IG Gonzaga Facebook

 

 

 

 

 

VETRINA LAVORO 20/2021

 

 

18APP PER I NATI 2002

sei nato nel 2002? Per ottenere il Bonus Cultura da 500 euro puoi registrarti con SPID dal 1 aprile al 31 agosto 2021.
Potrai spendere il tuo contributo entro il 28 febbraio 2022
Per maggiori informazioni clicca QUI


Ti interessa un corso di formazione o per il tempo libero? Puoi trovare ciò che fa per te nelle apposite pagine del sito Informagiovani a questi link: 
 

 

  • CORSI IN PARTENZA IN PROVINCIA DI MANTOVA: clicca qui;
  • CORSI IN PARTENZA - MANTOVA CITTA': clicca qui.

Per informazioni sui corsi che ti interessano scrivi alla nostra mail: informagiovani.gonzaga@gmail.com

Nuovo inserimento ♦ CORSO GRATUITO DI IMPIEGATO CONTABILE
Quando: da giovedì 3 giugno 2021 a mercoledì 7 LUGLIO 2021
Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00; 14.00-18.00, IN PIATTAFORMA DI VIDEOCONFERENZA.
La durata del corso sarà di 200 ore. Se si frequenta almeno il 70% del monte ore totale ed i due moduli obbligatori (1 e 2), sarà rilasciato attestato di frequenza e avrete la possibilità di effettuare gratuitamente l'esame di certificazione informatica IC3 Global Standard 5.

Per maggiori dettagli clicca qui

NUOVO CORSO IN MANAGER DEL TURISMO
Un nuovo indirizzo, ad arricchire l'offerta universitaria per chi desidera studiare a Mantova: Manager del turismo, il corso di laurea triennale che la Fondazione UniverMantova attiverà dall'anno accademico 2021/22 nell'ambito di Scienze della mediazione linguistica.
Informazioni: Fondazione UniverMantova, https://www.ssml.unimn.it/

 NUOVO CORSO ITS MANAGER CULTURALE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO
Il corso mira a formare manager junior in grado di inserirsi  all’interno di imprese ed enti che operano nel campo della cultura, quali società di gestione di sale cinema, teatri di musica e di prosa, realtà che organizzano festival culturali, società di servizi culturali, centri culturali.
Per maggiori informazioni clicca QUI
Partecipa all'OPEN DAY ONLINE del 9 GIUGNO 2021 alle ore 16.00Per partecipare all’open day è sufficiente inviare una mail a direzione@innovaprofessioni.it e si riceverà il link di accesso all’incontro.

♦ GESTIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI
Durata: 40 ore
Quando: da giugno
Dove: online
Costo: gratuito
Iscrizionicesvip.mn@cesvip.lombardia.it o 0376288025

♦ LA FORMAZIONE DEL JUNIOR MANAGER
Durata: 70 ore
Destinatari: giovani compresi tra i 16 e i 19 
Iscrizionicesvip.mn@cesvip.lombardia.it o 0376288025

CORSI GRATUITI con FOR.MA MANTOVA
Cllica qui per consultare il catalogo relativo a DOTE UNICA LAVORO - IV FASE
Cllica qui per consultare il catalogo relativo a GARANZIA GIOVANI - FASE II
Per maggiori informazioni contattare: FORMAZIONE MANTOVA - tel. 0376 432 537, mail: segreteria@cfpmantova.it
 
♦ LABORATORIO TERRITORIALE PER L'OCCUPABILITA' – LTO Mantova
Nasce una nuova piattaforma per l'orientamento e la formazione a distanza del territorio mantovano. Attraverso il sito potrai partecipare a diversi corsi o eventi online che ti aiuteranno ad incrementare le tue conoscenze in campo lavorativo e/o formativo.
Per conoscerlo meglio clicca qui!  >> https://edu.ltomantova.it/
 
 

 
Concorsi: a questo link, puoi consultare le opportunità in provincia di Mantova, Modena, Brescia, Verona...

► UNIONE CASTELLI MORENICI 
Scadenza 31 DICEMBRE 2021
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 4 "ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI" A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CAT. GIURIDICA , POSIZIONE GIURIDICA INIZIALE C1

COMUNE DI MANTOVA
Scadenza entro le ore 12:30 del giorno 14/06/2021 
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÁ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DELLE ATTIVITÀ EDUCATIVE” 

COMUNE DI MANTOVA
Scadenza 14/06/2021
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO IMPIANTI”

► COMUNE DI MANTOVA
Scadenza 14/06/2021
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÁ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DELLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E CONTABILI”

Nuovo inserimento  OFFERTE DI LAVORO IN SVEZIA - MINE PLANNING MANAGER E RESOURCH GEOLOGIST
Requisiti:  laurea in Geologia; 5 anni di esperienza nel settore minerario; conoscenza di software tipo Leapfrog, Surpac, Vulcan or Datamine; conoscenza inglese; patente B
Condizioni di lavoro:  Il salario e i benefit verranno concordati partendo da un minimo lordo mensile di 45.000 corone svedesi corrispondente a circa 4400 euro
Scadenza:  inviare CV a reclutamento @ kaunisiron.se entro il 30 maggio

Per maggiori informazioni clicca qui. 

♦ LAVORO A COPENAGHEN NEL SETTORE INFORMATICO PER EURES 

Requisiti: Per la posizione di sviluppatore esperto si richiedono: bluetooth low energy (ble 5.0+); aggiornamento e sicurezza ota; progettazione di software embedded a basso consumo; linguaggi: c / c ++, python, xml, json, yaml; strumenti: azure devops, docker, tsdbs + grafana, iar / gcc compiler, clang, jira / confluence; mentalità orientata agli obiettivi; capacità di lavorare in team; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Per le posizioni di programmatore si richiede: esperienza in test di verifica di laboratorio, con misurazioni emc/emi e risoluzione dei problemi, con strumenti di simulazione/modellazione di emc/emi; conoscenza di programmazione sufficiente per controllare hardware e strumenti incorporati (fx. python e c); design elettronico a bassa potenza e fattore di forma ridotto; esperienza nell‘automazione dei test e con le direttive radio ue e fcc; conoscenza di jira / confluence; mentalità orientata agli obiettivi; capacità di lavorare in team; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. 
Condizioni economiche: Contratto a tempo indeterminato a tempo pieno di 37 ore/settimana. Salario, piano pensionistico, comprensiva di assicurazione sanitaria, 5 settimane più 5 giorni extra di ferie pagate all’anno ed ulteriori benefit aziendali. 
Scandenza: 11 magio 2021 per la posizione di sviluppatore esperto e12 maggio 2021 per le posizioni di programmatori. 
Per maggiori informazioni clicca qui.

 STAGE a Bruxelles in Comunicazione, Media e Marketing con Erasmus Student Network (ESN) 

Requisiti: Per conoscere i requisirti specifici, leggi i due bandi. Dove: Bruxelles, Belgio. Durata: 6 mesi
Quando: idealmente a giugno 2021. Condizioni economiche: Verrà fornito alloggio presso la casa ESN a Bruxelles (o rimborso spese accomodation fino a 400 euro) e i costi di trasporto all’interno di Bruxelles sono coperti. Nota bene: per partecipare è necessario avere una borsa erasmus for traineeship e simili o, almeno, una convezione di tirocinio o agreement. Scadenza: 12 maggio 2021.
Per ulteriori informazioni sull’offerta e i requisiti visita la pagina ufficiale.

 OFFERTE PER PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO NELL'ASSISTENZA SANITARIA IN BAVIERA 
Requisitietà tra i 23 e i 45 annI, cittadinanza europea o permesso di soggiorno illimitata, diploma di maturità o qualifica professionale (o aver frequentato almeno due anni di scuola dopo il diploma di scuola media); laureati ammessi a determinate condizioni (essere in possesso della laurea da più di 4 anni e non aver praticato la professione studiata negli ultimi 4 anni), motivazione ad intraprendere una formazione professionale duale in Germania che prevede: lavorare co e ausiliario e studiare per ottenere prima il livello b1/b2 di tedesco (in otto mesi), la qualifica di assistente sanitario (in 1 anno) e infine il titolo di infermiere (in 3 anni), avere già esperienza, anche non lavorativa, nella cura agli anziani, disponibilità ad apprendere la lingua tedesca.
Condizioni economiche
corso di tedesco base in Italia,contratto di lavoro iniziale a tempo pieno come ausiliario in case di cura di varie località, esclusivamente vicino alla città di Norimberga, in Baviera,formazione professionale duale (studio e lavoro) per diventare dopo un anno assistente sanitario e dopo tre anni infermiere. Alla fine del percorso di studio si viene assunti con la qualifica di infermiere nella stessa, supporto durante tutta la formazione (coaching, servizio di ripetizioni, preparazione agli esami), supporto alla ricerca di alloggio.
Scadenza: 14 maggio
Per conoscere i dettagli dell’offerta e avere maggiori informazioni clicca qui.

 OFFERTE LAVORATIVE PER PERSONALE STAGIONALE NEL SETTORE TURISTICO - ALBERGHIERO IN GERMANIA

Requisiti: affidabilità e propensione ai rapporti interpersonali, disponibile a lavorare nei fine settimana, conoscenza di base del tedesco (in base all’offerta può essere richiesto un livello A1 o B1), buona conoscenza della lingua inglese
Dove: sedi lavorative in base alla posizione d'interesse
Scadenza
31 maggio 2021 per le pozioni di cuoco, personale di servizio, addetto al banco, cameriere e barista, 30 aprile 2021 per camerieri ai piani, cuochi, aiuto cuochi e autista di camion.

Per maggiori informazioni qui.

 

Il Corpo Europeo di Solidarietà (European Solidarity Corps - ESC) è il programma dell'Unione europea che offre ai giovani opportunità di lavoro o di volontariato, nel proprio paese o all'estero, nell'ambito di progetti destinati ad aiutare comunità o popolazioni in Europa.
Per chi: è possibile aderire al Corpo Europeo di Solidarietà a partire dai 17 anni, ma è necessario averne almeno 18 per poter iniziare un progetto e si potrà aderire fino al 31esimo anno di età NON compiuto.
Costo: i progetti sono completamente finanziati dal programma Erasmus+, i partecipanti riceveranno alloggio, pocket money per le spese personali, contributo mensile per le spese di vitto, copertura delle spese di viaggio e assicurazione sanitaria CINGA. 

Per iscriversi alla piattaforma e vedere tutte le opportunità di volontariato clicca qui

 

Di seguito troverai le offerte raccolte dall'Informagiovani durante la settimana crrente.

Se vuoi sapere a chi devi inviare il CV per candidarti all'offerta di tuo interesse
mandaci una mail a: informagiovani.gonzaga@gmail.com
indicando il riferimento (il numero che trovi accanto a ciascuna offerta).

Passa allo sportello se vuoi consultare le nuove offerte del giorno!

------------------> BACHECA ANNUNCI <------------------

Sei bravo/a in mate, fisica o informativa? Ti piace lavorare con i bambini?
Pubblica gratuitamente il tuo annuncio per offrirti per ripetizioni o animatore/trice di feste.

Categorie in cui è possibile inserire l'annuncio:

  • Babysitter
  • Lezioni
  • Assistenza anziani
  • Altri piccoli lavori (casa / fai da te...)

A questo link trovi tutte le indicazioni per usufruire del nuovo servizio!!

Se dovessi incontrare qualche difficoltà, chiamaci o scrivici.
0376 588290 || 344 0795215 || bacheca@informagiovani.mn.it
informagiovani.gonzaga@gmail.com 

13/20. 1 cuoco di ristorante con esperienza di almeno 1 anno_modena_requisiti: con esperienza per preparazione primi, secondi, verdure, dolci, salumi, gnocco e tigelle, stufa, affettatrice, impastatrice. orari: dalle 10 alle 15 e dalle 19 alle 24. riposo: domenica sera e lunedì.

14/20. 1 aiuto cuoco/a esperto di ristorante_modena_requisiti: con esperienza in preparazioni varie pre-servizio, utilizzo utensili, grigliatura carni, impiattamenti, panificati. sarà data precedenza a chi ha diploma di scuola alberghiera.

45/20. 1 cuoco/a di ristorante_reggio emilia_requisiti: con esperienza o neodiplomato/a alberghiero da formare con apprendistato;si lavora tutte le sere della settimana,cucina italiana,tradizionale.

124/20. barista_mantova_requisiti: residenza nel comune di mantova; preferibile titolo di studio inerente; bella presenza, buone doti relazionali

127/20. aiuto cuoco_mantova_requisiti: preferibile titolo di studio inerente; disponibilità immediata; massima flessibilità oraria per la fascia oraria serale e turno della domenica

41/20. addetto/a pulizie di uffici con esperienza_modena_requisiti: con esperienza presso struttura situata a modena. contratto a tempo determinato. indispensabile automunito/a

57/20. addetto/a alle pulizie_reggio emilia_requisiti: possesso della patente di cat. b e la disponibilità all'utilizzo di auto propria per spostarsi presso le aziende clienti nei territori di scandiano, casalgrande, rubiera e frazioni limitrofe. e' richiesta saltuariamente disponibilità a recarsi nel territorio modenese. verrà valutata quale titolo preferenziale l'esperienza. l'orario di lavoro è strutturato in 28/36 ore settimanali organizzate su turni di lavoro dal lunedì alla domenica (con turno di riposo) indicativamente in orario 6:00-9:00 e 17:00-20:00.

129/20. giardiniere_castiglione delle stiviere_requisiti: età: under 30; possesso patente b; preferibile titolo di studio inerente

8/20. tirocinio impiegata/o ufficio export_quistello_mansione: customer care clienti italia ed estero, assistenza nella predisposizione, controllo e archivio documenti export e import_requisiti: eta': 23/29 anni, diploma/laurea in lingue o perito aziendale corrispondente lingue estere, pat.b. ottima conoscenza lingua inglese. buon utilizzo pacchetto office, internet e posta elettronica. trattasi di tirocinio di 6 mesi, tempo pieno, rimborsato.

15/20. 1 controller di gestione/contabile tecnico/a con diploma perito meccanico o elettrico_modena_requisiti: con diploma meccanico o elettrico o laurea triennale in controllo di gestione per predisposizione costi degli interventi tenendo conto della natura dell'intervento, materiali utilizzati, verifica e riordino scorte magazzino

26/20. impiegata/o amministrativa/o_carpi_requisiti: esperienza nel settore edile per azienda di carpi. mansioni previste: contabilità generale, scritture e rettifiche, chiusure bilancio di esercizio. la risorsa si occuperà della gestione documentazione amministrativa di cantiere e delle denunce agli enti preposti. richiesta buona conoscenza pacchetto office e gestionale zucchetti. contratto di lavoro tempo determinato e pieno.

27/20. addetta/o alla contabilita' generale e fiscalista in materia iva italiana_carpi_requisiti: con esperienza per azienda in carpi. la risorsa si occuperà di: registrazione fatture acquisti/vendite, fatturazione italie ed estero (cee/extracee), analisi di flussi iva cee et extracee. richiesto titolo di studio attinente al profilo e conoscenza pacchetto office. proposto contratto tempo pieno e determinato, trasformabile.

47/20. addetto alla contabilità generale_reggio emilia_requisiti: diploma ragioneria, tecnico amministrativo contabile o similare (indispensabile); competenza organizzative, gestionali, comunicative, disponibile al lavoro di gruppo.

63/20. impiegato ufficio tecnico sviluppo innovazione_goito_requisiti: diploma tecnico; 2-3 anni di esperienza in aziende con unità produttive complesse; capacità organizzative e relazionali; passione per la tecnologia e l’innovazione_mansioni: supporto progettazione, realizzazione, revamping di nuove attrezzature e impianti; gestione fornitori sul campo; redazione aggiornamento file; aggiornamento del budget di commessa; gestione di fornitori esterni: scouting, valutazione offerte, contrattualistica, conformità documentale, controllo sul campo; training delle nuove macchine/attrezzature, verso il team di manutenzione

70/20. 1 segreteria add. pratiche documentali_mantova_requisiti: titolo di studio di geometra con buona dimestichezza nella gestione rapporti con enti locali, buone doti commerciali, sopralluoghi, disegno con uso autocad 2d.

73/20. 1 impiegata addetta allo sportello clienti_mantova_requisiti: possesso di laurea ad indirizzo economico e o gestionale e con minima esperienza pregressa in mansioni analoghe.

117/20. impiegato/a back office_castiglione delle stiviere_requisiti: diploma in ragioneria o anche liceo; buona conoscenza del pacchetto office; automunito. si offre contratto di somministrazione o a tempo determinato per scopo inserimento.

119/20. impiegato/a addetto/a paghe_mantova_requisiti: titolo di studio attinente; predisposizione ed esperienza nella mansione; buona conoscenza del pacchetto; office e del gestionale teamsystem; buona attitudine al team working

36/20. estetista_carpi_requisiti:qualifica professionale, esperienza nella mansione

54/20. estetista_correggio_mansioni: ceretta, manicure, pedicure, trattamento viso, massaggi

3/20. tecnico commerciale tirocinio_bondeno di gonzaga_mansioni: vendita piastrelle e arredo bagno; accoglienza clienti; preventivi_requisiti: 20/30 anni; diploma o laurea (ideale geometra, architettura, design); disponibilità lavoro sabato; utilizzo office; necessarie conoscenze matematiche di base (aree, perimetri, sconti, pezzi, pesi, ..); attitudine commerciale

7/20. agenti di commercio con partita iva_mantova_requisiti: diploma di scuola superiore e pat.b. utilizzo pacchetto office, internet e posta elettronica. contratto di lavoro autonomo con partita iva.

17/20. 1 laureato/a impiegato/a commerciale_modena_requisiti: ottima conoscenza di inglese scritto e parlato. mansioni: gestione ordini clienti e customer care. titolo di studio: laurea.

48/20. agente di vendita_gualtieri_mansioni: ricerca dei clienti al di fuori del contesto aziendale

86/20. 1 impiegato commerciale_san giorgio bigarello_requisiti: esperienza nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico, meglio di forniture industriali.

2/20. stagista copywriter_borgo virgilio/canneto sull'oglio_mansioni: creazione di testi per siti web; creazione/adattamento testi per newsletter/dem; stesura di un piano editoriale; gestione di un archivio di nominativi di aziende; creazione di script per telemarketing; contatto con potenziali clienti_requisiti: diploma o laurea; inglese; conoscenze informatiche ms office; ms outlook; browser; esperienze professionali non richieste; titoli preferenziali: conoscenze/competenze in scrittura creativa e creazione contenuti web; formazione in ambito marketing e/o comunicazione e/o social media; - capacità di sintesi e di traduzione di concetti in frasi “di facile consumo”; capacità di capire il valore che si vuole trasmettere e di immedesimarsi nell’audience di riferimento; - sensibilità per i dettagli; propensione a ricercare/documentarsi sull’argomento da trattare.

5/20. sviluppo rete_mantova_requisiti: laurea in informatica, ingegneria elettronica o fisica (requisito essenziale l'inserimento di corsi di telecomunicazioni nel piano di studi) ; buona conoscenza ethernet switching; buona conoscenza ip internetworking; conoscenza del sistema operativo linux; passione per la tecnologia ed intraprendenza nel proprio lavoro ; capacità di lavorare in team 

11/20. tirocinio - copywriter / social media editor_canneto sull’oglio_mansioni: creazione testi per siti web; creazione/adattamento testi per newsletter/dem; stesura piano editoriale; gestione archivio nominativi aziendali; creazione script per telemarketing; contatto con potenziali clienti. qualifiche: competenze in scrittura creativa e creazione contenuti web; formazione ambito marketing / comunicazione / social media; capacità di sintesi e traduzione di concetti in frasi di facile consumo; capacità di capire il valore che si vuole trasmettere e di immedesimarsi nell'audience di riferimento; sensibilità ai dettagli; propensione a documentarsi su argomento da trattare; conoscenza specialistica del pacchetto office e del web.inglese buono. titolo di studio: diploma o laurea. preferenziale domicilio vicino al luogo di lavoro.

90/20. perito informatico_san benedetto po_requisiti: possiede il diploma in ambito informatico ed ha maturato almeno un anno d'esperienza nell'assistenza it di primo livello: installazione hardware e software, configurazione macchine adibite al sollevamento, contatto diretto e supporto ai clienti.

123/20. programmatore junior (full-stack web developer)_curtatone_requisiti: passione, voglia di aggiornarsi sui temi di interesse e di arricchire le proprie competenze; capacità di lavoro in team su più progetti con rispetto delle timeline; diploma tecnico o laurea in informatica; buona conoscenza di: c# e le tecnologie .net o .net core, almeno un framework tra angular e react, java / python, programmazione microsoft internet information server; cloud amazon aws

16/20. 1 impiegato/a con la duplice mansione di addetto/a vendite e magazziniere/a_modena_mansioni: carico e scarico merci, oltre che di organizzazione materiale e predisposizione degli ordini. vendita e contatto diretto con i clienti. predisposizine a lavoro manuale e anche a contatto con il pubblico. tassativo diploma.

37/20. camionista_carpi_requisiti: con esperienza. richiesta disponibilità tempo pieno, con trasferte su tutto il territorio nazionale.

43/20. autista con patente c e cqc_mirandola/poggio rusco_mansioni: per distribuzione e ritiro di merci alimentari con autocarro o motrice frigo.

44/20. autista bilico/autotreno con patenti c, e, cqc_san felice sul panaro_requisiti: si richiede il possesso della carta tachigrafica. sono previste trasferte principalmente nel nord italia (2/3 giorni fuori) come previste dal ccnl. iniziale tempo determinato, poi trasformazione a tempo indeterminato.

52/20. camionista_reggio emilia_requisiti: patente c - e + cqc

60/20. 2 autisti consegnatari_requisiti: possesso patente cat. b, verrà valutato quale titolo preferenziale il possesso della patente c e cqc. e' richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua italiana. previsto inserimento con contratto a tempo determinato. l'orario di lavoro si svolge a tempo pieno

66/20. magazziniere_goito_requisiti: in possesso del patentino del muletto in corso di validità e buona manualità di esso. disponibilità a lavorare su 3 turni_mansione: addetto al carico/scarico, picking, sistemazione merce in magazzino.

75/20. 1 autista pat. c e_mantova_mansioni: consegne giornaliere in zona alto mantovano e zona veronese.

81/20. 1 magazziniere_san giorgio di mantova_requisiti: possesso del patentino del carrello elevatore. disponibilità immediata

95/20. piazzalista con patente c, ce_poggio rusco_mansioni: occupi della gestione e sistemazione dei mezzi pesanti all'interno del parco mezzi.

96/20. autista consegnatario-gruista_viadana_requisiti: dovrà occuparsi della consegna forniture all’ingrosso e al dettaglio di materiali edili e della movimentazione delle merci tramite l'utilizzo della gru.

97/20. reparto confezionamento /pickerista_ostiglia_mansioni: confezionamento del prodotti finiti in sacchetti su linea automatica di impacchettatrici e pallettizzatori. successivamente, si occuperà della movimentazione del materiale: a fronte di una picking list, utilizzo della pistola barcode, preparazione colli in base agli ordini, movimentazione di pallet con carrello elevatore frontale a due forche (quindi necessario patentino) ed infine caricamento dei mezzi con la merce pronta alla spedizione.

100/20. carrellista magazziniere_pegognaga_requisiti: possesso del patentino per il muletto in corso di validità ed esperienza nel carico e scarico linee di produzione_mansioni: carico e scarico linee di produzione, movimentazione merci tramite utilizzo del carrello elevatore frontale.

101/20. autista addetto alla raccolta rifiuti pat. b_gonzaga_requisiti: l’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del d.lgs n. 276/2003.

104/20. autista autocarro con caricatore_canneto sull’oglio_requisiti: possiede la patente c_mansioni: occuparsi del carico di materiale verde dai cantieri per poi conferirlo negli appositi centri di compostaggio. saltuariamente svolgerà il lavoro di giardiniere addetto alla manutenzione del verde (uso decespugliatore, tagliaerba, ecc.).

108/20. autista pat. ce + cqc merci_moglia_mansioni: raccolta porta a porta alla guida del mezzo aziendale con partenza da moglia (parco mezzi) e spostamenti su tutta la provincia. inoltre, sarà alla guida di bilico, caricatore, camion rimorchio e camion con gru per raccolta e smaltimento rifiuti presso centri di raccolta.

109/20. escavatorista con pat. c + cqc merci_roncoferraro_requisiti:possesso della patente c + cqc merci per la movimentazione della merce da un cantiere all'altro.

111/20. magazziniere_viadana_requisiti: la risorsa deve possedere la patente in corso di validità per l’utilizzo del carrello elevatore. esperienza pregressa nella mansione; disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni

114/20. autista patente ce_suzzara_requisiti: la risorsa ideale si occuperà di manovre e parcheggi di bilici e autotreni, all’ interno del parco auto. non sono previste trasferte di lavoro. requisito obbligatorio: possesso della patente e e abilità nella riparazione dei bilici

Offerte di lavoro non pervenute. 

Offerte di lavoro non pervenute. 

126/20. oss_mantova_requisiti: qualifica di oss; attitudine al team working; buone capacità relazionali e comunicative; serietà, affidabilità e riservatezza

83/20. 1 assistente famigliare_porto mantovano_requisiti: esperienza per assistenza a persona non completamente autosufficiente.

Offerte di lavoro non pervenute. 

4/20. addetto/a al facchinaggio/movimentazione carni_pegognaga_requisiti: max 30 anni; disponibilità lavoro sabato e flessibilità per turni mattina / pomeriggio; uso del pc base per pesatura

6/20. operaio edile_sustinente_mansione: manovale edile, assistente allo scavo. non e' necessaria l'esperienza nella mansione. eta': 20/55 anni, pat.b. conoscenza scolastica lingua italiana. contratto a tempo determinato di 3 mesi, tempo pieno, trasformabile in indeterminato.

9/20.operaio addetto assemblaggio_suzzara_requisiti: titolo di studio non rilevante; eta'' 25/55 anni; esperienza nella mansione non necessaria; buona conoscenza della lingua italiana

10/20. operaio circolarista / manutentore_castiglione delle stiviere_mansioni: circolarista e manutentore per cambio aghi e platine. si offre contratto iniziale di 6 mesi trasformabile a tempo indeterminato. orari: tempo pieno (5 giorni, 40 ore). richiesto automezzo proprio. necessaria esperienza di almeno 3 / 4 anni. lingue: italiano buono.

12/20. addetto/a caricamento di distributori automatici_viadana_mansioni: rifornimento, manutenzione, riparazione distributori automatici.

18/20. 1 apprendista diplomato/a per falegnameria_modena_mansioni: posatura infissi e serramenti e falegnameria. tempo pieno: 8-12 e 14-18

19/20. 1 installatore/trice meccanico/elettrico_modena_requisiti: tassativa esperienza nella installazione di accessori auto/moto, antifurto, impianti hi-fi ecc. tempo pieno e determinato.

20/20. 1 addetto/a stampaggio ad iniezione_modena_mansioni: nello stampaggio ad iniezione, presse ad iniezione, estrusori pvc.

21/20. 1 apprendista diplomato/a (18-29 anni) per magazzino con patentino muletto_modena_mansioni: carico e scarico merci, movimentazione con carrello, stoccaggio materiale in entrata. settore: ferramenta. tassativo diploma.

22/20. 1 operaio/a esperto nella piegatura del metallo_modena_mansioni:piegatura industriale di metalli. orario di lavoro: 7.30-12.30 e 13.30-16.30

24/20. 1 idraulico con esperienza di almeno 6/7 anni_modena_requisiti: tassativa esperienza pluriennale. mansione: idraulica, termoidraulica, climatizzazione. inquadramento: operaio 3 oppure 4 livello a seconda dell'esperienza, a partire dai 6 anni di esperienza.

25/20. 2 disegnatori/trici tecnici/che_modena_requisiti: diplomati/e ad indirizzo tecnico per mansioni di rilievo e disegno.

28/20. assemblatori e cablatori di apparecchiature elettriche_carpi_requisiti: con esperienza su bordo macchina industriale per azienda settore meccanico di soliera. requisiti richiesti: esperienza nella mansione, pat. b e disponibilità tempo pieno. proposto contratto di lavoro td.

30/20. imbustatore_carpi_mansioni: attivita' di stiro, ripasso e imbusto_requisiti: necessaria esperienza nella mansione.

31/20.saldatori e tagliatori a fiamma_carpi_mansioni: troncatura, saldatura di tubolari e profilati, cesolatura-piegatura lamiere, puntatura, smerigliatura, montaggio. richiesta esperienza nella mansione e disponibilità tempo pieno. 

34/20. manovale all'assemblaggio meccanico_rolo_requisiti: anche senza esperienza. richiesta disponibilità tempo pieno. contratto di lavoro tempo determinato

35/20. elettricista per impianti esterni ed interni nelle costruzioni_novi di modena_requisiti: esperti in installazione e manutenzione di impianti elettrici civili. richiesta disponibilità full time ed a trasferte giornaliere presso clienti della provincia di modena

38/20. cartellonista pubblicitario_poggio rusco_mansioni: realizzazione, installazione e manutenzione di insegne luminose, cartellonistica pubblicitaria (cartelli, frecce, cavalletti). possesso della patente b, preferibile automunito/a. trasferte giornaliere con i mezzi aziendali.

39/20. addetto/a macchine da taglio tessuti con esperienza_san possidonio_requisiti: esperienza nel settore e conoscenza delle macchine automatiche taglio tessuto lectra, abilità manuali nel posizionamento di righe, quadri, ecc. iniziale contratto a tempo determinato.

40/20. addetto/a piccole manutenzioni_cavezzo_mansioni: piccole manutenzioni di locali interni ed esterni delle strutture (muratura, idraulica, piccole riparazioni di arredi, ecc.). indispensabile automunito/a. iniziale contratto a tempo determinato.

42/20. 10 addetti/e al montaggio elettromeccanico con esperienza_finale emilia_mansioni: manutenzione meccanica ad impianti di produzione, attività di piccola carpenteria, riparazione e montaggi di componenti meccaniche. si richiede ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti. preferibile possesso attestati di sicurezza e di conduzione mezzi per il trasporto e sollevamento. sono previste trasferte giornaliere. indispensabile automunito/a.

46/20. addetta/o alla documentazione settore edile_reggio emilia_mansioni: raccolta ed elaborazione dei documenti relativi alla parte contrattualistica; la risorsa dovrà collaborare ed interfacciarsi con eventuali professionisti del settore. per la tipologia della mansione é indispensabile possedere capacità di precisione e rispetto dei tempi di redazione dei contratti. necessaria esperienza nella mansione ricercata; buona conoscenza pacchetto office, possesso di diploma scuola superiore, patente b. tempo indeterminato.

49/20.fresatore_reggio emilia_mansioni: esperienza come fresatore e alesatore su macchine cnc

50/20. 1 addetto/a all'assemblaggio meccanico automunito_reggio emilia_mansioni:  per assemblaggio e montaggio di apparecchi oleodinamici, automunito, tempo pieno determinato

51/20. tornitore_reggio emilia_requisiti: esperienza su tornio parallelo tradizionale e su tornio cnc (macchine a controllo numerico)

53/20. 1 elettricista con esperienza_reggio emilia_requisiti: esperienza per manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici civili, videofonici, fotovoltaici e di automazione. la persona ricercata deve saper utilizzare lo smartphone a buon livello come anche la mail in quanto il lavoro prevede la gestione del servizio attraverso tali strumenti, inoltre deve essere in possesso della patente b.

55/20. manutentore di sistemi di automazione_gualtieri_mansioni: manutentore impianti oleodinamici, riparazione presse e centraline oleodinamiche

56/20. geometra di cantiere project manager capo commessa_reggio emilia_mansioni: elaborazione del primo budget operativo desunto da quello preventivo di acquisizione e rianalisi dei costi da prevedere per i materiali e prestazioni; -elaborazione delle rdo dei materiali e dei sub-appalti; -compilazione delle schede di approvazione materiali complete della relativa documentazione tecnica a supporto; -elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali e delle prestazioni; -riesami costi e ricavi con le dovute valutazioni a finire della commessa; -elaborazione dei sal attivi e passivi; -coordinamento ed elaborazione in compartecipazione con i tecnici e certificazioni interno, dei progetti as-built, manuali di uso e manutenzione, dichiarazioni di conformità, corrette pose con relative certificazioni, pratiche ispesl (inail) e altre pratiche agli enti preposti. dovrà inoltre applicare il sistema integrato di qualità e sicurezza aziendale per la gestione delle commesse. cantieri fuori provincia e fuori regione.

58/20. carrellista_correggio_requisiti: esperienza nella mansione, attestato di conducente carrello elevatore e per motivi organizzativi aziendali il domicilio nelle vicinanze di correggio che è la sede di lavoro. si offre un contratto di lavoro a tempo pieno e inizialmente a tempo determinato.

59/20. addetto/a all'accoglienza clienti_reggio emilia_mansioni: gestire il distanziamento tra le persone e monitorare la fila in entrata e in uscita. si richiede tassativamente il corso antincendio alto rischio e l'attestato di primo soccorso. il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi pubblici. orario di lavoro: sabato, domenica più giorni festivi. tempo determinato 3 mesi

61/20. operaio addetto al montaggio meccanico_suzzara_requisiti: minima esperienza nel settore metalmeccanico o produttivo (tessile,alimentare, biomedicale); disponibilità al lavoro su tre turni; ottima manualità

62/20. manutentore meccanico_goito_requisiti: precedente esperienza nel ruolo; conoscenza macchine confezionatrici, dosatrici di riempimento e su pressa a iniezione. pregressa esperienza nella diagnostica per saper individuare il guasto, capirne la natura e intervenire di conseguenza. disponbilità 3 turni_mansioni: manutenzione ordinaria straordinaria impianti industriali; conoscenza automazione ausiliaria di bordo macchina; attrezzaggio completo della macchina provvedendo alle fasi di messa a punto necessaria per la produzione.

64/20. manutentore meccanico_suzzara_requisiti: qualifica/diploma in ambito tecnico; lettura identificazione disegno tecnico; identificazione componenti; rilievo quote su pezzo; manualità utilizzo attrezzature; ispezione con compilazione check list; disponibilità lavoro su tre turni 06.00/14.00 14.00/22.00 - 22.00/06.00 su ciclo continuo_mansioni: manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinari di assemblaggio; ricerca e individuazione guasti; aggiustaggio meccanico con principali strumenti; segnalazione a responsabile di eventuali
acquisti ricambio; aggiornamento reportistica interventi

65/20. manutentore elettrico_suzzara_requisiti: qualifica/diploma in ambito tecnico; lettura identificazione schema elettrico; identificazione componenti; cablaggio morsetti; manualità utilizzo amperometro; ispezione con compilazione check list disponibilità lavoro su tre turni 06.00/14.00 14.00/22.00 - 22.00/06.00 su ciclo continuo mansioni:manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinari di assemblaggio; manutenzione elettrica e ricerca guasti (quadri elettrici, sensoristica, cablaggio, inverter, azionamenti corrente continua e alternata); segnalazione a responsabile di eventuali acquisti ricambio; aggiornamento reportistica interventi

67/20. operatore di linea-stampaggio plastica_goito_requisiti: disponibilità a lavorare su e turni a ciclo continuo (anche nel weekend). buona manualità e dinamicità_mansioni: operatore di linea, compilazione schede di produzione, inserimento materiale, attrezzaggio della macchina e imballaggio.

68/20. addetto alla conduzione linee di confezionamento_goito_requisiti: disponibilità a lavorare su 3 turni. buona manualità e dinamicità_mansioni: addetto all’attrezzaggio macchina e confezionamento del prodotto.

69/20.addetto al montaggio/assemblaggio meccanico - addetto allo stampaggio materie plastiche_quistello_requisiti: disponibilità a lavorare su 3 turni e straordinario al sabato. per gli addetti allo stampaggio disponibilità al ciclo continuo. buona manualità, dinamicità, precisione_mansioni: addetto all’assemblaggio/montaggio su linea o a banco attraverso avvitatori, trapani, cacciaviti.

71/20. 1 operatore add. al cad cam_san benedetto po_requisiti: esperienza di programmazione macchinari e esperienza di disegnatore meccanico.

72/20. 1 addetto macchine automatizzate_porto mantovano_requisiti: minima esperienza su uso pc a bordo macchina , disponibile al lavoro giornaliero e su due turni.

74/20. 1 operaio addetto alle macchine_borgoforte_requisiti: disponibile ad orario giornaliero e su due turni.

77/20. 1 addetto/a reparto panetteria e 1 addetto reparto macelleria_viadana_requisiti: esperienza nella mansione.

78/20. 3 addetti caricamento scaffali_viadana_requisiti: disponibili al part time 25 h settimanali dal mattino presto.

79/20. 1 elettricista_mantova_requisiti: con minima esperienza relativa ad impianti civili e industriali.

80/20. 1 progettista disegnatore_bagnolo san vito_requisiti: buona dimestichezza nell’uso di cad 2d e 3d e ottimo inglese.

82/20. 1 progettista elettrico_borgoforte_requisiti: esperienza nella mansione da inserire in ufficio tecnico

84/20. 2 addetti al banco macelleria_casalmaggiore_requisiti: minima esperienza maturata nella ristorazione da formare come addetti al banco

85/20. 1 addetto al portierato_bozzolo/acquanegra_requisiti: disponibile al lavoro su turni dal lunedì alla domenica e con buon uso del pc.

88/20. 1 manutentore meccanico_goito_requisiti: minima esperienza da inserire alla manutenzione dello stabilimento. si richiede inoltre minima esperienza nella saldatura. disponibilità ad orario giornaliero.

89/20. idraulico_mantova_requisiti: possiede una forte propensione all'apprendimento, buona dimestichezza con il pc (per inserimento programmi informatici e software di domotica o simili), e diploma/qualifica in ambito idraulico.

91/20. capo reparto macelleria_suzzara_requisiti: pregressa esperienza nella mansione, sulla zona di suzzara (mn) e gonzaga (mn). la risorsa possiede ottima conoscenza dei tagli carne e uso del coltello con ottima esperienza nel disosso.

92/20. manutentore elettrotecnico/elettronico_pegognaga_requisiti: possiede esperienza, anche minima, nella mansione e diploma ad indirizzo elettrotecnico.

93/20. disegnatore meccanico_castel d’ario_requisiti: possesso del diploma tecnico ad indirizzo meccanico e con esperienza di almeno 6 mesi nell'utilizzo di inventor.

94/20. progettista/disegnatore meccanico_porto mantovano_requisiti: possiede diploma in materie tecniche per il settore metalmeccanico e residente in zona limitrofa al luogo di lavoro.

98/20. reparto produzione-linea biscotti_ostiglia_mansioni: dell'inserimento della ricetta a pc, conduzione e controllo macchina impastatrice e stampi, intervenire con piccole manutenzione elettromeccaniche in caso di guasti o fermo macchina.

99/20. operatore su robot di saldatura_poggio rusco_requisiti:pregressa esperienza nella mansione_mansioni: programmazione robot ed inserimento istruzioni date, e possiede ottima lettura del disegno meccanico e diploma in ambito meccanico.

102/20. progettista elettrico_mantova_mansioni: disegno di schemi elettrici. sviluppo di logiche di comando con controllori e regolatori in campo frigorifero e di processo.disegno di planimetrie di quadri elettrici. controllo dei quadri al ricevimento. programmazione di controllori, inverter. assistenza al team di manutentori per eventuali problematiche_requisiti: titolo di studi in ingegneria elettrica/elettronica e conoscenza della lingua inglese.

103/20. perito chimico_mantova_mansioni: riordino completo dell’attuale assetto del laboratorio interno, ripristino strumenti esistenti, acquisto/assemblaggio di nuove apparecchiature; analisi di idrocarburi e biologiche su matrici solide e sludge; prove geologiche su matrici solide; prove mini-pilota di hwd e dlf; numerose altre prove, finalizzate a perfezionare i processi di bonifica.

105/20. saldatore a filo/mig/tig e elettrodo_roncoferraro/mantova/suzzara_requisiti: pregressa esperienza nella mansione. la risorsa possiede un'ottima lettura del disegno meccanico e residenza limitrofa al luogo di lavoro.

106/20. tecnico allarmista_porto mantovano_requisiti: pregressa esperienza nella mansione_mansioni: dell'installazione di impianti anti furto presso privati e aziende. e' richiesto il diploma o qualifica come elettronico e residenza limitrofa al luogo di lavoro.

107/20. progettista di impianti elettrici_porto mantovano_requisiti: pregressa esperienza nella mansione_mansioni: progettazione, disegno e collaudo di impianti elettrici pubblici e privati. e' richiesto il diploma o qualifica in ambito elettrotecnico, ottima conoscenza del disegno tecnico e utilizzo software cad.

110/20. addetto soffiatura – e al centro di raccolta_poggio rusco/magnacavallo/moglia_mansioni: spazzamento e pulizia manuale (con scopa, paletta, pinza, soffiatore, lancia a pressione, ecc.) di strade, marciapiedi, giardini ed aree pubbliche.

112/20. saldatore_reggiolo_requisiti: la risorsa deve essere in grado di saldare in autonomia ed effettuare il controllo qualità visivo. il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo.

113/20. operatore cnc_pegognaga_requisiti: la risorsa verrà inserita nel reparto di lavorazione meccaniche e si occuperà della produzione di componenti meccanici su macchine utensili a controllo numerico.

115/20. operaio metalmeccanico_suzzara_requisiti: il candidato deve essere in possesso di diploma, buona manualità e capacità organizzativa. preferibile conoscenza della meccanica di base. la risorsa si occuperà della gestione dei macchinari in produzione, e controllo qualità del pezzo finito

116/20. capo cantiere stradale_mantova_requisiti: diploma come geometra: persona organizzata in grado di gestire diverse attività all’interno del cantiere; disponibilità immediata. si offre contratto a tempo determinato o indeterminato sulla base del profilo trovato.

118/20. elettricista esperto_ceresara_requisiti: esperienza nella mansione (5 - 10 anni); residenza entro 30 km dal luogo di lavoro; diploma tecnico; manualità, organizzazione, precisione; saper lavorare su impianti civili, industriali, con pannelli solari, cablaggio, ecc.

121/20. operaio centro rettifiche_curtatone_requisiti: preferibile titolo di studio in ambito meccanico; predisposizione e attitudine alla mansione

122/20. operaio addetto alla lavorazione metalli_marmirolo_requisiti: età: under 29, patente b, motivazione, impegno e serietà

125/20. operaio centro rettifiche_curtatone_requisiti: preferibile titolo di studio in ambito meccanico; predisposizione e attitudine alla mansione

128/20. idraulico_rodigo_requisiti: predisposizione e attitudine alla mansione; patente b

23/20. 1 responsabile qualita' controlli tessuti con tassativa esperienza_modena_requisiti: tassativa esperienza nel settore tessile/maglieria nella mansione di controllo. mansioni: macchinario specula per controllo tessuto, prove di calo e costruzione manichette.

29/20. cucitore a macchina per produzione in serie di abbigliamento_carpi_mansioni: adibire alle macchine lineari, rimaglio e taglio e cuscito.

32/20. rifinitore di sartoria_carpi_requisiti: addetto/a alle asole con esperienza

1/20. tabaccheria, tirocinio_porto mantovano_requisiti: 20/35 anni; spiccata dimestichezza con pc, social; predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico in un team affiatato ed esperienza; massima precisione e serietà; buona presenza;

76/20. 1 commessa part time_roverbella_requisiti: anche senza esperienza specifica e disponibile ad orario spezzato dal lunedì alla domenica su turnazione.

87/20. 2 addette cassa e scaffali_san giorgio di mantova_requisiti: disponibili al lavoro full time dal lunedì alla domenica.

120/20. commessa/o_mantova_requisiti: under 29 anni; bella presenza; dinamismo, capacità di adattamento e forte interesse per il mondo fashion; buone doti relazionali e comunicative, e capacità di lavoro in team; padronanza dei principali strumenti informatici e dei social media

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione