IG Gonzaga Facebook

 

 

 

 

 

VETRINA LAVORO 21/2021

 

 

18APP PER I NATI 2002

sei nato nel 2002? Per ottenere il Bonus Cultura da 500 euro puoi registrarti con SPID dal 1 aprile al 31 agosto 2021.
Potrai spendere il tuo contributo entro il 28 febbraio 2022
Per maggiori informazioni clicca QUI


Ti interessa un corso di formazione o per il tempo libero? Puoi trovare ciò che fa per te nelle apposite pagine del sito Informagiovani a questi link: 
 

 

  • CORSI IN PARTENZA IN PROVINCIA DI MANTOVA: clicca qui;
  • CORSI IN PARTENZA - MANTOVA CITTA': clicca qui.

Per informazioni sui corsi che ti interessano scrivi alla nostra mail: informagiovani.gonzaga@gmail.com

Nuovo inserimento ♦ CORSO GRATUITO DI IMPIEGATO CONTABILE
Quando: da giovedì 3 giugno 2021 a mercoledì 7 LUGLIO 2021
Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00; 14.00-18.00, IN PIATTAFORMA DI VIDEOCONFERENZA.
La durata del corso sarà di 200 ore. Se si frequenta almeno il 70% del monte ore totale ed i due moduli obbligatori (1 e 2), sarà rilasciato attestato di frequenza e avrete la possibilità di effettuare gratuitamente l'esame di certificazione informatica IC3 Global Standard 5.

Per maggiori dettagli clicca qui

NUOVO CORSO IN MANAGER DEL TURISMO
Un nuovo indirizzo, ad arricchire l'offerta universitaria per chi desidera studiare a Mantova: Manager del turismo, il corso di laurea triennale che la Fondazione UniverMantova attiverà dall'anno accademico 2021/22 nell'ambito di Scienze della mediazione linguistica.
Informazioni: Fondazione UniverMantova, https://www.ssml.unimn.it/

 NUOVO CORSO ITS MANAGER CULTURALE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO
Il corso mira a formare manager junior in grado di inserirsi  all’interno di imprese ed enti che operano nel campo della cultura, quali società di gestione di sale cinema, teatri di musica e di prosa, realtà che organizzano festival culturali, società di servizi culturali, centri culturali.
Per maggiori informazioni clicca QUI
Partecipa all'OPEN DAY ONLINE del 9 GIUGNO 2021 alle ore 16.00Per partecipare all’open day è sufficiente inviare una mail a direzione@innovaprofessioni.it e si riceverà il link di accesso all’incontro.

♦ GESTIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI
Durata: 40 ore
Quando: da giugno
Dove: online
Costo: gratuito
Iscrizionicesvip.mn@cesvip.lombardia.it o 0376288025

♦ LA FORMAZIONE DEL JUNIOR MANAGER
Durata: 70 ore
Destinatari: giovani compresi tra i 16 e i 19 
Iscrizionicesvip.mn@cesvip.lombardia.it o 0376288025

CORSI GRATUITI con FOR.MA MANTOVA
Cllica qui per consultare il catalogo relativo a DOTE UNICA LAVORO - IV FASE
Cllica qui per consultare il catalogo relativo a GARANZIA GIOVANI - FASE II
Per maggiori informazioni contattare: FORMAZIONE MANTOVA - tel. 0376 432 537, mail: segreteria@cfpmantova.it
 
♦ LABORATORIO TERRITORIALE PER L'OCCUPABILITA' – LTO Mantova
Nasce una nuova piattaforma per l'orientamento e la formazione a distanza del territorio mantovano. Attraverso il sito potrai partecipare a diversi corsi o eventi online che ti aiuteranno ad incrementare le tue conoscenze in campo lavorativo e/o formativo.
Per conoscerlo meglio clicca qui!  >> https://edu.ltomantova.it/
 
 

 
Concorsi: a questo link, puoi consultare le opportunità in provincia di Mantova, Modena, Brescia, Verona...

► UNIONE CASTELLI MORENICI 
Scadenza 31 DICEMBRE 2021
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 4 "ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI" A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CAT. GIURIDICA , POSIZIONE GIURIDICA INIZIALE C1

COMUNE DI MANTOVA
Scadenza entro le ore 12:30 del giorno 14/06/2021 
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÁ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DELLE ATTIVITÀ EDUCATIVE” 

COMUNE DI MANTOVA
Scadenza 14/06/2021
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO IMPIANTI”

► COMUNE DI MANTOVA
Scadenza 14/06/2021
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÁ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DELLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E CONTABILI”

Nuovo inserimento  OFFERTE DI LAVORO IN SVEZIA - MINE PLANNING MANAGER E RESOURCH GEOLOGIST
Requisiti:  laurea in Geologia; 5 anni di esperienza nel settore minerario; conoscenza di software tipo Leapfrog, Surpac, Vulcan or Datamine; conoscenza inglese; patente B
Condizioni di lavoro:  Il salario e i benefit verranno concordati partendo da un minimo lordo mensile di 45.000 corone svedesi corrispondente a circa 4400 euro
Scadenza:  inviare CV a reclutamento @ kaunisiron.se entro il 30 maggio

Per maggiori informazioni clicca qui.

 OFFERTE LAVORATIVE PER PERSONALE STAGIONALE NEL SETTORE TURISTICO - ALBERGHIERO IN GERMANIA

Requisiti: affidabilità e propensione ai rapporti interpersonali, disponibile a lavorare nei fine settimana, conoscenza di base del tedesco (in base all’offerta può essere richiesto un livello A1 o B1), buona conoscenza della lingua inglese
Dove: sedi lavorative in base alla posizione d'interesse
Scadenza
31 maggio 2021 per le pozioni di cuoco, personale di servizio, addetto al banco, cameriere e barista, 30 aprile 2021 per camerieri ai piani, cuochi, aiuto cuochi e autista di camion.

Per maggiori informazioni qui.

 

Il Corpo Europeo di Solidarietà (European Solidarity Corps - ESC) è il programma dell'Unione europea che offre ai giovani opportunità di lavoro o di volontariato, nel proprio paese o all'estero, nell'ambito di progetti destinati ad aiutare comunità o popolazioni in Europa.
Per chi: è possibile aderire al Corpo Europeo di Solidarietà a partire dai 17 anni, ma è necessario averne almeno 18 per poter iniziare un progetto e si potrà aderire fino al 31esimo anno di età NON compiuto.
Costo: i progetti sono completamente finanziati dal programma Erasmus+, i partecipanti riceveranno alloggio, pocket money per le spese personali, contributo mensile per le spese di vitto, copertura delle spese di viaggio e assicurazione sanitaria CINGA. 

Per iscriversi alla piattaforma e vedere tutte le opportunità di volontariato clicca qui

 

Di seguito troverai le offerte raccolte dall'Informagiovani durante la settimana crrente.

Se vuoi sapere a chi devi inviare il CV per candidarti all'offerta di tuo interesse
mandaci una mail a: informagiovani.gonzaga@gmail.com
indicando il riferimento (il numero che trovi accanto a ciascuna offerta).

Passa allo sportello se vuoi consultare le nuove offerte del giorno!

------------------> BACHECA ANNUNCI <------------------

Sei bravo/a in mate, fisica o informativa? Ti piace lavorare con i bambini?
Pubblica gratuitamente il tuo annuncio per offrirti per ripetizioni o animatore/trice di feste.

Categorie in cui è possibile inserire l'annuncio:

  • Babysitter
  • Lezioni
  • Assistenza anziani
  • Altri piccoli lavori (casa / fai da te...)

A questo link trovi tutte le indicazioni per usufruire del nuovo servizio!!

Se dovessi incontrare qualche difficoltà, chiamaci o scrivici.
0376 588290 || 344 0795215 || bacheca@informagiovani.mn.it
informagiovani.gonzaga@gmail.com 

2/21. barista_borgo mantovano_requisiti: preferibilmente con esperienza (non necessariamente); disponibilità lavoro festivi, sabato, turni

9/21. barman e cameriere_san benedetto po_requisiti: 20/40 anni; esperienza

14/21. bariste con esperienza per bar in centro commerc_borgo virgilio_mansione: barista addetto alla somministrazione di alimenti e bevande. necessaria esperienza nella mansione. eta': 20/45 anni, licenza media/diploma superiore, pat. b ed auto muniti. contratto a tempo determinato di 1 anno, trasformabile in indeterminato. orario di lavoro: part time di 35 ore sett.

53/21. addetto reparto gastronomia part-time_castiglione delle stiviere_requisiti: esperienza nella mansione o nella ristorazione. la risorsa si occuperà di: preparazione banco, vendita assistita, allestimento banchi da frigo, vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. è necessario aver conseguito il diploma di scuola alberghiera.

59/21. addetto\a servizio sala_cavriana_requisiti: esperienza nella mansione e conoscenza base dell'inglese. si occuperà di: accoglienza clienti, gestione delle comande e sistemazione sala.

92/21. addetto/a banco gastronomia_bozzolo_requisiti: esperienza e disponibile al lavoro full time distribuito dl lunedì alla domenica su turnazione.

97/21. addetto/a reparto panetteria e 1 addetto/a reparto macelleria_viadana_requisiti: esperienza nella mansione.

121/21. barista_mantova_requisiti: residenza nel comune di mantova; preferibile titolo di studio inerente; bella presenza, buone doti relazionali

126/21. aiuto cuoco_mantova_requisiti: preferibile titolo di studio inerente; disponibilità immediata; massima flessibilità oraria per la fascia oraria serale e turno della domenica

128/21. giardiniere_castiglione delle stiviere_requisiti: età: under 30; possesso patente b; preferibile titolo di studio inerente

18/21. contabile di condominio con esperienza nel settore_modena_requisiti: esperienza pregressa nel settore contabilità di condomini. il rapporto di lavoro è una sostituzione di maternità

19/21. operatore/trice fiscale con esperienza_modena_requisiti: tassativa esperienza- orario: 30 ore settimanali.

28/21. addetto/a contabilita' di magazzino in eta' di apprendistato_mansioni: attività di ufficio, emissione bolle, ricevimento merci, applicazione gestionale, uso del pc, liste di prelievo_requisiti: diploma in ambito tecnico commerciale e buona conoscenza della lingua inglese.

29/21. impiegato/a amministrativo con anche attivita' di vendita_medolla_mansioni: apertura e chiusura registratore di cassa e registrazione corrispettivi; uso del pos; gestione posta elettronica (email e pec), accoglienza clienti e supporto per eventuali acquisti.

46/21. impiegato/a amministrativo/a sostituzione maternita’_mansioni: contabilità ordinaria, ciclo attivo, registrazione incassi, verifica pagamenti, fatturazione attiva. la risorsa deve aver maturato pregressa esperienza nella mansione

48/21. impiegata/o amministrativa/o_volta mantovana_requisiti: sei mesi di esperienza nella mansione_mansioni: inserimento fatture, ricevute, contabilità ordinaria, rapporti con le banche, inserimento ordini e dati relativi ai clienti.

52/21. impiegato/a settore edile_medole_requisiti: in possesso di diploma di maturità_mansioni: amministrative, data entry, sistemazione archivio.

61/21. impiegato\a contabile_castiglione delle stiviere_mansioni: contabilità ordinaria, pratiche con uffici pubblici, prima nota, 730, chiusura bilancio.

65/21. back office ufficio acquisti_viadana_mansioni: risponderà al responsabile acquisti, lavorerà in team e avrà rapporti interfunzionali con altre aree aziendali quali logistica, magazzino, amministrazione e ufficio produzione_requisiti: diploma ragioneria e/o laurea triennale in economia, buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, conoscenza principali programmi strumenti informatici (excel, office...).

95/21. impiegata addetta allo sportello clienti_mantova_requisiti: possesso di laurea ad indirizzo economico e o gestionale e con minima esperienza pregressa in mansioni analoghe.

118/21. addetta alla segreteria e supporto a rete commerciale_mantova_requisiti: possesso di laurea meglio in ambito economico o giuridico.

124/21. impiegato/a addetto/a paghe_mantova_requisiti: titolo di studio attinente; predisposizione ed esperienza nella mansione; buona conoscenza del pacchetto office e del gestionale teamsystem; buona attitudine al team working

Offerte di lavoro non pervenute. 

6/21.quality supplier, stage_quistello_mansioni: supportare il team quality supplier nei vari progetti; partecipare ai meeting di progetto, dfmea di prodotto, pfmea di processo; preparare la documentazione sqe; affiancare il team in tutte le attività trasversali_requisiti: laurea ingegneria elettronica o equivalente o diploma elettrotecnico/elettronico; buona conoscenza inglese e del pacchetto office

16/21. agenti di commercio con partita iva_mantova_azienda trentina supporto iniziale e la formazione e fornira' gli strumenti per svolgere la mansione. si offre ambiente dinamico e possibilita'' di crescita. si valutano anche profili junior. diploma di scuola superiore e pat.b. utilizzo pacchetto office, internet e posta elettronica. contratto di lavoro autonomo con partita iva. 

20/21. responsabile commerciale area modena e provincia settore grafica/stampa digitale_modena_requisiti: la persona deve essere diplomata e con buona dialettica. preferibile esperienza nella mansione. indispensabile che sia automunito/a.

33/21. addetta/o ufficio commerciale_reggio emilia_mansioni:inserimento ordini, logistica trasporti,contatti clienti e fornitori_requisiti: conoscenza dell'inglese b2 ed esperienza in ambito commerciale (back office )

63/21. tirocinante per centro prenotazioni_castiglione delle stiviere_requisiti: titolo di studio ambito umanistico od economico, verrà inserita/o all'interno di un centro prenotazioni e verrà affiancata/o per assolvere alle mansioni di accettazione, gestione flussi, rendicontazione dati orario lavorativo full time. dalle 08.00 alle 16.00 oppure dalle 10.30 alle 18.00.

64/21. addetto ufficio marketing_viadana_mansioni: adempimento delle attività operative indicate dal responsabile marketing; rapporto con l'agenzia di marketing esterna; gestione social, newsletter, comunicazioni generali verso il mercato; coordinamento con l'area commerciale per la preparazione di fiere ed eventi aziendali; produzione di materiale pubblicitario; monitoraggio dei risultati delle campagne marketing e relativa reportistica_requisiti: esperienza almeno triennale nella mansione, dimestichezza con i moderni strumenti di comunicazione e marketing digitale, competenze grafiche, ottima conoscenza del pacchetto adobe e del pacchetto office, ottima conoscenza della lingua inglese.

73/21. addetto ufficio commerciale estero_suzzara_back office commerciale, gestione commessa, assistenza clienti post vendita_requisiti: esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua.

103/21. impiegato commerciale_san giorgio bigarello_requisiti: esperienza nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico, meglio di forniture industriali.

109/21. impiegati back office commerciale_gazoldo degli ippoliti_requisiti: conoscenza della lingua inglese/tedesca o inglese/spagnolo , in possesso di diploma o laurea e pregressa esperienza nella mansione.

13/21. sviluppatore prodotti software_mantova_mansione:sviluppo di prodotti software e di servizi professionali nel settore informatico con relativa attivita' di assistenza prevalentemente da ufficio. eta':20/40 anni, diploma/laurea informatica, pat. b ed auto munito. preferibile conoscenza dei linguaggi visuali e/o java, discreta conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese. se persona con esperienza, contratto a tempo indeterminato,tempo pieno oppure tirocinio di 6 mesi, scopo assunzione in apprendistato.

22/21. programmatore/trice web con esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo_modena_mansioni: gestione siti in wordpress. elementi preferenziali: conoscenza di php, javascript, html, css. dopo td, possibilità di passaggio a tempo indeterminato

32/21. programmatore/trice di linguaggi ad alto livello_moglia_requisiti: ottima padronanza dell’inglese scritto e buona di quello parlato; altre lingue (tedesco, spagnolo, francese) sono considerate un plus; conoscenza dei principali linguaggi di programmazione ad alto livello; utilizzo di visual studio; eventuali esperienze in computer grafica sono considerati un plus; eventuali precedenti esperienze in ambito automazione/programmazione sono considerati un plus.

66/21. sistemista programmatore software embedded_viadana_mansioni: realizzazione del codice per centraline elettroniche di macchinari. dovrà sviluppare firmware embedded su un microcontrollore dsp per implementare logiche di controllo di elettrovalvole, testare il funzionamento tramite simulatore e verificare sulla macchina il reale comportamento_requisiti: laurea in ingegneria informatica, ingegneria elettronica, ingegneria meccatronica; ottime conoscenze di programmazione in c embedded bare-metal e controlli automatici (controllo pid). preferibile conoscenza di protocolli di bus di campo (in particolare canopen) conoscenza di almeno uno sei seguenti linguaggi: xml, html, sql, c# per visual studio buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese.

99/21. progettista disegnatore_bagnolo san vito_requisiti: buona dimestichezza nell’uso di cad 2d e 3d e ottimo inglese.

120/21. programmatore junior (full-stack web developer)_curtatone_requisiti: passione, voglia di aggiornarsi sui temi di interesse e di arricchire le proprie competenze; capacità di lavoro in team su più progetti con rispetto delle timeline; diploma tecnico o laurea in informatica; buona conoscenza di: c# e le tecnologie .net o .net core, almeno un framework tra angular e react, java / python, programmazione microsoft internet information server; cloud amazon aws

81/21. fotografo full time_concordia sul secchia_mansioni: showroom digitale si occuperà di foto, sviluppo e modifica; redazione di descrizioni didascaliche; caricamento on line. e' necessario aver maturato esperienza nella mansione e provenire preferibilmente dal settore moda. richiesta conoscenza dei programmi classici per i ritocchi quali photoshop e illustrator, e disponibilità a trasferte presso la sede di milano.

17/21. apprendista magazziniere/add. taglio tessuto_viadana_mansioni: addetto gestione magazzino e addetto al taglio tessuti su macchine apposite.

24/21. addetto/a alla logistica di magazzino_carpi_mansioni: fatturazione, acquisti e gestione del magazzino

35/21. camionista_reggio emilia_requisiti: patente C - E + CQC

36/21. magazziniere carrellista_gonzaga_requisiti: disponibilita’ immediata, disponibile su due turni, esperienza precedente nella mansione

37/21.magazziniere/carrellista_gazzuolo_requisiti: esperienza precedente nella mansione, ottimo italiano, vicinanza alla sede di lavoro, orario giornaliero

68/21. carrellista magazziniere_brescello_mansioni: con esperienza, da adibire a carico scarico merce, stoccaggio, rifornimento produzione.

74/21. addetto alla logistica jr._suzzara_mansioni: supportare i colleghi nella gestione dei trasporti nazionali e internazionali, nella contattazione dei trasportatori, nella formulazione dei documenti di trasporto e nelle pratiche doganali_requisiti: minima esperienza nella mansione, diploma e/o laurea, predisposizione al lavoro in team e flessibilità oraria. apprezzata la buona conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza con strumenti informatici.

82/21. magazziniere_novi di modena_mansioni: carico scarico, controllo materie prime, accettazione, confezionamento, spedizioni, rapporti con terzisti. la persona sarà formata anche nella gestione del reparto lavanderia.

83/21. magazziniere-addetto alle consegne esterne_novi di modena_mansioni: gestione del magazzino, carico scarico, alle consegne con furgoncino patente b. richiesta residenza in zona, flessibilità, disponibilità all'orario giornaliero.

88/21. magazziniere_campagnola emilia_mansioni: carico/scarico, sistemazione merce, approvvigionamento e rifornimento linee. si richiedono esperienza, predisposizione al lavoro di team, doti di problem solving, patentino muletto in corso di validità.

96/21. autista pat. c e con cqc_mantova_mansioni: consegne giornaliere in zona alto mantovano e zona veronese.

100/21. magazziniere_san giorgio di mantova_requisiti: possesso del patentino del carrello elevatore. disponibilità immediata

110/21. operai addetti al caricamento scaffali_viadana_requisiti: disponibilità ad orario part time di 24 h settimanali dal mattino presto.

112/21. operaio addetto al magazzino e venditore_san giorgio di mantova_requisiti: possesso di diploma di geometra

116/21. autisti patente b_mantova_mansioni: per raccolta differenziata disponibile su turni dal lunedì al sabato.

117/21. autisti pat. c con cqc_mantova_mansioni: per la raccolta differenziata, disponibile al lavoro su turni dal lunedì al sabato.

129/21. carrellista_reggiolo_requisiti: patentino del muletto preferenza per chi ha esperienza con carrello retrattile

131/21. carrellista_poggio rusco_requisiti: patentino del muletto

Offerte di lavoro non pervenute. 

Offerte di lavoro non pervenute. 

1/.21 infermiere_san benedetto po_mansioni: prelievi del sangue e tamponi covid_requisiti: laurea, preferibile esperienza, puntuale e rapido

41/21. farmacista_mantova_requisiti: esperienza anche minima nella mansione, disponibile al part time 24 ore settimanali

62/21. laureato / laureata in infermieristica_mantova_mansioni: soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo. e' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare destinato a favorire il benessere e l’autonomia dell’utente_requisiti: laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; iscrizione all'albo professionale opi, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; assicurazione rc; buoni doti di comunicazione; capacità di gestione dello stress; orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo); disponibilità su più di uno dei presidi indicati; automunito/a

125/21. oss_mantova_requisiti: qualifica di oss; attitudine al team working; buone capacità relazionali e comunicative; serietà, affidabilità e riservatezza

54/21. assistente sociale_solferino_mansioni: gestione pratiche burocratiche inerenti agli utenti. necessaria l'iscrizione all'albo. si offre contratto di sostituzione maternità.

12/21. bagnini_torricella_mansioni: assistenza ai bagnanti, manutenzione impianti, pulizie impianti_requisiti: età dai 18 in su; possesso di brevetto fin o società nazionale salvamento in corso di validità, eventuale blsd; disponibilità lavoro su turni, il sabato e i festivi;

3/21. operaio addetto chiodatura/taglio_pegognaga_requisiti: con esperienze possibilmente nel settore; disponibilità lavoro sabato e spostamenti

4/21. geometra, anche prima esperienza_curtatone_mansioni: seguire i cantieri; controllo personale dipendente; contabilità cantieri; misure; preventivazioni_requisiti: 20/30 anni; titolo geometra; con conoscenze informatiche; volontà di imparare; dinamicità.

5/21. r&d area elettronica-batteria o laboratorio, stage_quistello_mansioni: affiancare le diverse figure professionali che già operano in ambito r&d elettronico; partecipazione ai vari meeting con i colleghi della casa madre in germania; partecipare alle attivitàdi sviluppo pcba nuovi prodotti, nuove tecnologie, riduzione costi su prodotti esistenti; partecipare alla definizione di componenti alternativi e prevenzione di shortage ed obsolescenza degli stessi_requisiti: laurea ingegneria elettronica o equivalente o diploma tecnico meccatronici/elettrotecnici/meccanici; buona conoscenza inglese (b1) e del pacchetto office

7/21. manufacturing engineer, stage_quistello_mansioni: completare il progetto di mappatura delle procedure manufacturing analizzando i flussi delle informazioni e delle principali procedure dello stabilimento e redazione delle stesse (gestione dei materiali non conformi, gestione del materiale, impostazione dei parametri di collaudo, gestione delle attrezzature, procedure di collaborazione tra produzione e qualità, sicurezza, ecc); gestire i problem solving assemblaggio, supporto nelle analisi, raccolta dati, interfaccia con i diversi enti per la raccolta delle informazioni, analisi parametri macchine, parametri collaudi, relazioni qualitative; analizzare i cambi di produzione (smed); analizzare le diversità strutturali e organizzative delle linee di assemblaggio, individuando i best practice per formalizzarli; approfondire l'approccio di manutenzione di produzione (tpm)_requisiti: laurea ingegneria meccanica, meccatronica, dei materiali, industriali, elettronica o equivalente; buona conoscenza inglese e del pacchetto office;

8/21. termoidraulico apprendista_sarginesco/castellucchio_mansioni: affiancamento nella realizzazione di impianti e nelle riparazioni_requisiti: età apprendistabile (18/29 anni); italiano fluente; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (max 15 km)

10/21. operatore custodia dormitorio pubblico_mantova_requisiti: preferibilmente con esperienza nel settore del lavoro con persone provenienti da paesi terzi; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno.

11/21. geometra_poggio rusco_requisiti: età 18/60; titolo di studio: geometra; disponibilità: spgstamenti, mezzo proprio; conoscenze informatiche cad & autocad

15/21. saldo carpentiere con esperienza per carpentieria_roncoferraro_mansione: assemblaggio e squadratura elementi di carpenteria leggera (ad es. parapetti) e saldatura. necessaria esperienza nella mansione. eta':18/35 anni, pat.b. contratto a tempo determinato di 2 mesi, tempo pieno, trasformabile in indeterminato.

21/21. apprendista diplomato/a per falegnameria_modena_mansioni:posatura infissi e serramenti e falegnameria. tempo pieno: 8-12 e 14-18

23/21. idraulico/a con esperienza di almeno 6/7 anni_modena_mansione: idraulica, termoidraulica, climatizzazione. inquadramento: operaio 3 oppure 4 livello a seconda dell'esperienza, a partire dai 6 anni di esperienza.

25/21. operatore/operatrice in ambito grafico _carpi_mansioni: realizzazione di prodotti grafici ma anche del rapporto con i clienti e i fornitori

26/21. manovale di officina_carpi_mansioni: sbavatura, finitura e filettatura dei pezzi maccanici utilizzando strumenti manuali

27/21. assemblatori e cablatori di apparecchiature elettriche_carpi_requisiti: esperienza nella mansione, Pat. B e disponibilità tempo pieno. Proposto contratto di lavoro td

30/21. addetto/a preparazione di vernici_camposanto_requisiti: formazione scolastica inerente (ad esempio perito chimico).

31/21. addetto/a alla lucidatura_cavezzo_mansioni: lucidatura con impiego di lucidatrice e utilizzo di orbitale.

34/21. riparatore di elettrodomestici_reggio emilia_requisiti: diploma professionale (preferibile); capacità di rapportarsi con clienti e capacità di problem- solving; apprendistato (18/29 anni); livello di inglese (a1); conoscenze informatiche: livello base, utilizzo programmi forniti dall'azienda

38/21. operaio di produzione_gonzaga_requisiti: minima esperienza in produzione, disponibilita’ ai turni

40/21. saldatore a filo_pomponesco_requisiti: esperienza precedente nella saldatura a filo, lettura disegno meccanico

42/21. addetto/a 730_mantova_requisiti: esperienza precedente nella mansione, disponibilita’ immediata

43/21. operatore cnc_luzzara_requisiti: esperienza anche minima nella mansione, conoscenza disegno meccanico

44/21. operatore macchine cnc_castiglione delle stiviere_requisiti: esperienza pregressa nella mansione. è richiesta capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza degli strumenti di misura.

45/21. operaio/a lavorazione della soia_gazoldo degli ippoliti_mansioni: conduzione dell'impianto di lavorazione della soia, garantendo la continuità della produzione, la qualità dei prodotti, la corretta segregazione delle merci, la registrazione dei dati di produzione, il mantenimento della funzionalità e della pulizia degli impianti. il candidato ideale deve essere in possesso di un titolo di studi inerente oppure aver maturato pregressa esperienza nel settore.

47/21. operaio/a per turni a ciclo continuo_volta mantovana_mansioni: seguire le macchine automatiche sulla linea. richiesta disponibilità oraria per turni a ciclo continuo, strutturati su 2 pomeriggi 12.00-20.00 / 2 mattine 04.00-12.00 / 2 notti 20.00-04.00 / 2 giorni di riposo.

49/21. addetto/a tornio cnc_castiglione delle stiviere_requisiti: esperienza in produzione nel settore metalmeccanico_mansioni: seguire il tornio automatico a controllo numerico, svolgendo mansioni di carico/scarico e controllo della macchina durante la produzione. richiesta buona comprensione del disegno tecnico ed esperienza nell’utilizzo di strumenti come calibro e micrometro. richiesta disponibilità per orario full time su tre turni.

50/21. operaio/a di produzione_castiglione delle stiviere_mansioni: mansioni varie sulla linea_requisiti: esperienza pregressa in aziende metalmeccaniche. richiesta disponibilità per orario full time su tre turni.

51/21. manutentore elettrico_castiglione delle stiviere_requisiti: esperienza nella mansione.si occuperà di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria all’interno dell’azienda. richiesta disponibilità per orario full time su tre turni.

55/21. operaio/a di produzione iscritto/a l. 68/99_solferino_mansioni: seguire le macchine per il confezionamento alimentare. richiesta disponibilità oraria ai due turni diurni.

56/21. disegnatore meccanico_medole_requisiti: esperienza almeno semestrale nella mansione, una buona conoscenza del disegno meccanico e conoscenza di inventor e autocad. si valutano anche candidature senza esperienza in possesso del diploma di perito meccanico.

57/21. verniciatore a spruzzo_medole_requisiti: esperienza nella verniciatura a spruzzo e polvere

58/21. perito elettronico_medole_mansioni: montaggio e del cablaggio delle schede elettroniche. la risorsa ideale ha conseguito il diploma di perito elettronico. si valutano anche candidature senza esperienza.

60/21. tecnico disinfestatore_castiglione delle stiviere_requisiti: buona manualità, buona capacità di apprendimento per gestire in autonomia in lavoro. richiesto un ottimo utilizzo degli strumenti informatici e dei dispositivi touch: è richiesto l'utilizzo di un palmare per la gestione e organizzazione dei vari servizi. caratteristica preferenziale sarà la provenienza da settori pest control o attività affini. richiesta flessibilità oraria per lavoro straordinario, notturno, weekend e festivo e assenza di fobie su insetti, roditori e simili.

67/21. montatore elettromeccanico_viadana_mansioni: montaggio a banco di componenti meccaniche e cablaggi elettrici_requisiti: ottime competenze tecniche, conoscenze elettriche e basi di oleodinamica e idraulica. necessaria predisposizione al lavoro in team e disponibilità all'orario giornaliero. retribuzione da valutare in base all'esperienza

69/21. capo reparto montaggio_luzzara_mansioni: supervisionare i tempi di produzione, verificare che siano rispettati gli standard qualitativi, conoscere e applicare le norme e le procedure aziendali_requisiti: formazione tecnica, doti di leadership, determinazione, ottime capacità manuali e dimestichezza con il carrello elevatore.

70/21. addetto lavorazione legno_luzzara_mansioni: attività di falegnameria quali taglio, piallatura, rifilatura, carteggiatura, assemblaggio. richiesta ottima manualità, esperienza d'uso macchine utensili per lavorazione legno, esperienza.

71/21. saldatore_luzzara_requisiti: provenienza dal settore metalmeccanico e disponibilità all'orario giornaliero e agli straordinari.

72/21. addetto alle presse per stampaggio a freddo_luzzara_requisiti: almeno 5 anni d'esperienza, pazienza, costanza, voglia di imparare e preferibilmente residenza in zona, che si occuperà di gestione e programmazione presse, sostituzione stampi, verifica e controllo pezzi e prodotto finito.

75/21. disegnatore tecnico_suzzara_mansioni: adibire a sviluppo e progettazione con software 3d_requisiti: ottime competenze tecniche, conoscenza di programmi quali inventor e/o solidworks, precisione, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

76/21. manutentore_reggiolo_requisiti: esperienza in meccanica, elettronica o idraulica, con grandi doti di precisione e approfondita conoscenza dei mezzi semoventi.

77/21. addetto al montaggio e alle spedizioni_torricella_mansioni: montaggio, imballaggio, preparazione ordini, bolle, ddt. richiesto patentino del carrello elevatore in corso di validità, disponibilità all'orario giornaliero.

78/21. addetto all'assemblaggio_motteggiana_requisiti: esperienza nell'assemblaggio a banco con ottima manualità e predisposizione ai lavori di precisione. viene richiesta disponibilità agli straordinari, serietà e flessibilità.

79/21. capo officina_gonzaga_mansioni: coordinamento personale, programmazione e suddivisione del lavoro, gestione commesse, lavorazioni su macchine utensili_requisiti: ottima conoscenza del disegno meccanico, capacità di programmazione cnc, dimestichezza con macchine utensili tradizionali, basi trasversali di carpenteria.

80/21. addetto al robot di saldatura_gonzaga_requisiti: esperienza pregressa nella mansione. richiesta provenienza dal settore metalmeccanico e disponibilità all'orario giornaliero e agli straordinari.

84/21. addetto al montaggio_fabbrico_requisiti: esperienza di produzione, preferibilmente nel settore, serietà e flessibilità.

85/21. responsabile reparto macchine utensili cnc_novellara_requisiti: diploma tecnico o di perito meccanico, preferibilmente esperienza, conoscenza del disegno tecnico e di lavorazione lamiera, uso software per disegno 3d e cam per realizzazione programmi cnc su pc, conoscenza approfondita di macchine cnc e di tecniche di setup reduction, capacità di guida e di gestione reparto, buona predisposizione all’insegnamento e al coinvolgimento del personale in modo attivo e positivo.

86/21. addetto tempi e metodi_novellara_requisiti: diploma tecnico, preferibilmente esperienza, conoscenza del disegno meccanico, di problem solving, buona conoscenza del pacchetto office, buone capacità di comunicazione, predisposizione al lavoro di gruppo, spirito di osservazione e senso critico.

87/21. addetto al controllo qualità_campagnola emilia_requisiti: conoscenza strumenti di misura, comprensione del disegno tecnico e titolo di studio meccanico, che si occuperà di controllo lamiere in orario giornaliero.

89/21. addetto macchine utensili_campagnola emilia_requisiti: conoscenza del cad, idoneo titolo di studio, decennale esperienza su macchine utensili o di attrezzista, domicilio in zona e flessibilità oraria.

90/21. addetto al montaggio_campagnola emilia_mansioni: montaggio a banco_requisiti: esperienza nella mansione e lettura base del disegno meccanico. necessaria predisposizione al lavoro in team e disponibilità all'orario giornaliero.

91/21. geometra_carpi/modena/reggio emilia_mansioni: sopralluoghi, rilevazioni suolo, permessi e gestione della sicurezza.

93/21. operatore add. al cad cam_san benedetto po_requisiti: esperienza di programmazione macchinari e esperienza di disegnatore meccanico.

94/21. addetto macchine automatizzate_porto mantovano_requisiti: minima esperienza su uso pc a bordo macchina , disponibile al lavoro giornaliero e su due turni.

98/21. elettricista_mantova_requisiti: minima esperienza relativa ad impianti civili e industriali.

101/21. progettista elettrico_borgoforte_requisiti: esperienza nella mansione da inserire in ufficio tecnico.

102/21. addetto al portierato_bozzolo/acquanegra_requisiti: disponibile al lavoro su turni dal lunedì alla domenica e con buon uso del pc.

106/21. manutentore meccanico_goito_requisiti: con minima esperienza da inserire alla manutenzione dello stabilimento. si richiede inoltre minima esperienza nella saldatura.

107/21. addetti caricamento scaffali_viadana_requisiti: disponibili al part time 20 h settimanali dal mattino presto.

108/21. operai addetti alla produzione_volta mantovana_requisiti: meglio se in possesso di qualifica o diploma di meccanica e disponibili al lavoro su turni.

111/21. cassiere/i_viadana_requisiti: con esperienza nella mansione meglio maturata nel settore della gdo.

113/21. disegnatore / progettista o architetto_bagnolo san vito_requisiti: possesso di diploma di geometra con buone competenze nell’utilizzo di cad 2d e vectorwork.

114/21. falegname esperto_bagnolo san vito_requisiti: con esperienza nella realizzazione e montaggio del su misura.

115/21. addetto ufficio tecnico_borgoforte_requisiti: possesso di diploma di geometra da inserire per lavori di progettazione con cad 2d.

119/21. operaio addetto alla lavorazione metalli_mantova_requisiti: età: under 29; patente b; motivazione, impegno e serietà

122/21. operaio centro rettifiche_mantova_requisiti: preferibile titolo di studio in ambito meccanico; predisposizione e attitudine alla mansione

127/21. idraulico_rodigo_requisiti: requisiti: predisposizione e attitudine alla mansione; patente b

130/21. operaio magazziniere addetto alla manovalanza_reggiolo_requisiti: minima esperienza nel settore metalmeccanico o logistica

Offerte di lavoro non pervenute.

39/21. addetto vendite show room_gonzaga/san giorgio_requisiti: gradita esperienza precedente nella vendita settore edilizia/arredo bagno, contatto con il pubblico

104/21. addette cassa e scaffali_san giorgio di mantova_requisiti: esperienza nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico, meglio di forniture industriali.

105/21. 2 cassiere_san giorgio di mantova_requisiti: con esperienza nella mansione e disponibili nel fine settimana.

123/21. commessa/o_mantova_requisiti: età: under 29 anni; bella presenza; dinamismo, capacità di adattamento e forte interesse per il mondo fashion; buone doti relazionali e comunicative, e capacità di lavoro in team; padronanza dei principali strumenti informatici e dei social media

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione