IG Gonzaga Facebook

 



Il Festival Nessuno Escluso: un varco di luce nella trama della solidarietà


 

SABATO 27 SETTEMBRE 2025 | ORE 21.15 | TEATRO COMUNALE DI GONZAGA

• Di cosa si tratta: Concerto di Paolo Fresu e Omar Sosa con la partecipazione di Sonia Peana.

Ideato e promosso da Borderland - Associazione di Confine, Il Festival Nessuno Escluso è un progetto d'Arte, Cultura e Solidarietà che si fa ponte tra i confini della fragilità e la forza della comunità. Con il desiderio di aprire porte di protagonismo sociale per coloro che vivono ai margini, con disagio psicofisico, questo festival diventa un abbraccio collettivo per chi è più vulnerabile.
Le risorse raccolte attraverso eventi e attività di intrapresa sociale si trasformano in esperienze inclusive, formative e ricreative, capaci di tessere legami di umanità e di offrire sostegno immediato e adeguato nelle emergenze assistenziali.
Il Festival Nessuno Escluso è un invito a varcare confini di empatia, a creare spazi di condivisione e a celebrare la bellezza della solidarietà. Un evento che accoglie, unisce e dona speranza, perché nessuno sia escluso dalla trama della comunità.

Come partecipare: Prenotazioni → 3402201178
ingresso con contributo di solidarietà 30 euro, presso il botteghino del teatro la sera dell'evento


Per visualizzare la locandina clicca qui






                                                      

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail รจ stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione