IG Ostiglia Facebook

 

INFORMAGIOVANI DI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2, Palazzo Foglia Primo Piano, Ostiglia

web www.informagiovani.mn.it/ostiglia

email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it | tel. 0386/300292

whatsapp 342/5195240 | facebook Informagiovani di Ostiglia | instagram ig_ostiglia

 

ORARI DI APERTURA

MARTEDì 9.30-12.30

MERCOLEDì 16.00-20.00

GIOVEDì 9.30-12.30

VENERDì 9.30-12.30

SABATO 9.30-12.30

 

 CHIUSURA ESTIVA: DAL 10 AL 20 AGOSTO 2022

 


BANDO APERTO BORSE DI STUDIO SELEZIONE AGOSTO - SCADENZA DOMANDA 20 AGOSTO

Casa del Sole onlus promuove il Bando aperto borse di studio 2022 selezione Agosto.
• Bando Aperto tutto l’anno
• Unica graduatoria annuale
• 3 periodi di selezione dei candidati (Gennaio, Agosto, Ottobre)
• La domanda di presentazione per le selezioni di Agosto è da presentare entro il 20 di Agosto

La Casa del Sole bandisce un concorso per l’inserimento in graduatoria di merito finalizzata all’assegnazione di borse di studio e formazione della durata di 11 mesi, presso gruppi di bambini ed adulti in situazione di disabilità frequentanti la Casa del Sole di Curtatone e/o il C.D.D. Centro Accoglienza Casa del Sole di Mantova.

La domanda di partecipazione per le selezioni di Agosto deve essere presentata entro il 20 di Agosto.

Per il bando completo, clicca qui

 


OFFERTE DI LAVORO STAGIONALE CON POSSIBILITA' DI ALLOGGIO: Vai alla sezione dedicata


 

NEWS!!! BANDO DOTE COMUNE, SCADENZA 25 AGOSTO: 

MAGNACAVALLO: TIROCINIO IN AREA TRASVERSALE / UFFICIO – GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE (COD. MCL202112V01)

DESTINATARI: PERSONE DISOCCUPATE DI ETA’ UGUALE O SUPERIORE AI 18 ANNI E RESIDENTI IN REGIONE LOMBARDIA, NON TITOLARI DI PENSIONE DI VECCHIAIA O PENSIONE ANTICIPATA.
IL TIROCINIO PREVEDE UN IMPEGNO MEDIO SETTIMANALE DI 20 ORE PER UN TOTALE COMPLESSIVO ANNUO DI 1.032 ORE (DI CUI 72 DI FORMAZIONE D’AULA A CURA ANCILAB DI MILANO E 960 DI TIROCINIO PRESSO IL COMUNE) A FRONTE DI UN’INDENNITA’ MENSILE DI PARTECIPAZIONE FORFETTARIA PARI AD € 300,00 EROGATA IN N. 4 SOLUZIONI TRIMESTRALI POSTICIPATE.

Per info e candidature, clicca qui

 


OFFERTE DI LAVORO

Importante! Non devi inviare il tuo CV all'Informagiovani.
Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro:

  • rispondi a questa mail
  • contattaci telefonicamente allo 0386/300292 nei nostri orari di apertura
  • contattaci via whatsapp 342/5195240
 

PROVINCIA DI MANTOVA

OSTIGLIA: OPERAI ADDETTI AL TAGLIO TUBI disponibili da Settembre 2022 su orario giornaliero o sui due turni dal lunedì al venerdì. Inserimento iniziale, per circa 6 mesi, presso i vari Plant del gruppo situati nelle province di Reggio Emilia, Lecco, Bergamo e Milano, per un'adeguata formazione sul prodotto, le lavorazioni ed i macchinari. In seguito, terminato il periodo di formazione, la sede di lavoro sarà Ostiglia (MN).Per il periodo di formazione è previsto vitto, alloggio e adeguato rimborso spese a carico dell'Azienda. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. La proposta economica sarà concordata in base al profilo del candidato e l’esperienza in ambito metalmeccanico.Si richiede disponibilità alla frequenza di un Corso in ambito logistica della durata di 40 ore in programma dal 29 Agosto al 2 Settembre a Pegognaga (MN). Le selezioni si effettueranno nella giornata del 22 Agosto.

OSTIGLIA: OPERAI/E AZIENDA METALMECCANICA Esperienza in una produzione metalmeccanica o simile; Disponibilità a lavorare su 3 turni settimanali.

OSTIGLIA: RESPONSABILE DELLA QUALITA' Esperienza nel ruolo; Retaggio metalmeccanico; Inglese fluente; Ottime doti di problem solving.

OSTIGLIA: FRONT OFFICE AMMINISTRATIVO Diploma in Ragioneria o simili; Dimestichezza con le fatture; Inglese buono; Buona conoscenza del Pacchetto Office.

OSTIGLIA: RESPONSABILE DI MAGAZZINO Esperienza nella gestione di un team; Esperienza nell'uso di gestionali di magazzino; Patentino del carrello elevatore (e relativa esperienza con lo stesso).

OSTIGLIA: OPERAI METALMECCANICI E CARRELLISTI disponibili da Settembre 2022. L'azienda aprirà un nuovo Plant a Marzo 2023 presso Ostiglia (MN). Per l'inserimento è prevista una formazione gratuita, della durata di 6 giorni, relativa alla conduzione di carrelli semoventi, carroponte, taglio lamiera, sicurezza generale e specifica. Il personale selezionato sarà inserito inizialmente presso i vari Plant del gruppo situati nelle province di Milano, Reggio Emilia, Bergamo e Lecco per poter svolgere un periodo di formazione in merito ai prodotti e ai macchinari. In seguito, terminato il periodo di formazione, la sede di lavoro sarà OSTIGLIA (MN). Per il periodo di formazione è previsto vitto, alloggio e adeguato rimborso spese a carico dell'Azienda.

OSTIGLIA: MAGAZZINIERE REPARTO MANUTENZIONE PART-TIME Buona conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di EXCEL, conoscenza delle principali dinamiche di un magazzino di un’azienda metalmeccanica (o simili). La figura ricercata dovrà inoltre avere anche buone capacità colloquiali.

OSTIGLIA: OPERAIO RESINATORE con Competenza nella resinatura/formazione manufatti in resina, Età Dai 18 anni; conoscenze informatiche di livello base; preferibili precedenti esperienze professionali nel medesimo settore.

OSTIGLIA: OPERAIO CNC Età Dai 18 anni; titolo di studio preferibilmente in ambito meccanico; conoscenze informatiche di livello base; preferibili precedenti esperienze professionali in ambito meccanico, su CNC.

OSTIGLIA: OPERATORE ESTERNO UNITA' A CICLO COMBINATO per Operazioni di esercizio apparecchiature connesse con il funzionamento dell'unità a ciclo combinato, con Diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico (elettrotecnico, meccanico, energetico o chimico); conoscenza della lingua inglese; conoscenza pacchetti Office; disponibilità a fare turni (anche di notte); disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; disponbilità a spostamenti

OSTIGLIA: INGEGNERE ELETTRICO O MECCANICO Mansione: Figura professionale che avrà la responsabilità di predisporre piani annuali e pluriennali di manutenzione, predisponendo il budget annuale e le fermate programmate; gestire gli aspetti di sicurezza sul lavoro ed analizzare le problematiche manutentive, con Laurea triennale in ingegneria elettrica o meccanica; conoscenza lingua inglese; conoscenza pacchetti Office e SAP; gradite eventuali esperienze pregresse in ruoli simili all'interno di impianti di processo di medie o grandi dimensioni; disponibilità a lavorare il sabato e a fare spostamenti

OSTIGLIA: COLLABORATORE BARISTA per Servizio tavoli; interazioni con clienti. Requisiti: Età 18/40; diploma di maturità; disponibilità a lavorare su turni; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi; preferibile esperienza lavorativa pregressa nella medesima mansione; preferibile residenza in zone limitrofe

OSTIGLIA: DIPLOMATO CONTABILE Mansione: Rilevazione produzione; controllo bolle. Requisiti: Diploma segretaria/o - contabile

OSTIGLIA: CUOCO/A (4°livello) Mansione: Preparazione piatti seguendo un menù già impostato; sporzionamento nei piatti tramite self service della mensa; riassetto e pulizia locali della cucina non del refettorio. Requisiti: Disponibilità a lavorare su turni anche di sera; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; automunito/a (per poter accedere giornalmente sul posto di lavoro. NON dovrà essere usata per lavorare); preferibile altre esperienze pregresse come cuoco/a nel settore della ristorazione oppure con titolo di studio di scuola alberghiera. Rapporto/Orario di lavoro: Tempo determinato tramite agenzia interinale per sostituzione ferie ma con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. 25/30 ore settimanali. Disponibile a lavorare su turni da lunedì a domenica con 1-2 riposi settimanali. 7.30/13.30 - 17.00/19.00

OSTIGLIA: CARRELLISTA Carico/scarico mezzi con pallets e interfalde, Precedenti esperienze lavorative come carrellisti

OSTIGLIA: APPRENDISTA DA INSERIRE IN ORGANICO Utilizzo Software gestionale; inserimento ordini/richieste offerte doc di trasporto, Età 20/30; diploma di maturità; preferibile conoscenza della lingua inglese.

OSTIGLIA: MAGAZZINIERE con Utilizzo gestionale Mago; controllo materiale, Diploma di perito meccanico;; conoscenza lingua inglese; conoscenza del gestionale Mago, Word e Autocad.

OSTIGLIA: PROGRAMMATORE DI PLC con Diploma di Perito Elettronico e/o Perito Elettrotecnico; conoscenza lingua inglese; disponibilità a viaggiare all'estero.

OSTIGLIA E POGGIO RUSCO: EDUCATORE/EDUCATRICE per Servizi di sostegno scolastico, con Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione/ Educatore Professionale/ Scienze Pedagogiche e Psicologiche o diploma liceo delle scienze umane/diploma tecnico dei servizi sociali; automunito/a; richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo ambito.

BAGNOLO SAN VITO: MAGAZZINIERE ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO Pregressa esperienza nel ruolo; Buona manualità; Attitudine al lavoro in team; Interesse e passione per il ruolo proposto; Completano il profilo ottime attenzione al dettaglio e scrupolosità in quanto la figura di occuperà del confezionamento, dell'imballaggio e della movimentazione di materiale fragile e delicato.

BAGNOLO SAN VITO: VERNICIATORE si occuperà in autonomia della verniciatura di elementi di arredamento. La figura si occuperà della procedura di verniciatura a spruzzo oppure di quella robotizzata (carico, scarico e settaggio dei macchinari) sulla base delle sue conoscenze e delle sue attitudini e preferenze professionali. Pregressa esperienza come addetto alla verniciatura; Passione per il ruolo proposto e interesse nell’apprendere le dinamiche lavorative dell’ambiente proposto; Ottime capacità organizzative e propensione per il lavoro in team; Interesse per il settore proposto. Si valutano anche figure con minima esperienza pregressa o alla prima esperienza purchè fortemente motivate ad intraprendere un percorso altamente professionalizzante presso una realtà in forte espansione e che richiede passione ed interesse per il ruolo proposto.

BAGNOLO SAN VITO: APPRENDISTA MANUTENTORE/INSTALLATORE IMPIANTI TERMICI di riscaldamento e condizionamento e idrosanitari, affiancato da tecnico con esperienza. Età 18-25 anni. Automunito patente B. 

BAGNOLO SAN VITO: ADDETTO/A PULIZIE Disponibilità a lavorare su turni; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi, Part - time a turnazione.

BAGNOLO SAN VITO: OPERAIO ALLEVAMENTO SUINICOLO per gestione allevamento a contatto con gli animali, manutenzioni, pulizia locali, guida mezzo telescopio, 20/40 anni; italiano ottimo e inglese base; titolo di studio indifferente, preferibilmente nel settore; buone conoscenze informatiche; predisposto al lavoro di gruppo e all'apprendimento, disponibilità a orari flessibili secondo le necessità aziendali; buona manualità e senso pratico; disponibilità lavoro sabato, festivi, notturno.

BAGNOLO SAN VITO/RONCOFERRARO: EDUCATORE (NECESSARIAMENTE DONNA) per Accudimento minori- accompagnamento al ruolo genitoriale. Requisiti: Età dai 22 anni; Laurea di educatore professionale-oss-psicologo-lauree similari o diploma con esperienza pregressa con minori; gradite conoscenze linguistiche e informatiche; mezzo proprio; esperienza di comunità. Rapporto/Orario di lavoro: Part-time almeno 1 notte a settimana ed un pezzo di weekend.

BORGOCARBONARA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR mansioni: gestione ufficio fornitori, controllo bolle, registrazione fatture. Requisiti: conoscenza minima della lingua inglese. Si richiede Diploma in ambito amministrativo (Ragioneria o similari).

BORGO MANTOVANO, REVERE: STAGISTA COMMERCIALE Mansione: iniziali: centralino e ufficio ricevimento; creazione offerte; corrispondenza con i clienti italiani ed esteri; ricerche di mercato; soluzione di problemi specifici. Con corsi ed affiancamento.. Requisiti: requisito minimo diploma, laurea preferenziale; inglese B2; con conoscenza/utilizzo pacchetto office base; attitudine interpersonale e capacità di interfacciarsi con le persone; voglia di imparare e prendersi delle sfide; approccio pragmatico alla risoluzione dei problemi; capacità di collaborare con energia; comunicazione efficace; grande spirito di iniziativa individuale

BORGO MANTOVANO, REVERE: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA per Preventivi; fatture; ordini, con Diploma in ragioneria o materie economiche; disponibilità a lavorare al sabato; buona conoscenza del PC; serietà e voglia di imparare; buona interazione con i clienti

BORGO MANTOVANO, REVERE: IMPIEGATO TECNICO Progettista elettrico/ disegnatore CAD; disegnare e progettare parti di impianti; generare disegni Autocad; seguire le fasidi progettazione d'impianti; contatto con altri professionisti. Requisiti: Età 18-30; studi ad indirizzo tecnico; saper utilizzare Autocad, Excel e Word; precedenti esperienze lavorative nel settore di impianti elettrici (anche come elettricista); disponibilità a spostamenti; propensione a lavorare in team.

BORGO MANTOVANO, REVERE: CAMERIERA/E Età dai 20 in su; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi; disponibilità a lavorare la sera

BORGO MANTOVANO, REVERE: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio; richiesta conoscenza di Office, Excel, Word come gestionale Team System; non sono richieste esperienze professionali.

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: ONICOTECNICA e/o ESTETISTA con titolo di studi da estetista; disponibilità turni e lavoro sabato; con esperienza nella mansione, turni giornalieri dal lunedì al sabato (anche part-time)

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: MANUTENTORE ELETTRICO 
Mansione: Garantire il corretto funzionamento degli impianti e il ripristino degli stessi durante i guasti; prestare efficacemente il servizio di manutenzione degli impianti elettrici di stabilimento nel rispetto delle priorità secondo gli standard di sicurezza; effettuare sugli impianti di competenza la manutenzione e gli interventi secondo i piani di manutenzione programmati; effettuare gli interventi di manutenzione straordinari nell'arco delle 24 ore nel rispetto degli accordi aziendali esistenti; verificare e segnalare le giacenze dei ricambi del magazzino scorte; eseguire, su richiesta del proprio responsabile, gli interventi di modifica sugli impianti in funzione delle esigenze impiantistiche nel rispetto delle norme cogenti; proporre e mettere in opera interventi per il miglioramento degli impianti e/o macchine; controllare e assistere tecnicamente le ditte appaltate in stabilimento sotto la supervisione del proprio responsabile; sostenere gli interventi migliorativi dell'organizzazione dello stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali
Requisiti: Età dai 19 anni; diploma tecnico; conoscenze informatiche scolastiche; non indispensabili ma gradite precedenti esperienze professionali

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: MANUTENTORE IMPIANTI GENERALI Mansione: Garantire il corretto funzionamento degli impianti e il ripristino degli stessi durante i guasti; prestare efficacemente il servizio di manutenzione degli impianti generali di stabilimento nel rispetto delle priorità secondo gli standard di sicurezza; effettuare sugli impianti di competenza la manutenzione e gli interventi secondo i piani di manutenzione programmati; effettuare gli interventi di manutenzione straordinari nell'arco delle 24 ore nel rispetto degli accordi aziendali esistenti; verificare e segnalare le giacenze dei ricambi del magazzino scorte; eseguire, su richiesta del proprio responsabile, gli interventi di modifica sugli impianti in funzione delle esigenze impiantistiche nel rispetto delle norme cogenti; proporre e mettere in opera interventi per il miglioramento degli impianti e/o macchine; controllare e assistere tecnicamente le ditte appaltate in stabilimento sotto la supervisione del proprio responsabile; sostenere gli interventi migliorativi dell'organizzazione dello stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali. Requisiti: Età dai 19 anni; diploma tecnico; conoscenze informatiche scolastiche; non indispensabili ma gradite precedenti esperienze professionali

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: CUOCO – AIUTO CUOCO

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: CAMERIERE/A

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: PIZZAIOLO/A

BORGO MANTOVANO-VILLA POMA, GAZZO VERONESE: OPERATORE USO MACCHINE PER MOVIMENTAZIONE CARICHI per Pulizie; movimentazione carichi, Richiesta esperienza nell'uso di macchine in movimento; patente B;disponibilità a lavorare su turni anche notturni; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; disponibilità a spostamenti; anche senza esperienza.

CASTELLUCCHIO: AUTISTA PATENTE D 

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI, MARIANA MANTOVANA E LIMITROFI: EDUCATORE/EDUCATRICE per Servizi di sostegno scolastico, con Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione/ Educatore Professionale/ Scienze Pedagogiche e Psicologiche o diploma liceo delle scienze umane/diploma tecnico dei servizi sociali; automunito/a; richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo ambito.

GOITO: OPERAI TURNISTI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE provenienza ed esperienza maturata in realtà produttive e disponibilità immediata.

GONZAGA: EDUCATORE/EDUCATRICE per Aiuto compiti; lezioni di gruppo e frontali; ricerche, Età 25-30; laurea in scienze dell'educazione/ educatore professionale; conoscenza di inglese, francese, latino; conoscenza del pacchetto office; non sono fondamentali precedenti esperienze lavorative, Orario di lavoro: 3 pomeriggi alla settimana dalle 14.00 alle 18.00

MANTOVA: IMPIEGATA/O La risorsa si occuperà di pratiche di studio di consulenza del lavoro e di accompagnamento e orientamento al lavoro, con Diploma; conoscenza della lingua inglese; conoscenza e dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici e dei social; gradite ma non necessarie precedenti esperienze lavorative nel settore; richieste ottime capacità organizzative e comunicative. Rapporto/Orario di lavoro: inserimento in tirocinio/apprendistato. Da lunedì a venerdì a tempo pieno

MANTOVA: CONTABILE SENIOR si occuperà di: gestione fatturazione elettronica; rilevazioni in partita doppia e contabilità generale; gestione cespiti, controlli di fine mese e liquidazione iva; gestione flussi, tesoreria, prospetti di cassa; riconciliazione banche e gestione fidi; rilevazione scritture di assestamento e rilevazioni per redazione bilancio di esercizio; gestione enasarco e ritenute; esperienza da 3 a 5 anni, con diploma di ragioneria o titolo di studio affine, conoscenza ed utilizzo del pacchetto office, in particolare excel, conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità;

MANTOVA: HR RECRUITER mansioni: reclutamento (screening cv, colloqui per selezione del personale); gestire il servizio sul cliente assegnato: ricerca, selezione, amministrazione, formazione; primo contatto con i candidati e svolgimento colloqui; aggiornamento database candidati; supportare ed implementare le attività hr; attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati; attività amministrative legate ad aggiornamenti normativi, processi e procedure aziendali, instaurare una comunicazione efficace con il cliente, forte predisposizione per la ricerca & selezione di personale, sana ambizione, con laurea in ambito umanistico, giuridico, economico; preferibile anche minima esperienza precedente in ambito hr oppure in attività di consulenza, buone capacità relazionali, organizzative e di ascolto.

MANTOVA: PICKERISTI si occuperà autonomamente della gestione e organizzazione dei carichi, attività di picking, rifornimento scorte di magazzino sulla base delle necessità di ogni singola commessa, movimentazione e sistemazione della merce. su due turni giornalieri dal lunedì al sabato. si richiede: attitudine al lavoro; predisposizione al lavoro in team; flessibilità e disponibilità.

MANTOVA: SEGERETARIA ADDETTA RICEVIMENTO FORNITORI capacità di utilizzo del centralino, capacità di utilizzo del pacchetto office e posta elettronica, buona predisposizione all'interazione con il pubblico, diploma di scuola media superiore, disponibilità full time (40 ore settimanali, orario di apertura al pubblico 9-18).

MANTOVA: E DINTORNI ADDETTO ALLE PULIZIE  

MANTOVA: ADDETTO/A CONSEGNE A DOMICILIO disponibilità a lavorare su turni. Forte spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team, possibilmente automunito.

MANTOVA: ADDETTO/A CUCINA Non è richiesta esperienza nella mansione ma grande motivazione.

MANTOVA: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI esperienza maturata in Ufficio Acquisti di aziende operanti nel settore manifatturiero, capacità di analisi, doti organizzative. La persona dovrà essere in grado di operare in maniera autonoma e responsabile, ma dovrà lavorare in collaborazione con lo staff già presente. È richiesta conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office – gestionale teanSystem.

MANTOVA: GUARDIA PARTICOLARE GIURATA  in possesso dei titoli di Guardia Particolare Giurata in corso di validità e della patente B.

MANTOVA: DOCENTE FORMAZIONE PROFESSIONALE nelle seguenti aree: italiano, economia e diritto, informatica e sostegno scolastico. Richiesto il possesso di un titolo di studio coerente con la materia oggetto dell'insegnamento e una precedente esperienza professionale.

MANTOVA: OPERATORE/TRICE CONTACT SENTER, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 Diploma, Conoscenza pacchetto office, Orientamento al cliente, Spiccate capacità relazionali, Capacità di ascolto, Completano il profilo: empatia e problem solving Dinamicità, proattività.

MANTOVA: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Registrazione delle fatture attive e passive Italiane ed estere - Registrazione prima nota -Chiusura del bilancio con relative scritture di assestamento; Rapporti con il commercialista; Analisi andamento punto vendita; Elaborazione statistiche; Relazioni con le banche; Amministrazione del personale (registrazione stipendi e comunicazione con Consulente del Lavoro); Reportistica per la direzione; Conoscenza Pacchetto Office livello medio-alto (Excel); Buona predisposizione al lavoro di gruppo; Problem solving.

MANTOVA: IMPIEGATO/A ADDETTO/A FRONT OFFICE costituisce Titolo preferenziale diploma di ragioneria o affine utilizzo principali strumenti informatici ottime capacità di organizzazione e relazionali predisposizione alla formazione non è richiesta esperienza pregressa disponibilità part time.

MANTOVA: MAGAZZINIERE disponibilità immediata al lavoro su turni e un domicilio nel raggio di 10km da mantova, utilizzo del carrello elevatore. 

MANTOVA: OPERAI/OPERAIE ADDETTI AL TAGLIO DEI TESSUTI non è necessaria pregressa esperienza, ottima manualità

MANTOVA: ADDETTI/E SVILUPPO ASSICURATIVO LIFE & HEALTH La mansione: Contribuirai all’ingaggio degli agenti/intermediari per il territorio di propria responsabilità, ed alla presentazione delle soluzioni assicurative coerenti con i bisogni dei clienti, determinando lo sviluppo del portafoglio e la sua fidelizzazione con specifico riferimento all’offerta assicurativa Salute, Vita Collettive e Flexible Benefits; Fornirai alla rete agenziale supporto operativo in presenza, effettuando l’analisi dei bisogni di Welfare delle Aziende visitate e provvedendo alla elaborazione ed alla successiva presentazione delle relative offerte. Requisiti: Hai conseguito, con ottima votazione una Laurea Magistrale, preferibilmente in Economia o Giurisprudenza e/o Scienze Politiche; Hai maturato un’esperienza di vendita o di pianificazione commerciale, anche di breve durata, presso realtà assicurative o di brokeraggio; Sei motivato al settore assicurativo e sei determinato a costruire un percorso professionale in questo settore; Hai una forte attitudine alle relazioni interpersonali e sei orientato a lavorare per obiettivi e secondo processi strutturati; Hai un forte interesse all'apprendimento continuo e motivazione al ruolo;  Sei flessibile e disponibile a spostarti sul tuo territorio di riferimento; Sei automunito

MANTOVA: ADDETTI/E ALLO SPORTELLO BANCARIO attività di front office e gestione della clientela. I/Le candidati/e ideali sono risorse che hanno conseguito con profitto una Laurea Triennale e/o Specialistica preferibilmente in scienze economiche, giuridiche, umanistiche, scientifiche e informatiche. L’Azienda provvederà ad un programma di formazione all’ingresso nella mansione. Sono richiesti un forte interesse all'apprendimento e un buon utilizzo degli strumenti di office automation; preferibile, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona capacità di comunicazione e ascolto, di problem solving, la propensione a lavorare in team, flessibilità, affidabilità, riservatezza e disponibilità alla mobilità sulla zona. Il/la candidato/a ideale possiede attitudine alle relazioni interpersonali, alla cura e alla qualità del proprio operato, ha un atteggiamento dinamico ed è caratterizzato/a da un buon orientamento al cliente.

MANTOVA: ADMINISTRATIVE SPECIALIST JUNIOR - APPARTENENTE CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansioni: gestione del personale assunto per le aziende clienti, a tempo determinato e indeterminato, collaborando con il team di filiale nel raggiungimento degli obiettivi assegnati, gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con il cliente, gestione della contrattualistica, la rilevazione delle presenze e delle assenze, la fatturazione, l’elaborazione e il monitoraggio della reportistica. Presidierai il rispetto delle procedure e delle policy aziendali, diventando il punto di riferimento per i lavoratori e i clienti per la consulenza giuslavoristica. Requisiti: Laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche, Spiccato interesse per l’attività amministrativa e forte desiderio di acquisire competenze tecniche e gestionali. Esperienza anche breve nell’ambito dell’amministrazione del personale. Sarà considerato un plus una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office, in particolare di excel.

MANTOVA RECEPTIONIST (SOSTITUZIONE MALATTIA) mansioni: Attività di centralino e gestione delle telefonate, Front office e controllo della posta elettronica. Requisiti: Disponibilità immediata, Conoscenza base della lingua inglese, Residenza nelle zone limitrofe

MANTOVA: ADDETTO/A BUSTE PAGA da inserire nell’area Paghe e Consulenza del Lavoro.

MANTOVA: TECNICO INFORMATICO per installazione e assistenza apparati hardware, sostituzione componenti, riparazioni, assemblaggio sistemi pc e appliance, nas, das, san, installazione e assistenza software, s.o. windows, macs, linux, sistemi di virtualizzazione cmware e hyper-v... con diploma, conoscenza dell'inglese tecnico, patente b.

MANTOVA: OPERATORE ADETTO ALL'ASSISTENZA A DOMICILIO PER ANZIANI per assistenza a persona autosufficiente con aiuto nell'igiene, preparazione pasti, compagnia, conoscenza italiano; disponibilità lavoro sabato; mezzo proprio per gli spostamenti; esperienza nel settore di almeno due anni; buone doti relazionali e comunicative; forte interesse verso il settore e proattività

MANTOVA: IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO per Inserimento all'interno del'ufficio audit, con la possibilità di approfondire conoscenze e competenze trasversali interfacciandosi sia con il reparto amministrativo che con il controllo di gestione. Requisiti: Laurea triennale/magistrale in discipline economiche; richiesta conoscenza della lingua inglese.

MANTOVA: ADDETTO/A PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI Disponibilità a lavorare su turni anche notturni; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; disponibilità a spostamenti; è richiesta residenza a Mantova e limitrofi; anche senza esperienza.

MARMIROLO: IDRAULICO ESPERTO esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente in aziende simili. Si richiede inoltre disponibilità a brevi trasferte sul territorio.

MARMIROLO: ADDETTO/A PULIZIA E SANIFICAZIONE CASEIFICIO pregressa esperienza in pulizie e sanificazioni industriali di impianti di lavorazioni alimentari (pulizia tubi, copertura caldere, ...), disponibilità al lavoro full time, 40 ore settimanali, dal martedì al giovedì su due turni (9/17 o 13/21), al venerdì e al sabato al mattino (04/11).

POGGIO RUSCO: PERSONALE PER RACCOLTA FRUTTA età dai 18 in su; disponibilità a lavorare il sabato, Orario di lavoro: 8.00/12.00 - 14.30/18.30 (da concordare in base alle temperature)

POGGIO RUSCO: GEOMETRA, STUDENTE DI ARCHITETTURA/INGEGNERIA

POGGIO RUSCO: BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO Ottima conoscenza della lingua tedesca (requisito fondamentale), Esperienza anche di breve durata nella mansione.

POGGIO RUSCO: OPERATORI CAMERA BIANCA disponibilità all'orario giornaliero o due turni diurni, residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro.

POGGIO RUSCO: CUSTOMER CARE ESTERO  Laurea o diploma di scuola superiore. Almeno 1 anno di pregressa in ambito impiegatizio; Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola, Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office.

POGGIO RUSCO: MAGAZZINIERE, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L. 68/99  Buone capacità organizzative e precisione Non è richiesto il possesso dell’attestato di utilizzo del carrello elevatore Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa in ruoli analoghi residenza in Comuni limitrofi.

POGGIO RUSCO: ADDETTO/A COLAZIONI/RICEVIMENTO E' richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo settore

POGGIO RUSCO: ADDETTO/A PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI E' richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo settore

POGGIO RUSCO: DISEGNATORE TECNICO/MECCANICO Realizzazione/modifica dei disegni esecutivi dei progetti; avanzamento preventivi e commesse, Conoscenza del disegno AUTOCAD; preferibile residenza nei limitrofi; gradita disponibilità immediata

POGGIO RUSCO: OPERAIO Controllo materiali/collaudi in ingresso e uscita; imballaggio merci per spedizione; assemblaggio meccanico; precollaudo e preparazione macchine; occasionale saldatura ferro inox a filo e tig (sufficiente avere alcune basi di saldatura ed avere discreta predisposizione e passione. (E' prevista formazione per tale attività); occasionali trasferte, Con esperienza; diploma; disponibilità a lavorare il sabato e disponibilità a occasionali spostamenti; conoscenze informatiche di base; spirito di iniziativa, precisione, mentalità flessibile e dinamica; aspirazione ad acquisire grandi competenze tecniche; precisione e rapidità nell'eseguire operazioni manuali.

POGGIO RUSCO: ADDETTO MACCHINE CNC Utilizzo macchine a controllo numerico; lavori d'officina; programmazione e manutenzione, conoscenza del disegno tecnico; gradita esperienza pregressa nel settore; precisione nello svolgimento delle mansioni; richiesto mezzo proprio nel caso debba essere utilizzato per l'esercizio dell'attività; preferibile residenza nei limitrofi; gradita disponibilità immediata.

PORTO MANTOVANO: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E ASSISTENZA CLIENTI Mansione: Segreteria; amministrazione; contabilità; assistenza clienti. Requisiti: Diploma di ragioneria; conoscenza pacchetto Office; conoscenza uso della posta elettronica. Rapporto/Orario di lavoro: Part Time (20 ore dal lunedì al venerdì).

PORTO MANTOVANO: ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE neodiplomato o neolaureato, preferibilmente in discipline economiche o umanistiche; possiede buona attitudine e dimestichezza con principali applicativi del pacchetto Office. Facilità di relazione, precisione e disponibilità completano il profilo.

PORTO MANTOVANO: ADDETTO/A CENTRALINO E AMMINISTRAZIONE PART-TIME, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99  in possesso di diploma e ha svolto anche per brevi periodi mansioni analoghe.

QUISTELLO: MAESTRO NAZIONALE FIT DI TENNIS O ISTRUTTORE 2*GRADO FIT disponibilità full time, buona capacità organizzativa, serietà e voglia di mettersi in gioco. 

QUISTELLO: QUALITY SUPPLIER - ELECTRONIC mansioni: Gestire in autonomia gli audit al fornitore e cercare di migliorare il processo fornitori, Definire le metodologie di controllo e verifica dei componenti elettronici/elettrici e simili, Definire gli strumenti di verifica componente, Analizzare gli scarti di produzione e rientri garanzia, Dare supporto agli altri enti: per lo sviluppo prodotto, ratio, problem solving produzione, nuovi progetti. Gestione area scarti di produzione e consegna, Essere di supporto al Q-Manufacturing. Requisiti: Diploma di Perito Elettronico, Preferibile esperienza maturata in ambito Qualità Supplier - La conoscenza delle metodologie e dei processi tipici dei Sistemi Qualità sarebbe gradita, Buone doti relazionali e di team-working, Problem Solving e capacità di analisi, Buon utilizzo del Pacchetto Office, Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, Disponibilità a trasferte presso i fornitori, Disponibilità di lavorare su 2 turni

RODIGO: ADDETTO ALLO STAMPAGGIO PLASTICA si occuperà della gestione e controllo delle linee di produzione, controllo qualità e confezionamento. si richiede esperienza anche minima in attività di produzione, ottima conoscenza della lingua italiana, buona manualità e dinamicità, disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo.

RODIGO: REGULATORY & ASSURANCE MANAGER si occuperà: costruzione di dossier bpr (in collaborazione con consulenti esterni) di prodotti finiti; valutazione di programmi di onboarding per biocidi con partners esterni. assicurazione della conformità normativa di tutte le categorie di prodotti presenti nel portfolio (detergenti, deodoranti, cosmetici e biocidi) in un mercato primariamente eu, usa e israele. gestione in collaborazione con l’ufficio marketing dello sviluppo delle etichette dei prodotti. registrazione/notifica dei prodotti secondo le modalità previste dai regolamenti europei/locali nei mercati di vendita. monitoraggio degli aggiornamenti derivanti da nuovi regolamenti/restrizioni e valutazione dell’impatto sui prodotti e controllo della conformità dei prodotti rispetto alle policy clienti. valutazione della documentazione relativa alle materie prime in utilizzo, anche in relazione al loro impiego in produzione e il destino finale al consumatore, oltre che in merito alla conformità rispetto ai regolamenti. supervisione del lavoro di reportees. Con laurea triennale o, meglio, magistrale in materia scientifica o giurisprudenza,  specializzazione in affari regolatori, almeno 5 anni di esperienza in un ruolo di ra: preferibile se in azienda di biocidi, detergenti, cosmetici.

RODIGO: ADDETTO ALLA MISCELAZIONE si occuperà della compilazione schede di produzione, impostazione, e controllo delle linee di produzione, controllo qualità e confezionamento. si richiede esperienza anche minima in attività di produzione, ottima conoscenza della lingua italiana, buona manualità e dinamicità, disponibilità al lavoro su 3 turni.

RODIGO: OPERATORE DI LINEA dovrà occuparsi dell'attività di analisi per controllo qualità all'interno del laboratorio aziendale. il candidato ideale è un diplomato o laureato in ambito chimico o similare, con esperienza in analisi di laboratorio. completano il profilo domicilio in zone limitrofe e predisposizione al lavoro in autonomia. si offre contratto in stage 6 mesi, full time, con possibilità di proseguo. disponibilità immediata.

RONCOFERRARO: OPERAIO/MANUTENTORE CALDAIE Età 20-25; licenza media o diploma; buona manualità con le attrezzature; minima conoscenza ed esperienza nel settore; richiesta voglia di lavorare

RONCOFERRARO: PROGRAMMATORE TORNI CNC E CENTRI DI LAVORO Età 20-50;diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; esperienza nel settore torneria/carpenteria; buona conoscenza del disegno meccanico; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

RONCOFERRARO: OPERATORE MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI Utilizzo utensili tradizionali quali torni, frese, trapani, stozze, Età 20-50;diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; esperienza nel settore torneria/carpenteria; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

RONCOFERRARO: SALDATORE/CARPENTIERE Età 20-50;diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; capacità di lettura del disegno meccanico; esperienza nel settore torneria/carpenteria; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

RONCOFERRARO: OPERATORE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO CNC Età 20-50; diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

ROVERBELLA: ADDETTO/A PULIZIE Conoscenza lingua italiana; richiesta patente e mezzo proprio; disponibilità a fare turni e spostamenti; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi, Part-Time

SAN BENEDETTO PO, SUZZARA, MOGLIA: EDUCATORE/EDUCATRICE per Servizi di sostegno scolastico, Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione/ Educatore Professionale/ Scienze Pedagogiche e Psicologiche o diploma liceo delle scienze umane/diploma tecnico dei servizi sociali; automunito/a; richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo ambito

SAN BENEDETTO PO: VENDEMMIATORI per Raccolta uva e scassettamento. Requisiti: Età 18-60; richiesta serietà e rispetto degli orari di lavoro. Assunzione a tempo determinato secondo regolamento raccolta uva della provincia di Mantova. Orari e giorni di lavoro saranno variabili a seconda dei tempi di maturazione dell'uva. Partenza circa la 4° settimana di agosto-Vendemmia di circa 3 gg. Poi stop una settimana circa. Poi altri 3 gg. fino alla 3° settimana di settembre. Orari variabili (circa 6-8 ore lavorative al giorno)

SAN BENEDETTO PO: OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO con Diploma di maturità; conoscenza dell'italiano; cnoscenza dell'inglese a livello base; utilizzo di Microsoft e pacchetto Office (Word, Excel,Outlook)

SAN BENEDETTO PO: PERITO MECCANICO/MECCATRONICO per Affiancamento al titolare per diverse mansioni: progettazione, disegnatore, seguire e gestire commesse, con Diploma di maturità; conoscenza dell'italiano; cnoscenza dell'inglese a livello base; utilizzo di Microsoft e pacchetto Office (Word, Excel,Outlook).

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE: ADDETTA/O PULIZIE per Pulizie uffici. Requisiti: Età dai 35 - 55; richiesto mezzo proprio; richiesta serietà; richieste precedenti esperienze lavorative nel medesimo campo. Rapporto/Orario di lavoro: dalle 17.00 alle 21.00

SAN GIORGIO BIGARELLO: ADDETTO VENDITA PT 24H Preferibile precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati come addetto alla vendita (mansioni di addetto alla vendita, attività di cassa, esposizione e rifornimento merci, utilizzo transpallet), Buona predisposizione al contatto con la clientela, volontà, flessibilità, dinamicità, vivacità intellettuale e propensione all’apprendimento veloce. Infine, si richiede disponibilità a svolgere un breve periodo iniziale di formazione anche in altre province, possesso dell’auto (no moto) ad uso personale, non in condivisione con altri familiari. Disponibilità a trasferte presso altri punti vendita. Flessibilità nei turni. Indispensabile residenza in zona Mantova. Orario di lavoro: Part Time 24 ore con disponibilità richiesta anche nel fine settimana

SAN GIORGIO BIGARELLO: OPERAI/E SETTORE TESSILE buona manualità e sono motivati ed interessati ad intraprendere un’esperienza nel settore tessile.

SAN GIORGIO BIGARELLO: ESTETISTA PART-TIME Qualifica di estetista; richiesta almeno un minimo di esperienza nel settore.

SAN GIORGIO BIGARELLO: ADDETTI/E CASSA, BANCONE, CUCINA Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma solo voglia di lavorare in questo settore.

SAN GIOVANNI DEL DOSSO: CARRELLISTA STAGIONALE attestato di addetto alla conduzione di carrelli elevatori; abilità nella movimentazione merci; preferibile pregressa esperienza; residenza/domicilio nelle vicinanze.

SAN GIOVANNI DEL DOSSO: CARRELLISTA per Carico e scarico settore ortofrutticolo, Richiesto buon utilizzo del carrello elevatore

SERMIDE E FELONICA: BARISTA/COMMESSA/O con Diploma scuola superiore; richiesta esperienza nel settore; disponibilità a fare turni; disponibilità a lavorare il sabato e la domenica; predisposizione alla vendita e interesse per l'attività di vendita e di consulenza; attitudine ai rapporti interpersonali; buone maniere; senso dell'ordine, empatia e pazienza; senso dell'igiene e della pulizia; no perditempo

SERMIDE E FELONICA: FATTORINO/A CONSEGNA PIZZE

SERMIDE E FELONICA, SERMIDE: OPERATORE TRATTORISTA per Sfalcio erba vari tipi di aree con trattori muniti di braccio tagliaerba; uso di trattorini rasaerba e decespugliatori a spalla; potature a mano o con uso di piattaforma aerea - cesto, Richiesta esperienza come Operatore manuale del verde; disponibilità a lavorare il sabato; disponibilità a spostamenti con i furgoni della ditta per raggiungere i vari cantieri in appalto; Preferibilmente residente entro 30/40 km da Sermide, ma non essenziale.

SUSTINENTE: OPERAI SETTORE LEGNO minima esperienza nel settore produttivo manifatturiero (qualsiasi) ed è interessato ad un percorso di crescita all’interno di un’azienda strutturata che lo porterà dalla cernita di pannelli fino alla conduzione di impianti complessi. Richiediamo preferibilmente Diploma tecnico o qualifica (meccanico, chimico, elettronico etc etc) disponibilità al lavoro su tre turni e nel weekend (riposo compensativo), volontà di intraprendere un percorso di crescita professionale partendo da mansioni basilari all’interno del settore legno.

SUZZARA: IMPIEGATO/A UFFICIO TRAFFICO per Inserimento ordini clienti; formulario rifiuti tramite software; informare gli autisti sui viaggi da fare. Requisiti: neodiplomato/a; non è necessaria esperienza ma è richiesta buona conoscenza di inglese e francese (sia scritto che parlato); richiesta conoscenza del pacchetto Office

SUZZARA: OPERAIO GIARDINIERE Requisiti: Scuola dell'obbligo; disponibilità a lavorare il sabato; patente B; automunito; predisposizione o abilità nell'utilizzo di macchinari e nella manutenzione di aree verdi; conoscenza della lingua italiana; buone doti comunicative. Rapporto/Orario di lavoro: tirocinante/apprendistato o contratto a tempo determinato rinnovabile

 

PROVINCIA DI VERONA

CEREA: ADDETTO UFFICIO COVID E SEGRETERIA E SUPPORTO HR AREA FORMAZIONE Diploma o laurea, preferibilmente in ambito umanistico, Preferibile esperienza pregressa in ruoli segretariali o amministrativi, Ottime capacità relazionali e comunicative, Forte propensione al lavoro di gruppo, Capacità di risoluzione dei problemi, Doti organizzative e precisione nella gestione delle proprie attività.

GAZZO VERONESE: OPERAI EDILI minima esperienza nella mansione e nell'utilizzo delle attrezzature.

GAZZO VERONESE: STAGE AREA HR mansioni: attività di reclutamento e selezione, primo screening cv, gestione primi colloqui di selezione, esperienza non richiesta, laurea in materie umanistiche, gradita conoscenza della lingua inglese, ottimo uso del pc ed in particolare del pacchetto office

LEGNAGO: PERSONALE DI SEGRETERIA con mansioni di Front Office, prima nota e gestione generale della filiale. Il candidato/a dovrà obbligatoriamente seguire un percorso di formazione in sede a Rovigo per la durata minima di 3 mesi. Non è necessaria esperienza pregressa nel settore.

NOGARA: ELETTRICISTA sia in sede che su cantiere. Contratto a tempo determinato. Orario x lavori in sede 8-12 e 13,30-17,30; Possibili lavori in cantiere, sia in giornata, che con pernottamento.

NOGARA: IMPIEGATO/A BACK OFFICE JUNIOR  possesso del diploma. Costituisce titolo preferenziale diploma di ragioneria o affini.

NOGARA: OPERATORE ECOLOGICO possesso della patente B e la disponibilità al lavoro su turno notturno dalle 04:00, da lunedì a venerdì.

NOGARA: RECEPTIONIST/ ADDETTO/A SEGRETERIA TECNICA Esperienza nel ruolo, Conoscenza dei principali strumenti Office (in particolare Excel), Elevate competenze comunicative, Conoscenza madrelingua/fluente italiano e fluente inglese. La conoscenza di una terza lingua sarà considerato requisito preferenziale, Disponibilità immediata per impegno full-time.

NOGARA: MECCANICO sia in sede che su cantiere. Contratto a tempo determinato. Orario x lavori in sede 8-12 e 13,30-17,30; Possibili lavori in cantiere, sia in giornata, che con pernottamento.

SANGUINETTO: APPRENDISTA GOMMISTA Disponibilità a lavorare il sabato.

SANGUINETTO: FINANCE ASSISTANT Inglese e italiano fluente · Eccellente con il pacchetto Office · Conoscenza SAP · Minimo 3 anni di esperienza in un ruolo Finance, con comprensione di P&L Finance, Budget Management e Cost Controlling · Capacità di organizzare, sintetizzare , collaborare, risolvere problemi e fare atteggiamento; · Capacità di lavorare con diversi team e con diversi profili.

SAN PIETRO DI MORUBIO: OPERAIO GIARDINIERE preferibilmente con esperienza e abilità nella potatura di piante e manutenzione aree verdi; scuola dell'obbligo; conoscenza italiano; patente B ed auto a disposizione; disponibilità immediata

 

PROVINCIA DI MODENA

CONCORDIA SULLA SECCHIA: TECNICO DI CANTIERE JR Diploma geometra o perito, Ottima conoscenza del pacchetto Office con autonomia operativa nell'uso di Word ed Excel, Conoscenze di Autocad 2D.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: BUYER Esperienza di almeno 2-3 anni maturata nel ruolo, compresa la gestione di trattativa economica, Preferibile laurea in discipline economiche. Capacità di team working e ottime capacità relazionali verso fornitori e clienti interni, Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO) con possibilità di smart working.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: HR GENERALIST laurea in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Materie umanistiche, in possesso di Master in Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione, con esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in contesto aziendale strutturato, società di ricerca e selezione del personale o agenzie per il lavoro. Si richiede: Conoscenza di base dei processi di ricerca e selezione, Competenza di base sulla normativa del lavoro, Conoscenza pacchetto Office e dei principali applicativi HR (es.: Zucchetti, SAP), Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti comunicative e di negoziazione, capacità di lavorare in team, iniziativa e flessibilità.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: ADDETTO AL CONTACT CENTER ottime capacità comunicative e di ascolto - flessibilità lavorativa su turni giornalieri compresi eventuali sabati e domeniche - conoscenza posta elettronica e pacchetto Office Microsoft.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: ADDETTO/A SUPPORTO SAP in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Economia. Ha maturato almeno 1-2 anni di esperienza nell’utilizzo di SAP, avendo acquisito competenze tecniche sulla struttura dell’ERP
Ha maturato esperienza nell’eseguire controlli, utilizzare transazioni per interrogare tabelle. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’ambiente SAP-FI.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: TECNICO ANTINCENDIO JR Non servono requisiti particolari, se non volontà e motivazione. Il candidato ideale è patentato, diplomato con preferenza a diplomi tecnici, orientato a un lavoro manuale, flessibile e collaborativo.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: IMPIEGATO/A per Ufficio spedizioni; acquisizione ordini e segreteria commerciale, con Diploma scuola superiore; conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, ecc); richiesta dinamicità e attitudine al problem solving; distanza dalla sede operativa massimo 20 Km.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: APPRENDISTA PER CARPENTERIA METALLICA Disponibilità a lavorare il sabato; disponibilità a fare spostamenti; non sono richieste precedenti esperienze lavorative; richiesta voglia di lavorare.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: OPERAIO MONTAGGIO MOBILI e componenti in legno con esperienza preferibilmente nel settore, anche minima, disponibile al lavoro full-time giornaliero. 

MIRANDOLA E LIMITROFI: ADDETTI ALLE PULIZIE full time con orari flessibili, automuniti e con qualche esperienza nell'ambito delle pulizie, ampia flessibilità oraria.

MIRANDOLA: LAVAPIATTI part time, minimo di esperienza.

MIRANDOLA: RECEPTIONIST/FRONT OFFICE conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità comunicative; Diploma di ragioneria o affine.

MIRANDOLA: ADDETTA/O CONFEZIONAMENTO BIOMEDICALE anche minima esperienza nella mansione.

MIRANDOLA: ADDETTO/A CAMERA BIANCA Pregressa esperienza all'interno di camera bianca o in contesti produttivi; Disponibilità immediata; Serietà.

MIRANDOLA: BACK OFFICE COMMERCIALE ottima conoscenza lingua inglese + 2° lingua (spagnolo o russo); Disponibilità a viaggiare; Esperienza: minima 2 anni in analoga mansione.

 

PROVINCIA DI ROVIGO

BERGANTINO: ELETTRICISTA 

CASTELGUGLIELMO - SAN BELLINO: MAGAZZINIERE

 

LAVORO STAGIONALE - CON VITTO E ALLOGGIO

CASTELLETTO DI BRENZONE (VR): PERSONALE DI SALA/BAR per Servizio ai tavoli; bar; pulizie.
Requisiti: Età 16-45; preferibile ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca; disponibilità a lavorare il sabato, durante i festivi e turni notturni.
Rapporto/Orario di lavoro: Tempo Determinato. 10.00-14.00 / 17.00-21.00 N.B: Si offre vitto e alloggio

OCCHIOBELLO (RO): BAGNINO CON POSSIBILITA' DI ALLOGGIO abilitato al servizio di salvataggio, con Brevetto per sorveglianza della vasca 25ml della piscina; abilitazione al servizio di salvataggio in piscina aperta al pubblico; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi.

DIMARO DI FOLGARIDA: SEGRETARIA/O ADDETTA/O AL RICEVIMENTO esperienza nella mansione, discreta conoscenza delle linuge straniere (inglese e tedesco), conoscenze informatiche - contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Previsti vitto e alloggio.

LAVARONE: CAMERIERE/A DI SALA / BARISTA con esperienza nella mansione da subito per la stagione estiva. Prevista la possibilità di vitto e alloggio.

CAMPITELLO DI FASSA: CAMERIERE/A DI SALA da subito fino a Ottobre, anche per un breve periodo. Conoscenza base delle lingue inglese e tedesco. Offresi vitto e alloggio. 

ANDALO: CAMERIERE/A DI SALA per servizio ai tavoli, cassa, pulizie, vendita prodotti aziendali e riordino sala e per collaborare in caso di necessità con il personale di cucina. Si richiede esperienza, Contratto da subito fino a fine stagione estiva. SI OFFRE alloggio.

LEVICO TERME: CAMERIERE/A DI SALA esperienza di minimo 1/2 anni nell’ambito della ristorazione - hotel Conoscenza della lingua tedesca ed inglese Correttezza e capacità di inserimento in un gruppo di lavoro Flessibilità oraria e disponibilità a lavoro su TURNI SPEZZATI Disponibilità di alloggio.

LAVARONE: AIUTO CUOCO/A con esperienza nella mansione da subito per la stagione estiva. Prevista la possibilità di vitto e alloggio.

ANDALO: AIUTO CUOCO/A con esperienza nella mansione. La figura in oggetto si occuperà di coadiuvare il cuoco e anche del servizio di pulizia cucina e lavapiatti. Contratto da subito fino a fine stagione estiva. SI OFFRE alloggio.

 


CORSI

CORSI GRATUITI

- Randstad Mantova e Promimpresa organizzano il corso: OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS 1000h)
Il corso di formazione avrà l’obiettivo di formare la figura di operatore socio sanitario che svolge la sua mansione in tutti i servizi del settore sociale e sanitario, in strutture di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, residenziali e semiresidenziali, collaborando con gli infermieri e il resto dell’equipe.
Durata: 1000 ore di cui 450 ore di teoria, 100 ore di esercitazione pratica, 450 ore di tirocinio
Numero massimo di partecipanti: 20
Avvio corso prevista: Fine Settembre 2022 Termine previsto: Fine Maggio 2023
La frequenza è obbligatoria ed al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di qualifica valevole su tutto il territorio nazionale (previo superamento dell’esame finale).
Il corso è interamente finanziato forma.temp e quindi gratuito per i partecipanti
Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione: copia dei documenti d'identità in corso di validità, copia del titolo di studio (diploma di maturità o qualifica professionale di durata almeno biennale ai sensi della legge regionale 95/80). Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato appartenente all'UE è necessaria la traduzione e asseverazione del titolo svolta da un'autorità italiana; Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato extra EU è necessaria la dichiarazione di valore rilasciata dall'ambasciata o consolato italiano presente nello stato in cui è stato conseguito il titolo di studio. Per gli stranieri è inoltre necessario inoltrare copia del permesso di soggiorno in corso di validità e svolgere un test scritto e orale per la verifica della conoscenza e comprensione della lingua italiana. Iscrizione al centro per l’impiego, presentazione DID (Dichiarazione immediata disponibilità), iscrizione al portale Randstad, presentazione di un CV (curriculum vitae)
Le candidature vanno inoltrate entro e non oltre il 6 settembre 2022
il 7,8,9 settembre 2022 si svolgeranno le selezioni.
Aperte Preselezioni - modalità di prenotazione: L'interessato dovrà inviare mezzo e-mail a mantova@promimpresa.it la copia dei documenti previsti al punto “Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione” inserendo in oggetto: Richiesta pre-iscrizione corso OSS Gratuito

 

AMBITO SANITARIO

Promimpresa organizza il corso di OPERATORE SOCIO SANITARIO (1000 ORE)
Avvio: 10 Ottobre 2022 Termine previsto: Fine Settembre 2023
Orario formazione: (sia e-learning che presenza): 08:30/12:30 (dal lunedì al venerdì)
DURATA COMPLESSIVA DEL CORSO: 1000 ore (450 di teoria, 100 di esercitazioni pratiche e 450 di tirocinio)
Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione: copia dei documenti d'identità in corso di validità, copia del titolo di studio (diploma di maturità o qualifica professionale di durata almeno biennale ai sensi della legge regionale 95/80). Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato appartenente all'UE è necessaria la traduzione e asseverazione del titolo svolta da un'autorità italiana; Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato extra EU è necessaria la dichiarazione di valore rilasciata dall'ambasciata o consolato italiano presente nello stato in cui è stato conseguito il titolo di studio. Per gli stranieri è inoltre necessario inoltrare copia del permesso di soggiorno in corso di validità e svolgere un test scritto e orale per la verifica della conoscenza e comprensione della lingua italiana.
Quota del corso: Il corso costa 2100,00 euro
Modalità di pagamento: Acconto di 210,00 euro all'atto dell'iscrizione e versamento dell'intera quota residua all'avvio del corso. Per rateizzazioni più flessibili siamo convenzionati con una Finanziaria che permette di dilazionare la quota fino a 12 mesi (senza applicazione di interessi) e con una procedura che può essere svolta direttamente presso la ns sede insieme allo staff dell’ente di formazione.
Promimpresa e la Cooperativa CSA prevedono uno sconto sulla quota del corso, del valore di euro 700, con lo scopo di sostenere e facilitare l’accesso al corso e al mondo del lavoro agli interessati. La quota agevolata viene assegnata secondo i criteri stabiliti dalla cooperativa CSA, tra i quali i seguenti: motivazione personale, possesso della documentazione necessaria per l'iscrizione al corso, zona di residenza/domicilio, possesso di patente B e automuniti.
La Cooperativa CSA offre un contratto di lavoro di 1 anno con avvio prima della partenza del corso.
OPEN DAY E SELEZIONI: Presso la sede Promimpresa Mantova, verrà svolto un incontro informativo in data 05 agosto alle ore 10.30 che approfondirà tutti gli aspetti organizzativi del corso, inoltre, con l'occasione potrai sostenere un colloquio di lavoro con un responsabile CSA che valuterà la tua candidatura
Aperte Preselezioni - modalità di prenotazione: L'interessato dovrà inviare mezzo e-mail a mantova@promimpresa.it la copia dei documenti previsti al punto (Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione) inserendo in oggetto: Richiesta pre-iscrizione corso OSS. Un nostro incaricato, previa verifica dei requisiti, ti contatterà per fissare l'appuntamento.

 


CONCORSI 

Per conoscere tutti i concorsi pubblici, clicca qui

► Scadenza 11 agosto 2022
COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
Info: www.comune.castiglione.mn.it

► Scadenza 11 agosto 2022
COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato
Info: www.comune.castiglione.mn.it

► Scadenza 11 agosto 2022
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per la struttura complessa tecnico patrimoniale con specifiche competenze in progettazione e gestione di arredi di interni e layout
Info: www.asst-mantova.it

► Scadenza 11 agosto 2022
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per la struttura complessa tecnico patrimoniale con specifiche competenze in disegno CAD.
Info: www.asst-mantova.it

► scadenza 11 agosto 2022
COMUNE DI MODENA
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo culturale - istruttore direttivo bibliotecario, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto con riserva ai volontari delle Forze armate per il Comune di Modena e un posto per il Comune di Concordia sulla Secchia
Info: www.comune.modena.it

►Scadenza 12 agosto 2022
AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA TERRE D'ARGINE DI CARPI
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio amministrativo contabile
Info: www.aspterredargine.it

►Scadenza 19 agosto 2022
VENETO LAVORO
Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.38 posti nel profilo professionale SPECIALISTA IN MERCATO E SERVIZI DEL LAVORO,cat. D, posizione economica D1
Info: www.venetolavoro.it

►Scadenza 19 agosto 2022
VENETO LAVORO
ando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 173 posti nel profilo professionale OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO, cat. C, posizione economica C1
Info: www.venetolavoro.it

►Scadenza 21 agosto 2022
AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE VAL PADANA DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente statistico, a tempo pieno ed indeterminato
Info: www.ats-valpadana.it

►scadenza 25 agosto 2022
UNIONE DEI COMUNI MODENESI AREA NORD DI MEDOLLA
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio personale giuridico, settore affari generali, risorse e sicurezza.
Info: www.unioneareanord.mo.it

►Scadenza 26 agosto 2022
COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato
Info: www.comune.mantova.it

►Scadenza 28 agosto 2022
UNIONE DI COMUNI LOMBARDA TERRA DEI GONZAGA DI BOZZOLO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio collaboratore, categoria B, a tempo determinato della durata di dodici mesi e pieno
Info: www.unioneterradeigonzaga.it

►Scadenza 5 settembre
COMUNE DI MANTOVA
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico ambientale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva ai volontari delle Forze armate
Info: www.comune.mantova.it

►Scadenza 5 settembre
COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore delle attività amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva ai volontari delle Forze armate
Info: www.comune.mantova.it

►scadenza 31 dicembre 2022
Fondazione Scarpari Forattini onlus Schivenoglia
AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE DI N. 5 Operatori Socio Sanitari e/o Ausiliari Socio Assistenziali
info: www.scarpari.it

► scadenza: Non è prevista nessuna scadenza
UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE DI CARPI (Mo) - Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera
INSEGNANTE SCUOLA D'INFANZIA - CAT.C - Avviso pubblico per la formazione di un elenco di disponibilità, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale
info: www.terredargine.it

► scadenza: Non è prevista nessuna scadenza
UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE DI CARPI (Mo) - Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera
EDUCATORE D'INFANZIA - CAT.C - Avviso pubblico per la formazione di un elenco di disponibilità, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale
info: www.terredargine.it

 


A cura di Serena Gatto e Marzia Mura

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione