IG Gonzaga Facebook

 

 

 

 

 

VETRINA LAVORO 19/2021

 

 

18APP PER I NATI 2002

sei nato nel 2002? Per ottenere il Bonus Cultura da 500 euro puoi registrarti con SPID dal 1 aprile al 31 agosto 2021.
Potrai spendere il tuo contributo entro il 28 febbraio 2022
Per maggiori informazioni clicca QUI


Ti interessa un corso di formazione o per il tempo libero? Puoi trovare ciò che fa per te nelle apposite pagine del sito Informagiovani a questi link: 
 

 

  • CORSI IN PARTENZA IN PROVINCIA DI MANTOVA: clicca qui;
  • CORSI IN PARTENZA - MANTOVA CITTA': clicca qui.

Per informazioni sui corsi che ti interessano scrivi alla nostra mail: informagiovani.gonzaga@gmail.com

NUOVO CORSO IN MANAGER DEL TURISMO
Un nuovo indirizzo, ad arricchire l'offerta universitaria per chi desidera studiare a Mantova: Manager del turismo, il corso di laurea triennale che la Fondazione UniverMantova attiverà dall'anno accademico 2021/22 nell'ambito di Scienze della mediazione linguistica.
Informazioni: Fondazione UniverMantova, https://www.ssml.unimn.it/

 NUOVO CORSO ITS MANAGER CULTURALE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO
Il corso mira a formare manager junior in grado di inserirsi  all’interno di imprese ed enti che operano nel campo della cultura, quali società di gestione di sale cinema, teatri di musica e di prosa, realtà che organizzano festival culturali, società di servizi culturali, centri culturali.
Per maggiori informazioni clicca QUI
Partecipa all'OPEN DAY ONLINE del 9 GIUGNO 2021 alle ore 16.00Per partecipare all’open day è sufficiente inviare una mail a direzione@innovaprofessioni.it e si riceverà il link di accesso all’incontro.

♦ GESTIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI
Durata: 40 ore
Quando: da giugno
Dove: online
Costo: gratuito
Iscrizionicesvip.mn@cesvip.lombardia.it o 0376288025

♦ LA FORMAZIONE DEL JUNIOR MANAGER
Durata: 70 ore
Destinatari: giovani compresi tra i 16 e i 19 
Iscrizionicesvip.mn@cesvip.lombardia.it o 0376288025

CORSI GRATUITI con FOR.MA MANTOVA
Cllica qui per consultare il catalogo relativo a DOTE UNICA LAVORO - IV FASE
Cllica qui per consultare il catalogo relativo a GARANZIA GIOVANI - FASE II
Per maggiori informazioni contattare: FORMAZIONE MANTOVA - tel. 0376 432 537, mail: segreteria@cfpmantova.it
 
♦ LABORATORIO TERRITORIALE PER L'OCCUPABILITA' – LTO Mantova
Nasce una nuova piattaforma per l'orientamento e la formazione a distanza del territorio mantovano. Attraverso il sito potrai partecipare a diversi corsi o eventi online che ti aiuteranno ad incrementare le tue conoscenze in campo lavorativo e/o formativo.
Per conoscerlo meglio clicca qui!  >> https://edu.ltomantova.it/
 

 
Concorsi: a questo link, puoi consultare le opportunità in provincia di Mantova, Modena, Brescia, Verona...

► UNIONE CASTELLI MORENICI 
Scadenza 31 DICEMBRE 2021
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 4 "ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI" A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CAT. GIURIDICA , POSIZIONE GIURIDICA INIZIALE C1

COMUNE DI MANTOVA
Scadenza entro le ore 12:30 del giorno 14/06/2021 
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÁ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DELLE ATTIVITÀ EDUCATIVE” 

COMUNE DI MANTOVA
Scadenza 14/06/2021
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO IMPIANTI”

► COMUNE DI MANTOVA
Scadenza 14/06/2021
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÁ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DELLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E CONTABILI”

♦ LAVORO A COPENAGHEN NEL SETTORE INFORMATICO PER EURES 
Requisiti: Per la posizione di sviluppatore esperto si richiedono: bluetooth low energy (ble 5.0+); aggiornamento e sicurezza ota; progettazione di software embedded a basso consumo; linguaggi: c / c ++, python, xml, json, yaml; strumenti: azure devops, docker, tsdbs + grafana, iar / gcc compiler, clang, jira / confluence; mentalità orientata agli obiettivi; capacità di lavorare in team; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Per le posizioni di programmatore si richiede: esperienza in test di verifica di laboratorio, con misurazioni emc/emi e risoluzione dei problemi, con strumenti di simulazione/modellazione di emc/emi; conoscenza di programmazione sufficiente per controllare hardware e strumenti incorporati (fx. python e c); design elettronico a bassa potenza e fattore di forma ridotto; esperienza nell‘automazione dei test e con le direttive radio ue e fcc; conoscenza di jira / confluence; mentalità orientata agli obiettivi; capacità di lavorare in team; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. 
Condizioni economiche: Contratto a tempo indeterminato a tempo pieno di 37 ore/settimana. Salario, piano pensionistico, comprensiva di assicurazione sanitaria, 5 settimane più 5 giorni extra di ferie pagate all’anno ed ulteriori benefit aziendali. 
Scandenza: 11 magio 2021 per la posizione di sviluppatore esperto e12 maggio 2021 per le posizioni di programmatori. 
Per maggiori informazioni clicca qui.

 STAGE a Bruxelles in Comunicazione, Media e Marketing con Erasmus Student Network (ESN) 

Requisiti: Per conoscere i requisirti specifici, leggi i due bandi. Dove: Bruxelles, Belgio. Durata: 6 mesi
Quando: idealmente a giugno 2021. Condizioni economiche: Verrà fornito alloggio presso la casa ESN a Bruxelles (o rimborso spese accomodation fino a 400 euro) e i costi di trasporto all’interno di Bruxelles sono coperti. Nota bene: per partecipare è necessario avere una borsa erasmus for traineeship e simili o, almeno, una convezione di tirocinio o agreement. Scadenza: 12 maggio 2021.
Per ulteriori informazioni sull’offerta e i requisiti visita la pagina ufficiale.

 OFFERTE PER PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO NELL'ASSISTENZA SANITARIA IN BAVIERA 
Requisitietà tra i 23 e i 45 annI, cittadinanza europea o permesso di soggiorno illimitata, diploma di maturità o qualifica professionale (o aver frequentato almeno due anni di scuola dopo il diploma di scuola media); laureati ammessi a determinate condizioni (essere in possesso della laurea da più di 4 anni e non aver praticato la professione studiata negli ultimi 4 anni), motivazione ad intraprendere una formazione professionale duale in Germania che prevede: lavorare co e ausiliario e studiare per ottenere prima il livello b1/b2 di tedesco (in otto mesi), la qualifica di assistente sanitario (in 1 anno) e infine il titolo di infermiere (in 3 anni), avere già esperienza, anche non lavorativa, nella cura agli anziani, disponibilità ad apprendere la lingua tedesca.
Condizioni economiche
corso di tedesco base in Italia,contratto di lavoro iniziale a tempo pieno come ausiliario in case di cura di varie località, esclusivamente vicino alla città di Norimberga, in Baviera,formazione professionale duale (studio e lavoro) per diventare dopo un anno assistente sanitario e dopo tre anni infermiere. Alla fine del percorso di studio si viene assunti con la qualifica di infermiere nella stessa, supporto durante tutta la formazione (coaching, servizio di ripetizioni, preparazione agli esami), supporto alla ricerca di alloggio.
Scadenza: 14 maggio
Per conoscere i dettagli dell’offerta e avere maggiori informazioni clicca qui.

 OFFERTE LAVORATIVE PER PERSONALE STAGIONALE NEL SETTORE TURISTICO - ALBERGHIERO IN GERMANIA

Requisiti: affidabilità e propensione ai rapporti interpersonali, disponibile a lavorare nei fine settimana, conoscenza di base del tedesco (in base all’offerta può essere richiesto un livello A1 o B1), buona conoscenza della lingua inglese
Dove: sedi lavorative in base alla posizione d'interesse
Scadenza
31 maggio 2021 per le pozioni di cuoco, personale di servizio, addetto al banco, cameriere e barista, 30 aprile 2021 per camerieri ai piani, cuochi, aiuto cuochi e autista di camion.

Per maggiori informazioni qui.

 

Il Corpo Europeo di Solidarietà (European Solidarity Corps - ESC) è il programma dell'Unione europea che offre ai giovani opportunità di lavoro o di volontariato, nel proprio paese o all'estero, nell'ambito di progetti destinati ad aiutare comunità o popolazioni in Europa.
Per chi: è possibile aderire al Corpo Europeo di Solidarietà a partire dai 17 anni, ma è necessario averne almeno 18 per poter iniziare un progetto e si potrà aderire fino al 31esimo anno di età NON compiuto.
Costo: i progetti sono completamente finanziati dal programma Erasmus+, i partecipanti riceveranno alloggio, pocket money per le spese personali, contributo mensile per le spese di vitto, copertura delle spese di viaggio e assicurazione sanitaria CINGA. 

Per iscriversi alla piattaforma e vedere tutte le opportunità di volontariato clicca qui

 

Di seguito troverai le offerte raccolte dall'Informagiovani durante la settimana crrente.

Se vuoi sapere a chi devi inviare il CV per candidarti all'offerta di tuo interesse
mandaci una mail a: informagiovani.gonzaga@gmail.com
indicando il riferimento (il numero che trovi accanto a ciascuna offerta).

Passa allo sportello se vuoi consultare le nuove offerte del giorno!

------------------> BACHECA ANNUNCI <------------------

Sei bravo/a in mate, fisica o informativa? Ti piace lavorare con i bambini?
Pubblica gratuitamente il tuo annuncio per offrirti per ripetizioni o animatore/trice di feste.

Categorie in cui è possibile inserire l'annuncio:

  • Babysitter
  • Lezioni
  • Assistenza anziani
  • Altri piccoli lavori (casa / fai da te...)

A questo link trovi tutte le indicazioni per usufruire del nuovo servizio!!

Se dovessi incontrare qualche difficoltà, chiamaci o scrivici.
0376 588290 || 344 0795215 || bacheca@informagiovani.mn.it
informagiovani.gonzaga@gmail.com 

28/19. aiuto cuoco/a_viadana_mansioni: preparazione dei pasti e curerà la pulizia della cucina e delle attrezzature utilizzate.

49/19. 2 addetti alla raccolta rifiuti_cremona_si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato con l’azienda cliente

68/19. 1 cameriere ai piani_cingia de botti_requisiti: disponibilità a partime di 20h/settimanali (mattino o pomeriggio) dal lunedì alla domenica;

80/19. addetto\a servizio sala_cavriana_mansioni: accoglienza clienti, gestione delle comande e sistemazione sala.

97/19. addetti al reparto macelleria junior_reggiolo_requisiti: predisposizione al lavoro in team, preferibilmente titolo di studio in ambito alberghiero o ristorazione, massima disponibilità oraria e agli spostamenti, serietà, puntualità e attenzione al cliente.

122/19. aiuto cuoco-risto pub_mantova_requisiti: preferibile titolo di studio inerente, disponibilità immediata, massima flessibilità oraria per la fascia oraria serale e turno della domenica

123/19. barista_mantova_requisiti: preferibile titolo di studio inerente, disponibilità immediata, massima flessibilità oraria per la fascia oraria serale e turno della domenica

124/19. cameriere/a_mantova_requisiti: disponibilità immediata, massima flessibilità oraria per la fascia oraria serale e turno della domenica

13/19. add. pulizie_mantova_mansioni: pulizia uffici, ingressi, vano scale, bagni e preparazione bidoni per la raccolta differenziata dei rifiuti. richiesta esperienza nelle mansioni. eta' 20 - 50 anni, utilizzo posta elettronica per comunicazioni con azienda. tipo di contratto: inizialmente tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, 12 ore settimanali con fasce orarie concordabili. 

29/19. addetti pulizie_viadana_mansioni: pulizia degli ambienti civili, sia in interno (arre comuni, refettorio, bagni, stanze) che esterno.

53/19. 1 trattorista e addetto alle potature_viadana_requisiti: esperienza pregressa e patentino; si richiede estrema flessibilità di orario (anche nei weekend);

64/19. 1 responsabile qualità/sicurezza/ambiente_viadana_esperienza pregressa sul ruolo di almeno 3 anni;

127/19. giardiniere_castiglione delle stiviere_requisiti: età: under 30; possesso patente b; preferibile titolo di studio inerente

3/19. impiegata/o back office_mantova_mansioni: inserimento nell'ufficio commerciale occupandosi del back office; gestione delle proposte commerciali con inserimento delle pratiche a pc e seguire l'evasione, contatto con la clientela, supporto allo staff tecnico, attività di segreteria generale e centralino_requisiti: ottimo utilizzo del pc (pacchetto office); ottime capacità comunicative e relazionali; orientamento al cliente; pianificazione e organizzazione; problem solving; disponibilità immediata

17/19. imp. contabile amm.vo/a_mantova_mansioni: contabilita' generale, prima nota, fatturazione attiva/passiva, controllo iva, segreteria. necessaria esperienza di almeno 5 anni nelle mansioni_requisiti: eta' 25/45 anni, utilizzo pacchetto office, posta elettronica, gestionale contabilita'. tipo di contratto: sostituzione maternita', temppo pieno, dal lun. al ven. sede di lavoro: porto mantovano.

19/19. addetti alla gestione clienti per assicurazione_mantova_mansioni: gestione delle esigenze del cliente e assistenza post vendita, fidelizzazione e implementazione portafoglio clienti, supporto al team commerciale_requisiti: eta':18/40 anni, diploma/laurea. iniziale contratto di collaborazione occasionale finalizzato all’apertura di partita iva.

22/19. tirocinio impiegata/o ufficio export_mantova_mansione: customer care clienti italia ed estero, assistenza nella predisposizione, controllo e archivio documenti export e import_requisiti: eta': 23/29 anni, diploma/laurea in lingue o perito aziendale corrispondente lingue estere, pat.b. ottima conoscenza lingua inglese. buon utilizzo pacchetto office, internet e posta elettronica. trattasi di tirocinio di 6 mesi, tempo pieno, rimborsato.

23/19. consulente fiscale_mantova_mansioni: consulenze fiscale aziende. si ricerca neolaureato/a in materie economiche, anche senza esperienza. utilizzo pacchetto office e posta elettronica, eta' max. 29 anni,pat. b e mezzo proprio. tipo di contratto: da definire in sede di colloquio.

25/19. impiegato / operaio ufficio tecnico_castiglione delle stiviere_mansioni: predisposizione preventivi, raccolta informazioni e documentazione, gestione commesse, rapporti con produzione e amministrazione, produzione in officina.si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi trasformabile a tempo indeterminato. orari: tempo pieno (40 ore, da lunedì a venerdì)_requisiti: titoli di studio: geometra o perito; esperienza non necessaria; lingue: inglese scolastico e tecnico; informatica: conoscenza base di pacchetto office, internet e posta elettronica, disegno cad 2d e 3d.

32/19. impiegato/a addetto/a paghe_viadana_requisiti: richiesta esperienza nel settore. e' preferibile la conoscenza del programma zucchetti. il candidato deve essere dinamico, capace di lavorare sia in gruppo che in autonomia. tempo determinato full time (dal lunedì al venerdì) con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

57/19. 1 impiegato addetto alla programmazione della produzione_marcaria_requisiti: esperienza di almeno 2-3 anni sul ruolo in aziende modernamente strutturate del settore manifatturiero;

59/19. 1 impiegato ufficio produzione_bozzolo_requisiti: esperienza di almeno 2-3 anni in ambito amministrazione e/o ufficio produzione e/o come impiegato magazzino/logistica;

60/19. 1 impiegato tecnico per ufficio manutenzione_casalmaggiore_requisiti: diploma ad indirizzo tecnico/meccanico, buona conoscenza di autocad ed esperienza di almeno 2 anni maturata in ufficio tecnico;

62/19. 2 impiegati ufficio acquisti_gazzuolo/viadana_requisiti: diploma di ragioneria (o similari) o laurea (breve o magistrale) ad indirizzo economico-aziendale buon inglese parlato e scritto (non richiesto a gazzuolo) ed esperienza di almeno 1 anno maturata su analoga mansione.

75/19. tirocinante bollettazione part-time_medole_mansioni: bollettazione, gestione inserimento dati con il programma as400, interfaccia con spedizionieri e magazzinieri. si richiedono flessibilità, dinamicità e problem solving. richiesta disponibilità part-time nella fascia oraria 15.30-20.30, o dalle 17.30-22.30.

82/19. impiegato\a contabile_castiglione delle stiviere_mansioni: contabilità ordinaria, pratiche con uffici pubblici, prima nota, 730, chiusura bilancio.

89/19. tirocinante per centro prenotazioni_castiglione delle stiviere_requisiti: titolo di studio ambito umanistico od economico, verrà inserita/o all'interno di un centro prenotazioni e verrà affiancata/o per assolvere alle mansioni di accettazione, gestione flussi, rendicontazione dati.

92/19. back office ufficio acquisti_viadana_mansioni: responsabile acquisti, lavorerà in team e avrà rapporti interfunzionali con altre aree aziendali quali logistica, magazzino, amministrazione e ufficio produzione_requisiti: diploma ragioneria e/o laurea triennale in economia, buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, conoscenza principali programmi strumenti informatici (excel, office...). completano il profilo serietà, ordine e precisione, forte attitudine al problem solving e ottima capacità di gestione dello stress.

Offerte di lavoro non pervenute.

8/19. agente commerciale_mantova_mansioni: ricerca attiva di clienti privati e contatti con clienti acquisiti in stretta collaborazione con l'ufficio commerciale e l'ufficio marketing_requisiti: patente b; disponibilità trasferte in provincia di mantova e nel nord italia

14/19. agente di commercio per azienda alimentare_mantova_mansione: gestione e consolidamento portafoglio clienti, attivita' di sviluppo sulla zona assegnata, promuovendo la vendita di prodotti alimentari nei settori normal trade e food service. eta' 21/30_requisiti: diploma di scuola superiore, pat.b ed automuniti. utilizzo pacchetto office. se giovani disponibili ad un percorso di formazione, contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, scopo apertura p.iva oppure eta' fino a 50, con esperienza, in possesso di p.iva

61/19. 1 impiegato marketing_casalmaggiore_requisiti: laurea breve o magistrale in marketing e minima esperienza;

91/19. addetto ufficio marketing_viadana_mansioni: adempimento delle attività operative indicate dal responsabile marketing; rapporto con l'agenzia di marketing esterna; gestione social, newsletter, comunicazioni generali verso il mercato; coordinamento con l'area commerciale per la preparazione di fiere ed eventi aziendali; produzione di materiale pubblicitario; monitoraggio dei risultati delle campagne marketing e relativa reportistica_requisiti: esperienza almeno triennale nella mansione, dimestichezza con i moderni strumenti di comunicazione e marketing digitale, competenze grafiche, ottima conoscenza del pacchetto adobe e del pacchetto office, ottima conoscenza della lingua inglese.

102/19. addetto ufficio commerciale estero_suzzara_mansioni: back office commerciale, gestione commessa, assistenza clienti post vendita. richiesta pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua.

7/19. graphic designer_mantova_mansioni: realizzare progetti di grafica (loghi, volantini, brochure, ..) e contenuti visivi in ambito social network; realizzare presentazioni aziendali, immagine coordinata (identità globale dell'azienda o di un evento) e presentazioni multimediali; supporto alla gestione delle pagine web e social aziendali; supporto ufficio marketing e comunicazione_requisiti: ottima padronanza pacchetto adobe creative suite; autonomia nello svolgimento del proprio lavoro e capacità di lavoro in team; buone doti comunicative e relazionali; felssibilità; preferibile titolo di studio in ambito grafico; pianificazione e organizzazione; problem solving; disponibilità immediata

20/19. analista programmatore net_mantova_mansioni: assitenza clienti, integrazioni di sistemi, sviluppo e personalizzazioni su gestionali, definizione delle specifiche di programmazione sulla base di analisi fatte dal capo progetto per la realizzazione del progetto stesso, partecipazione alle fasi di integration test e nella realizzazione del software. richiesta esperienza di almeno 4 anni. requisiti: linguaggi vb.net (winfoms / asp.net) e base di c; conoscenza del framework .net, dell' ambiente di sviluppo visual studio (versione 2010 e successive), web services.conoscenza di sql server (versione 2008 e successive) e dei relativi strumenti di gestione (configuration manager, sql server management studio); conoscenza della lingua inglese. eta' 23 - 60 anni, patente b, mezzo proprio. contratto a tempo indeterminato, pieno.

93/19. sistemista programmatore software embedded_viadana_mansioni: realizzazione del codice per centraline elettroniche di macchinari. dovrà sviluppare firmware embedded su un microcontrollore dsp per implementare logiche di controllo di elettrovalvole, testare il funzionamento tramite simulatore e verificare sulla macchina il reale comportamento_requisiti: requisiti richiesti: laurea in ingegneria informatica, ingegneria elettronica, ingegneria meccatronica; ottime conoscenze di programmazione in c embedded bare-metal e controlli automatici (controllo pid); preferibile conoscenza di protocolli di bus di campo (in particolare canopen); conoscenza di almeno uno sei seguenti linguaggi: xml, html, sql, c# per visual studio; buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese.

111/19. fotografo full time_concordia sul secchia_mansioni: foto, sviluppo e modifica; redazione di descrizioni didascaliche; caricamento on line. e' necessario aver maturato esperienza nella mansione e provenire preferibilmente dal settore moda. richiesta conoscenza dei programmi classici per i ritocchi quali photoshop e illustrator, e disponibilità a trasferte presso la sede di milano.

16/19. operatori telefonici in smartworking_mantova_si ricercano consulenti telefonici per outbound per ampliamento organico. i candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno su attività di invito clienti per un progetto radiofonico internazionale. lavoro che rimarrà in remoto a prescindere dall’emergenza covid-19. orario di lavoro:part time 4 ore, full time 8 ore_requisiti:ottima conoscenza della lingua italiana; buona conoscenza dei principali strumenti informatici; attitudine al teamwork; ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo; entusiasmo, motivazione e passione; possesso pc, cellulare, linea wifi; supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali. ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse. flessibilità oraria e organizzativa.

18/19. assistente al coordinatore sicurezza_mantova_mansioni: assistenza al coordinatore della sicurezza in cantieri prevalentemente civili_requisiti: laurea in ingegneria o diploma tecnico, esperienza in attivita' di gestione cantiere, ottimo utilizzo pacchetto office ed autocad, utilizzo posta elettronica. eta' 25 - 40 anni, in possesso di patente b. inquadramento con partita iva, sede di lavoro mantova.

21/19. magazziniere con esperienza uso p.c_mantova_mansione: azienda di produzione mangimi cerca assistente alla produzione con mansione di magazziniere con competenza uso computer. necessaria esperienza di almeno 5 anni nella mansione e patentino carrello elevatore_requisiti: eta': 30/50 anni, pat.b ed automuniti. contratto a tempo determinato di 12 mesi, tempo pieno, trasformabile in indeterminato.

33/19. magazziniere carrellista_villimpenta_requisiti: disponibilita’ immediata, ottimo italiano, esperienza precedente nella mansione

34/19. magazziniere/carrellista_gazzuolo_requisiti: esperienza precedente nella mansione, ottimo italiano, vicinanza alla sede di lavoro,orario giornaliero

48/19. 6 carrellisti con patentino_viadana/sabbioneta/bozzolo/piadena_requisiti: esperienza consolidata nell’utilizzo del carrello elevatore frontale e/o laterale e/o di carrelli da 80 quintali;

52/19. 7 autisti patente ce (guida di autotreno)_viadana/sabbioneta_requisiti: minima esperienza con la patente e (su bilico o autotreno) e possesso cqc e scheda tachigrafica; si richiede (per viadana) disponibilità a 3-4 pernotti al mese;

63/19. 1 responsabile logistico_viadana_requisiti: esperienza pregressa sul ruolo di almeno 3 anni;

69/19. 1 scaffalista settore gdo_viadana_requisiti: disponibilità a partime di 24h/settimanali nella fascia oraria dalle 5.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica (4h/gg);

70/19. autista furgone_patente b e/o c _mansioni: picking, gestione magazzino, preparazione ordini e consegne dei prodotti ai clienti.

95/19. autista_viadana_requisiti: con esperienza, patente c e cqc

96/19. carrellista magazziniere_brescello_mansioni: carico scarico merce, stoccaggio, rifornimento produzione.

103/19. addetto alla logistica jr._suzzara_mansioni: gestione dei trasporti nazionali e internazionali, nella contattazione dei trasportatori, nella formulazione dei documenti di trasporto e nelle pratiche doganali. richiesta minima esperienza nella mansione, diploma e/o laurea, predisposizione al lavoro in team e flessibilità oraria.

107/19. addetto al montaggio e alle spedizioni_torricella_mansioni: montaggio, imballaggio, preparazione ordini, bolle, ddt. richiesto patentino del carrello elevatore in corso di validità, disponibilità all'orario giornaliero.

112/19. 1 magazziniere_novi di modena_mansioni: gestione del magazzino, carico scarico, consegne con furgoncino patente b.

117/19. magazziniere_campagnola emilia_mansioni: carico/scarico, sistemazione merce, approvvigionamento e rifornimento linee. si richiedono esperienza, predisposizione al lavoro di team, doti di problem solving, patentino muletto in corso di validità.

Offerte di lavoro non pervenute. 

2/19. intermediario assicurativo e previdenziale_mantova/suzzara/viadana_mansioni: gestione clienti in ambito assicurativo_requisiti: 18/40 anni; diploma; disponibilità spostamenti e mezzo proprio; utilizzo pacchetto office. orario di lavoro: full time

56/19. 1 impiegato back office finanziario/assicurativo_cremona_requisiti: diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico-giuridico e buona conoscenza del pacchetto office;

6/19. Infermiere per IDR Casa del Sole _curtatone_requisiti: esperienza lavorativa con utenti in età evolutiva; corsi di formazione specifici nell'ambito di attività della "Casa del Sole". Si propone assunzione a tempo determinato in sostituzione di personale assente per maternità, orario settimanale 38 ore su 5 giorni dal lunedì al venerdì.

11/19. asa o oss_mantova_mansioni: in possesso di attestato asa o oss. necessaria patente b e mezzo proprio. tipo di contratto: tempo determinato 4 mesi, 24 ore settimanali su 6 giorni la settimana. sede di lavoro: roverbella, curtatone, borgo virgilio, castellucchio, porto mantovano. la risorsa verra' assegnata ad 1/2 comuni limitrofi scelti in base al domicilio.

38/19. farmacista_mantova_requisiti: esperienza anche minima nella mansione, disponibile al part time 24 ore settimanali

65/19. 2 infermieri professionali_casalmaggiore/bozzolo_requisiti: titolo di studio inerente, disponibilità ai tre turni; si valutano profili alla prima esperienza;

66/19. 2 oss/asa_casalmaggiore/bozzolo/marcaria_requisiti: attestato oss/asa, disponibilità ai tre turni;

67/19. 1 educatore professionale sanitario (classe 2) o socio pedagogico (laurea classe l 19)_bozzolo_requisiti: disponibilità a partime di 12h/settimanali (estendibile in futuro); si valutano profili alla prima esperienza;

120/19. oss_mantova_requisiti: qualifica di oss, attitudine al team working, buone capacità relazionali e comunicative, serietà, affidabilità e riservatezza

4/19. animatore/trice per cred estivo_borgo mantovano_mansioni: attività laboratoriali / ludiche_requisiti: 19 anni e diploma conseguito; predisposizione relazioni con i bambini.

5/19. animatori centri ricreativi estivi prima infanzia_moglia/mantova_requisiti: età superiore 19 anni; titolo di studio idoneo per poter lavorare in asili nido e scuole infanzia; preferibile esperienza in servizi ricreativi ed educativi prima infanzia; capacità di gestione di gruppi di bambini; capacità di programmazione e realizzazione di attività ludiche e laboratori grafico/pittorici

12/19. animatori turistici per villaggi italiani_mantova_mansioni: organizzare l’intrattenimento degli ospiti alloggiati in struttura.si ricercano persone con esperienza: capi animatori, animatori mini club, tecnici, dj, cantanti, ballerini, attori e artisti in generale. eta: 18/30 anni, al candidato sara' offerto vitto e alloggio presso la struttura turistica. contratto a tempo determinato per la stagione estiva.

71/19. assistente sociale_solferino_mansioni: gestione pratiche burocratiche inerenti agli utenti. necessaria l'iscrizione all'albo. si offre contratto di sostituzione maternità.

126/19. ausiliario socio assistenziale_mantova_requisiti: qualifica di asa/oss; attitudine al team working; buone capacità relazionali e comunicative; serietà, affidabilità e riservatezza

Offerte di lavoro non pervenute. 

1 /19. muratore con esperienza operaio qualificato_basso mantovano sinistra secchia_rapporto / orario di lavoro: 8/12 e 13/17

9/19. elettricista con esperienza_mantova_mansioni:installazione e manutenzione impianti elettrici civili ed industriali. necessaria esperienza, diploma o qualifica in ambito elettrico, eta' 20 - 45 anni, con auto propria. contratto a tempo determinato, ful-time, previste trasferte nord e centro italia. 

10/19. 1 autista pat.ce ,1 manovale ,1 cond.macc.movterra_mantova_requisiti: autista di autocarri pat ce, manovale moviere assistente agli scavi e conducente macchine movimento a terra. necessaria esperienza nella mansione. discreta conoscenza della lingua italiana. contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabili tempo pieno su 5 gg. sett. trasferte provincia di mantova e limitrofe.

15/19. impiegato tecnico per azienda di igiene ambientale_mantova_mansione:buone capacita' di pianificazione lavori e programmazione delle squadre di lavoro; gestione e registrazione dei report di lavoro; sopralluoghi, preventivi e contatto con il cliente_requisiti: necessaria esperienza di almeno un anno nella mansione. eta': 25/55 anni, diploma di scuola superiore, pat.b ed auto-muniti. utilizzo pacchetto office, internet e preferibile autocad. contratto a tempo indeterminato, tempo pieno.

26/19. aiuto elettricista_cesarea_mansioni: installazione, ampliamento, trasformazione e manutenzione di impianti elettrici di vario genere e bordo macchina_requisiti: esperienza oppure titolo di studio in ambito elettrico, e disponibilità a trasferte.

27/19. geometra / architetto / ingegnere_castiglione delle stiviere_requisiti: esperienza di almeno 6 mesi / 1 anno_ mansioni: dimestichezza con disegni tecnici 2d e con la contabilità, autonomia. si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibile trasformazione a tempo indeterminato. titoli di studio: diploma di geometra. patente b. lingue: italiano madrelingua. informatica: conoscenza base di archicad, pacchetto office, internet e posta elettronica.

30/19. addetto/a caricamento di distributori automatici_viadana_mansioni:rifornimento, manutenzione, riparazione distributori automatici.

31/19. operaio/a generico/a_viadana_mansione: addetto/a alle macchine da taglio.

35/19. operaio di produzione_villimpenta_requisiti: esperienza in produzione, ottimo italiano, disponibilità immediata

37/19. saldatori a filo_bagnolo s.v./quistello/borgo virgilio_requisiti: esperienza precedente nella saldatura a filo, lettura disegno meccanico

39/19. addetto/a 730_mantova_requisiti: esperienza precedente nella mansione, disponibilita’ immediata

40/19. operaio manutentore_guidizzolo_requisiti: esperienza anche minima nella mansione, conoscenza basi elettromeccaniche

42/19. 2 cucitrici su macchina industriale bordatrice_viadana_requisiti: esperienza pregressa su macchine industriali (lineare e/o bordatrice e/o taglia-cuci); si offre contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe successive fino a dicembre 2021.

43/19. 5 operai generici legno, 7 operai generici metalmeccanici e 4 montatori elettro-meccanici_mantova_requisiti: esperienza pregressa come addetti alle linee produttive e/o addetti all’imballaggio e/o montatori e disponibilità ai ⅔ turni/orario spezzato;

44/19. 15 operatori cnc_viadana_requisiti: conoscenza disegno meccanico e l’utilizzo di strumenti di misura quali calibro e micrometro; gradita qualifica o diploma in ambito tecnico; si richiede disponibilità ai tre turni e al ciclo continuo;

45/19. 2 idraulici_mantova_requisiti: minima esperienza sul ruolo o titolo di studio inerente (ad indirizzo idraulico, elettrico, meccanico), disponibilità ad orario spezzato con straordinari; si valutano profili alla prima esperienza;

46/19. 1 addetto alla lavorazione marmo_gussola_requisiti: buona manualità ed utilizzo dei principali strumenti di lavoro (flessibile, smerigliatrice, ecc);

47/19. 1 macellaio_viadana_requisiti: esperienza con l’uso del coltello;

50/19. 1 manutentore meccanico e 1 manutentore elettrico_mantova_requisiti: minima esperienza maturata come manutentore su impianti meccanici industriali (oleodinamica, pneumatica) e/o elettrici industriali; si richiede disponibilità a straordinari e/o turnazione diurna e/o reperibilità;

51/19. 1 responsabile di reparto produttivo_casalmaggiore_requisiti: esperienza pluriennale sul ruolo; si richiede disponibilità a straordinari e/o turnazione diurna e/o reperibilità;

54/19. 1 pakerista_san giovanni del croce_requisiti: esperienza pregressa e patentino; si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato con l’azienda cliente

55/19. 1 saldatore a filo_marcaria_requisiti: conoscenza del disegno meccanico;

58/19. 1 disegnatore meccanico_san giovanni in croce_requisiti: diploma ad indirizzo tecnico e/o meccanico e conoscenza di programmi di disegno 3d;

72/19. operaio/a di produzione_solferino_mansioni: seguire le macchine per il confezionamento alimentare.

73/19. muratore_guidizzolo_mansioni: costruzione edile di impianti per piscine e di impianti di irrigazione e sistemi di filtraggio. la figura opererà su cantieri in zona e all’interno di un raggio di 100 km in giornata. la risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione.

74/19. idraulico_guidizzolo_mansioni: idraulica esterna nel settore delle piscine e di impianti di irrigazione e sistemi di filtraggio. la figura opererà su cantieri in zona e all’interno di un raggio di 100 km in giornata. la risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione.

76/19. elettrotecnico con esperienza_medole_mansioni:installazione e manutenzione impianti residenziali e industriali sia a livello idraulico che elettrico. si valutano anche profili diplomati come perito elettrotecnico e termotecnico ma senza esperienza.

77/19. disegnatore meccanico_medole_requisiti: disegno e della messa in tavola dei prodotti. il candidato ideale possiede esperienza almeno semestrale nella mansione, una buona conoscenza del disegno meccanico e conoscenza di inventor e autocad.

78/19. verniciatore a spruzzo_medole_requisiti: esperienza nella verniciatura a spruzzo e polvere.

79/19. perito elettronico_medole_mansioni: montaggio e del cablaggio delle schede elettroniche.

81/19. tecnico disinfestatore_castiglione delle stiviere_requisiti: buona manualità, buona capacità di apprendimento per gestire in autonomia in lavoro. richiesto un ottimo utilizzo degli strumenti informatici e dei dispositivi touch: è richiesto l'utilizzo di un palmare per la gestione e organizzazione dei vari servizi. caratteristica preferenziale sarà la provenienza da settori pest control o attività affini.

83/19. operaio/a di produzione_solferino_mansioni: controllo e attrezzaggio delle macchine per il confezionamento, svolgendo anche il dosaggio, la chiusura del packaging e la fase di etichettatura_requisiti: necessario il possesso di attestati per la sicurezza sul lavoro generale (4 ore) e rischio alto (12 ore).

85/19. manovale edile_asola_mansioni: predisposizione della colla, del trasporto manuale di mattonelle, dello scarico pacchi di cemento per arrivare alla posa. la risorsa lavorerà sia in cantieri sia presso case private.

86/19. tornitore cnc_castiglione delle stiviere_mansioni: carico scarico dei torni a controllo numerico. richiesta esperienza pregressa sul tornio a controllo numerico, conoscenza del disegno tecnico e capacità di utilizzo centesimale, millesimale.

87/19. addetto/a al montaggio_medole_requisiti: pregressa esperienza nel settore metalmeccanico come addetto/a all'assemblaggio e montaggio pezzi.

88/19. fabbro-carpentiere_castiglione delle stiviere_requisiti: pregressa triennale esperienza come fabbro in carpenteria, si occuperà di componenti in ferro e dovrà essere in grado di leggere il disegno tecnico, tagliare, assemblare e saldare a filo.

90/19. operaio/a di produzione alimentare_medole_la risorsa sarà inserita in produzione presso azienda del settore alimentare nel reparto confezionamento o nel reparto di miscelazione.

94/19. montatore elettromeccanico_viadana_mansioni: montaggio a banco di componenti meccaniche e cablaggi elettrici. si richiedono ottime competenze tecniche, conoscenze elettriche e basi di oleodinamica e idraulica. necessaria predisposizione al lavoro in team e disponibilità all'orario giornaliero.

98/19. capo reparto montaggio_luzzara_mansioni: supervisionare i tempi di produzione, verificare che siano rispettati gli standard qualitativi, conoscere e applicare le norme e le procedure aziendali. la figura ideale possiede una formazione tecnica, doti di leadership, determinazione, ottime capacità manuali e dimestichezza con il carrello elevatore.

99/19. addetto lavorazione legno_luzzara_mansioni:taglio, piallatura, rifilatura, carteggiatura, assemblaggio. richiesta ottima manualità, esperienza d'uso macchine utensili per lavorazione legno, esperienza.

100/19. saldatore_luzzara_requisiti: esperienza pregressa nella mansione. richiesta provenienza dal settore metalmeccanico e disponibilità all'orario giornaliero e agli straordinari.

101/19. addetto alle presse per stampaggio a freddo_luzzara_requisiti: almeno 5 anni d'esperienza, pazienza, costanza, voglia di imparare e preferibilmente residenza in zona, che si occuperà di gestione e programmazione presse, sostituzione stampi, verifica e controllo pezzi e prodotto finito.

104/19. disegnatore tecnico_suzzara_mansioni: sviluppo e progettazione con software 3d_requisiti: ottime competenze tecniche, conoscenza di programmi quali inventor e/o solidworks, precisione, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

105/19. verniciatore a liquido_suzzara_requisiti: almeno 3 anni d'esperienza e buona manualità, disponibile al lavoro giornaliero e agli straordinari.

106/19. manutentore_reggiolo_requisiti: esperienza in meccanica, elettronica o idraulica, con grandi doti di precisione e approfondita conoscenza dei mezzi semoventi.

108/19. addetto all'assemblaggio_motteggiana_requisiti: esperienza nell'assemblaggio a banco con ottima manualità e predisposizione ai lavori di precisione. viene richiesta disponibilità agli straordinari, serietà e flessibilità.

109/19. capo officina_gonzaga_mansioni: coordinamento personale, programmazione e suddivisione del lavoro, gestione commesse, lavorazioni su macchine utensili. richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico, capacità di programmazione cnc, dimestichezza con macchine utensili tradizionali, basi trasversali di carpenteria.

110/19. addetto al robot di saldatura_gonzaga_requisiti: esperienza pregressa nella mansione. richiesta provenienza dal settore metalmeccanico e disponibilità all'orario giornaliero e agli straordinari.

113/19. addetto al montaggio_fabbrico_requisiti: esperienza di produzione, preferibilmente nel settore, serietà e flessibilità.

114/19. responsabile reparto macchine utensili cnc_novellara_requisiti: diploma tecnico o di perito meccanico, preferibilmente esperienza, conoscenza del disegno tecnico e di lavorazione lamiera, uso software per disegno 3d e cam per realizzazione programmi cnc su pc, conoscenza approfondita di macchine cnc e di tecniche di setup reduction, capacità di guida e di gestione reparto, buona predisposizione all’insegnamento e al coinvolgimento del personale in modo attivo e positivo.

115/19. addetto tempi e metodi_novellara_requisiti: diploma tecnico, preferibilmente esperienza, conoscenza del disegno meccanico, di problem solving, buona conoscenza del pacchetto office, buone capacità di comunicazione, predisposizione al lavoro di gruppo, spirito di osservazione e senso critico.

116/19. addetto al controllo qualità_campagnola emilia_requisiti: conoscenza strumenti di misura, comprensione del disegno tecnico e titolo di studio meccanico, che si occuperà di controllo lamiere in orario giornaliero.

118/19. addetto macchine utensili_campagnola emilia_requisiti: conoscenza del cad, idoneo titolo di studio, decennale esperienza su macchine utensili o di attrezzista, domicilio in zona e flessibilità oraria.

119/19. geometra_carpi/modena/reggio emilia_mansioni: sopralluoghi, rilevazioni suolo, permessi e gestione della sicurezza. si richiede una buona conoscenza del territorio, flessibilità e serietà.

125/19. idraulico_rodigo_requisiti: predisposizione e attitudine alla mansione; patente b; titolo di studio attinente

24/19. cucitrice_pegognaga_requisiti: operaia cucitrice intimo/costumi da bagno - tempo determinato 6 mesi trasformabile a tempo indeterminato, full time 40 ore/settimanali, titolo di studio non vincolante, eta''25/50 anni, esperienza nella mansione di almeno 1 anno necessaria, patente b, buona conoscenza lingua italiana

36/19. cucitrice macchina lineare maglieria_ceresara_requisiti: esperienza precedente in realta’ di sartoria/maglieria, ottima conoscenza macchina lineare

41/19. 3 confezionatrici settore tessile_viadana_requisiti: esperienza pregressa come addetti al confezionamento/controllo qualità. si offre contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe successive fino a dicembre 2021.

84/19. stagista controllo qualità settore tessile_castel goffredo_mansioni: controllo relativo a cuciture, colorazione, confezionamento finale. si valutano candidature senza esperienza specifica nella mansione.

Offerte di lavoro non pervenute

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione