro: Part-time almeno 1 notte a settimana ed un pezzo di weekend.

BORGO MANTOVANO, REVERE: STAGISTA COMMERCIALE Mansione: iniziali: centralino e ufficio ricevimento; creazione offerte; corrispondenza con i clienti italiani ed esteri; ricerche di mercato; soluzione di problemi specifici. Con corsi ed affiancamento.. Requisiti: requisito minimo diploma, laurea preferenziale; inglese B2; con conoscenza/utilizzo pacchetto office base; attitudine interpersonale e capacità di interfacciarsi con le persone; voglia di imparare e prendersi delle sfide; approccio pragmatico alla risoluzione dei problemi; capacità di collaborare con energia; comunicazione efficace; grande spirito di iniziativa individuale

BORGO MANTOVANO, REVERE: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA per Preventivi; fatture; ordini, con Diploma in ragioneria o materie economiche; disponibilità a lavorare al sabato; buona conoscenza del PC; serietà e voglia di imparare; buona interazione con i clienti

BORGO MANTOVANO, REVERE: IMPIEGATO TECNICO Progettista elettrico/ disegnatore CAD; disegnare e progettare parti di impianti; generare disegni Autocad; seguire le fasidi progettazione d'impianti; contatto con altri professionisti. Requisiti: Età 18-30; studi ad indirizzo tecnico; saper utilizzare Autocad, Excel e Word; precedenti esperienze lavorative nel settore di impianti elettrici (anche come elettricista); disponibilità a spostamenti; propensione a lavorare in team.

BORGO MANTOVANO, REVERE: RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE DI MANUFATTI IN CEMENTO pregressa esperienza in aziende del settore edilizia (o aree affini), diploma di geometra o laurea in ingegneria civile, edile, ambientale, passione per la produzione, capacità di problem solving, capacità organizzative e buona comunicativa.

BORGO MANTOVANO, REVERE: STAGE RISORSE UMANE 

BORGO MANTOVANO, REVERE: CAMERIERA/E Età dai 20 in su; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi; disponibilità a lavorare la sera

BORGO MANTOVANO, REVERE: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio; richiesta conoscenza di Office, Excel, Word come gestionale Team System; non sono richieste esperienze professionali.

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: MANUTENTORE ELETTRICO 
Mansione: Garantire il corretto funzionamento degli impianti e il ripristino degli stessi durante i guasti; prestare efficacemente il servizio di manutenzione degli impianti elettrici di stabilimento nel rispetto delle priorità secondo gli standard di sicurezza; effettuare sugli impianti di competenza la manutenzione e gli interventi secondo i piani di manutenzione programmati; effettuare gli interventi di manutenzione straordinari nell'arco delle 24 ore nel rispetto degli accordi aziendali esistenti; verificare e segnalare le giacenze dei ricambi del magazzino scorte; eseguire, su richiesta del proprio responsabile, gli interventi di modifica sugli impianti in funzione delle esigenze impiantistiche nel rispetto delle norme cogenti; proporre e mettere in opera interventi per il miglioramento degli impianti e/o macchine; controllare e assistere tecnicamente le ditte appaltate in stabilimento sotto la supervisione del proprio responsabile; sostenere gli interventi migliorativi dell'organizzazione dello stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali
Requisiti: Età dai 19 anni; diploma tecnico; conoscenze informatiche scolastiche; non indispensabili ma gradite precedenti esperienze professionali

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: MANUTENTORE IMPIANTI GENERALI Mansione: Garantire il corretto funzionamento degli impianti e il ripristino degli stessi durante i guasti; prestare efficacemente il servizio di manutenzione degli impianti generali di stabilimento nel rispetto delle priorità secondo gli standard di sicurezza; effettuare sugli impianti di competenza la manutenzione e gli interventi secondo i piani di manutenzione programmati; effettuare gli interventi di manutenzione straordinari nell'arco delle 24 ore nel rispetto degli accordi aziendali esistenti; verificare e segnalare le giacenze dei ricambi del magazzino scorte; eseguire, su richiesta del proprio responsabile, gli interventi di modifica sugli impianti in funzione delle esigenze impiantistiche nel rispetto delle norme cogenti; proporre e mettere in opera interventi per il miglioramento degli impianti e/o macchine; controllare e assistere tecnicamente le ditte appaltate in stabilimento sotto la supervisione del proprio responsabile; sostenere gli interventi migliorativi dell'organizzazione dello stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali. Requisiti: Età dai 19 anni; diploma tecnico; conoscenze informatiche scolastiche; non indispensabili ma gradite precedenti esperienze professionali

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: CUOCO – AIUTO CUOCO

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: CAMERIERE/A

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: PIZZAIOLO/A

BORGO MANTOVANO-VILLA POMA, GAZZO VERONESE: OPERATORE USO MACCHINE PER MOVIMENTAZIONE CARICHI per Pulizie; movimentazione carichi, Richiesta esperienza nell'uso di macchine in movimento; patente B;disponibilità a lavorare su turni anche notturni; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; disponibilità a spostamenti; anche senza esperienza.

BORGOCARBONARA, CARBONARA DI PO: IMPIEGATO/A ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE TECNICA Diploma/Laurea breve ad indirizzo tecnico meccanico o elettronico, buona conoscenza inglese.

BORGOCARBONARA, CARBONARA DI PO: SALDATORE A FILO Esperienza pregressa nella medesima mansione.

BORGOCARBONARA, CARBONARA DI PO: VERNICIATORE INDUSTRIALE Esperienza pregressa nella medesima mansione.

BORGOCARBONARA, CARBONARA DI PO: IMPIEGATO/A UFFICIO DOCUMENTI Titolo di studio ad indirizzo tecnico (elettrico-meccanico-elettronico), Conoscenza discreta della lingua inglese, Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro.

BORGO VIRGILIO: ADDETTA/O CASSA minima precedente esperienza nella mansione, preferibile provenienza dal settore della gdo (supermercati, punti vendita di profumeria o prodotti per la casa). Indispensabile residenza o domicilio in zona Mantova e limitrofi. Orario di lavoro: Part time Fine settimana

BORGO VIRGILIO: ADDETTO AL BANCO CARNE E PESCE Gradita Qualifica/Diploma scuola alberghiera, conoscenza dei vari tipi carne (bianche e rosse) e dei relativi tagli anatomici, conoscenza degli strumenti del mestiere: coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne, disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature. Orario di lavoro: Part Time/Full Time, disponibilità richiesta sul fine settimana

CASTEL D'ARIO: PRODUCT EXPORT MANAGER Diploma o laurea in discipline tecniche, ottima conoscenza inglese e seconda lingua.

CASTELBELFORTE: DISEGNATORE TECNICO diplomati/periti meccanici e/o figure provenienti dal settore meccanico industriale di costruzioni macchinari. Requisiti necessari: Predisposizione alla progettazione 3D, Conoscenza della meccanica applicata, Predisposizione di industrializzazione del prodotto.

CASTELLUCCHIO: AUTISTA PATENTE C/CE con CQC e carta tachigrafica.

CASTELLUCCHIO: AUTISTA PATENTE D per scuolabus.

CASTELLUCCHIO: IMPIEGATO/A UFFICIO SINISTRI esperienza analoga in azienda di traporti o esperienza in agenzia assicurativa. Richiesta conoscenza delle RC auto.

CASTELLUCCHIO: MAGAZZINIERE ragazzo (anche senza esperienza) che abbia voglia di fare, dovrà fare per lo più orario giornaliero dalla mattina o dal primo pomeriggio, full time. Necessaria comprensione e produzione almeno discreta della lingua italiana.

CASTELLUCCHIO: ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE IN STAGE con diploma o laurea triennale in lingue straniere, anche senza esperienza lavorativa. Richiesta ottima conoscenza dell'inglese e di almeno 1 o 2 lingue tra francese, tedesco e spagnolo.

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI, MARIANA MANTOVANA E LIMITROFI: EDUCATORE/EDUCATRICE per Servizi di sostegno scolastico, con Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione/ Educatore Professionale/ Scienze Pedagogiche e Psicologiche o diploma liceo delle scienze umane/diploma tecnico dei servizi sociali; automunito/a; richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo ambito.

GOITO: ASA 

GOITO: OSS

ISOLA RIZZA: ADDETTI AL RIFORNIMENTO NOTTURNO Le risorse si occuperanno di rifornire la merce predisposta per lo stoccaggio, all’interno di un magazzino automatizzato. L’attività verrà preceduta da un periodo di formazione e affiancamento. Si richiede: Esperienza minima nella mansione, Disponibilità a lavorare in orari notturni dal lunedì alla domenica su turni

MANTOVA: TECNICO INFORMATICO per installazione e assistenza apparati hardware, sostituzione componenti, riparazioni, assemblaggio sistemi pc e appliance, nas, das, san, installazione e assistenza software, s.o. windows, macs, linux, sistemi di virtualizzazione cmware e hyper-v... con diploma, conoscenza dell'inglese tecnico, patente b.

MANTOVA: OPERAIO DI PRODUZIONE METALMECCANICO con ottima manualità; dimestichezza nell’assemblaggio, montaggio e confezionamento di componenti elettrici e meccanici; utilizzo dell’attrezzeria da banco (avvitatori, chiavi, utensili e trapani); capacità di interpretare il disegno meccanico di montaggio; gradita esperienza in contesti produttivi del settore meccanico e nelle lavorazioni da banco.

MANTOVA: MAGAZZINIERE gradita esperienza come magazziniere carrellista nel settore alimentare. preferibile possesso del patentino per la conduzione del muletto; capacità di guida di muletto e conduzione del transpallet; utilizzo pc; rispetto delle procedure aziendali; disponibilità a lavoro full time e turni.

MANTOVA: JUNIOR SALES GRADUATE PROGRAMME neolaureati per Azienda Leader nella gestione dei rischi e nell’intermediazione assicurativa. Affiancando il cliente, dalla grande azienda al singolo professionista, dalle associazioni agli enti pubblici, anticipa e quantifica le potenziali conseguenze di un rischio, proteggendo così il business. Il Junior Sales Programme si rivolge a neolaureati/e interessati/e ad avviare la propria carriera commerciale nell'ambito della intermediazione assicurativa e della consulenza strategica del rischio. Momenti di formazione tecnica in aula verranno alternati a momenti di formazione on the job con il costante affiancamento di un Tutor, con il supporto di avranno il supporto attivo di colleghi senior specialisti di ramo per l'intero percorso di crescita. Verrà definito un piano di sviluppo stabilito all’ingresso in azienda e periodicamente supervisionato durante momenti strutturati di verifica della performance. Obiettivo dello stage sarà sostenere la crescita in area Commerciale/Vendite attraverso attività di new business development e di analisi e studio delle realtà territoriali di riferimento. Requisiti: Laureando/Laureato in discipline Economiche e/o Giuridiche, Lingue: Buona conoscenza della lingua Inglese, Fluente capacità di utilizzo del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici, è gradita una precedente esperienza, anche breve, in attività di vendita di servizi e conoscenza del settore: assicurativo, intermediazione assicurativa e gestione del rischio, Proattività, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo.

MANTOVA: OPERAI/E GENERICI ANCHE PRIMA ESPERIENZA per attività di carico/scarico, addetti al montaggio, lavoro su catena, Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, ma è indispensabile forte motivazione e voglia di imparare

MANTOVA: OPERATORE ADETTO ALL'ASSISTENZA A DOMICILIO PER ANZIANI per assistenza a persona autosufficiente con aiuto nell'igiene, preparazione pasti, compagnia, conoscenza italiano; disponibilità lavoro sabato; mezzo proprio per gli spostamenti; esperienza nel settore di almeno due anni; buone doti relazionali e comunicative; forte interesse verso il settore e proattività

MANTOVA: MANOVALE EDILE Buona forma fisica, pat. B, anche senza esperienza.

MANTOVA: RESPONSABILE DI LABORATORIO Preferibile Laurea in chimica o similari, Almeno 5 anni di esperienza in Laboratorio di analisi Chimiche. Il candidato ottimale è predisposto a comunicazione efficace e assertiva, orientamento al problem solving, capacità di pianificazione e definizione priorità, completa il profilo l'attitudine nel ricoprire ruoli di leadership.

MANTOVA: BARISTA PER CAFFETTERIA 

MANTOVA: DISEGNATORE MECCANICO  Diploma tecnico / ITS , preferibile prima esperienza lavorativa in ufficio tecnico, buone capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, attitudine all'autonomia.

MANTOVA: IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO per Inserimento all'interno del'ufficio audit, con la possibilità di approfondire conoscenze e competenze trasversali interfacciandosi sia con il reparto amministrativo che con il controllo di gestione. Requisiti: Laurea triennale/magistrale in discipline economiche; richiesta conoscenza della lingua inglese.

MANTOVA: ADDETTO/A FRONT OFFICE capacità di utilizzo del centralino, capacità di utilizzo del pacchetto office e posta elettronica, buona predisposizione all'interazione con il pubblico, diploma di scuola media superiore, disponibilità full time (40 ore settimanali, orario di apertura al pubblico 9-18).

MANTOVA: TECNICO INFORMATICO per Installazione e assistenza Hardware, sostituzione componenti, riparazioni, assemblaggio sistemi PC e appliance; installazione e assistenza Software, Sistemi Operativi (Windows, MacOs, Linux), sistemi di virtualizzazione Vmware e Hyper-V; installazione e assistenza networking, switch, firewall , VPN, VOIP, Età massima 40 anni; diploma; conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; patente di guida B; preferibile precedente esperienza lavorativa nel medesimo campo; richieste spiccate doti di problem solving; dinamismo, flessibilità ed autonomia; disciplina personale; capacità di lavorare in team (specialmente); ottime capacità manuali; capacità organizzative e di rendicontazione dell'attività svolta

MANTOVA: ADDETTO/A PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI Disponibilità a lavorare su turni anche notturni; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; disponibilità a spostamenti; è richiesta residenza a Mantova e limitrofi; anche senza esperienza.

SAN MICHELE IN BOSCO, MARCARIA ADDETTO/A PULIZIE PART-TIME, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L. 68/99

MARMIROLO: RETRATTILISTI 

MARMIROLO: GEOMETRA Gradito ma non necessario attestato di ASPP, Disponibilità a trasferte, Orientamento al risultato e voglia di fare, Essere automuniti

PEGOGNAGA: OPERAIO per Assemblaggio serramenti in aluminio; riparazioni varie e installazione presso clienti, Buona manualità e precisione; patente B; preferibile residenza nel comune di Pegognaga o zone limitrofe; aprrezzabile aver già seguito formazione sulla sicurezza; apprezzate conoscenze informatiche di base; apprezzabili ma non necessarie precedenti esperienze professionali

POGGIO RUSCO: OPERAI MANUTENTORI PER AZIENDA COSTRUZ.IMPIANTI per assemblaggio e montaggio carpenteria, lettura disegni meccanici, con esperienza, gradita esperienza di saldatura tig/mig, età 20/55 anni, patente b. 

POGGIO RUSCO: PERSONALE PER RACCOLTA FRUTTA età dai 18 in su; disponibilità a lavorare il sabato, Orario di lavoro: 8.00/12.00 - 14.30/18.30 (da concordare in base alle temperature)

POGGIO RUSCO: GEOMETRA, STUDENTE DI ARCHITETTURA/INGEGNERIA

POGGIO RUSCO: CUSTOMER CARE ESTERO Laurea o diploma di scuola superiore. Almeno 1 anno di pregressa in ambito impiegatizio; Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola; Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office.

POGGIO RUSCO: ADDETTO/A COLAZIONI/RICEVIMENTO E' richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo settore

POGGIO RUSCO: ADDETTO/A PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI E' richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo settore

POGGIO RUSCO: DISEGNATORE TECNICO/MECCANICO Realizzazione/modifica dei disegni esecutivi dei progetti; avanzamento preventivi e commesse, Conoscenza del disegno AUTOCAD; preferibile residenza nei limitrofi; gradita disponibilità immediata

POGGIO RUSCO: OPERAIO Controllo materiali/collaudi in ingresso e uscita; imballaggio merci per spedizione; assemblaggio meccanico; precollaudo e preparazione macchine; occasionale saldatura ferro inox a filo e tig (sufficiente avere alcune basi di saldatura ed avere discreta predisposizione e passione. (E' prevista formazione per tale attività); occasionali trasferte, Con esperienza; diploma; disponibilità a lavorare il sabato e disponibilità a occasionali spostamenti; conoscenze informatiche di base; spirito di iniziativa, precisione, mentalità flessibile e dinamica; aspirazione ad acquisire grandi competenze tecniche; precisione e rapidità nell'eseguire operazioni manuali.

POGGIO RUSCO: ADDETTO MACCHINE CNC Utilizzo macchine a controllo numerico; lavori d'officina; programmazione e manutenzione, conoscenza del disegno tecnico; gradita esperienza pregressa nel settore; precisione nello svolgimento delle mansioni; richiesto mezzo proprio nel caso debba essere utilizzato per l'esercizio dell'attività; preferibile residenza nei limitrofi; gradita disponibilità immediata.

PORTO MANTOVANO: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E ASSISTENZA CLIENTI Mansione: Segreteria; amministrazione; contabilità; assistenza clienti. Requisiti: Diploma di ragioneria; conoscenza pacchetto Office; conoscenza uso della posta elettronica. Rapporto/Orario di lavoro: Part Time (20 ore dal lunedì al venerdì).

QUISTELLO: OPERAI/E ADDETTI/E AL MONTAGGIO precedente esperienza, anche breve, in aziende produttive (ad es. montaggio in linea o a banco). Costituisce titolo preferenziale il possesso di qualifica e/o diploma tecnico. Completano il profilo ottime doti organizzative, buona manualità e capacità di lavorare in team. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni (6-14; 14-22; 22-6) o semiciclo continuo 6x6 (8-16; 16-24; 00-8).

RONCOFERRARO: PROGRAMMATORE TORNI CNC E CENTRI DI LAVORO Età 20-50;diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; esperienza nel settore torneria/carpenteria; buona conoscenza del disegno meccanico; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

RONCOFERRARO: OPERATORE MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI Utilizzo utensili tradizionali quali torni, frese, trapani, stozze, Età 20-50;diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; esperienza nel settore torneria/carpenteria; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

RONCOFERRARO: SALDATORE/CARPENTIERE Età 20-50;diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; capacità di lettura del disegno meccanico; esperienza nel settore torneria/carpenteria; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

RONCOFERRARO: OPERATORE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO CNC Età 20-50; diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

ROVERBELLA: OPERAIO ADDETTO PRODUZIONE Disponibile a 2 turni, esperienza in produzione.

ROVERBELLA: ADDETTO/A PULIZIE Conoscenza lingua italiana; richiesta patente e mezzo proprio; disponibilità a fare turni e spostamenti; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi, Part-Time

SAN BENEDETTO PO, SUZZARA, MOGLIA: EDUCATORE/EDUCATRICE per Servizi di sostegno scolastico, Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione/ Educatore Professionale/ Scienze Pedagogiche e Psicologiche o diploma liceo delle scienze umane/diploma tecnico dei servizi sociali; automunito/a; richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo ambito

SAN BENEDETTO PO: VENDEMMIATORI per Raccolta uva e scassettamento. Requisiti: Età 18-60; richiesta serietà e rispetto degli orari di lavoro. Assunzione a tempo determinato secondo regolamento raccolta uva della provincia di Mantova. Orari e giorni di lavoro saranno variabili a seconda dei tempi di maturazione dell'uva. Partenza circa la 4° settimana di agosto-Vendemmia di circa 3 gg. Poi stop una settimana circa. Poi altri 3 gg. fino alla 3° settimana di settembre. Orari variabili (circa 6-8 ore lavorative al giorno)

SAN BENEDETTO PO: OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO con Diploma di maturità; conoscenza dell'italiano; cnoscenza dell'inglese a livello base; utilizzo di Microsoft e pacchetto Office (Word, Excel,Outlook)

SAN BENEDETTO PO: PERITO MECCANICO/MECCATRONICO per Affiancamento al titolare per diverse mansioni: progettazione, disegnatore, seguire e gestire commesse, con Diploma di maturità; conoscenza dell'italiano; cnoscenza dell'inglese a livello base; utilizzo di Microsoft e pacchetto Office (Word, Excel,Outlook).

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE: ADDETTA/O PULIZIE per Pulizie uffici. Requisiti: Età dai 35 - 55; richiesto mezzo proprio; richiesta serietà; richieste precedenti esperienze lavorative nel medesimo campo. Rapporto/Orario di lavoro: dalle 17.00 alle 21.00

SAN GIORGIO BIGARELLO: ESTETISTA PART-TIME Qualifica di estetista; richiesta almeno un minimo di esperienza nel settore.

SAN GIOVANNI DEL DOSSO: CARRELLISTA per Carico e scarico settore ortofrutticolo, Richiesto buon utilizzo del carrello elevatore

SERMIDE E FELONICA: BARISTA/COMMESSA/O con Diploma scuola superiore; richiesta esperienza nel settore; disponibilità a fare turni; disponibilità a lavorare il sabato e la domenica; predisposizione alla vendita e interesse per l'attività di vendita e di consulenza; attitudine ai rapporti interpersonali; buone maniere; senso dell'ordine, empatia e pazienza; senso dell'igiene e della pulizia; no perditempo

SERMIDE E FELONICA: FATTORINO/A CONSEGNA PIZZE

SERMIDE E FELONICA, SERMIDE: OPERATORE TRATTORISTA per Sfalcio erba vari tipi di aree con trattori muniti di braccio tagliaerba; uso di trattorini rasaerba e decespugliatori a spalla; potature a mano o con uso di piattaforma aerea - cesto, Richiesta esperienza come Operatore manuale del verde; disponibilità a lavorare il sabato; disponibilità a spostamenti con i furgoni della ditta per raggiungere i vari cantieri in appalto; Preferibilmente residente entro 30/40 km da Sermide, ma non essenziale

SUSTINENTE: PERSONALE UFFICIO AMMINISTRATIVO /FRONT OFFICE per Inserimento presente personale, fatture acquisto, pagamenti; scadenzario fornitori, assicurazioni flotta aziendale; gestione sicurezza, con Diploma ragioneria o similare; laurea triennale nello stesso ambito; conoscenza della lingua inglese; conoscenza pacchetto Office

SUZZARA: IMPIEGATO/A UFFICIO TRAFFICO per Inserimento ordini clienti; formulario rifiuti tramite software; informare gli autisti sui viaggi da fare. Requisiti: neodiplomato/a; non è necessaria esperienza ma è richiesta buona conoscenza di inglese e francese (sia scritto che parlato); richiesta conoscenza del pacchetto Office

SUZZARA: OPERAIO GIARDINIERE Requisiti: Scuola dell'obbligo; disponibilità a lavorare il sabato; patente B; automunito; predisposizione o abilità nell'utilizzo di macchinari e nella manutenzione di aree verdi; conoscenza della lingua italiana; buone doti comunicative. Rapporto/Orario di lavoro: tirocinante/apprendistato o contratto a tempo determinato rinnovabile

 

PROVINCIA DI VERONA

CEREA: ASSISTENTE SOCIALE part time 24 ore (orari concordabili con la struttura) per sostituzione maternità, in possesso di laurea triennale o magistrale in scienze sociali, iscrizione all'albo di riferimento, disponibilità ad iniziare da fine agosto.

GAZZO VERONESE: MACCHINISTA Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico; Disponibilità al lavoro su turni; Esperienza in ambito produttivo, Conoscenza del pacchetto office base; Essere proattivo/a e preciso/a; Avere buona capacità di osservazione e di metodo; Essere predisposto/a al lavoro di gruppo.

GAZZO VERONESE: OPERAIO SPECIALIZZATO ADDETTO TAGLIO LAMIERE Buona esperienza nell'utilizzo di macchine e strumenti da taglio lamiere.

GAZZO VERONESE: CONTROLLORE Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico;Disponibilità al lavoro su turni; Conoscenza del pacchetto office base;Essere scrupoloso/a e preciso/a; Avere buona capacità di osservazione e di metodo; Essere predisposto/a al lavoro di gruppo.

GAZZO VERONESE: OPERATORE/OPERATRICE DI LINEA – IN TIROCINIO per Conduzione di macchinari di linea automatizzata, Inserimento parametri a bordo macchina, Controllo qualità e compilazione report, con diploma/qualifica, buona manualità

LEGNAGO: OPERAIO ADDETTO ASSEMBLAGGIO MECCANICO pregressa esperienza, anche breve, come operaio di assemblaggio e montaggio; ottima manualità; capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione dimensionale e di officina.

NOGARA: ELETTRICISTA sia in sede che su cantiere. Contratto a tempo determinato. Orario x lavori in sede 8-12 e 13,30-17,30; Possibili lavori in cantiere, sia in giornata, che con pernottamento.

NOGARA: MECCANICO sia in sede che su cantiere. Contratto a tempo determinato. Orario x lavori in sede 8-12 e 13,30-17,30; Possibili lavori in cantiere, sia in giornata, che con pernottamento.

NOGARA: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE  possesso della patente B, costituisce requisito preferenziale il possesso della patente BE. E' necessaria esperienza nel campo del verde e nell'utilizzo di decespugliatori.

NOGARA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITA' si occuperà del centralino e della gestione e smistamento delle chiamate, e sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni: Fatturazione Attiva; Bollettazione; Reportistica dipendenti; Spedizioni GLS. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative, in particolare fatturazione attiva; Competenze informatiche (pacchetto office soprattutto Excel). Ottime doti comunicative e relazionali; Precisione e affidabilità; Ottime capacità organizzative.

NOGAROLE ROCCA: PICKERISTI

SAN PIETRO DI MORUBIO: OPERAIO GIARDINIERE preferibilmente con esperienza e abilità nella potatura di piante e manutenzione aree verdi; scuola dell'obbligo; conoscenza italiano; patente B ed auto a disposizione; disponibilità immediata

SORGA': MAGAZZINIERE per carico e scarico merce con uso del transpallet, preparazione del materiale in produzione con uso del muletto, gradita pregressa esperienza nel ruolo.

SORGA': IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, si offre contratto inziale in somministrazione a tempo determinato.

SORGA': GRAFICO con diploma in ambito grafico, ottime doti relazionali, creatività

 

PROVINCIA DI MODENA

CARPI: ADDETTO/A FRONT-OFFICE PART-TIME diploma di istruzione superiore e ottime doti relazionali e comunicative, unite a problem solving, tolleranza allo stress e orientamento al cliente. E' preferibile, ma non necessario, avere maturato precedente esperienza in posizioni analoghe presso studi medici o in ambito retail/GDO.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: IMPIEGATO/A per Ufficio spedizioni; acquisizione ordini e segreteria commerciale, con Diploma scuola superiore; conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, ecc); richiesta dinamicità e attitudine al problem solving; distanza dalla sede operativa massimo 20 Km.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: APPRENDISTA PER CARPENTERIA METALLICA Disponibilità a lavorare il sabato; disponibilità a fare spostamenti; non sono richieste precedenti esperienze lavorative; richiesta voglia di lavorare.

MIRANDOLA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CICLO PASSIVO con esperienza da 3 a 5 anni, è necessario essere in possesso di diploma di ragioniere/perito commerciale e aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a in aziende di qualsiasi settore, buon livello di utilizzo del pacchetto office, buona attitudine al confronto e alla collaborazione coi colleghi, capacità di gestire il proprio lavoro in autonomia, pianificazione e rispetto delle scadenze, precisione e attenzione ai dettagli.

MIRANDOLA: ACCOUNT MANAGER  con spinta commerciale e una sana ambizione, lavoro in team, preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico, attitudine commerciale e al contatto con il pubblico, esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales, automuniti

MIRANDOLA: OPERATORE METALMECCANICO TURNISTA con esperienza nell’uso dell’attrezzatura meccanica e dei principali strumenti di misura, ottima manualità; dimestichezza nell’assemblaggio, montaggio e confezionamento di componenti elettromeccanici; utilizzo dei principali attrezzi da banco (avvitatori, chiavi, utensili e trapani); capacità di mantenere il ritmo di produzione; disponibilità a lavorare su turni.

MIRANDOLA: MAGAZZINIERE con patentino per il muletto, utilizzo pc e compilazione schede; gradita, ma non indispensabile, esperienza come magazziniere in poli logistici; disponibilità a lavoro full time su giornata ed eventualmente su due turni.

MIRANDOLA: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' ORDINARIA Pregressa esperienza maturata preferibilmente presso studi professionali o associazioni di categoria, Diploma in materie economiche o Laurea in discipline equivalenti,Completano il profilo caratteristiche quali capacità di collaborazione, attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, precisione e organizzazione.

MIRANDOLA: OPERATRICE ASSEMBLAGGIO CAMERA BIANCA Pregressa esperienza all'interno di camera bianca o in contesti produttivi; Disponibilità al lavoro su ORARIO GIORNALIERO (8:00-12:00/13:30 – 17:30) e TURNI DIURNI (6:00-13:30/13:30-21:00); Disponibilità immediata;Possesso di auto.

MIRANDOLA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Esperienza in contabilità clienti e fornitori; Esperienza di almeno 5 anni; Serietà; Requisito preferenziale: conoscenza del programma software proj su piattaforma AS400.

MIRANDOLA: ADDETTO/A CAMERA BIANCA Pregressa esperienza all'interno di camera bianca o in contesti produttivi; Disponibilità immediata; Serietà.

MIRANDOLA: FRONT OFFICE E' gradita la conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità comunicative; Diploma di ragioneria o affine.

 

PROVINCIA DI ROVIGO

BERGANTINO: ELETTRICISTA 

CASTELGUGLIELMO - SAN BELLINO: MAGAZZINIERE

 

LAVORO STAGIONALE - CON VITTO E ALLOGGIO

CASTELLETTO DI BRENZONE (VR): PERSONALE DI SALA/BAR per Servizio ai tavoli; bar; pulizie.
Requisiti: Età 16-45; preferibile ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca; disponibilità a lavorare il sabato, durante i festivi e turni notturni.
Rapporto/Orario di lavoro: Tempo Determinato. 10.00-14.00 / 17.00-21.00 N.B: Si offre vitto e alloggio

OCCHIOBELLO (RO): BAGNINO CON POSSIBILITA' DI ALLOGGIO abilitato al servizio di salvataggio, con Brevetto per sorveglianza della vasca 25ml della piscina; abilitazione al servizio di salvataggio in piscina aperta al pubblico; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi

 


CORSI

CORSI GRATUITI

- Randstad Mantova e Promimpresa organizzano il corso: OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS 1000h)
Il corso di formazione avrà l’obiettivo di formare la figura di operatore socio sanitario che svolge la sua mansione in tutti i servizi del settore sociale e sanitario, in strutture di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, residenziali e semiresidenziali, collaborando con gli infermieri e il resto dell’equipe.
Durata: 1000 ore di cui 450 ore di teoria, 100 ore di esercitazione pratica, 450 ore di tirocinio
Numero massimo di partecipanti: 20
Avvio corso prevista: Fine Settembre 2022 Termine previsto: Fine Maggio 2023
La frequenza è obbligatoria ed al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di qualifica valevole su tutto il territorio nazionale (previo superamento dell’esame finale).
Il corso è interamente finanziato forma.temp e quindi gratuito per i partecipanti
Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione: copia dei documenti d'identità in corso di validità, copia del titolo di studio (diploma di maturità o qualifica professionale di durata almeno biennale ai sensi della legge regionale 95/80). Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato appartenente all'UE è necessaria la traduzione e asseverazione del titolo svolta da un'autorità italiana; Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato extra EU è necessaria la dichiarazione di valore rilasciata dall'ambasciata o consolato italiano presente nello stato in cui è stato conseguito il titolo di studio. Per gli stranieri è inoltre necessario inoltrare copia del permesso di soggiorno in corso di validità e svolgere un test scritto e orale per la verifica della conoscenza e comprensione della lingua italiana. Iscrizione al centro per l’impiego, presentazione DID (Dichiarazione immediata disponibilità), iscrizione al portale Randstad, presentazione di un CV (curriculum vitae)
Le candidature vanno inoltrate entro e non oltre il 6 settembre 2022
il 7,8,9 settembre 2022 si svolgeranno le selezioni.
Aperte Preselezioni - modalità di prenotazione: L'interessato dovrà inviare mezzo e-mail a mantova@promimpresa.it la copia dei documenti previsti al punto “Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione” inserendo in oggetto: Richiesta pre-iscrizione corso OSS Gratuito

 

AMBITO SANITARIO

Promimpresa organizza il corso di OPERATORE SOCIO SANITARIO (1000 ORE)
Avvio: 10 Ottobre 2022 Termine previsto: Fine Settembre 2023
Orario formazione: (sia e-learning che presenza): 08:30/12:30 (dal lunedì al venerdì)
DURATA COMPLESSIVA DEL CORSO: 1000 ore (450 di teoria, 100 di esercitazioni pratiche e 450 di tirocinio)
Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione: copia dei documenti d'identità in corso di validità, copia del titolo di studio (diploma di maturità o qualifica professionale di durata almeno biennale ai sensi della legge regionale 95/80). Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato appartenente all'UE è necessaria la traduzione e asseverazione del titolo svolta da un'autorità italiana; Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato extra EU è necessaria la dichiarazione di valore rilasciata dall'ambasciata o consolato italiano presente nello stato in cui è stato conseguito il titolo di studio. Per gli stranieri è inoltre necessario inoltrare copia del permesso di soggiorno in corso di validità e svolgere un test scritto e orale per la verifica della conoscenza e comprensione della lingua italiana.
Quota del corso: Il corso costa 2100,00 euro
Modalità di pagamento: Acconto di 210,00 euro all'atto dell'iscrizione e versamento dell'intera quota residua all'avvio del corso. Per rateizzazioni più flessibili siamo convenzionati con una Finanziaria che permette di dilazionare la quota fino a 12 mesi (senza applicazione di interessi) e con una procedura che può essere svolta direttamente presso la ns sede insieme allo staff dell’ente di formazione.
Promimpresa e la Cooperativa CSA prevedono uno sconto sulla quota del corso, del valore di euro 700, con lo scopo di sostenere e facilitare l’accesso al corso e al mondo del lavoro agli interessati. La quota agevolata viene assegnata secondo i criteri stabiliti dalla cooperativa CSA, tra i quali i seguenti: motivazione personale, possesso della documentazione necessaria per l'iscrizione al corso, zona di residenza/domicilio, possesso di patente B e automuniti.
La Cooperativa CSA offre un contratto di lavoro di 1 anno con avvio prima della partenza del corso.
OPEN DAY E SELEZIONI: Presso la sede Promimpresa Mantova, verrà svolto un incontro informativo in data 05 agosto alle ore 10.30 che approfondirà tutti gli aspetti organizzativi del corso, inoltre, con l'occasione potrai sostenere un colloquio di lavoro con un responsabile CSA che valuterà la tua candidatura
Aperte Preselezioni - modalità di prenotazione: L'interessato dovrà inviare mezzo e-mail a mantova@promimpresa.it la copia dei documenti previsti al punto (Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione) inserendo in oggetto: Richiesta pre-iscrizione corso OSS. Un nostro incaricato, previa verifica dei requisiti, ti contatterà per fissare l'appuntamento.

 


 CONCORSI 

Per conoscere tutti i concorsi pubblici, clicca qui

►Scadenza  19 agosto 2022
VENETO LAVORO
Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.38 posti nel profilo professionale SPECIALISTA IN MERCATO E SERVIZI DEL LAVORO,cat. D, posizione economica D1
Info: www.venetolavoro.it

►Scadenza 19 agosto 2022
VENETO LAVORO
ando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 173 posti nel profilo professionale OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO, cat. C, posizione economica C1
Info: www.venetolavoro.it

► Scadenza 4 agosto 2022
COMUNE DI PEGOGNAGA
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore culturale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
Info: www.comune.pegognaga.mn.it

► Scadenza 11 agosto 2022
COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
Info: www.comune.castiglione.mn.it

► Scadenza 11 agosto 2022
COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato
Info: www.comune.castiglione.mn.it

► Scadenza 11 agosto 2022
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per la struttura complessa tecnico patrimoniale con specifiche competenze in progettazione e gestione di arredi di interni e layout
Info: www.asst-mantova.it

► Scadenza 11 agosto 2022
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per la struttura complessa tecnico patrimoniale con specifiche competenze in disegno CAD.
Info: www.asst-mantova.it

► scadenza 11 agosto 2022
COMUNE DI MODENA
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo culturale - istruttore direttivo bibliotecario, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto con riserva ai volontari delle Forze armate per il Comune di Modena e un posto per il Comune di Concordia sulla Secchia
Info: www.comune.modena.it

►Scadenza 21 agosto 2022
AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE VAL PADANA DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente statistico, a tempo pieno ed indeterminato
Info: www.ats-valpadana.it

►Scadenza 26 agosto 2022
COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato
Info: www.comune.mantova.it

►Scadenza 28 agosto 2022
UNIONE DI COMUNI LOMBARDA TERRA DEI GONZAGA DI BOZZOLO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio collaboratore, categoria B, a tempo determinato della durata di dodici mesi e pieno
Info: www.unioneterradeigonzaga.it

►scadenza 31 dicembre 2022
Fondazione Scarpari Forattini onlus Schivenoglia
AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE DI N. 5 Operatori Socio Sanitari e/o Ausiliari Socio Assistenziali
info: www.scarpari.it

► scadenza: Non è prevista nessuna scadenza
UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE DI CARPI (Mo) - Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera
INSEGNANTE SCUOLA D'INFANZIA - CAT.C - Avviso pubblico per la formazione di un elenco di disponibilità, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale
info: www.terredargine.it

► scadenza: Non è prevista nessuna scadenza
UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE DI CARPI (Mo) - Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera
EDUCATORE D'INFANZIA - CAT.C - Avviso pubblico per la formazione di un elenco di disponibilità, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale
info: www.terredargine.it

 


A cura di Serena Gatto e Marzia Mura

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione