IG Ostiglia Facebook

 

INFORMAGIOVANI DI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2, Palazzo Foglia Primo Piano, Ostiglia

web www.informagiovani.mn.it/ostiglia

email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it | tel. 0386/300292

whatsapp 342/5195240 | facebook Informagiovani di Ostiglia | instagram ig_ostiglia

 

ORARI DI APERTURA

MARTEDì 9.30-12.30

MERCOLEDì 16.00-20.00

GIOVEDì 9.30-12.30

VENERDì 9.30-12.30

SABATO 9.30-12.30

 


 

NEWS!!! BANDO DOTE COMUNE, SCADENZA 25 AGOSTO: 

MAGNACAVALLO: TIROCINIO IN AREA TRASVERSALE / UFFICIO – GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE (COD. MCL202112V01)

DESTINATARI: PERSONE DISOCCUPATE DI ETA’ UGUALE O SUPERIORE AI 18 ANNI E RESIDENTI IN REGIONE LOMBARDIA, NON TITOLARI DI PENSIONE DI VECCHIAIA O PENSIONE ANTICIPATA.
IL TIROCINIO PREVEDE UN IMPEGNO MEDIO SETTIMANALE DI 20 ORE PER UN TOTALE COMPLESSIVO ANNUO DI 1.032 ORE (DI CUI 72 DI FORMAZIONE D’AULA A CURA ANCILAB DI MILANO E 960 DI TIROCINIO PRESSO IL COMUNE) A FRONTE DI UN’INDENNITA’ MENSILE DI PARTECIPAZIONE FORFETTARIA PARI AD € 300,00 EROGATA IN N. 4 SOLUZIONI TRIMESTRALI POSTICIPATE.

Per info e candidature, clicca qui

 


OFFERTE DI LAVORO

Importante! Non devi inviare il tuo CV all'Informagiovani.
Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro:

  • rispondi a questa mail
  • contattaci telefonicamente allo 0386/300292 nei nostri orari di apertura
  • contattaci via whatsapp 342/5195240
 

PROVINCIA DI MANTOVA

OSTIGLIA: MAGAZZINIERE PER REPARTO MANUTENZIONE PART-TIME Buona conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di EXCEL, conoscenza delle principali dinamiche di un magazzino di un’azienda metalmeccanica (o simili). La figura ricercata dovrà inoltre avere anche buone capacità colloquiali.

OSTIGLIA: IMPIEGATO/A ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' Laurea tecnica o diploma tecnico, esperienza di almeno un anno, maturata nell'ambito del sistema di gestione qualità, fluente conoscenza della lingua inglese, capacità organizzativa, determinazione e precisione unite a doti comunicative e attitudini al lavoro di gruppo, gradita ma non obbligatoria conoscenza normativa tecnica della Sicurezza sui posti di lavoro (Es. RSPP, RLS, DUVRI, POS-PSC),buona conoscenza del pacchetto Office.

OSTIGLIA: OPERAI METALMECCANICI E CARRELLISTI Per l'inserimento è prevista una formazione gratuita, della durata di 6 giorni, relativa alla conduzione di carrelli semoventi, carroponte, taglio lamiera, sicurezza generale e specifica. Il personale selezionato sarà inserito inizialmente presso i vari Plant del gruppo situati nelle province di Milano, Reggio Emilia, Bergamo e Lecco per poter svolgere un periodo di formazione in merito ai prodotti e ai macchinari. In seguito, terminato il periodo di formazione, la sede di lavoro sarà OSTIGLIA (MN). Per il periodo di formazione è previsto vitto, alloggio e adeguato rimborso spese a carico dell'Azienda. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. La proposta economica sarà concordata in base al profilo del candidato e l’esperienza in ambito metalmeccanico. Proattività, precisione, problem solving.

OSTIGLIA: ASSISTENTE SOCIALE PART-TIME  Patente B, Iscrizione all'albo. Richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Part-time.

OSTIGLIA: ADDETTO ALLA PRODUZIONE Esperienza in contesti produttivi metalmeccanici.

OSTIGLIA: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA Diploma di Ragioneria o affini Stage di 6 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.

OSTIGLIA: ELETTRICISTA Competenze elettriche e disponibilità a lavorare come addetto cablaggi in linea o a banco.

OSTIGLIA: ADDETTO/A QUALITA' Esperienza nella mansione e nella gestione di risorse Da valutare con la direzione aziendale ed equiparato alle reali competenze acquisite.

OSTIGLIA: RESPONSABILE DI MAGAZZINO Esperienza nella mansione, disponibilità al lavoro su turni.

OSTIGLIA: COLLABORATORE BARISTA per Servizio tavoli; interazioni con clienti. Requisiti: Età 18/40; diploma di maturità; disponibilità a lavorare su turni; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi; preferibile esperienza lavorativa pregressa nella medesima mansione; preferibile residenza in zone limitrofe

OSTIGLIA: DIPLOMATO CONTABILE Mansione: Rilevazione produzione; controllo bolle. Requisiti: Diploma segretaria/o - contabile

OSTIGLIA: CUOCO/A (4°livello) Mansione: Preparazione piatti seguendo un menù già impostato; sporzionamento nei piatti tramite self service della mensa; riassetto e pulizia locali della cucina non del refettorio. Requisiti: Disponibilità a lavorare su turni anche di sera; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; automunito/a (per poter accedere giornalmente sul posto di lavoro. NON dovrà essere usata per lavorare); preferibile altre esperienze pregresse come cuoco/a nel settore della ristorazione oppure con titolo di studio di scuola alberghiera. Rapporto/Orario di lavoro: Tempo determinato tramite agenzia interinale per sostituzione ferie ma con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. 25/30 ore settimanali. Disponibile a lavorare su turni da lunedì a domenica con 1-2 riposi settimanali. 7.30/13.30 - 17.00/19.00

OSTIGLIA: CARRELLISTA Carico/scarico mezzi con pallets e interfalde, Precedenti esperienze lavorative come carrellisti

OSTIGLIA: APPRENDISTA DA INSERIRE IN ORGANICO Utilizzo Software gestionale; inserimento ordini/richieste offerte doc di trasporto, Età 20/30; diploma di maturità; preferibile conoscenza della lingua inglese.

OSTIGLIA: MAGAZZINIERE con Utilizzo gestionale Mago; controllo materiale, Diploma di perito meccanico;; conoscenza lingua inglese; conoscenza del gestionale Mago, Word e Autocad.

OSTIGLIA: PROGRAMMATORE DI PLC con Diploma di Perito Elettronico e/o Perito Elettrotecnico; conoscenza lingua inglese; disponibilità a viaggiare all'estero.

OSTIGLIA: OPERAIO RESINATORE con Competenza nella resinatura/formazione manufatti in resina, Età Dai 18 anni; conoscenze informatiche di livello base; preferibili precedenti esperienze professionali nel medesimo settore.

OSTIGLIA: OPERAIO CNC Età Dai 18 anni; titolo di studio preferibilmente in ambito meccanico; conoscenze informatiche di livello base; preferibili precedenti esperienze professionali in ambito meccanico, su CNC.

OSTIGLIA: OPERATORE ESTERNO UNITA' A CICLO COMBINATO per Operazioni di esercizio apparecchiature connesse con il funzionamento dell'unità a ciclo combinato, con Diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico (elettrotecnico, meccanico, energetico o chimico); conoscenza della lingua inglese; conoscenza pacchetti Office; disponibilità a fare turni (anche di notte); disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; disponbilità a spostamenti

OSTIGLIA: INGEGNERE ELETTRICO O MECCANICO Mansione: Figura professionale che avrà la responsabilità di predisporre piani annuali e pluriennali di manutenzione, predisponendo il budget annuale e le fermate programmate; gestire gli aspetti di sicurezza sul lavoro ed analizzare le problematiche manutentive, con Laurea triennale in ingegneria elettrica o meccanica; conoscenza lingua inglese; conoscenza pacchetti Office e SAP; gradite eventuali esperienze pregresse in ruoli simili all'interno di impianti di processo di medie o grandi dimensioni; disponibilità a lavorare il sabato e a fare spostamenti

OSTIGLIA E POGGIO RUSCO: EDUCATORE/EDUCATRICE per Servizi di sostegno scolastico, con Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione/ Educatore Professionale/ Scienze Pedagogiche e Psicologiche o diploma liceo delle scienze umane/diploma tecnico dei servizi sociali; automunito/a; richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo ambito.

ASOLA: ADDETTO ALLA LAVORAZIONE CASEARIA Possesso di un diploma tecnico o pregressa esperienza nel settore alimentare, Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e flessibilità oraria, Automunito, Dinamicità ed ottima manualità. Verranno valutati anche profili junior che presentino la voglia di introdursi nel settore ed interesse nella crescita professionale all'interno di una realtà strutturata.

BAGNOLO SAN VITO: DISEGNATORE CAD 2D Neodiplomato da inserire nell’ufficio tecnico in qualità di addetto alla configurazione tecnica delle commesse.

BAGNOLO SAN VITO: CONISTA PER GELATERIA GROM 

BAGNOLO SAN VITO: ADDETTO/A PULIZIE Disponibilità a lavorare su turni; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi, Part - time a turnazione.

BORGO MANTOVANO, REVERE: IMPIEGATO TECNICO Progettista elettrico/ disegnatore CAD; disegnare e progettare parti di impianti; generare disegni Autocad; seguire le fasidi progettazione d'impianti; contatto con altri professionisti. Requisiti: Età 18-30; studi ad indirizzo tecnico; saper utilizzare Autocad, Excel e Word; precedenti esperienze lavorative nel settore di impianti elettrici (anche come elettricista); disponibilità a spostamenti; propensione a lavorare in team.

BORGO MANTOVANO, REVERE: CAMERIERA/E Età dai 20 in su; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi; disponibilità a lavorare la sera

BORGO MANTOVANO, REVERE: STAGISTA COMMERCIALE Mansione iniziale: centralino e ufficio ricevimento; creazione offerte; corrispondenza con i clienti italiani ed esteri; ricerche di mercato; soluzione di problemi specifici. requisito minimo diploma, laurea preferenziale; inglese B2; con conoscenza/utilizzo pacchetto office base; attitudine interpersonale e capacità di interfacciarsi con le persone; voglia di imparare; approccio pragmatico alla risoluzione dei problemi; capacità di collaborare con energia; comunicazione efficace; grande spirito di iniziativa individuale

BORGO MANTOVANO, REVERE: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per Preventivi; fatture; ordini, con Diploma in ragioneria o materie economiche; disponibilità a lavorare al sabato; buona conoscenza del PC; serietà e voglia di imparare; buona interazione con i clienti

BORGO MANTOVANO, REVERE: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio; richiesta conoscenza di Office, Excel, Word come gestionale Team System; non sono richieste esperienze professionali.

BORGO MANTOVANO, PIEVE DI CORIANO: ADDETTO ALLA PRODUZIONE Esperienza in contesti produttivi metalmeccanici. Disponibilità su 2 o 3 turni e orario giornaliero.

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: ONICOTECNICA e/o ESTETISTA con titolo di studi da estetista; disponibilità turni e lavoro sabato; con esperienza nella mansione, turni giornalieri dal lunedì al sabato (anche part-time)

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: MANUTENTORE ELETTRICO Mansione: Garantire il corretto funzionamento degli impianti e il ripristino degli stessi durante i guasti; prestare efficacemente il servizio di manutenzione degli impianti elettrici di stabilimento nel rispetto delle priorità secondo gli standard di sicurezza; effettuare sugli impianti di competenza la manutenzione e gli interventi secondo i piani di manutenzione programmati; effettuare gli interventi di manutenzione straordinari nell'arco delle 24 ore nel rispetto degli accordi aziendali esistenti; verificare e segnalare le giacenze dei ricambi del magazzino scorte; eseguire, su richiesta del proprio responsabile, gli interventi di modifica sugli impianti in funzione delle esigenze impiantistiche nel rispetto delle norme cogenti; proporre e mettere in opera interventi per il miglioramento degli impianti e/o macchine; controllare e assistere tecnicamente le ditte appaltate in stabilimento sotto la supervisione del proprio responsabile; sostenere gli interventi migliorativi dell'organizzazione dello stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali. Requisiti: Età dai 19 anni; diploma tecnico; conoscenze informatiche scolastiche; non indispensabili ma gradite precedenti esperienze professionali

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: MANUTENTORE IMPIANTI GENERALI Mansione: Garantire il corretto funzionamento degli impianti e il ripristino degli stessi durante i guasti; prestare efficacemente il servizio di manutenzione degli impianti generali di stabilimento nel rispetto delle priorità secondo gli standard di sicurezza; effettuare sugli impianti di competenza la manutenzione e gli interventi secondo i piani di manutenzione programmati; effettuare gli interventi di manutenzione straordinari nell'arco delle 24 ore nel rispetto degli accordi aziendali esistenti; verificare e segnalare le giacenze dei ricambi del magazzino scorte; eseguire, su richiesta del proprio responsabile, gli interventi di modifica sugli impianti in funzione delle esigenze impiantistiche nel rispetto delle norme cogenti; proporre e mettere in opera interventi per il miglioramento degli impianti e/o macchine; controllare e assistere tecnicamente le ditte appaltate in stabilimento sotto la supervisione del proprio responsabile; sostenere gli interventi migliorativi dell'organizzazione dello stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali. Requisiti: Età dai 19 anni; diploma tecnico; conoscenze informatiche scolastiche; non indispensabili ma gradite precedenti esperienze professionali

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: CUOCO – AIUTO CUOCO

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: CAMERIERE/A

BORGO MANTOVANO, VILLA POMA: PIZZAIOLO/A

BORGO MANTOVANO-VILLA POMA, GAZZO VERONESE: OPERATORE USO MACCHINE PER MOVIMENTAZIONE CARICHI per Pulizie; movimentazione carichi, Richiesta esperienza nell'uso di macchine in movimento; patente B;disponibilità a lavorare su turni anche notturni; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; disponibilità a spostamenti; anche senza esperienza.

BORGO VIRGILIO: ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO buona manualità ed utilizzo strumenti da banco, Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata e flessibilità oraria, predisposizione all'apprendimento, precisione ed affidabilità.

BORGOCARBONARA, BORGOFRANCO: ADDETTO ALLA PRODUZIONE Esperienza in contesti produttivi metalmeccanici. Disponibilità su 2 o 3 turni e orario giornaliero.

BORGO VIRGILIO: OPERAI DI PRODUZIONE pregressa esperienza, anche minima, buone capacità manuali e con buone doti di attenzione e precisioni.

CASTELBELFORTE: PROGETTISTA MECCANICO buona conoscenza di Solidworks ed Autocad 3D; esperienza di almeno 2 anni, maturata all'interno dello stesso ruolo.

CASTEL D'ARIO: ADD. PICKING autonomo nell’uso del carrello elevatore, con patentino in corso di validità, Pregressa esperienza nel ruolo; Disponibilità a lavorare su due turni giornalieri sabato compreso.

CASTEL D'ARIO: ADD. PRODUZIONE si occuperanno di attività di confezionamento e imballaggio dei prodotti aziendali, pregressa esperienza come operai di produzione, buona manualità.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: VENDITRICE/VENDITORE ARREDAMENTI Preferibilmente con partita IVA

CURTATONE: RIPARATORE VEICOLI A MOTORE diagnosi veicoli. manutenzione ordinari e straordinari, riparazione di guasti, sostituzione di parti usurate e componenti rotti, conoscenza dei sistemi meccanici ed elettronici presenti nei veicoli, competenza nella diagnostica e valutazione dei guasti, capacità di utilizzo di strumenti ed utensili per le riparazioni auto, conoscenza del disegno tecnico meccanico, controllo qualità, rotazione e bilanciamento, convergenza ed equilibratura, riparazione dei freni, sollevamento, montaggio degli pneumatici, riparazioni, ispezione veicoli, uso strumenti idraulici, allineamento delle ruote, controllo dei fluidi, riordino e pulizia del piano di lavoro a fine servizio, diagnostica automobilistica.

CURTATONE: TECNICO ADDETTO ALLA STAMPA DIGITALE Conoscenza delle basi di Photoshop o buona predisposzione all'utilizzo del programma, Carattere ordinato ed intraprendente, Preferibile, ma non indispensabile, maturata esperienza nel settore grafico e/o fotografico e passione nella mansione. Flessibilità oraria, Verranno valutati anche profili junior che presentino la voglia di introdursi nel settore ed interesse nella crescita professionale all'interno di una realtà strutturata.

CURTATONE: ADDETTO ALLE LINEE DI PRODUZIONE Possesso di un diploma tecnico, Disponibilità immediata e al lavoro su turni, anche notturni, Automunito, Predisposizione al lavoro in team e dinamicità.

CURTATONE: OPERAI ADDETTI AL CICLO PRODUTTIVO possedere un diploma di perito meccanico o titolo di studio inerente, avere una buona conoscenza della lingua inglese e dei vari supporti informatici.

CURTATONE: SALES ASSISTANT RUNNING

CURTATONE: SALES ASSISTANT FITNESS

CURTATONE: ADDETTI/E ALLE PULIZIE SUPERMERCATO patente B, autonomia negli spostamenti.

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI, MARIANA MANTOVANA E LIMITROFI: EDUCATORE/EDUCATRICE per Servizi di sostegno scolastico, con Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione/ Educatore Professionale/ Scienze Pedagogiche e Psicologiche o diploma liceo delle scienze umane/diploma tecnico dei servizi sociali; automunito/a; richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo ambito.

GOITO: OPERAIO METALMECCANICO capacità di saldare e lettura del disegno tecnico.

GONZAGA: TECNICO GRAFICO DI LABORATORIO CERAMICO qualifica o diploma inerente, utilizzo photoshop e pacchetto office, preferibile conoscenza software profilatore, disponibilità immediata, domicilio in zona limitrofe al luogo di lavoro.

GONZAGA: MANUTENTORE LINEA SCELTA CERAMICA  qualifica o diploma meccanico, meccatronico, elettrico o simili, esperienza meccanica pregressa in aziende ceramiche modernamente organizzate, preferibile conoscenza linee automatiche Sacmi, disponibilità immediata, domicilio in zona limitrofe al luogo di lavoro.

GONZAGA: CUOCO/A disponibilità a lavorare su due turni (7.30-13.30, 13.30-20), esperienza come cuoco in istituti (RSA, case di cura), ospedali, mense; essere automunito, disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time 38 ore, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo compensativo.

GONZAGA: EDUCATORE/EDUCATRICE per Aiuto compiti; lezioni di gruppo e frontali; ricerche, Età 25-30; laurea in scienze dell'educazione/ educatore professionale; conoscenza di inglese, francese, latino; conoscenza del pacchetto office; non sono fondamentali precedenti esperienze lavorative, Orario di lavoro: 3 pomeriggi alla settimana dalle 14.00 alle 18.00

MANTOVA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 

MANTOVA: APPRENDISTA ELETTRICISTA Età dai 18 ai 29; richiesto titolo di studio in settore elettrico; disponibilità a lavorare il sabato; disponibilità a spostamenti; in possesso di patente di guida; preferibile almeno minima esperienza nel campo

MANTOVA: CUOCO preparazione primie  esecondi, esperienza in ristorante.

MANTOVA: OSS PART-TIME 

MANTOVA: ADDETTO ALLA VENDEMMIA

MANTOVA: IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE esperienza pregressa nella mansione. Si richiede buona conoscenza di del pacchetto office. Automunito. Disponibilità immediata. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.

MANTOVA: ASSISTENTE SOCIALE Esperienza nella mansione, Titolo di studio in linea, Iscrizione all’Albo, Ottime doti comunicative ed organizzative.

MANTOVA: SEGRETARIA Esperienza nella mansione di segretaria, Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, PC, Excel, archivi), Disponibilità nel breve periodo, Capacità di lavorare in autonomia, Gestione dei carichi di lavoro e problem solving.

MANTOVA: ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA PART-TIME conoscenza della lingua inglese, è automunito ed è disponibile a presentarsi anche nelle giornate di sabato e domenica.

MANTOVA: IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL FRONT OFFICE PART-TIME in possesso dei seguenti requisiti: costituisce Titolo preferenziale diploma di ragioneria o affine utilizzo principali strumenti informatici ottime capacità di organizzazione e relazionali predisposizione alla formazione non è richiesta esperienza pregressa disponibilità part time.

MANTOVA: E PORTO MANTOVANO ADDETTO/A BANCO SALUMI ottime capacità relazionali predisposizione al contatto con il pubblico buona manualità propensione alla formazione e al lavoro di squadra preferibile ma non richiesta esperienza pregressa.

MANTOVA: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI esperienza maturata in Ufficio Acquisti di aziende operanti nel settore manifatturiero, capacità di analisi, doti organizzative. La persona dovrà essere in grado di operare in maniera autonoma e responsabile, ma dovrà lavorare in collaborazione con lo staff già presente. È richiesta conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office – gestionale teanSystem.

MANTOVA: JUNIOR HR IN STAGE  Laurea in economia/giurisprudenza/psicologia del lavoro, la conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

MANTOVA: PLANT HSE IN STAGE Laurea ingegneria/tecniche della prevenzione sui luoghi di lavoro e la qualifica di RSPP. Completano la figura, la conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Il candidato ideale ha attitudine al lavoro in team, è motivato alla crescita e aperto al confronto.

MANTOVA: DOCENTI VARIE MATERIE PER ENTE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE docenti nelle seguenti aree: italiano, economia e diritto, informatica e sostegno scolastico. È richiesto il possesso di un titolo di studio coerente con la materia oggetto dell'insegnamento e una precedente esperienza professionale.

MANTOVA: MANUTENTORE MECCANICO PREFERIBILMENTE CON C+CQC esperienza pregressa nella mansione. Requisito preferenziale: patente C-CQC. Orario di lavoro: Full-time, Automunito. Disponibilità immediata. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.

MANTOVA: AUTISTA PATENTE C+CQC opzionale è il possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Orario di lavoro: full-time. Automuniti. Disponibilità immediata.

MANTOVA: IMPIEGATA/O La risorsa si occuperà di pratiche di studio di consulenza del lavoro e di accompagnamento e orientamento al lavoro, con Diploma; conoscenza della lingua inglese; conoscenza e dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici e dei social; gradite ma non necessarie precedenti esperienze lavorative nel settore; richieste ottime capacità organizzative e comunicative. Rapporto/Orario di lavoro: inserimento in tirocinio/apprendistato. Da lunedì a venerdì a tempo pieno 

MANTOVA: IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO per Inserimento all'interno del'ufficio audit, con la possibilità di approfondire conoscenze e competenze trasversali interfacciandosi sia con il reparto amministrativo che con il controllo di gestione. Requisiti: Laurea triennale/magistrale in discipline economiche; richiesta conoscenza della lingua inglese.

MANTOVA: TECNICO INFORMATICO per installazione e assistenza apparati hardware, sostituzione componenti, riparazioni, assemblaggio sistemi pc e appliance, nas, das, san, installazione e assistenza software, s.o. windows, macs, linux, sistemi di virtualizzazione cmware e hyper-v... con diploma, conoscenza dell'inglese tecnico, patente b.

MANTOVA: ADDETTO/A PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI Disponibilità a lavorare su turni anche notturni; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi; disponibilità a spostamenti; è richiesta residenza a Mantova e limitrofi; anche senza esperienza.

MANTOVA: OPERATORE ADETTO ALL'ASSISTENZA A DOMICILIO PER ANZIANI per assistenza a persona autosufficiente con aiuto nell'igiene, preparazione pasti, compagnia, conoscenza italiano; disponibilità lavoro sabato; mezzo proprio per gli spostamenti; esperienza nel settore di almeno due anni; buone doti relazionali e comunicative; forte interesse verso il settore e proattività

MANTOVA: ADDETTI VENDITA PART TIME Si richiede anche minima esperienza nel ruolo con buona conoscenza della cassa, preferibile ma non indispensabile provenienza dal settore gdo o ristorazione. Indispensabile residenza o domicilio in zona Mantova città o limitrofi. Orario di lavoro: Part Time 24 ore settimanali con disponibilità su turni con riposi alternati e disponibilità al lavoro durante il fine settimana.

LIMITROFI MANTOVA: MANUTENTORE/AIUTO MANUTENTORE Età 18-40; scuole dell'obbligo; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni; disponibilità a lavorare il sabato; automuniti

MARMIROLO: ADDETTO/A CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Requisiti: Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail; Preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite POS, carte di credito e Ticket Restaurant; Buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela;

POGGIO RUSCO: APPRENDISTA SETTORE MAGLIERIA Si richiede conoscenza dell’uso pc, ottime doti organizzative e disponibilità a lavorare il sabato.

POGGIO RUSCO: PERSONALE PER RACCOLTA FRUTTA età dai 18 in su; disponibilità a lavorare il sabato, Orario di lavoro: 8.00/12.00 - 14.30/18.30 (da concordare in base alle temperature)

POGGIO RUSCO: ADDETTO/A COLAZIONI/RICEVIMENTO E' richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo settore.

POGGIO RUSCO: OPERATORI CAMERA BIANCA disponibilità all'orario giornaliero o due turni diurni, residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro.

POGGIO RUSCO: CUSTOMER CARE ESTERO  Laurea o diploma di scuola superiore. Almeno 1 anno di pregressa in ambito impiegatizio; Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola, • Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office. Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.

POGGIO RUSCO: OPERATORE CNC dimestichezza con gli strumenti di misura, buona capacità di lettura del disegno meccanico, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Titolo di studio: qualifica di diploma meccanico o diploma tecnico meccanico.

POGGIO RUSCO: MAGAZZINIERE, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99  Iscrizione al collocamento mirato L.68/99 Buone capacità organizzative e precisione Non è richiesto il possesso dell’attestato di utilizzo del carrello elevatore Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa in ruoli analoghi residenza in Comuni limitrofi.

POGGIO RUSCO: ADDETTO/A PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI E' richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo settore.

POGGIO RUSCO: DISEGNATORE TECNICO/MECCANICO Realizzazione/modifica dei disegni esecutivi dei progetti; avanzamento preventivi e commesse, Conoscenza del disegno AUTOCAD; preferibile residenza nei limitrofi; gradita disponibilità immediata

POGGIO RUSCO: OPERAIO Controllo materiali/collaudi in ingresso e uscita; imballaggio merci per spedizione; assemblaggio meccanico; precollaudo e preparazione macchine; occasionale saldatura ferro inox a filo e tig (sufficiente avere alcune basi di saldatura ed avere discreta predisposizione e passione. (E' prevista formazione per tale attività); occasionali trasferte, Con esperienza; diploma; disponibilità a lavorare il sabato e disponibilità a occasionali spostamenti; conoscenze informatiche di base; spirito di iniziativa, precisione, mentalità flessibile e dinamica; aspirazione ad acquisire grandi competenze tecniche; precisione e rapidità nell'eseguire operazioni manuali.

POGGIO RUSCO: ADDETTO MACCHINE CNC Utilizzo macchine a controllo numerico; lavori d'officina; programmazione e manutenzione, conoscenza del disegno tecnico; gradita esperienza pregressa nel settore; precisione nello svolgimento delle mansioni; richiesto mezzo proprio nel caso debba essere utilizzato per l'esercizio dell'attività; preferibile residenza nei limitrofi; gradita disponibilità immediata.

POGGIO RUSCO: GEOMETRA, STUDENTE DI ARCHITETTURA/INGEGNERIA

PORTO MANTOVANO: SOFTWARE ENGINEER laure in ingegneria elettronica o dell'automazione; programmazione C, C++;portale siemens step 7, conoscenza lingua inglese.

PORTO MANTOVANO: MAGAZZINIERE SETTORE ALIMENTARE Pregressa esprienza nella mansione di magazziniere, Attestato valido per l'utilizzo del carrello elevatore , Flessibilità oraria ed automunito.

PORTO MANTOVANO: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E ASSISTENZA CLIENTI Mansione: Segreteria; amministrazione; contabilità; assistenza clienti. Requisiti: Diploma di ragioneria; conoscenza pacchetto Office; conoscenza uso della posta elettronica. Rapporto/Orario di lavoro: Part Time (20 ore dal lunedì al venerdì).

QUISTELLO: ADDETTO ALLA PRODUZIONE

QUISTELLO: ADDETTO VENDITE PT 24 Preferibile precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati, Buona predisposizione al contatto con la clientela, volontà, flessibilità, dinamicità, vivacità intellettuale e propensione all’apprendimento veloce. si richiede disponibilità a svolgere un breve periodo iniziale di formazione anche in altre province. E’ necessario il possesso dell’auto (no moto) ad uso personale, non in condivisione con altri familiari. Disponibilità a trasferte presso altri punti vendita. Flessibilità nei turni. Indispensabile residenza in zona Quistello (MN). Orario di lavoro: Part Time 24 ore con disponibilità richiesta anche nel fine settimana

QUISTELLO: ADDETTO AL REPARTO ORTOFRUTTA si occuperà di carico e scarico camion, allestimento banco frutta e verdura. Preferibile precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati come addetto alla vendita e con esperienza specifica nel reparto ortofrutta (rifornimento, esposizione merce, gestione scarti, assistenza al cliente, HACCP, ecc.). Disponibilità al lavoro anche a partire dalle 5.00 del mattino. Preferibile ma non indispensabile il possesso del Diploma o Qualifica professionale. Indispensabile domicilio o residenza in zona. Orario di lavoro: Part Time su turni, disponibilità richiesta anche nel fine settimana

RONCOFERRARO: IDRAULICO CIVILE E INDUSTRIALE in possesso di pregressa esperienza sul campo, sanno lavorare in team e sono in possesso della patente B.

RONCOFERRARO: SALDATORE A FILO Ottima conoscenza disegno tecnico, eperienza minima (1 anno), buona conoscenza saldatura a filo.

RONCOFERRARO: OPERAIO/MANUTENTORE CALDAIE Età 20-25; licenza media o diploma; buona manualità con le attrezzature; minima conoscenza ed esperienza nel settore; richiesta voglia di lavorare

RONCOFERRARO: PROGRAMMATORE TORNI CNC E CENTRI DI LAVORO Età 20-50;diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; esperienza nel settore torneria/carpenteria; buona conoscenza del disegno meccanico; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

RONCOFERRARO: OPERATORE MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI Utilizzo utensili tradizionali quali torni, frese, trapani, stozze, Età 20-50;diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; esperienza nel settore torneria/carpenteria; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

RONCOFERRARO: SALDATORE/CARPENTIERE Età 20-50;diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; capacità di lettura del disegno meccanico; esperienza nel settore torneria/carpenteria; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

RONCOFERRARO: OPERATORE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO CNC Età 20-50; diploma o qualifica indirizzo Meccanico e Meccatronico; disponibilità se neccessario a fare turni il sabato mattina

ROVERBELLA: ADDETTO/A PULIZIE Conoscenza lingua italiana; richiesta patente e mezzo proprio; disponibilità a fare turni e spostamenti; disponibilità a lavorare il sabato e durante i festivi, Part-Time

SAN BENEDETTO PO, SUZZARA, MOGLIA: EDUCATORE/EDUCATRICE per Servizi di sostegno scolastico, Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione/ Educatore Professionale/ Scienze Pedagogiche e Psicologiche o diploma liceo delle scienze umane/diploma tecnico dei servizi sociali; automunito/a; richiesta precedente esperienza professionale nel medesimo ambito.

SAN BENEDETTO PO: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO PART-TIME Studi ad indirizzo tecnico elettronico/elettrico/elettrotecnico, Conoscenza di calcoli illuminotecnici/schemi/disegni elettrici, Base di Autocad 2D, Si valuta inserimento iniziale part-time 4 ore pomeriggio in somministrazione.

SAN BENEDETTO PO: ADDETTA/O ALLE PULIZIE automuniti/e.

SAN BENEDETTO PO: VENDEMMIATORI per Raccolta uva e scassettamento. Requisiti: Età 18-60; richiesta serietà e rispetto degli orari di lavoro. Assunzione a tempo determinato secondo regolamento raccolta uva della provincia di Mantova. Orari e giorni di lavoro saranno variabili a seconda dei tempi di maturazione dell'uva. Partenza circa la 4° settimana di agosto-Vendemmia di circa 3 gg. Poi stop una settimana circa. Poi altri 3 gg. fino alla 3° settimana di settembre. Orari variabili (circa 6-8 ore lavorative al giorno)

SAN BENEDETTO PO: OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO con Diploma di maturità; conoscenza dell'italiano; cnoscenza dell'inglese a livello base; utilizzo di Microsoft e pacchetto Office (Word, Excel,Outlook)

SAN BENEDETTO PO: PERITO MECCANICO/MECCATRONICO per Affiancamento al titolare per diverse mansioni: progettazione, disegnatore, seguire e gestire commesse, con Diploma di maturità; conoscenza dell'italiano; cnoscenza dell'inglese a livello base; utilizzo di Microsoft e pacchetto Office (Word, Excel,Outlook).

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE: ADDETTA/O PULIZIE per Pulizie uffici. Requisiti: Età dai 35 - 55; richiesto mezzo proprio; richiesta serietà; richieste precedenti esperienze lavorative nel medesimo campo. Rapporto/Orario di lavoro: dalle 17.00 alle 21.00

SAN GIORGIO BIGARELLO: ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE con pregressa esperienza di tipo amministrativo anche in aziende poco strutturate con elevata flessibilità e con ottime doti organizzative e di problem solving.

SAN GIORGIO BIGARELLO: ESTETISTA PART-TIME Qualifica di estetista; richiesta almeno un minimo di esperienza nel settore.

SAN GIORGIO BIGARELLO: SALES ASSISTANT LOGISTICO attitudine commerciale "customer first", attitudine al lavoro di squadra, attitudine al lavoro in contesti dinamici e sfidanti, flessibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana, disponibilità a trasferte, esperienza pregressa nel settore retail sarà considerata un plus.

SAN GIOVANNI DEL DOSSO: CARRELLISTA per Carico e scarico settore ortofrutticolo, Richiesto buon utilizzo del carrello elevatore

SERMIDE E FELONICA: BARISTA/COMMESSA/O con Diploma scuola superiore; richiesta esperienza nel settore; disponibilità a fare turni; disponibilità a lavorare il sabato e la domenica; predisposizione alla vendita e interesse per l'attività di vendita e di consulenza; attitudine ai rapporti interpersonali; buone maniere; senso dell'ordine, empatia e pazienza; senso dell'igiene e della pulizia; no perditempo.

SERMIDE E FELONICA: CUOCO/A MENSA AZIENDALE esperienza pregressa nella mansione o in ambito ristorativo, implementato da voglia di darsi da fare e puntualità.

SERMIDE E FELONICA: FATTORINO/A CONSEGNA PIZZE

SERMIDE E FELONICA, SERMIDE: OPERATORE TRATTORISTA per Sfalcio erba vari tipi di aree con trattori muniti di braccio tagliaerba; uso di trattorini rasaerba e decespugliatori a spalla; potature a mano o con uso di piattaforma aerea - cesto, Richiesta esperienza come Operatore manuale del verde; disponibilità a lavorare il sabato; disponibilità a spostamenti con i furgoni della ditta per raggiungere i vari cantieri in appalto; Preferibilmente residente entro 30/40 km da Sermide, ma non essenziale.

SUZZARA: IMPIEGATO/A UFFICIO TRAFFICO per Inserimento ordini clienti; formulario rifiuti tramite software; informare gli autisti sui viaggi da fare. Requisiti: neodiplomato/a; non è necessaria esperienza ma è richiesta buona conoscenza di inglese e francese (sia scritto che parlato); richiesta conoscenza del pacchetto Office

SUZZARA E PROVINCIA DI MANTOVA: AUTISTA PATENTE B ADDETTO ALLE CONSEGNE Patente B, Biennale esperienza nel ruolo di autista consegnatario, Disponibilità oraria: da lunedì al venerdì con possibilità di lavoro anche al sabato; dalle 5.00 del mattino fino a fine consegne.

SUZZARA: AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B esperienza pregressa nella mansione almeno biennale, flessibilità, conoscenza della lingua italiana, conoscenza del territorio, in possesso della patente B in corso di validità.

SUZZARA: ADDETTO AL MONTAGGIO Esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su orario giornaliero.

SUZZARA: ADDETTO CNC Esperienza su macchine a controllo numerico. Si valutano anche neodiplomati.

VIADANA: ADDETTO/A MONTAGGIO buona conoscenza del disegno meccanico, dei principali strumenti di lavoro quali chiavi, trapani e avvitatori e, se possibile, qualche nozione di cablaggio.

VIADANA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  precedente esperienza maturata nel ruolo e buona attitudine al lavoro in team.

 

PROVINCIA DI VERONA

GAZZO VERONESE: MACCHINISTA Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico; Disponibilità al lavoro su turni; Esperienza in ambito produttivo, Conoscenza del pacchetto office base; Essere proattivo/a e preciso/a; Avere buona capacità di osservazione e di metodo; Essere predisposto/a al lavoro di gruppo.

GAZZO VERONESE: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con titolo di studio tecnico, preferibilmente esperienza, lettura del disegno elettrico e meccanico, disponibilità al lavoro full-time giornaliero e alla reperibilità, da adibire alla manutenzione meccanica ed elettrica di macchinari industriali. 

ISOLA RIZZA: ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI NOTTURNO con Esperienza minima nella mansione, Disponibilità a lavorare in orari notturni dal lunedì alla domenica su turni, Capacità a lavorare in team, part-time 20/25 ore a settimana finalizzato all’inserimento a lungo termine

LEGNAGO: IMPIEGATO/A CONTABILE diploma, fatturazione, pc.

LEGNAGO: ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO 

LEGNAGO E LIMITROFI: ADDETTI/E ALLE PULIZIE Preferibile esperienza pregressa nella mansione; Preferibilmente automuniti. Trasferte giornaliere con punto di partenza da Legnago, Dal Lunedì al Venerdì con orario mattutino, part time di 30 ore settimanali

LEGNAGO: VICE RESPONSABILE NEGOZIO SETTORE FASHION - GRANDE METRATURA È necessario aver maturato esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo in Aziende strutturate; si valuteranno altresì candidature di Store Manager in contesti più piccoli. E' necessaria estrema dinamicità e flessibilità, solarità, predisposizione al lavoro in team, autorevolezza e doti analitiche e organizzative. Richiesta flessibilità e disponibilità oraria.

LEGNAGO: ADDETTA RISORSE UMANE con almeno 1 anno d'esperienza, laurea in materie umanistiche, buone capacità relazionali e organizzative, orientamento al risultato, flessibilità, mobilità in provincia, da adibire alla gestione progetti di orientamento e supporto al reinserimento lavorativo, definizione obiettivi professionali, bilancio di competenze, orientamento e supporto alla ricerca attiva di lavoro.

LEGNAGO: MAGAZZINIERE auto munito con uso PC, da adibire alla ricezione materiale e sistemazione a magazzino, preparazione materiale in uscita per le squadre di lavoro, caricamento a gestionale, ritiro materiali da magazzini in provincia di Verona o Padova, in orario part-time il mattino.

LEGNAGO: OPERAIO EDILE con conoscenza principali strumenti, attitudine al lavoro in team, flessibilità oraria, disponibilità al lavoro giornaliero e alle trasferte, anche alla prima esperienza, da adibire a ruoli di cartongessista, pittore, piastrellista e muratore. Ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

NOGARA: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' con diploma in perito chimico e/o tecnico di laboratorio chimico-biologico, tecnico chimico-biologico (ideale laurea triennale in chimica/biologia/biotecnologie/agraria), preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa in ambito produttivo, Dimestichezza nell'uso PC e Pacchetto Office;, Completano il profilo ottime doti organizzative e propensione al lavoro in team. Orario di lavoro: su 3 turni (6-14 / 14-22 /22-06) a ciclo continuo (anche sabato e domenica con riposo compensativo)

NOGARA: ADDETTA ALLE PULIZIE CAMERE D'ALBERGO esperienza e disponibilità a lavorare anche nel Week End.

NOGARA: ELETTRICISTA sia in sede che su cantiere. Contratto a tempo determinato. Orario x lavori in sede 8-12 e 13,30-17,30; Possibili lavori in cantiere, sia in giornata, che con pernottamento.

NOGARA: MECCANICO sia in sede che su cantiere. Contratto a tempo determinato. Orario x lavori in sede 8-12 e 13,30-17,30; Possibili lavori in cantiere, sia in giornata, che con pernottamento.

NOGARA: OPERATORE MECCANICO ADDETTO ALLA MACCHINA DA STAMPA Diploma in campo meccanico o similari; Esperienza in aziende del settore metalmeccanico; Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo.

NOGARA: ADDETTO/A MANUTENZIONE DEL VERDE manutenzione e riordino di aree verdi. Si richiede il possesso della patente B, costituisce requisito preferenziale il possesso della patente BE. E' necessaria esperienza nel campo del verde e nell'utilizzo di decespugliatori.

NOGARA: OPERAIO JUNIOR Non è richiesta esperienza pregressa, si offre contratto iniziale di STAGE con successivo inserimento in apprendistato diretto in azienda. E' richiesta disponibilità immediata.

SANGUINETTO: APPRENDISTA GOMMISTA Disponibilità a lavorare il sabato.

SANGUINETTO: PROGRAMMATORE MACCHINE DI MAGLIERIA preferibilmente con titolo di studio in meccatronica o informatica, conoscenza CAD/CAM, conoscenze grafiche

SAN PIETRO DI MORUBIO: OPERAIO GIARDINIERE preferibilmente con esperienza e abilità nella potatura di piante e manutenzione aree verdi; scuola dell'obbligo; conoscenza italiano; patente B ed auto a disposizione; disponibilità immediata.

SOAVE: OPERATORI DI LINEA SETTORE VINICOLO 

SONA: UFFICIO ACQUISTI MECCANICO titolo di studio ad indirizzo meccanico, pregressa esperienza nella mansione e nel settore.

 

PROVINCIA DI MODENA

CONCORDIA SULLA SECCHIA: IMPIEGATO/A per Ufficio spedizioni; acquisizione ordini e segreteria commerciale, con Diploma scuola superiore; conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, ecc); richiesta dinamicità e attitudine al problem solving; distanza dalla sede operativa massimo 20 Km.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: APPRENDISTA PER CARPENTERIA METALLICA Disponibilità a lavorare il sabato; disponibilità a fare spostamenti; non sono richieste precedenti esperienze lavorative; richiesta voglia di lavorare.

MIRANDOLA: OPERAIO/OPERAIA CAMERA BIANCA Mansioni: movimentazione rastrelliere, lavoro a contatto con forni, Requisiti: Esperienza minima in contesti produttivi, Flessibilità, Ottima gestione dello stress

MIRANDOLA: TIROCINANTE IMPIEGATO SISTEMA GESTIONE QUALITA' con Laurea anche triennale, Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel, Buona conoscenza della lingua inglese, Approccio al lavoro strutturato e ben organizzato, Dimestichezza con l'organizzazione dei dati, Precisione nell'elaborazione della documentazione, Aumento permanente dell'efficienza

MIRANDOLA: CAMERIERE 

MIRANDOLA: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con dimestichezza con Excel

MIRANDOLA E MEDOLLA: OPERATRICE ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO CAMERA BIANCA Pregressa esperienza all'interno di camera bianca o in contesti produttivi; Disponibilità al lavoro su ORARIO GIORNALIERO (8:00-12:00/13:30 – 17:30) e TURNI DIURNI (6:00-13:30/13:30-21:00); Disponibilità immediata; Possesso di auto.

 

PROVINCIA DI ROVIGO

BADIA POLESINE: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' CHIMICO  in possesso di Diploma ad indirizzo chimico o affine; minima esperienza in analogo settore d’impiego; buona conoscenza della lingua Inglese; buona conoscenza pacchetto Office.

BERGANTINO: ELETTRICISTA  possesso di un titolo di studio nel settore elettrico o similari.

BERGANTINO: ELETTRICISTA

CASTELGUGLIELMO - SAN BELLINO: MAGAZZINIERE

CASTELMASSA VERNICIATORE anche junior alla prima esperienza col desiderio di apprendere, da adibire al carico/scarico pezzi impianto, verniciatura a spruzzo a liquido e a polvere, in orario full-time 08.00-12.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì. Ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

MELARA: ADDETTO ALLA PRODUZIONE Esperienza in contesti produttivi metalmeccanici. Disponibilità su 2 o 3 turni e orario giornaliero.

 

LAVORO STAGIONALE - CON VITTO E ALLOGGIO

CASTELLETTO DI BRENZONE (VR): PERSONALE DI SALA/BAR per Servizio ai tavoli; bar; pulizie.
Requisiti: Età 16-45; preferibile ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca; disponibilità a lavorare il sabato, durante i festivi e turni notturni.
Rapporto/Orario di lavoro: Tempo Determinato. 10.00-14.00 / 17.00-21.00 N.B: Si offre vitto e alloggio

OCCHIOBELLO (RO): BAGNINO CON POSSIBILITA' DI ALLOGGIO abilitato al servizio di salvataggio, con Brevetto per sorveglianza della vasca 25ml della piscina; abilitazione al servizio di salvataggio in piscina aperta al pubblico; disponibilità a lavorare il sabato e i festivi.

 


CHIAMATA ART.16 - CENTRO PER L'IMPIEGO DI MANTOVA

CHIAMATA ART.16 | E' pubblicata la richiesta di avviamento a selezione, ex art.16 L.56/1987, per un posto di esecutore tecnico cat.B1 per il Comune di Castel Goffredo

La candidatura, come previsto dal decreto regionale, devono essere presentate - a pena di esclusione - solo ed esclusivamente a mezzo PEC personale, dalla casella di posta elettronica certificata del candidato interessato, all’indirizzo provinciadimantova@legalmail.it nel giorno giovedì 01 settembre 2022 (dalle 00:00 ed entro le ore 23:59)

Ulteriori dettagli, http://sintesi.provincia.mantova.it/portale/Default.aspx?tabid=145

 


CORSI - per maggiori informazioni contattaci

CORSI GRATUITI

- Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Mantova seleziona candidati interessati a partecipare al CORSO GRATUITO PER LA CONDUZIONE DEL CARRELLO ELEVATORE
Le risorse selezionate parteciperanno ad un corso gratuito di 20 ore finalizzato alla formazione di figure addette alla logistica di magazzino e alla conduzione dei carrelli elevatori. Al termine del corso sarà rilasciato l'attestato per la conduzione del muletto.
Requisiti: Disponibilità immediata allo svolgimento del corso (i candidati devono essere disoccupati al momento dell'inizio del corso); Esperienza pregressa nella mansione o interesse ad intraprendere un percorso lavorativo come magazziniere:
Il corso avrà una durata di 20 ore e si svolgerà su tre giornate lavorative : 16h di teoria e 4h di pratica
Per info clicca qui

- Randstad Mantova e Promimpresa organizzano il corso: OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS 1000h)
Il corso di formazione avrà l’obiettivo di formare la figura di operatore socio sanitario che svolge la sua mansione in tutti i servizi del settore sociale e sanitario, in strutture di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, residenziali e semiresidenziali, collaborando con gli infermieri e il resto dell’equipe.
Durata: 1000 ore di cui 450 ore di teoria, 100 ore di esercitazione pratica, 450 ore di tirocinio
Numero massimo di partecipanti: 20
Avvio corso prevista: Fine Settembre 2022 Termine previsto: Fine Maggio 2023
La frequenza è obbligatoria ed al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di qualifica valevole su tutto il territorio nazionale (previo superamento dell’esame finale).
Il corso è interamente finanziato forma.temp e quindi gratuito per i partecipanti
Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione: copia dei documenti d'identità in corso di validità, copia del titolo di studio (diploma di maturità o qualifica professionale di durata almeno biennale ai sensi della legge regionale 95/80). Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato appartenente all'UE è necessaria la traduzione e asseverazione del titolo svolta da un'autorità italiana; Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato extra EU è necessaria la dichiarazione di valore rilasciata dall'ambasciata o consolato italiano presente nello stato in cui è stato conseguito il titolo di studio. Per gli stranieri è inoltre necessario inoltrare copia del permesso di soggiorno in corso di validità e svolgere un test scritto e orale per la verifica della conoscenza e comprensione della lingua italiana. Iscrizione al centro per l’impiego, presentazione DID (Dichiarazione immediata disponibilità), iscrizione al portale Randstad, presentazione di un CV (curriculum vitae)
Le candidature vanno inoltrate entro e non oltre il 6 settembre 2022
il 7,8,9 settembre 2022 si svolgeranno le selezioni.
Aperte Preselezioni - modalità di prenotazione: L'interessato dovrà inviare mezzo e-mail a mantova@promimpresa.it la copia dei documenti previsti al punto “Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione” inserendo in oggetto: Richiesta pre-iscrizione corso OSS Gratuito

 

AMBITO SANITARIO

Promimpresa organizza il corso di OPERATORE SOCIO SANITARIO (1000 ORE)
Avvio: 10 Ottobre 2022 Termine previsto: Fine Settembre 2023
Orario formazione: (sia e-learning che presenza): 08:30/12:30 (dal lunedì al venerdì)
DURATA COMPLESSIVA DEL CORSO: 1000 ore (450 di teoria, 100 di esercitazioni pratiche e 450 di tirocinio)
Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione: copia dei documenti d'identità in corso di validità, copia del titolo di studio (diploma di maturità o qualifica professionale di durata almeno biennale ai sensi della legge regionale 95/80). Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato appartenente all'UE è necessaria la traduzione e asseverazione del titolo svolta da un'autorità italiana; Se il titolo è stato acquisito all'estero in uno stato extra EU è necessaria la dichiarazione di valore rilasciata dall'ambasciata o consolato italiano presente nello stato in cui è stato conseguito il titolo di studio. Per gli stranieri è inoltre necessario inoltrare copia del permesso di soggiorno in corso di validità e svolgere un test scritto e orale per la verifica della conoscenza e comprensione della lingua italiana.
Quota del corso: Il corso costa 2100,00 euro
Modalità di pagamento: Acconto di 210,00 euro all'atto dell'iscrizione e versamento dell'intera quota residua all'avvio del corso. Per rateizzazioni più flessibili siamo convenzionati con una Finanziaria che permette di dilazionare la quota fino a 12 mesi (senza applicazione di interessi) e con una procedura che può essere svolta direttamente presso la ns sede insieme allo staff dell’ente di formazione.
Promimpresa e la Cooperativa CSA prevedono uno sconto sulla quota del corso, del valore di euro 700, con lo scopo di sostenere e facilitare l’accesso al corso e al mondo del lavoro agli interessati. La quota agevolata viene assegnata secondo i criteri stabiliti dalla cooperativa CSA, tra i quali i seguenti: motivazione personale, possesso della documentazione necessaria per l'iscrizione al corso, zona di residenza/domicilio, possesso di patente B e automuniti.
La Cooperativa CSA offre un contratto di lavoro di 1 anno con avvio prima della partenza del corso.
OPEN DAY E SELEZIONI: Presso la sede Promimpresa Mantova, verrà svolto un incontro informativo in data 05 agosto alle ore 10.30 che approfondirà tutti gli aspetti organizzativi del corso, inoltre, con l'occasione potrai sostenere un colloquio di lavoro con un responsabile CSA che valuterà la tua candidatura
Aperte Preselezioni - modalità di prenotazione: L'interessato dovrà inviare mezzo e-mail a mantova@promimpresa.it la copia dei documenti previsti al punto (Requisiti di accesso al corso ai fini dell'iscrizione) inserendo in oggetto: Richiesta pre-iscrizione corso OSS. Un nostro incaricato, previa verifica dei requisiti, ti contatterà per fissare l'appuntamento.

 


CONCORSI 

Per conoscere tutti i concorsi pubblici, clicca qui

►scadenza 25 agosto 2022
UNIONE DEI COMUNI MODENESI AREA NORD DI MEDOLLA
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio personale giuridico, settore affari generali, risorse e sicurezza.
Info: www.unioneareanord.mo.it

►Scadenza 26 agosto 2022
COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato
Info: www.comune.mantova.it

►Scadenza 26 agosto 2022
COMUNE DI MODENA
Selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore direttivo comunicazione - giornalista, categoria D, a tempo pieno e determinato della durata di un anno eventualmente prorogabile, per l'ufficio stampa, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate
Info: www.comune.modena.it

►Scadenza 28 agosto 2022
UNIONE DI COMUNI LOMBARDA TERRA DEI GONZAGA DI BOZZOLO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio collaboratore, categoria B, a tempo determinato della durata di dodici mesi e pieno
Info: www.unioneterradeigonzaga.it

►Scadenza 1 settembre
UNIVERSITA' DI MODENA E REGGIO EMILIA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, area amministrativa, per la direzione rapporti con il Servizio sanitario nazionale
Info: wss.unimore.it

►Scadenza 4 settembre 2022
UNIVERSITA' DI VERONA
Concorsi pubblici per la copertura di sei posti di vari profili professionali, a tempo indeterminato
Info:www.univr.it

►Scadenza 5 settembre
COMUNE DI MANTOVA
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico ambientale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva ai volontari delle Forze armate
Info: www.comune.mantova.it

►Scadenza 5 settembre
COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore delle attività amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva ai volontari delle Forze armate
Info: www.comune.mantova.it

►Scadenza 8 settembre
COMUNE DI CAVRIANA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di operaio, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato
Info: www.comune.cavriana.mn.it

►Scadenza 11 settembre 20200
COMUNE DI ISOLA DELLA SCALA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per la direzione finanziaria/ufficio tributi, con riserva di un posto ai volontari delle Forze armate
Info: www.comune.isoladellascala.vr.it

►Scadenza 15 settembre 2022
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico geometra, categoria C
Info: bur.regione.emilia-romagna.it

►Scadenza 23 settembre 2022
AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA PROGETTO PERSONA - AZIENDA INTERCOMUNALE SERVIZI ALLA PERSONA DI GUASTALLA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno
Info: www.aspprogettopersona.it

►Scadenza 26 settembre 2022
ASP TERRE D'ARGINE (CARPI -CAMPOGALLIANO - NOVI DI MODENA - SOLIERA)
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n.1 posto, a tempo indeterminato e pieno, di istruttore direttivo tecnico - cat. D - posizione economica D1 - ccnl comparto funzioni locali
Info: www.aspterredargine.it

►scadenza 31 dicembre 2022
Fondazione Scarpari Forattini onlus Schivenoglia
AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE DI N. 5 Operatori Socio Sanitari e/o Ausiliari Socio Assistenziali
info: www.scarpari.it

► scadenza: Non è prevista nessuna scadenza
UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE DI CARPI (Mo) - Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera
INSEGNANTE SCUOLA D'INFANZIA - CAT.C - Avviso pubblico per la formazione di un elenco di disponibilità, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale
info: www.terredargine.it

► scadenza: Non è prevista nessuna scadenza
UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE DI CARPI (Mo) - Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera
EDUCATORE D'INFANZIA - CAT.C - Avviso pubblico per la formazione di un elenco di disponibilità, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale
info: www.terredargine.it

 


A cura di Serena Gatto e Marzia Mura

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione