IG Gonzaga Facebook

 

 

 

 

 

VETRINA LAVORO 22/2021

 

 

18APP PER I NATI 2002

sei nato nel 2002? Per ottenere il Bonus Cultura da 500 euro puoi registrarti con SPID dal 1 aprile al 31 agosto 2021.
Potrai spendere il tuo contributo entro il 28 febbraio 2022
Per maggiori informazioni clicca QUI


Ti interessa un corso di formazione o per il tempo libero? Puoi trovare ciò che fa per te nelle apposite pagine del sito Informagiovani a questi link: 
 

 

  • CORSI IN PARTENZA IN PROVINCIA DI MANTOVA: clicca qui;
  • CORSI IN PARTENZA - MANTOVA CITTA': clicca qui.

Per informazioni sui corsi che ti interessano scrivi alla nostra mail: informagiovani.gonzaga@gmail.com

Nuovo inserimento ♦ CORSO GRATUITO DI IMPIEGATO CONTABILE
Quando: da giovedì 3 giugno 2021 a mercoledì 7 LUGLIO 2021
Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00; 14.00-18.00, IN PIATTAFORMA DI VIDEOCONFERENZA.
La durata del corso sarà di 200 ore. Se si frequenta almeno il 70% del monte ore totale ed i due moduli obbligatori (1 e 2), sarà rilasciato attestato di frequenza e avrete la possibilità di effettuare gratuitamente l'esame di certificazione informatica IC3 Global Standard 5.

Per maggiori dettagli clicca qui

NUOVO CORSO IN MANAGER DEL TURISMO
Un nuovo indirizzo, ad arricchire l'offerta universitaria per chi desidera studiare a Mantova: Manager del turismo, il corso di laurea triennale che la Fondazione UniverMantova attiverà dall'anno accademico 2021/22 nell'ambito di Scienze della mediazione linguistica.
Informazioni: Fondazione UniverMantova, https://www.ssml.unimn.it/

 NUOVO CORSO ITS MANAGER CULTURALE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO
Il corso mira a formare manager junior in grado di inserirsi  all’interno di imprese ed enti che operano nel campo della cultura, quali società di gestione di sale cinema, teatri di musica e di prosa, realtà che organizzano festival culturali, società di servizi culturali, centri culturali.
Per maggiori informazioni clicca QUI
Partecipa all'OPEN DAY ONLINE del 9 GIUGNO 2021 alle ore 16.00Per partecipare all’open day è sufficiente inviare una mail a direzione@innovaprofessioni.it e si riceverà il link di accesso all’incontro.

♦ GESTIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI
Durata: 40 ore
Quando: da giugno
Dove: online
Costo: gratuito
Iscrizionicesvip.mn@cesvip.lombardia.it o 0376288025

♦ LA FORMAZIONE DEL JUNIOR MANAGER
Durata: 70 ore
Destinatari: giovani compresi tra i 16 e i 19 
Iscrizionicesvip.mn@cesvip.lombardia.it o 0376288025

CORSI GRATUITI con FOR.MA MANTOVA
Cllica qui per consultare il catalogo relativo a DOTE UNICA LAVORO - IV FASE
Cllica qui per consultare il catalogo relativo a GARANZIA GIOVANI - FASE II
Per maggiori informazioni contattare: FORMAZIONE MANTOVA - tel. 0376 432 537, mail: segreteria@cfpmantova.it
 
♦ LABORATORIO TERRITORIALE PER L'OCCUPABILITA' – LTO Mantova
Nasce una nuova piattaforma per l'orientamento e la formazione a distanza del territorio mantovano. Attraverso il sito potrai partecipare a diversi corsi o eventi online che ti aiuteranno ad incrementare le tue conoscenze in campo lavorativo e/o formativo.
Per conoscerlo meglio clicca qui!  >> https://edu.ltomantova.it/
 
 

 
Concorsi: a questo link, puoi consultare le opportunità in provincia di Mantova, Modena, Brescia, Verona...

Nuovo inserimento COMUNI DI BORGO MANTOVANO, PEGOGNAGA, QUISTELLO E L’UNIONE DI COMUNI LOMBARDA “MINCIO PO”
BANDO DI CONCORSO UNICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 10 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CATEGORIA C

► UNIONE CASTELLI MORENICI 
Scadenza 31 DICEMBRE 2021
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 4 "ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI" A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CAT. GIURIDICA , POSIZIONE GIURIDICA INIZIALE C1

COMUNE DI MANTOVA
Scadenza entro le ore 12:30 del giorno 14/06/2021 
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÁ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DELLE ATTIVITÀ EDUCATIVE” 

COMUNE DI MANTOVA
Scadenza 14/06/2021
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO IMPIANTI”

► COMUNE DI MANTOVA
Scadenza 14/06/2021
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÁ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DELLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E CONTABILI”

Nuovo inserimento ♦ OFFERTE PER N.3 SALDATORI (MIG) IN FINLANDIA
Requisiti: conoscenza inglese e 1-5 anni esperienza
Scadenza: 31 agosto 2021

Per maggiori informazioni clicca qui

Nuovo inserimento OFFERTE DI LAVORO A MALTA (barbieri/bartender/F&B attendant/sushi chef/terapista SPA)

Si ricercano 5 barbieri con precedente esperienza da inserire in un noto Barber Shop di Malta.
Scadenza: 10 giugno 2021.

Per maggiori informazioni clicca qui.

EURES ricerca per strutture ricettive di Malta vari profili nel settore dell’ospitalità. In particolare n. 30 bartender (n. rif 371065). 
Scadenza21/06/2021

Per maggiori infromazioni clicca qui

♦ OFFERTE DI LAVORO PER INGEGNERI IN NORVEGIA
Requisitioperatore di controllo del processo nucleare e / o istruttore di formazione sul controllo del processo nucleare; esperienza da operazioni nucleari e/o formazione nucleare; preferibilmente interesse per le sale di controllo digitali, gli ammodernamenti, la disattivazione, i simulatori e la programmazione
Scadenza:15/08/2021

Per maggiori informazioni clicca qui 

Il Corpo Europeo di Solidarietà (European Solidarity Corps - ESC) è il programma dell'Unione europea che offre ai giovani opportunità di lavoro o di volontariato, nel proprio paese o all'estero, nell'ambito di progetti destinati ad aiutare comunità o popolazioni in Europa.
Per chi: è possibile aderire al Corpo Europeo di Solidarietà a partire dai 17 anni, ma è necessario averne almeno 18 per poter iniziare un progetto e si potrà aderire fino al 31esimo anno di età NON compiuto.
Costo: i progetti sono completamente finanziati dal programma Erasmus+, i partecipanti riceveranno alloggio, pocket money per le spese personali, contributo mensile per le spese di vitto, copertura delle spese di viaggio e assicurazione sanitaria CINGA. 

Per iscriversi alla piattaforma e vedere tutte le opportunità di volontariato clicca qui

 

Di seguito troverai le offerte raccolte dall'Informagiovani durante la settimana crrente.

Se vuoi sapere a chi devi inviare il CV per candidarti all'offerta di tuo interesse
mandaci una mail a: informagiovani.gonzaga@gmail.com
indicando il riferimento (il numero che trovi accanto a ciascuna offerta).

Passa allo sportello se vuoi consultare le nuove offerte del giorno!

------------------> BACHECA ANNUNCI <------------------

Sei bravo/a in mate, fisica o informativa? Ti piace lavorare con i bambini?
Pubblica gratuitamente il tuo annuncio per offrirti per ripetizioni o animatore/trice di feste.

Categorie in cui è possibile inserire l'annuncio:

  • Babysitter
  • Lezioni
  • Assistenza anziani
  • Altri piccoli lavori (casa / fai da te...)

A questo link trovi tutte le indicazioni per usufruire del nuovo servizio!!

Se dovessi incontrare qualche difficoltà, chiamaci o scrivici.
0376 588290 || 344 0795215 || bacheca@informagiovani.mn.it
informagiovani.gonzaga@gmail.com 

26/22. addetto reparto gastronomia part-time_castiglione delle stiviere_requisiti: pregressa esperienza nella mansione o nella ristorazione_mansioni: preparazione banco, vendita assistita, allestimento banchi da frigo, vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. è necessario aver conseguito il diploma di scuola alberghiera.

32/22. addetto\a servizio sala_cavriana_requisiti: esperienza nella mansione e conoscenza base dell'inglese_mansioni: accoglienza clienti, gestione delle comande e sistemazione sala.

36/22. gelataio/a_mantova_requisiti: età under 29; preferibile titolo di studio inerente; bella presenza, buone doti relazionali

40/22. barista_mantova_requisiti: residenza nel comune di mantova; preferibile titolo di studio inerente; bella presenza; buone doti relazionali

45/22. aiuto cuoco_mantova_requisiti: preferibile titolo di studio inerente; disponibilità immediata; massima flessibilità oraria per la fascia oraria serale e turno della domenica

47/22. giardiniere_mantova_requisiti:under 30; possesso patente b - preferibile titolo di studio inerente. si richiede disponibilità immediata.

12/22. contabile con esperienza_castiglione delle stiviere_requisiti: necessaria esperienza di almeno 4 anni. si offre contratto part time (5 giorni per 30 / 36 ore settimanali). tipologia di contratto da valutare in base a caratteristiche del candidato, ma finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato. titolo di studio: diploma in ragioneria o laurea in economia. patente b. lingue: italiano ottimo. informatica: conoscenza specialistica di gestionali contabilità, pacchetto office, internet e posta elettronica.

13/22. impiegato/a amministrativo/a_castel goffredo_mansioni: contabilità generale, registrazione fatture, elaborazione ddt.

17/22. impiegato/a addetto/a alla logistica_castel goffredo_mansioni: bolle, fatturazione, emissione ddt, gestione degli ordini in entrata e in uscita.

18/22. impiegato/a contabile_castel goffredo_mansioni: contabilità ordinaria, predisponendo la documentazione fino al bilancio ante-imposte, gestione e trattativa con le banche.

20/22. impiegato/a amministrativo/a sostituzione maternita’_asola_mansioni: contabilità ordinaria, ciclo attivo, registrazione incassi, verifica pagamenti, fatturazione attiva. la risorsa deve aver maturato pregressa esperienza nella mansione.

22/22. impiegata/o amministrativa/o_volta mantovana_mansioni: inserimento fatture, ricevute, contabilità ordinaria, rapporti con le banche, inserimento ordini e dati relativi ai clienti.

25/22. impiegato/a settore edile_medole_requsiti: in possesso di diploma di maturità_mansioni:amministrative, data entry, sistemazione archivio.

30/22. impiegato\a ufficio acquisti_casaloldo_requisiti: ha esperienza nella mansione_mansioni: interfacciarsi con i fornitori, monitorare le scadenze dei prodotti, i lotti e la tracciabilità del prodotto, controllare le statistiche di vendita e il consumo dei prodotti.

37/22. impiegato/a studio legale_mantova_requisiti: titolo di studio attinente la materia giuridica; predisposizione alla relazione col pubblico; buona conoscenza del pacchetto office; buona attitudine al team working

43/22. impiegato/a addetto/a_mantova_requisiti: titolo di studio attinente; predisposizione ed esperienza nella mansione; buona conoscenza del pacchetto office e del gestionale; teamsystem buona attitudine al team working

6/22. estetista con esperienza_rodigo_mansioni: massaggi, trattamenti viso e pulizia reparto. necessaria esperienza. eta' 20/40 anni, in possesso di diploma di qualica estetista. richiesta patente b e mezzo proprio. tipo di contratto: inizialmente tempo determinato, 6 mesi, trasformabile in tempo indeterminato. orario part time di 20 ore settimanali: giovedi' e venerdi' pomeriggio, sabato e domenica mattina e pomeriggio.

Offerte di lavoro non pervenute. 

3/22. sviluppatore prodotti software_borgo virgilio_mansione:sviluppo di prodotti software e di servizi professionali nel settore informatico con relativa attivita' di assistenza prevalentemente da ufficio. eta':20/40 anni, diploma/laurea informatica, pat. b ed auto munito. preferibile conoscenza dei linguaggi visuali e/o java, discreta conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese. se persona con esperienza, contratto a tempo indeterminato,tempo pieno oppure tirocinio di 6 mesi, scopo assunzione in apprendistato.

39/22. programmatore junior (full-stack web developer)_mantova_requisiti: passione, voglia di aggiornarsi sui temi di interesse e di arricchire le proprie competenze; capacità di lavoro in team su più progetti con rispetto delle timeline; diploma tecnico o laurea in informatica  

4/22. autista pat.c/e con cqc e adr_mantova_contratto a tempo determinato di 1 anno, prorogabile e trasformabile in indeterminato.

5/22. autista pat ce + cqc e carta tachigrafica_quingentole_mansioni: carico e scarico nel nord italia (imola, torino, piacenza, etc.). eta': 30/60 anni, in possesso della licenza media inferiore. utilizzo posta elettronica. trasferte dal lunedi' al venerdi' con possibili rientri settimanali a secondo dello scarico.rientro in azienda al venerdi' con riposo sabato, domenica e festivi. preferibile conoscenza delle strade italiane. contratto a tempo determinato iniziale, trasformabile in indeterminato. orario di lavoro: tempo pieno.

9/22. magazziniere_suzzara_mansioni: addetto alle operazioni di carico/scarico merce; tempo determinato di mesi 2 tempo pieno-operaio 5 livello- eta'' 30/50 anni; titolo di studio non rilevante; esperienza nella mansione non necessaria- patente b automunito.

15/22. magazziniere con pat. muletto_casaloldo_mansioni: preparazione degli ordini, compilazione di packing list, operazioni di carico/scarico merci.

27/22. autista furgone_casaloldo_requisiti: possesso della patente b e/o c ed ha esperienza nella mansione_mansioni: picking, gestione magazzino, preparazione ordini e consegne dei prodotti ai clienti.

Offerte di lavoro non pervenute. 

2/22. consulente assicurativo_ostiglia_mansioni: gestione e sviluppo portafoglio clienti_requisiti: 20/45 anni; diploma/laurea; disponibilità di mezzo proprio per gli spostamenti; conoscenze informatiche di base; anche senza esperienza; buona predisposizione rapporti interpersonali e lavoro in team

1/22. infermiere professionale_sermide/felonica_mansioni: assistenza sanitaria anziano_requisiti: laurea e iscrizione opi; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; padronanza lingua italiana; buone conoscenze informatiche; esperienze gradite ma non indispensabili

34/22. laureato / laureata in infermieristica_mantova_mansioni: soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo. e' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare destinato a favorire il benessere e l’autonomia dell’utente_requisiti: laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; iscrizione all'albo professionale opi, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; assicurazione rc; buoni doti di comunicazione; capacità di gestione dello stress; orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo); disponibilità su più di uno dei presidi indicati; automunito/a

44/22. oss_mantova_requisiti: qualifica di oss; attitudine al team working; buone capacità relazionali e comunicative serietà, affidabilità e riservatezza

28/22. assistente sociale_solferino_mansioni: gestione pratiche burocratiche inerenti agli utenti. necessaria l'iscrizione all'albo. si offre contratto di sostituzione maternità.

Offerte di lavoro non pervenute. 

7/22. saldo carpentiere con esperienza per carpentieria_roncoferraro_mansione: assemblaggio e squadratura elementi di carpenteria leggera (ad es. parapetti) e saldatura. necessaria esperienza nella mansione. eta':18/35 anni, pat.b. contratto a tempo determinato di 2 mesi, tempo pieno, trasformabile in indeterminato.

8/22. tecnico elettronico/elettrotecnico_porto mantovano_mansioni: assemblaggio quadri elettrici e relativo collaudo comprendente parti di elettronica di potenze, microprocessori e plc. si ricerca persona con esperienza di almeno 1 anno e titolo di studio inerente alla mansione. richiesta buona conoscenza della lingua inglese ed utilizzo pacchetto office, posta elettronica, internet. eta' 25 - 54 anni, patente b e mezzo proprio. tipo di contratto: 6 mesi con possibilita' di inserimento a tempo indeterminato, tempo pieno

10/22. assemblaggio materie plastiche_suzzara_requisiti: titolo di studio non rilevante-eta' 17/29 anni; buona conoscenza della lingua italiana.

11/22. tirocinio: imp. tecnico_san giorgio bigarello_mansioni: prevendita generatori ibridi ed inserimento pratiche. eta' 22/29 anni. richiesta laurea in ingegneria ambientale, patente b. tipo di inserimento: tirocinio di 12 mesi oppure apprendistato, finalizzati al tempo indeterminato. tempo pieno, 40 ore settimanali su 5 gg. la settimana.

14/22. progettista impianti termoidraulici_medole_requisiti: buona capacità utilizzo programmi di grafica (soprattutto autocad 2d/3d ) e pacchetto office.

16/22. circolarista_asola_requisiti: esperienza nella mansione, in particolare su macchine santoni e lonati.

19/22. operaio/a lavorazione della soia_gazzoldo degli ippoliti_mansioni: conduzione dell'impianto di lavorazione della soia, garantendo la continuità della produzione, la qualità dei prodotti, la corretta segregazione delle merci, la registrazione dei dati di produzione, il mantenimento della funzionalità e della pulizia degli impianti. il candidato ideale deve essere in possesso di un titolo di studi inerente oppure aver maturato pregressa esperienza nel settore.

21/22. operaio/a per turni a ciclo continuo_volta mantovana_mansioni: seguire le macchine automatiche sulla linea. richiesta disponibilità oraria per turni a ciclo continuo, strutturati su 2 pomeriggi 12.00-20.00 / 2 mattine 04.00-12.00 / 2 notti 20.00-04.00 / 2 giorni di riposo.

23/22. operaio/a di produzione_castiglione delle stiviere_mansioni: mansioni varie sulla linea.

24/22. manutentore elettrico_castiglione delle stiviere_requisiti: ha esperienza nella mansione_mansioni: manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria all’interno dell’azienda.

29/22. operaio/a di produzione_solferino_mansioni: seguire le macchine per il confezionamento alimentare.

31/22. perito elettronico_medole_mansioni: montaggio e del cablaggio delle schede elettroniche_requisiti: diploma di perito elettronico. si valutano anche candidature senza esperienza.

33/22. operaio/a di produzione_solferino_mansioni: controllo e attrezzaggio delle macchine per il confezionamento, svolgendo anche il dosaggio, la chiusura del packaging e la fase di etichettatura_requisiti: necessario il possesso di attestati per la sicurezza sul lavoro generale (4 ore) e rischio alto (12 ore).

35/22. fabbro – carpentiere_castiglione delle stiviere_requisiti: pregressa triennale esperienza come fabbro in carpenteria, si occuperà di componenti in ferro e dovrà essere in grado di leggere il disegno tecnico, tagliare, assemblare e saldare a filo.

38/22. operaio addetto alla lavorazione metalli_mantova_requisiti: età: under 29; patente b; motivazione, impegno e serietà

41/22. operaio centro rettifiche_curtatone_requisiti: preferibile titolo di studio in ambito meccanico; predisposizione e attitudine alla mansione

46/22. idraulico_mantova_requisiti: predisposizione e attitudine alla mansione; patente b; titolo di studio attinente 

Offerte di lavoro non pervenute.

42/22. commessa/o_mantova_requisiti: età: under 29 anni; bella presenza; dinamismo, capacità di adattamento e forte interesse per il mondo fashion; buone doti relazionali e comunicative, e capacità di lavoro in team; padronanza dei principali strumenti informatici e dei social media

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione